Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

3427 messaggi

.quoto

abbiamo un calendario più difficile sulla carta fino allo scontro diretto, e in mezzo c'è la champions che assorbirà molte energie sia fisiche che mentali.

Oggi abbiamo avuto un'occasione importante che non abbiamo sfruttato, e quello che mi fa arrabbiare è che non ci abbiamo provato al 100%.

Quoto in parte.

Forse il pareggio di ieri sera ci ha condizionato psicologicamente, facendoci accontentare dello 0 a 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

E poi non ci credo che si è puntato il pari.Alla fine giocando malissimo si è avuto occasioni per vincerla,in confronto questa è un partitone rispetto a quella di Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

ma scandalosa perché? sarebbe stato scandaloso perdere 3-0.

abbiamo giocato male, c'è poco da fare e nonostante questo, siamo andati 3 volte vicinissimi a vincerla.

succede, non si possono fare psicodrammi stile romanista per un pari, si passa oltre e cerchiamo di battere il milan.

Ma il problema non e' il risultato in se', ma come la squadra ha giocato, una cosa vergognosa in una partita molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97119 messaggi

E'  quello che sottolineavo anche nel topic pre-partita.

I tre punti di oggi erano importanti più in chiave coppe che campionato perchè è chiaro che ancora oggi restiamo i favoriti per lo scudetto,

ma aver avuto un vantaggio superiore ci avrebbe consentito di concedere qualcosa su quel fronte con maggior tranquillità a favore

degli impegni sia di CL che di Coppa Italia.

E' il mio rammarico maggiore per oggi a prescindere dal fatto che un pareggio a Udine ci poteva anche stare ed alla fine è stato anche un

risultato giusto.

Ma che te frega? Tanto a detta di tutti dobbiamo fare solo 2 partite in Champions, e non penso che siano quelle a farti stramazzare dalla stanchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

sarà....ma qui dentro ci sono sempre troppi allarmismi

l'unica cosa negativa che vedo io è il mercato. mi sarei aspettato qualcosina.

matri + de ceglie è qualcosa di imbarazzante .asd

De Ceglie l'abbiamo raccattato, tanto o lui o Marrone per le liste UEFA cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Terza partitaccia di fila dopo Chievo e Parma, pensare di uscirne ancora con una vittoria era troppo. Certo che Gervasoni aveva una gran fretta di fischiare eh, sia mai che finisce come col Toro.....

siamo ingolfati, è normale in un periodo di carichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

E'  quello che sottolineavo anche nel topic pre-partita.

I tre punti di oggi erano importanti più in chiave coppe che campionato perchè è chiaro che ancora oggi restiamo i favoriti per lo scudetto,

ma aver avuto un vantaggio superiore ci avrebbe consentito di concedere qualcosa su quel fronte con maggior tranquillità a favore

degli impegni sia di CL che di Coppa Italia.

E' il mio rammarico maggiore per oggi a prescindere dal fatto che un pareggio a Udine ci poteva anche stare ed alla fine è stato anche un

risultato giusto.

Infatti e' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

Questi sono i punti che valgono oro.

Ci può stare il pari a Udine.
Specie in condizioni di emergenza,con un modulo del c****,Llorente in condizioni pietose,Tevez lucido come Boris Eltsin alla sagra della vodka,Pogba innervosito per avere avuto un uomo attaccato ai co*****i per 90 minuti (a proposito,formidabile Allan,giocatore da prendere perchè in Champions questo annullerebbe chiunque),Lichsteiner che conferma di avere tutto per essere un campione tranne i piedi,Pirlo che oggi aveva i tempi di reazione di Internet Explorer.
Va bene così,comunque,non mi aspettavo di più.
Ora con l'arrivo di Sturaro almeno numericamente la rosa sarà a posto,senza moduli improbabili e giocatori costretti a giocare in condizioni improponibili.
Comunque Morata deve giocare dall'inizio,è lui il futuro,insieme a Zaza

Siamo comunque a +7 .rulez .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io vorrei ricordare che quando stavamo a +1...si vedevano post della serie "se ci sorpassano non li riprendiamo più"...

un mesetto dopo siamo a +7 e avremmo firmato tutti per questa situazione. nessuno escluso

normale che noi tifosi si voglia sempre il massimo, ma dobbiamo ricordarci che in campo ci vanno comunque degli esseri umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ma che te frega? Tanto a detta di tutti dobbiamo fare solo 2 partite in Champions, e non penso che siano quelle a farti stramazzare dalla stanchezza.

