Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

17678 messaggi

mi sembriamo un po' più equilibrati che in altri lidi gobbi sefz

cmq di baggianate se ne trovano ovunque :sisi:

ok, niente figurine neppure stavolta.

e per fortuna!

se nn si faceva male Asa, niente DeCeglie.

nn era previsto un terzino a gennaio.

se nn usciva Giovinco, niente punta.

a meno di nn scegliere di dar via Coman a fronte di un nome serio. vedi falcao (confermato da tutti) a settembre scorso.

se nn si faceva male romulo (e asa), niente centrocampista. cosa serviva aumentarne il numero?

mercato di riparazione: sistemiamo dove ci sono dei problemi, le squadre si fanno in primavera per la stagione dopo.

se troviamo gente buona a pochissimo, ottimo.

altrimenti ci aggiustiamo come possibile.

deceglie

sturaro (anticipato da giugno a gennaio)

matri

gente che fa numero 2/3 sono dei ns.

ma che dovevamo fare?

fuori llorente dentro benzema?

.quoto Anche se piuttosto che Matri avrei visto meglio un primavera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

.quoto Anche se piuttosto che Matri avrei visto meglio un primavera

ecco questo mi sento di quotarlo, a sto punto un buenacasa poteva anche tentarla una partita con noi, tanto si sarebbe parlato di casi di catastrofe naturale o partite facilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Matri e Giovinco se la giocano.

Su Matri e Giovinco con i testa i dollaroni e gli aceri non c'è storia.

Voglio bene al mitra, mi sta simpatico. Non fosse infortunato mi starebbe bene (così come avrei accettato Osvaldo e Pazzini).

Con Allegri ha feeling, si conoscono, conosce il nostro ambiente, è serio e non rompe se non gioca.

Poteva andarci peggio. Spero che l'infortunio però sia poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

il piano è che al posto di prendere Zaza a gennaio e poi a giugno prenderne uno più forte di lui, si è scelto di prendere l'usato sicuro l'ultimo giorno di mercato e posticipare Zaza a giugno spacciandolo per il grande colpo.

Sia chiaro che per me Zaza rimane un signor giocatore, ma in altri tempi sarebbe stato la prima o la seconda riserva dei titolari. 

Ok, ma siccome viviamo in questi tempi la strategia è portare Zaza a Torino e farlo diventare il titolare. Il problema è che per farlo schiodare da Sassuolo servono 15 milioni che a Gennaio non si vogliono spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Matri non mi dispiace perchè è un bravo ragazzo, sta al suo posto.

Certo... avevo sognato un tentativo di alzare il tiro, mentre così, diciamo, si conserva e si puntella.

A meno di sorprese, dunque, l'idea è di fare un passo in avanti al prossimo giro. Aspetteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Voglio bene al mitra, mi sta simpatico. Non fosse infortunato mi starebbe bene (così come avrei accettato Osvaldo e Pazzini).

Con Allegri ha feeling, si conoscono, conosce il nostro ambiente, è serio e non rompe se non gioca.

Ok posso pensarla come te per carità ma dire che la Juventus si è drasticamente indebolita perchè è andato via Giovinco con tutto il rispetto per le idee altrui la trovo forzata come cosa eddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ecco questo mi sento di quotarlo, a sto punto un buenacasa poteva anche tentarla una partita con noi, tanto si sarebbe parlato di casi di catastrofe naturale o partite facilissime.

Ma infatti, tanto se l'idea è far giocare Matri contro il Cesena o il Parma di turno per far rifiatare i titolari piuttosto Buenacasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Quello e il colpo, e pure rotto...

Davvero si digerisce a fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

io non sono ancora riuscito a capire su Matri se Morpheus ci sta prendendo tutti per il c**o da anni o se è serio...dico veramente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

io non sono ancora riuscito a capire su Matri se Morpheus ci sta prendendo tutti per il c**o da anni o se è serio...dico veramente .asd

E serissimo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

1) Zaza..anticipo di un acquisto SICURO per Giugno..Squinzi non ha voluto

No, non è che non ha voluto, è che noi lo volevamo in prestito per sei mesi per poi esercitare a giugno il diritto di recompra, e siccome a Sassuolo scemi non sono hanno risposto ciccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Matri ha fatto 7 gol Giovinco 0 .

