Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

1307 messaggi

Non esageriamo. .asd

Matri era già abbastanza scarso quando stava da noi, ora è diventato proprio una sega

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

per non parlare del mancato acquisto del trequartista

marotta a gennaio è inspiegabile!

Tutto questo non ha senso, piuttosto che prendere Matri rimango con Giovinco fino a fine stagione.

Cioè ragazzi, Matri... non sa nemmeno stoppare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ci serve agilitá e chi cerchiamo??? Uno tra Matri e Osvaldo .oddio Due pachidermi

No, aspetta. Osvaldo si muove molto di più, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Infine, sul mercato, Allegri ha concluso così: "Matri o Osvaldo? Sono due giocatori importanti, valuterà la società le condizioni giuste. Partito Giovinco, è normale che ci sia bisogno di un altro attaccante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma dico io...6.25 milioni erano troppi per Gabbiadini? .asd

almeno avremmo preso un attaccante decente .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ci serve agilitá e chi cerchiamo??? Uno tra Matri e Osvaldo .oddio Due pachidermi

Ma Osvaldo in confronto a Matri sarebbe comunque oro colato, Matri oltre a essere rotto è di una lentezza e di una pochezza allucinante.

Osvaldo almeno ha le sue qualità e sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico piscia in testa a Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Tutto questo non ha senso, piuttosto che prendere Matri rimango con Giovinco fino a fine stagione.

Cioè ragazzi, Matri... non sa nemmeno stoppare il pallone.

matri si mangia un sacco di gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Il punto è uno e uno solo

Se si vuole rinforzare la squadra bisogna spendere...e noi non abbiamo una lira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38203 messaggi

Serve un vice Tevez per i prossimi 4 mesi, qualcuno che sappia illuminare la scena anche solo giocando 20minuti. Cassano tutta la vita.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9460 messaggi

ma veramente...

il calcio moderno va sempre più in direzione di attaccanti versatili e veloci e noi continuiamo ad andare a cercare lungagnoni...

è un mistero sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se si vuole rinforzare la squadra bisogna spendere...e noi non abbiamo una lira...

siamo sempre senza soldi .asd io a sta cosa non credo più mi dispiace,c'è chi fattura la metà di noi e spende,non dico di sborsare 30-40 milioni... ma cavolo almeno quei 10-15 milioni per prendere uno come zaza si,abbiamo pure incassato dalla cessione di gabbiadini e che cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Se si vuole rinforzare la squadra bisogna spendere...e noi non vogliamo cacciare una lira...

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9460 messaggi

ma i soldi di Gabbiadini?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Io a Matri gli voglio bene... Però onestamente non so che mano possa dare un attaccante rotto .asd

Ma piuttosto dal Genoa avrei preso Pinilla, se dovevo andare a fini co Matri rotto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

siamo sempre senza soldi .asd io a sta cosa non credo più mi dispiace,c'è chi fattura la metà di noi e spende,non dico di sborsare 30-40 milioni... ma cavolo almeno quei 10-15 milioni per prendere uno come zaza si,abbiamo pure incassato dalla cessione di gabbiadini e che cavolo

ma questo mistero va svelato prima no poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

matri si mangia un sacco di gol!

Ma fosse solo quello il problema...

A noi serve un giocatore diverso da quelli che abbiamo, non ci serve la fotocopia più scarsa di Llorente.

Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore imprevedibile, che salti l'uomo, che crei superiorità numerica, che abbia nelle sue corde la giocata e andiamo a trattare Matri? Per di più rotto e oltre la trentina?

E' una strategia che non ha senso.

Piuttosto, ripeto, tengo Giovinco fino a fine contratto o punto su Coman nel tridente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

occhio che ora arrivano i contabili a dirti che è aumentato il monte ingaggi e quindi siamo più poveri di prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

ma i soldi di Gabbiadini?

Il Napoli te lo paga in 3 tranche....quindi ad ora hai incassato poco più di 2 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Matri era già abbastanza scarso quando stava da noi, ora è diventato proprio una sega

Capisco essere incaz.zati ma un po' di lucidità manteniamola, eh. .asd Hai presente l'Anelka arrivato a Torino? Non era nemmeno più un giocatore di calcio, Anelka. Matri può piacere o meno (e a me non fa per nulla impazzire) ma non è assolutamente peggio di Anelka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

io non ho nulla contro osvaldo. ne contro matri. anzi., matri resta uno degli eroi

dei primi 2 scudi.

ma caxx.o....ma perche lasciare zaza e gabbiadini ad altri? ma porca eva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

A noi serve un giocatore diverso da quelli che abbiamo, non ci serve la fotocopia più scarsa di Llorente.

Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore imprevedibile, che salti l'uomo, che crei superiorità numerica, che abbia nelle sue corde la giocata e andiamo a trattare Matri? Per di più rotto e oltre la trentina?

Piuttosto, ripeto, tengo Giovinco fino a fine contratto o punto su Coman nel tridente.

sono ragionamenti da chi ha la testa dove dovrebbe e mi stupisco che Marotta in questa occasione dimostri di averla non so dove...è inspiegabile questo modo di fare

Matri in 2 anni di Conte ricordo non riuscii mai ad integrarsi col modo di giocare...segnò goal (manco molti poi)perché quella squadra creava caterve di occasioni ma il gioco di sponda e gli stop erano sempre sbagliati...

ripuntare su di lui è una cosa grottesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ormai non mi meraviglio più! A gennaio Marotta sembra un dirigente di serie b!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9460 messaggi

Il Napoli te lo paga in 3 tranche....quindi ad ora hai incassato poco più di 2 milioni...

tanto anche chi compri tu lo paghi in x tranches..

tutta sta fretta di vendere Gabbiadini al primo giorno di mercato, poi ti trovi a trattare Pazzini o a dire che non hai soldi per un quinto attaccante... io continuo a dire che non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

occhio che ora arrivano i contabili a dirti che è aumentato il monte ingaggi e quindi siamo più poveri di prima...

Purtroppo è la verità

Ci sommi che la nostra dirigenza non vuole fare il passo più lungo della gamba...per loro lo scudetto del bilancio è importante come lo scudetto sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

tanto anche chi compri tu lo paghi in x tranches..

tutta sta fretta di vendere Gabbiadini al primo giorno di mercato, poi ti trovi a trattare Pazzini o a dire che non hai soldi per un quinto attaccante... io continuo a dire che non ha senso

Sono d accordo con te

La gestione del caso Gabbiadini è veramente assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...