Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

40693 messaggi

Giovinco attualmente è meglio di Matri, può fare il 4-3-3, il trequartista nel 4-3-1-2 e la seconda punta. L'unica cosa che non sa fare è il centravanti boa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io non voglio proprio mettere in preventivo che a giugno ci lascia Pogba...

sarebbe una catastrofe...100mln in mano a Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Giovinco? Quello che aveva firmato per il Toronto? Già non giocava prima... figuriamoci dopo. Per me ci siamo rafforzati rispetto a quel giovinco.

Si ma Matri qualche partita la farà. E potrebbe costarci caro perché perde molto palloni più di nando

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Meno male l'hai scritto anche te..

che qui sembra che se non ti piace l'operazione è perchè ci si aspettasse Ibra come quinta punta...

Qui si parla di peggiorare rispetto a Giovinco, e sinceramente che sia gratis (gratis come era gratis Anelka pagato più di 1 milione di stipendio per grattarsi la fava mentre cercava la forma) o meno mi importa poco..

anche infilarmi un dito in un occhio è gratis, però non uso farlo

ma che dici vai a tifare re saba cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23047 messaggi

le ho pensate tutte ma non riesco a decifrare questa scelts

partiamo dal trequartista fantasista snejider, poi passiamo all'idea mikitarian, che è aktro tipo di giocatore

poi puntiamo tutto su zaza, che è una prima punta

infine prendiamo matri

e intanto cediamo gabbiadini, per prendere il quale bastavano 6 milioni, gli stessi che volevi dare per snejider

una logica ci sarà, ma è occulta

A gennaio non credo seguano una logica. Si cercano le famose opportunità marottiane. Che spiegherebbe tante cose, da Anelka all'odierno Matri.

Comunque, ripeto, io sono un attimo preoccupato per quel che riguarda la difesa. Scommettere sul recupero senza ricadute di Barzagli, significa affidarsi al caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Giovinco attualmente è meglio di Matri, può fare il 4-3-3, il trequartista nel 4-3-1-2 e la seconda punta. L'unica cosa che non sa fare è il centravanti boa.

tranquillo, fra un paio d'anni sarà lui il colpo di gennaio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

A gennaio non credo seguano una logica. Si cercano le famose opportunità marottiane. Che spiegherebbe tante cose, da Anelka all'odierno Matri.

Comunque, ripeto, io sono un attimo preoccupato per quel che riguarda la difesa. Scommettere sul recupero senza ricadute di Barzagli, significa affidarsi al caso.

Se ogni anno devi cercare sempre l'attaccante di scorta perché a giugno prendi 3000 mezze ali, significa che non stai facendo bene il tuo lavoro in quel reparto

Ogni benedetto anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Andò male, ma di annate storte capitano .asd

Di certo non è colpa sua se attorno aveva una squadra di mierda .asd

Guardando la sua carriera mi viene da pensare che sia stata più un'annata perfetta quella da 20 gol che sfortunate le altre .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma poi giocasse Coman...

Non gioca mai, è come se avessimo 4 punte, e due sono terribilmente scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

una roulette russa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Poi sul discorso Giovinco per quest'anno..

Lui ha fatto l'errore di fare quel video senza permesso della società,ed capibile anche dalle parole della società.Adesso qui si apprezza che la nostra società si comporti in maniera ottimale non come in altre piazze,quindi ritengo giusto l'atteggiamento della società.Poi parla uno che lo avrebbe lasciato a Parma anni fa.

Poi personalmente uno che sa che andrà prendere tutti quei soldi secondo me non lo mette il piede.E poi un conto entrare sul 3a0 o in coppa italia contro squadre che non gli ne frega nulla e un conto in sfide equilibrate o di cartello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

tranquillo, fra un paio d'anni sarà lui il colpo di gennaio .asd

stanotte avrò gli incubi.... te ridi ma occhio che con dj ceglie è successo davvero  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Si ma Matri qualche partita la farà. E potrebbe costarci caro perché perde molto palloni più di nando

Potrebbe anche fare gol in più. Giovinco era andato mentalmente. Se di un giocatore non ti fidi meglio puntate su altro. Giovinco era come se non ci fosse suvvia. Matri almeno da qualche variante tattica essendo un rapace d area. Cmq anche io preferivo Osvaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

io non voglio proprio mettere in preventivo che a giugno ci lascia Pogba...

sarebbe una catastrofe...100mln in mano a Marotta

non ti preoccupare Marotta ne userebbe solo 50 di quelli la'. gli altri andrebbero per ripianare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Mi sa che sei tu che capisci pochino pochino .asd .asd .asd

non c'è niente da capire, è un giocatore scarso e involuto basta.

