Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25198 messaggi

Baselli al Milan mi fa piacere, prendono un giovane italiano, fortunatamente per noi è uno scarpone

 

Sopravvalutato all'enesima potenza, timido come non so cosa in campo, pericolo scampato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Mo non incentriamo il discorso su Sabatini generalizzando. Il mercato invernale è stato gestito una chiavica, e quello estivo per metà. Il fatto che sono cinque anni che in inverno va avanti in questo modo non è un buon alibi, ma un'aggravante

essendo andato tutto una chiavica e per metà...

 

Scusa, leggimi la classifica, dimmi dove siamo in coppa italia e dove siamo in champions, non nomino la supercoppa perchè quello è un caso, i napoletani sono stati molto fortunati ad incontrare la squadra letteralmente spompa.

 

Per me la chiavica sono i vostri umori... sono le 13 e 40... riposino pomeridiano? .penso

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Lo vedremo, non ho la sfera di Nostradamus quindi chi vivrà vedrà. Ora che giocatore è? Uno che ha fatto SETTE gol in questa prima parte di stagione a Genova.

 

Non male direi, o sbaglio?

 

Giocherà poco in quanto prenderà il posto di Giovinco. E per quanto mi riguarda son convinto che farà bene come bene ha fatto in questi anni.

 

Ha sbagliato il passaggio al Milan (In via personale, non per noi cui ci abbiamo guadagnato enormemente), ma le 3 stagioni con noi ha dato non solo TUTTO, ma si è guadagnato un rispetto enorme riconosciuto da tutti. Scusami, quasi tutti, visto che il rispetto qua dentro per molti è un qualcosa di altamente sconosciuto.

 

cioè, mi vuoi far credere che una società come la juve faccia il mercato basandosi sul "rispetto"?

O forse vuoi farmi credere che noi tifosi dopbbiamo "accettare" un ripiegone, anzi un rientro alla base per "rispetto", nascondendo sta roba solo perchè non ci sono soldi?

 

E va bene, lo sappiamo tutti che non ci sono soldi, ma Matri non è un'operazione degna.

 

Poi, come sempre, CHE PARLI IL CAMPO.

 

Ma se il campo mi dice che si levano minuti a Coman o Morata, in luogo dei fetish di allegri, mi gira il gazzo. A elica.

Perchè il CAMPIONATO se non lo vinci con sto squadrone, se solo un collione. Punto.

 

Ripeto, che parli il campo. Lieto se andiamo a vincere la champions con un gol di Matri. Lietissimo. E lo sai bene. Perchè non sono uno che gufa, io. Cerco sempre il dialogo.

SEMPRE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

Ah sicuramente, infatti sara' per questo motivo che non capisco come mai una societa' non tenga conto del mercato invernale.

esatto non lo capisci

 

la jvuentus a gennaio non fa operazioni onerose, punto. questo ha portato a stra-vincere, punto. su questo siamo d'accordo? la tua critica dove ricade? a gennaio spendi soldi per? chi? nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35444 messaggi

adesso spiegami cosa programmi se gli unici che si spostano a gennaio sono gli scarti e gli scontenti.. e li paghi pure di più

 

suvvia

Ho scritto, secondo me una societa' che fa 3 competizioni come Serie A, Champions e Coppa Italia e le gioca per vincere e non tanto per fare, deve tenere conto che possono capitare infortuni o partenze, come quella di Giovinco, questa cosa si chiama organizzazione, se capitano episodi del genere devono intervenire. La Juve no, a Gennaio non comprano nessuno e arriva sempre all'ultimo giorno di mercato un ripiegone gratis che non serve, magari Matri ci stupira' spero, a niente e nessuno per 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Ma poi se era tutto sto fenomeno perche il genoa ha fatto di tutto per darlo via?

