Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

23463 messaggi

Allora no, Matri se non si faceva male, era capocannoniere della Serie A. Un giocatore che non riesce a fare il titolare nemmeno al Genoa.

Non sono contento dell'arrivo di Matri e l'ho detto più volte, ma evitiamo di dire put.tanate, perchè questa del Matri che non era titolare la continuo a sentire a ripetizione.

28c1wlk.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ma per me potete anche non farglieli il benvenuto eh, non è che dovete farmi contento.

Tanto io l'ho capito l'andazzo qua dentro. E le mie idee già me le sono fatte.

A me non fotte nulla figurati, mi può solo dispiacere come si pongono certe persone.

va che son serio, derelitto giuridico.

Do sempre il benvenuto ai nuovi calciatori della Juventus. Anche se stavolta la faccina ci sta, però: .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

vuoi vedere che allegri che ha un debole per lui lo preferisce a llorente o morata. questo sarebbe un problema imho, primo perche llorente deve giocare un po cosi lo possiamo cedere a giugno (tanto e' piu forte di matri cmq), secondo perche morata e' molto piu forte di matri e deve giocare con un po di continuita

.penso

non so più che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Ma Coman è un tuo giocatore ( e un tuo investimento) Matri no 

18 anni, il pane da mangiare è ancora tanto.

Forte, grande prospettiva ma ancora molto acerbo. Di sicuro anche io vorrei più spazio, ma calma e ancora calma.

Poi lo facciamo entrare in partite bloccate, come fu a Sassuolo e ha sbagliato l'impossibile.

Andiamoci cauti che i Pogba non vengono su in 3 decimi di secondo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36545 messaggi

Il titolare lo ha fatto, realizzando 7 reti in 12 presenze, e poi si è infortunato.

Le partite guardatele.

No, guardo la Juve, forse parli cosi anche perche' a te come calciatore piace particolarmente, ma ripeto, non ci serve a niente, sempre per parere mio eh, non voglio offendere la sensibilita' degli utenti sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi

Fare mercato gennaio è difficile, i grandi giocatori non si muovono. In estate vedremo, valuteremo la situazione di Mkhitaryan".

by mino raiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Numericamente c'era bisogno di un 5 attaccante.Ma visto come viene gestito Coman avrei puntato su una seconda punta.Ma siccome ragiona in una certa maniera Allegri e sinceramente non mi sparo per Matri 5 punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ho capito, solo io e Morph siam contenti di Matri .asd

Vabbè 

Matri-Bn-esulta1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

pure ferrero  :261:

va beh va puntatona  :261:   Manca solo Bargiggia in collegamento dall'ata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ma anche se te lo davano cambia poco visto che Allegri per sua stessa ammissione,vede Morata come seconda punta piu che come centravanti..

Al contrario mi sa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Io non ho fatto nomi... ma una seconda punta la dovevamo già prendere questa estate quando avevamo un maggior ventaglio di scelte e maggior tempo per intavolare le trattative...

Poi chiaro che al momento Zaza è di un altro pianeta rispetto a Matri... infatti non ce l'hanno dato manco dandogli i 15 milioni... anche se pure lui non è la tipologia di giocatore che ci servirebbe

Morata, già presa. 

E' una seconda punta e l'ha capito anche Allegri.

Per questa sessione di mercato non c'era in previsione alcuna punta che spaccasse le partite. Bensì il trequartista che per 20 milioni ovviamente a 31 anni non è arrivato.

La convinzione dell'arrivo di Marco Van Basten qui dentro ce l'avevate solo voi mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Ma poi se era tutto sto fenomeno perche il genoa ha fatto di tutto per darlo via?

Non capisco davvero. Siamo degli illuminati che vedono il talento dove gli altri vedono un 30enne bolso.

E infatti prendo il FENOMENO BORRIELLO!!!!! .asd .asd .asd

Affidabile il metro di giudizio del Genoa EH SI :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

No, guardo la Juve, forse parli cosi anche perche' a te come calciatore piace particolarmente, ma ripeto, non ci serve a niente, sempre per parere mio eh, non voglio offendere la sensibilita' degli utenti sia chiaro.

vabbeh, quinta punta...

l'anno scorso avevamo 6 punte :sisi:

Ma matri è tornato alla juve per fare il titolare no? improvvisamente la gerarchia cambia solo perchè Matri è tornato... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36545 messaggi

Non sono contento dell'arrivo di Matri e l'ho detto più volte, ma evitiamo di dire put.tanate, perchè questa del Matri che non era titolare la continuo a sentire a ripetizione.

28c1wlk.jpg

Bhe allora siamo stati fortunati a prendere il titolare del Genoa, infortunato e pure gratis. Anche Palacio e' titolare, ma non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Io guardo anche il resto, non sono accecato dal piacere verso il giocatore, dico solo dati di fatto.

Non offendo neanche io la sensibilità di voi utenti, ma è inesatto dire certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36545 messaggi

vabbeh, quinta punta...

l'anno scorso avevamo 6 punte :sisi:

Ma matri è tornato alla juve per fare il titolare no? improvvisamente la gerarchia cambia solo perchè Matri è tornato... .asd

Assolutamente, ecco perche' per far fare panchina a Matri e fargli giocare la Coppa Italia, potevi far giocare Coman e un primavera. Cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ha fatto 7 gol  e il genoa era 4 - 5 in classifica proprio schifo non stava facendo 

Vabbuo, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Assolutamente, ecco perche' per far fare panchina a Matri e fargli giocare la Coppa Italia, potevi far giocare Coman e un primavera. Cosa cambia?

Che i nostri attaccanti della Primavera sono seghe.

Ma proprio neanche buoni per la Serie B a oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Bhe allora siamo stati fortunati a prendere il titolare del Genoa, infortunato e pure gratis. Anche Palacio e' titolare, ma non serve a niente.

Io rispondevo a una tua falsità. Punto, non c'è bisogno di fare l'ironico visto che ti ho pure scritto chiaramente che non sono contento. Avrei preferito un altro tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

A me fa inca**are che dovevamo prendere uno agile per spaccare le partite e invece siamo andati sul profilo del solito centravanti boa possente buono solo a far le sponde

Allucinante.

I menez, gli shaquiri, i cuadrado.

Noi sta roba non si compra, ne pagando il giusto (lo svizzero), ne steapagando (il colombiano), ne aggratis (il francese).

L'unico rimasto è un ragazzino di 16 anni, a parte carletto (che dio ce lo conservi, se no son guai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

No no..lo ha detto lui diverse volte quando intervistato...

In campo mi fa capire altro .asd

Che i nostri attaccanti della Primavera sono seghe.

Ma proprio neanche buoni per la Serie B a oggi.

Che poi se vuoi vincere la coppa italia non metti sopratutto un primavera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5312 messaggi

Mah io credo che sia chiaro a tutti che abbiamo un problema davanti.Non abbiamo ancora trovato una punta convincente da affiancare a Tevez.E la societa che fa?Vende Gabbiadini,lascia andare Giovinco e prende Matri.Ma che gli dice la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...