Forse saranno solo 2, ma per me la testa sta già li. Complice la minore pressione che ci sta facendo la riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

sarà....ma qui dentro ci sono sempre troppi allarmismi

l'unica cosa negativa che vedo io è il mercato. mi sarei aspettato qualcosina.

matri + de ceglie è qualcosa di imbarazzante .asd

col senno di poi mi riscattavo Gabbiadini porca pupazza... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Dici?  .penso

Facciamo una prova: Facciamo partecipare Benitez a una gara di skatebord freestyle e vediamo che succede!  .rulez

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

De Ceglie l'abbiamo raccattato, tanto o lui o Marrone per le liste UEFA cambia poco

quanto meno marrone ha un briciolo di prospettiva. paolino è osceno, anche se comunque quest'anno i gol se li è scelti bene, contro riommers e prescritti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi

io vorrei ricordare che quando stavamo a +1...si vedevano post della serie "se ci sorpassano non li riprendiamo più"...

un mesetto dopo siamo a +7 e avremmo firmato tutti per questa situazione. nessuno escluso

normale che noi tifosi si voglia sempre il massimo, ma dobbiamo ricordarci che in campo ci vanno comunque degli esseri umani

Nessuno sta criticando il risultato. Davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97119 messaggi

Ma poi, cosa vuol dire che loro hanno un calendario più semplice? Finora hanno perso punti contro squadroni tipo Empoli, Sassuolo (e ci metto pure milan) in casa. Quindi il calendario può voler dire poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Diciamo che alla fine ha preferito non fare la fine di Genova, pero ci sta (cit.)  .asd

Certo,anche perchè quella sconfitta è stata pesante e immeritata.

il problema e' che noi non lo facciamo quasi mai...

Non sono d'accordo.

Bene, quindi essere arrabbiati per come abbiamo pareggiato va bene o non si puo'? Perche' se dici che sei arrabbiato per come abbiamo giocato ti rispondo che un pareggio ad Udine ci puo' stare.

Ognuno può fare ciò che vuole,ma ogni volta che si pareggia o perda sembra che siamo una m***a di squadra e poi dopo la vittoria i migliori dell'universo.

Dico solo che la Juve ha avuto un approccio sbagliato e una condizione fisica altalenante che non ha permesso di farei il nostro gioco in maniera fluida e affrontando la squadra più forma del campionato ti può anche uscire un pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3427 messaggi

per chi daremo quest'estate i consueti 15/18 milioni ai pozzo secondo voi? allan o bruno fernandes?

Widmer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5019 messaggi

Ma perchè..... il Borussia ci ha già eliminati?  .penso

Grazie per la soffiata così evito di guardarle ed incazzarmi   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

col senno di poi mi riscattavo Gabbiadini porca pupazza... .oddio

io pensavo che la cessione di gabbia, fosse stata fatta per creare cassa e far qualcosa.

Ovviamente a giugno quei soldi spariranno misteriosamente .asd

più andiamo bene più il budget di marotta si restringe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

quanto meno marrone ha un briciolo di prospettiva. paolino è osceno, anche se comunque quest'anno i gol se li è scelti bene, contro riommers e prescritti .asd

Marrone ha 24 anni ed è già uno che sta più in infermeria che in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Marrone sono 2 anni che riesce a essere a disposizione per 2 settimane di fila, la prospettiva non c'è più

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Nessuno sta criticando il risultato. Davvero.

ma infatti il mio post, non si rivolgeva a utenti come te (ci conosciamo da anni ormai) che ragionano sul lato tennnnicottatttico, quanto sulle solite cassandre.

a volte veramente si leggono cose assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io pensavo che la cessione di gabbia, fosse stata fatta per creare cassa e far qualcosa.

Ovviamente a giugno quei soldi spariranno misteriosamente .asd

più andiamo bene più il budget di marotta si restringe .asd

ma una cosa incredibile oh...

vorrei Secco per 2 giorni per riprovare l'ebbrezza di spendere 25 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Marrone sono 2 anni che riesce a essere a disposizione per 2 settimane di fila, la prospettiva non c'è più

non so se sia meglio de ceglie in campo o marrone in infermeria .asd

non so se vi ricordate quanti goal ha regalato nella prima parte della seconda stagione di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma abbiamo rischiato comunque.

Non avrei visto la differenza onestamente.

Non e' che se giochi a tre davanti prendi sempre gol a fine gara.

E'questione di coraggio credo.

anche perche' se avessimo perso saremmo stati a +6, c'erano dei margini per tentare di vincerla secondo me.

Si sarà resoconto che oggi non era giornata ed un punto e meglio di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...