Non capisco davvero. Siamo degli illuminati che vedono il talento dove gli altri vedono un 30enne bolso.

preziosi ha detto per lo stipendio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Secondo me con Allegri il Mitra potrebbe giocare tante partite mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma poi se era tutto sto fenomeno perche il genoa ha fatto di tutto per darlo via?

Non capisco davvero. Siamo degli illuminati che vedono il talento dove gli altri vedono un 30enne bolso.

perché il Genoa a sua volta ha fatto lo stesso per Borriello, serviva sto giro per portare destro al Milan

Il Genoa fa tante mosse che sembrano incomprensibili ma non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

Per raimondi il milan continua a pagare metà stipendio di matri , quindi ci costa pochissimo

:261:

Dai gente: lo vende al milan, ci si paga Tevez, lo riprende a zero con stipendio pagato da loro... ma chi di voi si sarebbe lasciato sfuggire st'occasione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Certamente :sisi:

Giusto, per questo prendiamo Sabatini su, è lui l'uomo giusto.

Ha un curriculum di mercato e di trofei di livello assoluto. Altro che Marotta, povero pirla. Tsè.

N.B.: cercate di evitare di fare illazioni false e tendenziose prive di fondamento. Nella maniera più assoluta.

ma quali illazioni sto parlando di cose assolutamente legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

cioè, mi vuoi far credere che una società come la juve faccia il mercato basandosi sul "rispetto"?

O forse vuoi farmi credere che noi tifosi dopbbiamo "accettare" un ripiegone, anzi un rientro alla base per "rispetto", nascondendo sta roba solo perchè non ci sono soldi?

 

E va bene, lo sappiamo tutti che non ci sono soldi, ma Matri non è un'operazione degna.

 

Poi, come sempre, CHE PARLI IL CAMPO.

 

Ma se il campo mi dice che si levano minuti a Coman o Morata, in luogo dei fetish di allegri, mi gira il gazzo. A elica.

Perchè il CAMPIONATO se non lo vinci con sto squadrone, se solo un collione. Punto.

 

Ripeto, che parli il campo. Lieto se andiamo a vincere la champions con un gol di Matri. Lietissimo. E lo sai bene. Perchè non sono uno che gufa, io. Cerco sempre il dialogo.

SEMPRE.

 

Il rispetto era riferito a questo forum, la cui parola è sconosciuta a molti nei dizionari dal punto di vista della Juventus.

 

Che parli il campo, ok: fino a ora, stagione corrente: matri 12 presenze 7 gol e un rigore sbagliato.

 

Direi che è più che sufficiente parlare con i numeri. Io anche cerco il dialogo, infatti sono tranquillissimo.

 

A me non interessa se tolga minuti a tizio o  caio, a me interessa che qualcuno segni. Se Coman non segna può fare la muffa in panchina. Idem Matri, idem Llorente, idem chiunque.

 

Se Matri segna e Coman no, gioca Matri. Gioca sempre chi merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

era morto l'altro ieri.

 

 

va bè capisco che non si possa muovere la minima critica però almeno atteniamoci ai fatti invece di far partire subito le prese in giro

 

si parlava di fine febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

cioè, mi vuoi far credere che una società come la juve faccia il mercato basandosi sul "rispetto"?

O forse vuoi farmi credere che noi tifosi dopbbiamo "accettare" un ripiegone, anzi un rientro alla base per "rispetto", nascondendo sta roba solo perchè non ci sono soldi?

 

E va bene, lo sappiamo tutti che non ci sono soldi, ma Matri non è un'operazione degna.

 

Poi, come sempre, CHE PARLI IL CAMPO.

 

Ma se il campo mi dice che si levano minuti a Coman o Morata, in luogo dei fetish di allegri, mi gira il gazzo. A elica.

Perchè il CAMPIONATO se non lo vinci con sto squadrone, se solo un collione. Punto.

 

Ripeto, che parli il campo. Lieto se andiamo a vincere la champions con un gol di Matri. Lietissimo. E lo sai bene. Perchè non sono uno che gufa, io. Cerco sempre il dialogo.

