Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

4450 messaggi

Io lo so che il tifoso è straumorale però bisogna ogni tanto usare la logica in certe situazioni.E ti parlo da uno che durante 90 minuti sembra l'anti cristo.

Ma anche io durante la partito sembro l'anticristo impreco e tiro pugni ai mobili tanto che mia moglie si incazza sempre , ma poi finisce li non vengo qua a sfogarmi con deliri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Quoto.

Non capisco cosa ci sia di complicato nel differenziare il discorso sul risultato (il pareggio a udine va bene) con il discorso sulla prestazione (pareggiare cosi' non va bene).

Poi potete anche non essere d'accordo ma se uno vi parla del modo e voi gli rispondete col risultato dove puo' andare la discussione? :)

Piu che scrivere che non e' il pareggio ma la partita scandalosa che da fastidio, non si puo'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

No ma che sei matto. Va tutto bene, siamo primi e quindi va tutto benissimo. E giù di faccette e post a prendere per il c**o.

Ma la passata stagione con Conte dove stavamo a quest'ora????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ma anche io durante la partito sembro l'anticristo impreco e tiro pugni ai mobili tanto che mia moglie si incazza sempre , ma poi finisce li non vengo qua a sfogarmi con deliri.

Scusate, questo è il topic post partita o il topic classifica?

Non si possono criticare le scelte dell'allenatore o come abbiamo giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ma la passata stagione con Conte dove stavamo a quest'ora????

Va tutto male, siamo ad un passo dal baratro non può che essere così.

Rispondo a tutti e due, io non ho letto mezzo post che criticava la stagione, mezzo.

Ho letto molte critiche all'atteggiamento della squadra, ad alcune scelte tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Ormai Giovinco sarebbe stato comunque un ex giocatore. Come pensi che sarebbe entrato in campo, sapendo che ad ogni contrasto, ad ogni scatto avrebbe rischiato un contratto di quella portata.

Ma credo abbia già firmato, quindi sano o rotto, lo avrebbero cmq ricoperto d'oro! Già è scandaloso che gente come Messi e Ronaldo guadagnino milioni solo per "giocare", però almeno ci sanno fare. Il fatto che Giovinco guadagni 50 mln per 5 anni non m và giù per niente!  .oddio

Vi prego, ditemi che non dovremo rimpiangere giovinco ad ogni partita che non vinciamo! Allora perché non Quagliarella?

Ma è così difficile capire che ha rotto con la società?

Rimpiangere Giovinco mai! Lui ha rotto qualcos'altro a noi tifosi da molto prima...  :261:

La mia era solo un'opinione contro il mercato tappabuchi! Si chiama mercato di riparazione, prendere Osvaldo o Matri sarebbe come riparare una falla di una nave col dito!  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Per favore non postare ste classifiche farlocche

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Poi più 15 più 18 più 21 più 24 ... Una roba del genere più o meno

Evidentemente ad alcuni di voi fa schifo l'idea di fare piu punti in vista anche della Champions, che schifo arrivare allo scontro diretto con un ipotetico +9 o +12 invece che un +7. Saranno solo numeri, ma sono la somma di quelli che ti fanno vincere.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Rispondo a tutti e due, io non ho letto mezzo post che criticava la stagione, mezzo.

Ho letto molte critiche all'atteggiamento della squadra, ad alcune scelte tattiche.

Si ma rispondimi dove eravamo la passata stagione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Parlando di calcio.

Personalmente credo che bisogna sempre partire 4-3-1-2 e usare 3-5-2 solo in casi in cui devi cominciare a difendere se stai in vantaggio e non hai gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

10922711_856530074419659_159081283046701

Certo, il bell'Antonio ha ragione! L'asticella si alza! Io non guardo la Roma, ma il nostro campionato dell'anno scorso!  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

mettiamola cosi', io voglio vedere bel calcio, avessimo anche vinto 1-0 avrei detto le stesse cose,

non e' come molti pensano che tutti giudicano solo per il risultato,vedere partite simili e' inaccettabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Certo, il bell'Antonio ha ragione! L'asticella si alza! Io non guardo la Roma, ma il nostro campionato dell'anno scorso!  mh

Il Bel Antonio lo scorso anno era fuori dalla Champions!!!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Non so sai se è più facile per loro a Cagliari...

Detto questo, è chiaro che se fai più punti li distanzi di più ( .asd) ma pensare che il pareggio di Udine possa aver dato fiducia ad un ambiente come quello romano, dopo che sono settimane che pareggiano (nemmeno vincono) grazie ad aiutini vari, meritando sempre di perdere, francamente la vedo come un'interpretazione fantasiosa.

Puo' essere, ma visto come stiamo giocando noi trovo piu fantasioso pensare che ad Udine va accettato anche un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

C'è il tavolo di casa mia che mi odia..

Durante il palo di Pepe in Genoa-Juve 0a0 primo anno di Conte ho staccato una gamba al tavolo con un calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

pareggio giusto, si poteva vincere o perdere, prestazione da 6, non c'è altro da dire, l'importante è arrivare allo scontro diretto almeno con questi 7 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Evidentemente ad alcuni di voi fa schifo l'idea di fare piu punti in vista anche della Champions, che schifo arrivare allo scontro diretto con un ipotetico +9 o +12 invece che un +7. Saranno solo numeri, ma sono la somma di quelli che ti fanno vincere.

.quoto

abbiamo un calendario più difficile sulla carta fino allo scontro diretto, e in mezzo c'è la champions che assorbirà molte energie sia fisiche che mentali.

Oggi abbiamo avuto un'occasione importante che non abbiamo sfruttato, e quello che mi fa arrabbiare è che non ci abbiamo provato al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

mettiamola cosi', io voglio vedere bel calcio, avessimo anche vinto 1-0 avrei detto le stesse cose,

non e' come molti pensano che tutti giudicano solo per il risultato,vedere partite simili e' inaccettabile!

Certamente,però perdonami credere di fare bel calcio ogni partita è impossibile.Nemmeno le grandi squadre europee ci riescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma che fa schifo? ma magari non ci si è riusciti, una giornata pessima può capitare.

Ma cosa pensate che i calciatori giochino per perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

31 pagine e la partita è finita da un'ora .asd Buona media :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Certamente,però perdonami credere di fare bel calcio ogni partita è impossibile.Nemmeno le grandi squadre europee ci riescono.

Il Bayern l'altra sera ha preso 4 pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

No e sono rammaricato per questo.Però vantaggio uguale e una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Si ma rispondimi dove eravamo la passata stagione??

Non ricordo con precisione, più o meno eravamo nella stessa situazione. A cosa ti riferivi?

Sono solo 4 anni che vedo Cassandre e, per contro, faccette e post per prendere per il c**o!

Almeno cambiate tattica! .asd

Se si critica il fatto che siamo andati a Udine per fare un punto vuol dire fare le cassandre, e giù di faccine di supponenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

pareggio giusto, si poteva vincere o perdere, prestazione da 6, non c'è altro da dire, l'importante è arrivare allo scontro diretto almeno con questi 7 punti

oltre tutto non e' detto che a roma si perda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...