È più scarso di Llorente, e comunque nella juve perderebbe 100 palloni a partita

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Purtroppo è serio .asd

La tua serietà mi sconcerta .asd

Matri meglio di Giovinco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

prima che qualche solito noto scriva le solite frasi tipo "e allora va a tifare real o inter o panicuoco... mi chiedo, come è possibile che società indebitate e ridotte al lumicino si siano potute "permettere" gente come shaquiri, podolski, destro, bocchetti, doumbia, gabbiadini e compagnia cantante (intendiamoci tutti buoni\discreti giocatori, mica campioni) e la juve, che ricordo, ha nettamente i più alti introiti in serie A, OGNI ANNO deve aspettare puntualmente l'ultimo giorno per prendere la scamorza di turno... no spiegatemelo che non riesco a capirlo.

Piacerebbe saperlo anche a me. Ricordo per la milionesima volta che lo scorso agosto Marotta (qui sempre lodato) aveva detto che ci mancava un quinto attaccante oltre a Tevez, Llorente, Morata e Giovinco. Coman è diventato un attaccante per comodità, ma non è certo quello il suo ruolo. Pertanto ora che non c'è più Giovinco gli attaccanti mancanti sono ben due. E chi arriva ? Matri che avevamo venduto un anno e mezzo fa', pure in non buone condizioni fisiche. Ma stiamo scherzando ? E siamo pure impegnati su tre fronti. Non c'è voglia di investire poche palle. Società vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Giocasse di più coman, potrei pure digerire Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

La tua serietà mi sconcerta .asd

Matri meglio di Giovinco .asd

Invece a me mi sconcerta la tua sicurezza e la tua competenza di calcio  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Invece a me mi sconcerta la tua sicurezza e la tua competenza di calcio .asd.asd

Pace. Tra me e te poi, è come paragonare Bombolo a Kant sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Boh posso pure accettare il Mitra

L'importante è che venga realmente per fare la quinta punta e non la quarta, la terza o la seconda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Pace. Tra me e te poi, è come paragonare Bombolo a Kant sefz

Vabbè dai su non te la prendere se sei Bombolo.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Boh posso pure accettare il Mitra

L'importante è che venga realmente per fare la quinta punta e non la quarta, la terza o la seconda .asd

Si ma Coman non giocherà mai, è quello il problema.

Almeno Giovinco era una seconda punta.

Giocasse di più il francese, perché oltre a Tevez non abbiamo seconde punte. morata non so ancora come definirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Vabbè dai su non te la prendere se sei Bombolo.

Pereyra pippa (CuoreBN cit)

Ciao Bombolino .asd

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Pereyra pippa (CuoreBN cit)

Ciao Bombolino .asd

Vabbe non capisci manco quando uno è sarcastico che perdo tempo a fare con te Bomboletto ..... prima di parlare con qualcuno o citarlo cerca di capire le sue parole.... :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Insomma, il succo del discorso è: Matri deve essere usato soltanto in situazioni di emergenza, non deve togliere un minuto di gioco a Morata e Coman (che devono giocare per "crescere") e Llorente (che deve giocare per riprendersi e di conseguenza essere venduto a un prezzo decente la prossima estate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Chiedo scusa a Dadapavel quando dice che spesso e volentieri non si ha rispetto per la maglia e per i colori; ha ragione da vendere.

In questo thread ci sta un'irriconoscenza da fare schifo. Una memoria corta senza precedenti e delle mancanze di rispetto a dir poco abominevoli.

La verità è che molti di voi si sono viziati in una maniera impressionante. Vi siete montati la testa senza però aver letto le istruzioni.

Fesso io a perderci tempo. Mi dovrei fare 4 belle risate invece a perder tempo a replicare a certe idiozie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Insomma, il succo del discorso è: Matri deve essere usato soltanto in situazioni di emergenza, non deve togliere un minuto di gioco a Morata e Coman (che devono giocare per "crescere") e Llorente (che deve giocare per riprendersi e di conseguenza essere venduto a un prezzo decente la prossima estate).

Ho paura che non sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...