SEMPRE.

 

 

 

quotone. sopratutto il neretto, guai anche  a non far bene in coppa italia. guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

era morto l'altro ieri.

Ahhh ma tutta mattina che leggo sul forum che era rotto e fino a Marzo non era a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Che poi tutti a dire Matri Bleah,Osvaldo Bellissimo e Bleah e non nominare invano il nome di Giovinco.

 

Ma ieri sera ho scritto(e ovviamente nessuno mi ha cagato)l'errore è quello di non aver preso una seconda punta,visto che il nostro allenatore ritiene Morata una prima punta.Il sostituto più naturale(parlo di ruolo)di Tevez non c'è.Ma no l'importante focalizzarsi che Matri è morto e da morto viene a fare 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5105 messaggi

Ma quando tornerebbe dall'infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35049 messaggi

vabbè, è un panchinaro, servirà per far rifiatare i compagni e conosce l'ambiente

piuttosto non avrei mai dato via quagliarella, lui sì che era un lusso in panchina (almeno per questa serie a)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35444 messaggi

Certamente :sisi:

 

 

Giusto, per questo prendiamo Sabatini su, è lui l'uomo giusto.

 

Ha un curriculum di mercato e di trofei di livello assoluto. Altro che Marotta, povero pirla. Tsè.

 

 

N.B.: cercate di evitare di fare illazioni false e tendenziose prive di fondamento. Nella maniera più assoluta.

Allora no, Matri se non si faceva male, era capocannoniere della Serie A. Un giocatore che non riesce a fare il titolare nemmeno al Genoa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

ma quali illazioni sto parlando di cose assolutamente legali

 

Dire di fare un favore a un procuratore con i soldi della società non è una cosa legale.

 

Quindi certe esternazioni tenetevele per voi, grazie.

 

Illazioni belle e buone che qua dentro non si leggeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Ha segnato 3 gol in più di Llorente giocando 2 partite in meno.

Non male per uno che ha chiuso con il calcio

 

 

ho scritto "calcio di alto livello" se non avessi letto bene

 

 

ovvero lottare per scudetto,coppa italia e Champions League

 

pure Toni alla sua età sa ancora il fatto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

va bè capisco che non si possa muovere la minima critica però almeno atteniamoci ai fatti invece di far partire subito le prese in giro

 

si parlava di fine febbraio

si ma stavo scherzando eh.

 

Sarà pronto in 10 giorni, ha fatto le visite mediche che sono ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

preziosi ha detto per lo stipendio .

Speriamo sia vero. Non rimane appunto che sperare ormai, e fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

Ho scritto, secondo me una societa' che fa 3 competizioni come Serie A, Champions e Coppa Italia e le gioca per vincere e non tanto per fare, deve tenere conto che possono capitare infortuni o partenze, come quella di Giovinco, questa cosa si chiama organizzazione, se capitano episodi del genere devono intervenire. La Juve no, a Gennaio non comprano nessuno e arriva sempre all'ultimo giorno di mercato un ripiegone gratis che non serve, magari Matri ci stupira' spero, a niente e nessuno per 6 mesi.

non mi hai risposto

 

non puoi programmare per gennaio...

 

cosa fai? vai da una società e gli dici "ci piace il tuo attaccante, ce lo metti da parte che se giovinco va in canada lo veniamo a prendere?" 

 

ma che discorsi sono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

quotone. sopratutto il neretto, guai anche  a non far bene in coppa italia. guai.

Capito allegri?

 

GUAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GUARIN!!!!!!!!!!!!!!!!

 

.oddio

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

Allora no, Matri se non si faceva male, era capocannoniere della Serie A. Un giocatore che non riesce a fare il titolare nemmeno al Genoa. 

 

Il titolare lo ha fatto, realizzando 7 reti in 12 presenze, e poi si è infortunato.

 

Le partite guardatele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...