Il contesto di 2 anni fa non è questo, altro stile di gioco, tutto quanto, il centravanti nel 4312 di allegri deve aprirsi sull'esterno quando Tevez si abbassa, vedrai i bestemmioni nel veder Matri controllare la sfera

Passi per 3 squadre e lo panchinaro tutte e 3, 3 squadre con 3 contesti diversi e hai fallito.

Persino Preziosi ce l'ha regalato, che notoriamente ti fa sudare.

No, io ho capito che tu non hai capito. .asd

Non devi convincermi che Matri non è un fenomeno, lo so bene da solo e te l'ho scritto a più riprese. Involuto? Relativamente allo scorso campionato il discorso ci sta, quest'anno 14 partite, 7 goal e 5 assist.

Il contesto non è quello di due anni fa? Bravo, te l'ho detto pure io prima, è il motivo principale per cui non lo vorrei: Matri è solo un finalizzatore, troppo statico, e tecnicamente è molto più scarso di Llorente. Te l'ho scritto due volte mi pare. E mi ricordo benissimo i suoi controlli di palla: ho ancora negli occhi la partita con i Nordcosi danesi, da mettersi le mani nei capelli.

Ah, FYI al Genoa le ha giocate quasi tutte da titolare fino all'infortunio. Diciamo che ha reso poco al Milan e alla Fiorentina, visto che al Cagliari, alla Juve e al Genoa i suoi goal gli ha fatti.

Te lo ripeto un'altra volta prima che il concetto non ti è chiaro: Matri non mi piace, non avrei voluto lui per sostituire Giovinco ma uno che se dovesse giocare titolare non mi facesse tirare giù il calendario, non è il tipo di giocatore che secondo me ci serve. Ha anche i suoi pro, sa come si segna, ma per la Juve attuale, per quello che ci serve, vedo molti più contro. Spero di essermi spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Se ogni anno devi cercare sempre l'attaccante di scorta perché a giugno prendi 3000 mezze ali, significa che non stai facendo bene il tuo lavoro in quel reparto

Ogni benedetto anno

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Ogni benedetto anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Meno male l'hai scritto anche te..

che qui sembra che se non ti piace l'operazione è perchè ci si aspettasse Ibra come quinta punta...

Qui si parla di peggiorare rispetto a Giovinco, e sinceramente che sia gratis (gratis come era gratis Anelka pagato più di 1 milione di stipendio per grattarsi la fava mentre cercava la forma) o meno mi importa poco..

anche infilarmi un dito in un occhio è gratis, però non uso farlo

.quoto.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non ti preoccupare Marotta ne userebbe solo 50 di quelli la'. gli altri andrebbero per ripianare il bilancio

ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Lui ha fatto l'errore di fare quel video senza permesso della società,ed capibile anche dalle parole della società.Adesso qui si apprezza che la nostra società si comporti in maniera ottimale non come in altre piazze,quindi ritengo giusto l'atteggiamento della società.Poi parla uno che lo avrebbe lasciato a Parma anni fa.

Poi personalmente uno che sa che andrà prendere tutti quei soldi secondo me non lo mette il piede.E poi un conto entrare sul 3a0 o in coppa italia contro squadre che non gli ne frega nulla e un conto in sfide equilibrate o di cartello

Era più rischioso mettere il piede quando ancora non aveva firmato alcun contratto. Adesso credo che sia coperto anche in caso d'infortunio e comunque dietro l'angolo potrebbe (difficilmente) esserci anche qualcosa con le grandi orecchie, motivazione irresistibile per qualunque giocatore di calcio. Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23047 messaggi

Ogni benedetto anno

Per me Marottone ha fatto complessivamente un grande lavoro. Del resto i risultati parlano per lui.

Però sono d'accordo, in attacco di vaccate ne sono state fatte diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Pero' Giovinco l'anno scorso ci ha permesso di vincere facile ad Udine in campionato, dando il la' alla volata finale. Oggi ad Udine per poco non ci lasciavamo le penne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

stanno trovando il compratore per pogba.

Di Raiola si può dire quel che si vuole, ma gli affari come li fa lui li fanno in pochi

e state tranquilli che se per caso pogba venisse davvero ceduto, l'affare a sto giro si fa in tre

noi che incassiamo, il ragazzo che prenderà uno stipendio pazzesco e naturalmente il club che acquista che si prende un futuro pallone d'oro

in questa ottica io sono anche tranquillo...

ci compriamo l'udinese con i soldi di Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Parlano anche di quello ma non solo.....

probabile

chi altro ha oltre a michitarian (e non cagatemi il c**** che non ho voglia di controllare come si scrive .asd)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...