Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

33919 messaggi

Il pareggio di Udine bisogna vederlo come un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Questo è il dilemma del forum @@

scusami la volgarità, ma il pareggio di udine è un bicchiere di pi.scio

mezzo pieno o mezzo vuoto decidi tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41548 messaggi

Il pareggio di Udine bisogna vederlo come un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Questo è il dilemma del forum @@

per me è tutto vuoto ,dovevamo vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

L''allenatore della Juventus non puo' permettersi di dire queste cose. Atteggiamento vergognoso.

.quoto

Paradossalmente sono salito sul carro allegri dal giorno della presentazione, ma di fronte a dichiarazioni del genere lo schiaccerei con quel caspio di carro. Mentalità da perdente e non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

.quoto

Paradossalmente sono salito sul carro allegri dal giorno della presentazione, ma di fronte a dichiarazioni del genere lo schiaccerei con quel caspio di carro. Mentalità da perdente e non da Juve.

La sede della juventus e' aperta.. Va ed insegnagli cosa vuol dire allenare la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

.quoto

Primi in classifica con 7 punti di vantaggio e in lotta su tutte le competizioni. Ora puoi anche smettere di delirare

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

La sede della juventus e' aperta.. Va ed insegnagli cosa vuol dire allenare la juventus

Fammi capire, devo essere contento se l'allenatore della squadra che tifo (che non è il Cagliari ma la Juventus) va in campo per non perdere? Mi sembra che Qualcuno (lettera maiuscola non per caso) disse "vincere è l'unica cosa che conta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Primi in classifica con 7 punti di vantaggio e in lotta su tutte le competizioni. Ora puoi anche smettere di delirare

.asd

Oh io delirerò ma l'allenatore della Juve non può andare in campo per non perdere. Hai 7 punti si, ma potevano essere 9 e il Campionato è lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Oh io delirerò ma l'allenatore della Juve non può andare in campo per non perdere. Hai 7 punti si, ma potevano essere 9 e il Campionato è lungo

Ma non facciamo i bambini viziati! Non si possono vincere tutte le partite! E nemmeno dominarle tutte. Oggi è stata una gara equilibrata. Se Tevez la butta dentro come doveva fare vinciamo la partita. Capita di pareggiare gare in cui per tanti motivi (assenze, poca brillantezza fisica, avversari che azzeccano la gran gara) non riesci a dominare. Non c'è da fare nessun dramma. Accusare l'allenatore poi mi sembra patetico sinceramente. Sono più arrabbiato con Tevez che con Allegri se proprio devo essere arrabbiato con qualcuno Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Ma non facciamo i bambini viziati! Non si possono vincere tutte le partite! E nemmeno dominarle tutte. Oggi è stata una gara equilibrata. Se Tevez la butta dentro come doveva fare vinciamo la partita. Capita di pareggiare gare in cui per tanti motivi (assenze, poca brillantezza fisica, avversari che azzeccano la gran gara) non riesci a dominare. Non c'è da fare nessun dramma. Accusare l'allenatore poi mi sembra patetico sinceramente. Sono più arrabbiato con Tevez che con Allegri se proprio devo essere arrabbiato con qualcuno

Io non sto accusando proprio nessuno. E nemmeno sono un bambino viziato. Per di più non dico che bisogna vincerle tutte. In breve non ne hai azzeccata una! Naturalmente scherzo eh! Hai semplicemente deviato il senso di quelli che ho detto sopra:tu che fai parte della Juve devi giocare per vincere, quelle dichiarazioni non ti devono passare nemmeno per la testa... Quello che penso io eh! Preferivo andare a +9 oggi e rischiare un sostituto in più per la partita prima del Borussia ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

Ma non facciamo i bambini viziati! Non si possono vincere tutte le partite! E nemmeno dominarle tutte. Oggi è stata una gara equilibrata. Se Tevez la butta dentro come doveva fare vinciamo la partita. Capita di pareggiare gare in cui per tanti motivi (assenze, poca brillantezza fisica, avversari che azzeccano la gran gara) non riesci a dominare. Non c'è da fare nessun dramma. Accusare l'allenatore poi mi sembra patetico sinceramente. Sono più arrabbiato con Tevez che con Allegri se proprio devo essere arrabbiato con qualcuno

E' vero che si è accontentato del punticino......

chiedo eh...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Io non sto accusando proprio nessuno. E nemmeno sono un bambino viziato. Per di più non dico che bisogna vincerle tutte. In breve non ne hai azzeccata una! Naturalmente scherzo eh! Hai semplicemente deviato il senso di quelli che ho detto sopra:tu che fai parte della Juve devi giocare per vincere, quelle dichiarazioni non ti devono passare nemmeno per la testa... Quello che penso io eh! Preferivo andare a +9 oggi e rischiare un sostituto in più per la partita prima del Borussia ad esempio...

Ma come fate ad avere questa presunzione di dire che se faceva un altro cambio vinceva la partita. Magari invece la perdeva. A Sassuolo e in casa con la Samp ha fatto entrare tutti i fenomeni che invocate ed è andato più vicino a perderle che a vincerle entrambe. Oggi la squadra era giù. Lo ha capito e nom ha rischiato. Giustamente. E ha rischiato di vincerla. Tevez ha mangiato almeno due gol che normalmente fa ad occhi chiusi. Diciamolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

E' vero che si è accontentato del punticino......

chiedo eh...

Non ha rischiato. Questo è vero. E per me ha fatto bene. Che poi è la stessa partita che fece Conte due anni fa, per dire... Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Ma come fate ad avere questa presunzione di dire che se faceva un altro cambio vinceva la partita. Magari invece la perdeva. A Sassuolo e in casa con la Samp ha fatto entrare tutti i fenomeni che invocate ed è andato più vicino a perderle che a vincerle entrambe. Oggi la squadra era giù. Lo ha capito e nom ha rischiato. Giustamente. E ha rischiato di vincerla. Tevez ha mangiato almeno due gol che normalmente fa ad occhi chiusi. Diciamolo!

