Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

81763 messaggi

Il condor in volo :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Benalouane non rifiutò noi per andare al Cesena?sefz

fummo noi che lo lasciammo all'aeroporto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mi sa che è il contrario....

.asd

"Lasciatevelo dire: avete un gran Presidente. Sono felicissimo della mia scelta. Non lo nego, ero venuto in Italia attratto dalla proposta della Juventus ma quando il Presidente Campedelli mi ha parlato con il cuore del progetto Cesena ho capito che questa strada era per me la migliore. Della mia nuova squadra conoscevo Appiah e Malonga che parlano la mia stessa lingua, e mi stanno già aiutando per inserirmi al meglio nel gruppo. Credo che grazie al valore tecnico degli insegnamenti di Ficcadenti e del suo staff potrò migliorare molto nel mio ruolo di difensore centrale: ho scelto l'Italia per lavorare qualitativamente sul mio potenziale tecnico, e qui sono certo di poterci riuscire al meglio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

"Lasciatevelo dire: avete un gran Presidente. Sono felicissimo della mia scelta. Non lo nego, ero venuto in Italia attratto dalla proposta della Juventus ma quando il Presidente Campedelli mi ha parlato con il cuore del progetto Cesena ho capito che questa strada era per me la migliore. Della mia nuova squadra conoscevo Appiah e Malonga che parlano la mia stessa lingua, e mi stanno già aiutando per inserirmi al meglio nel gruppo. Credo che grazie al valore tecnico degli insegnamenti di Ficcadenti e del suo staff potrò migliorare molto nel mio ruolo di difensore centrale: ho scelto l'Italia per lavorare qualitativamente sul mio potenziale tecnico, e qui sono certo di poterci riuscire al meglio".

O segnur...

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10233 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: AHAHAHAHAHAHAHAHA  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

ma avete dimenticato quanti gol si mangiava? forse avete dimenticato i non stop che facevano ripartira gli avversari! forse li ricordo solo io!

per non parlare che matri al momento è infortunato!

L'ho detto, lì ricordo. Ma mi ricordo anche di Osvaldo, a differenza tua a quanto sembra se lo ritieni un possibile titolare della Juventus. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ma avete dimenticato quanti gol si mangiava? forse avete dimenticato i non stop che facevano ripartira gli avversari! forse li ricordo solo io!

Questa storia degli stop errati ha rotto i co*****i.

C'è gente che ha mangiato pane a tradimento negli anni in campo e non gli avete detto nulla. Ora basta.

E basta con questa c**** di storia dell'infortunio che fra SETTE GIORNI torna in campo. Ora, davvero, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Vabbè,ora devo sentire un giocatore dire

"Niente la Juve non mi voleva perchè faccio ca**re e sono andato al Cesena".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Questa storia degli stop errati ha rotto i C******I.

C'è gente che ha mangiato pane a tradimento negli anni in campo e non gli avete detto nulla. Ora basta.

E basta con questa c**** di storia dell'infortunio che fra SETTE GIORNI torna in campo. Ora, davvero, basta.

La prego si calmi, signor Morph.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

O segnur...

.oddio

Vabbe' che doveva dire, dovevo andare alla Juve, poi hanno visto che ero una pipparsugo e m'hanno spedito a Cesena???? sefz

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Avete già discusso di Marco Motta?

Aggiornatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Questa storia degli stop errati ha rotto i C******I.

Sbaglierà qualche stop in più di Giovinco, ma la palla in fondo alla rete ogni tanto ci finisce

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Si avvisa la gentile utenza che questo topic è stato creato per commentare le notizie di mercato, non per sbeffeggiare giocatori prossimi a vestire la nostra maglie evidenziando una mancanza enorme di rispetto verso chi negli anni ha dato molto e anche di più.

Quindi vedete di regolarvi che come ho scritto stamattina non è giornata, e non ci metto molto a sbattervi fuori dalla discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

#Sampdoria, visite mediche in corso per #Diakitè: la foto e le prime parole

La Samp sta comprando chiunque passo sotto la sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vabbè,ora devo sentire un giocatore dire

"Niente la Juve non mi voleva perchè faccio ca**re e sono andato al Cesena".

sarebbe sicuramente una dichiarazione meno ridicola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

sarebbe sicuramente una dichiarazione meno ridicola .asd

Però faresti una figura da fesso come giocatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Si avvisa la gentile utenza che questo topic è stato creato per commentare le notizie di mercato, non per sbeffeggiare giocatori prossimi a vestire la nostra maglie evidenziando una mancanza enorme di rispetto verso chi negli anni ha dato molto e anche di più.

Quindi vedete di regolarvi che come ho scritto stamattina non è giornata, e non ci metto molto a sbattervi fuori dalla discussione.

ja mo perchè è Matri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

Però faresti una figura da fesso come giocatore .asd

che poi non e' accio accio accio accio. E' una pipparsugo, ma ce ne stanno molto di peggio, sopratutto alla sfinter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Ma Panagiotis Kone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

che poi non e' accio accio accio accio. E' una pipparsugo, ma ce ne stanno molto di peggio, sopratutto alla sfinter.

Oddio il primo anno col cesena fu terribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

ma viene a fare la quinta punta non la prima,ci costa una sciocchezza di stipendio si fa questi 6 mesi e poi se ne torna da dove è venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...