Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

19966 messaggi

.oddio .oddio Allegri senza Barzagli e con Pirloalla frutta e  Llorente pessimo, e' primo in classifica, non mi sembra poco....anzi

si ma il "llorente pessimo" è proprio lui che lo manda in campo eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Basta un pareggio ed escono tutti i gufi ahahhahahahahhahah non abbiamo gioco quello è una pippa quell'altro non vale tot milioni quell'altro non ha cervello hahahahhahahahahahhah ridicoli.

Ciao contento te

Buona passeggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ah, ma Allan è sempre questo o è il classico mediocre che ha giocato il match della vita?

Allan è sempre questo, un cagnaccio spaccacògliòni incredibile, probabilmente il miglior rubapalloni della Serie A. Non l'ho mai visto zidaneggiare come oggi, a dir la verità, ma seguo poco l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

E comunque è vero abbiamo giocato male ma Llorente su quel colpo di testa da calcio d'angolo nel primo tempo e Tevez su quella ripartenza di Morata nella ripresa dovevano segnare, soprattutto Tevez.

Soprattutto Nando e per quelli che vogliono i cross, non fa nulla, ora manco da solo davanti alla porta combina qualcosa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Basta un pareggio ed escono tutti i gufi ahahhahahahahhahah non abbiamo gioco quello è una pippa quell'altro non vale tot milioni quell'altro non ha cervello hahahahhahahahahahhah ridicoli.

Dopo oggi siamo fortunati se ci danno 12. 347. 354,86 per pogba. Altro che mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi

Ha lanciato pure un paio di contropiedi loro.

No ma qui lo vogliono in campo perche' ha segnato al derby, quando erano gia diverse partite che faceva letteralmente pena. Allegri poi non ha capito proprio un c**** della partita, oggi hanno fatto tutti schifo, dalla difesa all'attacco, Di Natale saltava di TACCO tutta la nostra difesa e lo ha fatto tutta la partita, DI TACCO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

Coman in campionato non può giocare ?

No.

Meglio tenersi la 3 sostituzione piuttosto che farlo entrare.

Allegri ridicolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi

Coman in campionato non può giocare ?

Non ha le caratteristiche per essere inutile per 70 minuti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq mi dispiace seriamente dirlo perché è un mostro sacro, ma spero che Pirlo trovi presto un contratto negli USA per andare a concludere in bellezza una stupenda carriera perché nel calcio che conta quello che poteva dare lo ha dato.

Felice di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Gente, la Roma deve giocare in Coppa Italia contro la Fiorentina e si affaticherà, senza contare che una eventuale sconfitta infiammerebbe ancora di più l'ambiente. Poi deve andare a Cagliari con la squadra decimata....State tranquilli, lo scudetto è in mano nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41625 messaggi

Allan? Sempre detto che è sottovalutato, ottimo giocatore che farebbe benissimo anche in squadre di vertice, ma penso che dopo Sturaro guarderemo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Anche io, poi visto il modulo e visto gli uomini...

siamo alle solite, 3-5-2= noia

Llorente un disastro, per quelli che volevano i cross, un cross, da solo butta la palla sulla luna.....

Pirlo fermo impalato e intanto gli udinesi gliu pasano tutti in mezzo, zero filtro zero idee, e se Pirlo deve giocare solo per fare il passaggio a Bonucci o Chiellini meglio che stia fuori.......

Esatto... conta poi la mancanza di Marchisio e di Vidal insieme (sebbene quest ultimo non sia in forma).

Poi aggiungi che anche Tevez e Llorente non sono messi bene e il risultato ci sta.

Su Pirlo ormai il discorso è sempre lo stesso... ti azzecca un passaggio pazzesco e poi ti perde palla come un dilettante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ciao contento te

Buona passeggiata

Cambia squadra se non ti va bene ... buona passeggiata a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20654 messaggi

Lato positivo: siamo ancora a +7 dalla roma. Va bene cosi visto il turno.

Lato negativo i (quasi) match point si sfruttano. Lucidità, gamba e gioco a lunghi tratti latitanti. Il mister dovrebbe essere un po' piú coraggioso.

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

che segnava... perchè fino a dicembre è stato fenomeno, ora sono 3-4 partite che è scandaloso e oggi ha sbagliato un goal che se lo sbagliava giovinco lo linciamo...

quando non segna tevez si fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma di Tevez cosa mi dite?

Lo vedo in calo...

Infatti, è in calo ma si sa... si può inventare sempre qualcosa però almeno gli ultimi 20 minuti fammi entrare Pepe o Coman per lui.. A maggior ragione oggi che era letteralmente in giornata no.. ha sbagliato tutti i tiri tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Non sono pessimista di natura, ma dico solo che spero che alla fine non dovremo pentirci di questo pareggio.

io temo che invece ce ne pentiremo e manco poco...

Oggi si dava un segnale al campionato ed invece il segnale è stato l'opposto,diamo speranza a dei morti...

un po' come certe partite dominate nel primo tempo e regalate agli avversari nel secondo...

firenze,inter,samp,sassuolo,genoa,oggi sono tutte partite regalate all'avversario....

sono tanti punti che con un pizzico di coraggio in più portavi a casa ed invece lasciamo per strada...

sperare che la riomma continui a farci regali è pura utopia...

gli ottavi di CL sono sempre più vicini...

mi spiace,oggi Allegri è da 3 in pagella,un disastro totale,un pari che vale come una sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
514 messaggi

Punto che vale oro contro questa udinese.

Allan partita mostruosa,dobbiamo dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65601 messaggi

beh? anche allan è un buon giocatore.. non vedo dove sia il problema..

cambia squadra se non ti piace Marotta e non soffrire più :sisi:

allan è un buon giocatore come hai detto tu... 12-13 M è oro colato... se lo prende come al solito a più sarà l'ennesimo regalo a pozzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

dopo juve toro i minuti di recupero se la juve pareggia vengono accorciati!

Sì, è vero, l'ho notato anch'io. Anche oggi fermati 10 secondi buoni prima dello scadere del recupero, mentre stavamo per cacciare la palla in mezzo alla disperata. E sarà ormai la terza volta che capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97367 messaggi

morata ha giocato ancora INSPIEGABILMENTE 20 minuti a favore di llorente

Quando è entrato Morata si è avuto creata qualche parvenza di pericolo per la porta avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Speravo che Parma fosse stato un episodio

Invece anche oggi male male

Qualche giocatore è veramente sulle gambe

Speriamo che da qui all andata col Borussia si riprendano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

Quello che mi fa inca non e il pareggio che a Udine ci può anche stare... Ma il fatto di continuare ad insistere von un cadavere come llorente e finire la partita con solo due cambi senza provare 3 punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...