Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

50323 messaggi

Nessuno ha detto sia un grande attaccante.

Lo abbiamo venduto 2 anni fa a 12 e preso ora in prestito gratuito.

State parlando di uno che va a sostituire GIOVINCO che aveva appena 30 secondi nel tabellino presenza.

Quelli fuori di melone siete voi, e di tanto.

Tu guarda il nostro reparto avanzato:

Tevez

Llorente

Morata

Coman

Matri

Allora: in pratica avresti: un campione, un bel giocatore ma ancora acerbo, un talento di tante speranze, due attaccanti che non sanno stoppare un pallone.

In pratica solo due elementi di un certo livello, Coman non gioca nemmeno sotto tortura, e poi hai Llorente e Matri.

Se invece prendevi Osvaldo e facevi uno sforzino, avevi un giocatore che passava già davanti a Llorente.

Ora invece scegliere tra Llorente e Matri è come scegliere tra la Bindi e la Sardoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

il trequartista andava preso in estate...

al 15 luglio avevi un altro mese e mezzo di mercato...

qui c'è gente che chiude le trattative a gennaio in 24 h...se Marotta ha bisogno di un anno per chiudere un'operazione vada in pensione

Io sul mercato di questa estate non dico nulla.

Come ti ho gia detto, è successo tutto quello che non doveva succedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ma si parla di prestito ? Oneroso ?

prestito secco di 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Anche te zeddo preferivi diego costa??

allora non sono l unico pazzo qui dentro via...

sì, mi piacciono le scommesse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

SIETE DEI VIZIATI E DEGLI IRRICONOSCENTI SENZA PRECEDENTI PER GENTE CHE VI HA RISOLLEVATO DALLA m***a DOVE ERAVAMO ANNI FA, E VI HA PORTATO AD ALZARE TROFEI CUI PRIMA SBAVAVATE E ORA PURE SNOBBATE

UN PO' DI UMILTA' p***o c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25391 messaggi

Nessuno ha detto sia un grande attaccante.

Lo abbiamo venduto 2 anni fa a 12 e preso ora in prestito gratuito.

State parlando di uno che va a sostituire GIOVINCO che aveva appena 30 secondi nel tabellino presenza.

Quelli fuori di melone siete voi, e di tanto.

Ma lasciamo stare un attimo Giovinco....

l'attacco è povero a prescindere, parliamoci chiaro, a parte Tevez c'è il vuoto.... Llorente è incommentabile, Morata si farà ma ad oggi non sembra ancora pronto al 100% per essere un titolare da Juventus, Coman non gioca mai....

Qui non bisogna solo sostituire Giovinco, bisognava proprio correre ai ripari, perchè in attacco c'è un vuoto, non lo dico io ma i numeri, c'è poco da fare, Giovinco c'entra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ma manco se ha un crociato rotto, è un banale infortunio muscolare.

MA ORA NON MI FATE SALIRE LA SECONDA GUERRA MONDIALE p***o DEMONIO p***o :|

m*****a MA SIETE DI UN'ESAGERAZIONE E DI UN'IRRITAZIONE SENZA PRECEDENTI

MANNAGGIA LA T***A OH

AVETE SCASSATO I C******I, MA ANDATE A TIFARE PER I PETROLDOLLARI CHE COLLEZIONANO FIGURE DI M***A IN GIRO PER L'EUROPA

MA V********O OH

Sto morendo. .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Fra 10 giorni torna a disposizione.

Anche io vorrei Diego Costa ma evidentemente non te lo vendono. Ah, per inciso, qualcuno più forte non veniva per prendere il posto di Giovinco.

Così, tanto per chiarire.

soprattutto non veniva per 4 mesi in prestito in gratuito, dato che a giugno arriva quasi sicuramente Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, quello che è incomprensibile per me rimane scambiare il "vogliono" con il "possono"

Ok, su Matri possiamo discutere tranquillamente, alle stesse condizioni si potevano fare altre scelte

Ma come si può pensare che Marotta non prenda di meglio di Matri perché le strategie dicono altro? Qui il punto è che non si può, perché c'è un piano di investimenti, c'è un budget ben preciso (altro discorso se fosse accordato un extra-budget), e in assenza di introiti (Gabbiadini è uscito per 6 mln, interroghiamoci magari sul perché non vengano reinvestiti, forse perché non si riusciva a prendere niente di che con 6 mln, non lo so) non ti puoi permettere di anticipare nulla

La cosa che fa intenerire è che per Sissoko li anticipavano tranquillamente, adesso che andiamo bene e avremmo bisogno di qualcosa di più questi soldi non esistono

Ripeto, Marotta può essere liberamente criticato, ma prima di lui c'è una fila che non so come facciate a non vedere.

Quindi stai dicendo che è colpa della Proprietà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vedo troppa ironia

Io vedo gente adulta che quasi si insulta perché la Juve ha preso Matri, cosa è meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

io ricordo che Chiello giocava terzino mh

erano lui e Dj Ceglie sulla sinistra  mh

Confermo. Nella primissima Juve 4 3 3 autunnale di Conte :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Per delle seghe è molto facile....se vai a cercare giocatori per migliorare la qualità di questa squadra, diventa tutto più complicato.

Ovviamente bisogna sempre considerare le potenzialità economiche....che non siamo il Real forse già lo sapete.

ragazzi ma allora togliamo mano...

ma dove vogliamo andare?e trattiamo Falcao? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

Comunque cedendo Giovinco e prendendo matri siamo riusciti a indebolirci e non era facilissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

E ora vi avviso, la pazienza è finita.