Scusa ma quando avrei avuto la presunzione di dire che se faceva un altro cambio vinceva la partita? :| leggiamoli I post per favore, non rispondiamo a caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

La genti

erano in brodo di giuggiole(a me non è che dispiaceva...ma quando giocano le altre sono sempre sintonizzato sul fottesega)per i demeriti altrui...

Normale che oggi non abbiamo vinto..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

La genti

erano in brodo di giuggiole(a me non è che dispiaceva...ma quando giocano le altre sono sempre sintonizzato sul fottesega)per i demeriti altrui...

Normale che oggi non abbiamo vinto..... .asd

Scusa, sarà l'ora ma non c'ho capito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Scusa ma quando avrei avuto la presunzione di dire che se faceva un altro cambio vinceva la partita? :| leggiamoli I post per favore, non rispondiamo a caso!

Scusa quando hai scritto del sostituto in più pensavo ti riferissi alla partita di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

Non ha rischiato. Questo è vero. E per me ha fatto bene. Che poi è la stessa partita che fece Conte due anni fa, per dire...

E' sterile questo continuo

confronto col passato......no...? Io, credo poi che allegri, ha ben altro materiale per le mani.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

Scusa, sarà l'ora ma non c'ho capito .asd

Non si può avere tutto..

Se uno(3/4 di qs forum) si è riempito gli occhi col pareggio dei giallozozzi&affini..........Normale che poi porta sfiga  alla juve

quando gioca.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Non si può avere tutto..

Se uno(3/4 di qs forum) si è riempito gli occhi col pareggio dei giallozozzi&affini..........Normale che poi porta sfiga alla juve

quando gioca.....

Ah su questo siamo d'accordo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

E' sterile questo continuo

confronto col passato......no...? Io, credo poi che allegri, ha ben altro materiale per le mani.......

Non è questione di materiale ma di atteggiamento. Ci sta che quando sei avanti in classifica su una partita delicata non rischi più di tanto. È sempre successo e sempre succederà. Con Conte, con Capello, con Lippi. Gli scudetti si vincono anche con questi pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ragazzi non scherziamo che oggi allegri è stato molto intelligente.

Siamo pesanti per il lavoro fatto pre Chievo. Mancavano Vidal e Marchisio.

Meno male che non ha provato a mettere una 3 punta, sennò la perdevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

Non è questione di materiale ma di atteggiamento. Ci sta che quando sei avanti in classifica su una partita delicata non rischi più di tanto. È sempre successo e sempre succederà. Con Conte, con Capello, con Lippi. Gli scudetti si vincono anche con questi pareggi

Questo è fuori discussione.....

Però sulle modalità possiamo discutere.....Voglio dire: Dopo venti minuti, era palese la mancanza di filtro a cc; le fasce ingessate; la prima pt, che confermava i pessimi trend del periodo.....Quindi , vien da chiedersi(senza cospirare ...io te lo dico subito....anche se qualcosa va storto ..allegri deve essere confermato per la prossima stagione..).perchè non ha provato a porre rimedio.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136 messaggi

Mah alla fine tutti sti allarmismi..non mi pare che la juve abbia fato 'sta prestazione cosi' scandalosa..ovviamente c'abbiamo provato..ma la squadra non sta al top della condizione..mentre loro correvano come assatanati..su ogni uomo a centrocampo si fiondavano in 3. Mi è piaciuto pereyra..e  il reparto difensivo in generale, comunque oggi il livello delle squadre era piu o meno similiare quindi non è che allegri chissà che cosa poteva inventarsi è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21770 messaggi

Mah alla fine tutti sti allarmismi..non mi pare che la juve abbia fato 'sta prestazione cosi' scandalosa..ovviamente c'abbiamo provato..ma la squadra non sta al top della condizione..mentre loro correvano come assatanati..su ogni uomo a centrocampo si fiondavano in 3. Mi è piaciuto pereyra..e  il reparto difensivo in generale, comunque oggi il livello delle squadre era piu o meno similiare quindi non è che allegri chissà che cosa poteva inventarsi è

Chissà

forse poteva inserire Morata, al decimo(sto viziaccio ce l'aveva pure conte..tanto per sgombrare il campo da faziosismi inutili..) del secondo tempo...Oppure, poteva chiudere la gara con un esterno di ruolo...#perdireeh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65584 messaggi

Se pereyra OGGI non vale 16 mln allora devi pure dire che oggi pogba valeva 10 mln.

Per quanto riguarda morata. Hai ragione, doveva giocare titolare.

Ma questa mania di valutare i giocatori per ogni partita che disputano male, ha francamente stancato. Perché a me ha dato molto più fastidio Pirlo ad esempio. O evra.

veramente, parere personale eh, pereyra per me 17 M non li valeva in estate e non li vale ora dopo un tot di partite, la sua giusta valutazione era di 8-9 M, ma vabbè ormai è fatta.

la mania come la chiami tu è semplice discussione, se qui non valutiamo le prestazioni dei giocatori, le scelte del mister e gli acquisti della dirigenza di che vuoi parlare? della mitica proprietà? non so dimmi tu.

pirlo da tempo cammina in campo, per me resta un signor giocatore tecnicamente, perchè i piedi non diventano storti con l'età, ma è la forza fisica che è ormai al lumicino.

evra fa il suo compitino è vero, ma c'è stato di molto peggio oggi, vedi centrocampo in toto e attacco...

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...