Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

68859 messaggi

Che poi tutti a dire Matri Bleah,Osvaldo Bellissimo e Bleah e non nominare invano il nome di Giovinco.

Ma ieri sera(e ovviamente nessuno mi ha cagato)l'errore è quello di non aver preso una seconda punta,visto che il nostro allenatore ritiene Morata una prima punta.Il sostituto più naturale(parlo di ruolo)di Tevez non c'è.Ma no l'importante focalizzarsi che Matri è morto e da morto viene a fare 10 minuti.

.quoto l'ideale sarebbe di puntare maggiormente su Coman, anzichè farlo ammuffire in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Il rispetto era riferito a questo forum, la cui parola è sconosciuta a molti nei dizionari dal punto di vista della Juventus.

Che parli il campo, ok: fino a ora, stagione corrente: matri 12 presenze 7 gol e un rigore sbagliato.

Direi che è più che sufficiente parlare con i numeri. Io anche cerco il dialogo, infatti sono tranquillissimo.

A me non interessa se tolga minuti a tizio o  caio, a me interessa che qualcuno segni. Se Coman non segna può fare la muffa in panchina. Idem Matri, idem Llorente, idem chiunque.

Se Matri segna e Coman no, gioca Matri. Gioca sempre chi merita.

ne sei convinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Dire di fare un favore a un procuratore con i soldi della società non è una cosa legale.

Quindi certe esternazioni tenetevele per voi, grazie.

Illazioni belle e buone che qua dentro non si leggeranno.

mi sa che non hai compreso il senso del discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

in italia ci sono 3-4 procuratori che hanno la maggior parte dei giocatori  e per voi prendere uno di questi 4 equivali a fare favori  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.quoto l'ideale sarebbe di puntare maggiormente su Coman, anzichè farlo ammuffire in panchina

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Genoa e Juve pronti a completare il "giro" dei bomber: solo Osvaldo può far saltare tutto
02.02.2015 12:25 di Giuseppe Giannone  articolo letto 4933 volte
© foto di Image Sport
  08282c1b7fbdfa4519bd66e7856d13ee-07370-c

Indiscrezioni provenienti dall'Atahotel Executive di Milano danno ormai per fatto il giro di attaccanti che dovrebbe portare Alessandro Matri a vestire nuovamente la maglia della Juventus, e Marco Borriello a lasciare la Roma per prendere il posto dell'ex attaccante del Cagliari all'ombra della "Lanterna". L'ufficialità della doppia trattativa non sarebbe ancora arrivata perchè la Juve vorrebbe fare un ultimissimo tentativo per Osvaldo, giocatore che, inevitabilmente, potrebbe fare saltare il giro di punte. L'ipotesi, comunque, sembra molto difficile: sarà Matri, con ogni probabilità, il rinforzo della Juve in attacco per questa sessione di calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ne sei convinto?

Assolutamente si.

Coman se mi porta 0 reti se ne può stare in panchina a panneggio di chi, a prescindere dal nome e dall'età, mi porta reti e punti. E viceversa ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

essendo andato tutto una chiavica e per metà...

Scusa, leggimi la classifica, dimmi dove siamo in coppa italia e dove siamo in champions, non nomino la supercoppa perchè quello è un caso, i napoletani sono stati molto fortunati ad incontrare la squadra letteralmente spompa.

Per me la chiavica sono i vostri umori... sono le 13 e 40... riposino pomeridiano? .penso

Siamo a +7, e agli ottavi di champions, ma leggi bene ciò che ho scritto. Considerando il fatto che pur mantenendo la rosa dell'anno scorso, visto il rendimento delle avversarie, avremmo tenuto lo stesso vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Speriamo sia vero. Non rimane appunto che sperare ormai, e fatta.

ha fatto 7 gol  e il genoa era 4 - 5 in classifica proprio schifo non stava facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si ma stavo scherzando eh.

Sarà pronto in 10 giorni, ha fatto le visite mediche che sono ok.