Oramai si può considerare un calciatore della Juventus. A primo insulto che leggo nei suoi confronti vi spedisco immediatamente nel forum della Roma a commentare le notizie di Sabatini.

E non sto scherzando che ora le palle mi stanno girando enormemente.

Quindi vedete di regolarvi che la festa è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi

Per delle seghe è molto facile....se vai a cercare giocatori per migliorare la qualità di questa squadra, diventa tutto più complicato.

Ovviamente bisogna sempre considerare le potenzialità economiche....che non siamo il Real forse già lo sapete.

verissimo...

allora, giusto per capire e senza polemica, mi spiegate la gran fretta di dover vendere Gabbiadini al primo giorno di mercato senza nemmeno star a tirar su il prezzo? no perchè io proprio perchè non siamo sta gran potenza economica mi aspetterei come minimo di non cedere i giocatori ai rivali al volo, ma di farli brasare per bene prima di vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

anch'io .asd

un conto è fare il mercato da primi in classifica con la squadra al completo per il 90%

un'altro è farlo nelle loro condizioni con parecchio terreno da recuperare per la zona uefa

Dome' non sono situazioni paragonabili però.

Loro devono rifare la squadra, noi perfezionare la rosa/tappare i buchi, e senza una proprietà che tiri fuori soldi così ad minchiam la prima la fai difficilmente.

Lo so ragazzi, io mi riferivo solamente agli ultimi "colpi" di mercato dei prescritti (Santon e Ledesma .asd ).

Li deridiamo perché hanno preso delle pippe, ma noi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Morph pochi c***i sei il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Ma manco se ha un crociato rotto, è un banale infortunio muscolare.

MA ORA NON MI FATE SALIRE LA SECONDA GUERRA MONDIALE p***o DEMONIO p***o :|

m*****a MA SIETE DI UN'ESAGERAZIONE E DI UN'IRRITAZIONE SENZA PRECEDENTI

MANNAGGIA LA T***A OH

AVETE SCASSATO I C******I, MA ANDATE A TIFARE PER I PETROLDOLLARI CHE COLLEZIONANO FIGURE DI M***A IN GIRO PER L'EUROPA

MA V********O OH

vabè, figure di m***a le collezioniamo pure senza petrodollari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma io mica ho detto che Matri è il meglio che c'è sulla piazza, visto che io non seguo molto il calcio estero per ragioni di tempo chiedo a te se conosci qualche attaccante che sarebbe potuto venire al posto di Matri alle stesse condizioni di Matri. Però finché non mi fai un nome non ci credo che c'è solo perché è probabile.

Sono serio, non voglio prenderti in giro.

non lo seguo manco io il calcio estero e non so dirti nomi ma come l'anno scorso ci fu l'occasione Osvaldo immagino che qualcosa del genere si potesse fare pure adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Il contesto.

Insomma, Milan, Fiorentina e Genoa erano 3 contesti inadatti mh

Insomma, bastasse una squadra forte per far segnare un attaccante, prendiamo Maccarone no? Costa poco, e vuoi che non segni con dietro Pogba, Pirlo, Vidal e Tevez???

Ascolta, il Muilan sono anni che fa piangere, la Fiorentina sembra un'eterna incompiuta. Mi pare che la Juve dove ha giocato Matri fosse una squadra di un'altro livello, tant'è che i suoi goal li ha fatti. Chi ha detto che basta una squadra forte per far segnare l'attaccante? Non certo io, ho detto che nel giusto contesto te la piazza anche. Punto. Il problema è che a noi serve un attaccante più mobile, basta vedere le difficoltà che ha Llorente. Un Osvaldo sarebbe stato sicuramente più idoneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Io ho scritto che verrà a fare la 5a punta,

tu hai scritto che avresti voluto vedere quanto giocherà e che io avrei così trovato una scusa.

Quale scusa?

Ti ho semplicemente risposto che i fatti, ad oggi, parlano di un Matri 5a punta.

Semmai dovesse riuscire a fare un certo numero di partite da titolare,

lo deciderà il mister che magari avrà, sempre nel caso, le sue motivazioni o che Matri se lo sarà meritato.

Detto questo spero vivamente che Coman trovi più spazio

e che Morata parta titolare al posto di questo Llorente.

A me che Matri se lo meriti non importa nulla. 

L'investimento sono i tuoi giocatori e matri arrivando in prestito secco non credo sia un tuo giocatore o sbaglio? Un tuo giocatore è il piccolo Coman che dovresti valorizzare a discapito del tuo ultimo prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

giovinco è andato , cosa gli ne frega di giocare alla juve? 

Ha un contratto e lo rispetta fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

SIETE DEI VIZIATI E DEGLI IRRICONOSCENTI SENZA PRECEDENTI PER GENTE CHE VI HA RISOLLEVATO DALLA M***A DOVE ERAVAMO ANNI FA, E VI HA PORTATO AD ALZARE TROFEI CUI PRIMA SBAVAVATE E ORA PURE SNOBBATE

UN PO' DI UMILTA' p***o c****

quello che ci ha tolto dalla m***a è Vucinic nonostante le ciabatte...

aspettavi Matri con le sue scoordinate stavi fresco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Quindi occhio da questo post in poi a quello che scriverete perché potrebbe essere l'ultimo messaggio vostro in questo spazio.

Avvisati.

Ok la critica ma l'insulto ve lo tenete a casa vostra. Discorso chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

Comunque per capirci....giovinco ha giocato solo 50 minuti meno di coman eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...