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

mi sa che non hai compreso il senso del discorso

L'ho compreso pienamente fidati

Genoa e Juve pronti a completare il "giro" dei bomber: solo Osvaldo può far saltare tutto

02.02.2015 12:25 di Giuseppe Giannone  articolo letto 4933 volte
© foto di Image Sport
  08282c1b7fbdfa4519bd66e7856d13ee-07370-c

Indiscrezioni provenienti dall'Atahotel Executive di Milano danno ormai per fatto il giro di attaccanti che dovrebbe portare Alessandro Matri a vestire nuovamente la maglia della Juventus, e Marco Borriello a lasciare la Roma per prendere il posto dell'ex attaccante del Cagliari all'ombra della "Lanterna". L'ufficialità della doppia trattativa non sarebbe ancora arrivata perchè la Juve vorrebbe fare un ultimissimo tentativo per Osvaldo, giocatore che, inevitabilmente, potrebbe fare saltare il giro di punte. L'ipotesi, comunque, sembra molto difficile: sarà Matri, con ogni probabilità, il rinforzo della Juve in attacco per questa sessione di calciomercato. 

Perdonami, mi stupisce che tu posti articoli di questa fonte e caratura visto che esiste solo Di Marzio.

Quindi improvvisamente diventa attendibile Tmw? Così, tanto per capire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

esatto non lo capisci

la jvuentus a gennaio non fa operazioni onerose, punto. questo ha portato a stra-vincere, punto. su questo siamo d'accordo? la tua critica dove ricade? a gennaio spendi soldi per? chi? nomi?

Il fatto che non faccia operazioni onesore, non significa che non debba tener conto di certe situazioni che portano per forza a farle. Al primo anno di Conte, se non ricordo male, per lo stesso motivo ci siamo ritrovati senza attaccanti perche' tutti infortunati. Son cose da tenere in considerazione, che poi la Juve non lo fa e' palese, visto che si trova sempre all'ultimo e prende chi capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Assolutamente si.

Coman se mi porta 0 reti se ne può stare in panchina a panneggio di chi, a prescindere dal nome e dall'età, mi porta reti e punti. E viceversa ovviamente.

BENVENUTO ALESSANDRO MATRI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

stasera a tiki taka c'è pure maccio  :261:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

A me fa inca**are che dovevamo prendere uno agile per spaccare le partite e invece siamo andati sul profilo del solito centravanti boa possente buono solo a far le sponde

Chi sarebbe quello che spacca le partite?

Zaza?

:haha: Orca boia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Siamo a +7, e agli ottavi di champions, ma leggi bene ciò che ho scritto. Considerando il fatto che pur mantenendo la rosa dell'anno scorso, visto il rendimento delle avversarie, avremmo tenuto lo stesso vantaggio

:|

finisci un discorso e ne inizi un altro .asd

vabbeh.

Chiavica per tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

stasera a tiki taka c'è pure maccio  :261:

:|  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

L'ho compreso pienamente fidati

Perdonami, mi stupisce che tu posti articoli di questa fonte e caratura visto che esiste solo Di Marzio.

Quindi improvvisamente diventa attendibile Tmw? Così, tanto per capire la situazione.

Pe te esiste solo di marzio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

BENVENUTO ALESSANDRO MATRI.

Ma per me potete anche non farglielo il benvenuto eh, non è che dovete farmi contento.

Tanto io l'ho capito l'andazzo qua dentro. E le mie idee già me le sono fatte.

A me non fotte nulla figurati, mi può solo dispiacere come si pongono certe persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

A me fa inca**are che dovevamo prendere uno agile per spaccare le partite e invece siamo andati sul profilo del solito centravanti boa possente buono solo a far le sponde

Quello a giugno,a gennaio nessuno ti da un giocatore del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

vuoi vedere che allegri che ha un debole per lui lo preferisce a llorente o morata. questo sarebbe un problema imho, primo perche llorente deve giocare un po cosi lo possiamo cedere a giugno (tanto e' piu forte di matri cmq), secondo perche morata e' molto piu forte di matri e deve giocare con un po di continuita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

non mi hai risposto