Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

37528 messaggi

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.

Ma in che senso?

Lenti, impacciati e mai pericolosi, abbiamo rischiato di andare sotto piu' di quanto siamo andati vicini a vincerla.

Non penso che l'avessimo preparata cosi'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

spero che allegri non abbia fatto giocare la juve per il pari!

ti sembra abbia cercato di vincerla?   .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

Guarda che se devo discutere con te sul pensiero di "altri" non so cosa dirti. Leggo tanti post qui, posso essere d'accordo o meno ma se qualcuno dice una cazzata mi faccio una sincera risata e vado avanti. Tevez risolve le partite si, credo che sia un dato di fatto.

si ma non era un affermazione contro di te eh. comunque ognuno ha le sue opinioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Normalmente il secondo tempo viene fuori il gol. Oggi non è successo. Tra Llorente il primo tempo, due volte Tevez il secondo tempo, la girata ciccata da Morata e la traversa di Pereyra io ho contato 5 occasioni da gol pulite. Succede. Ancora +7 e una partita in meno

Infatti, non si può dire che non ci abbiamo provato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

sui moralizzatori ci puoi sempre contare.

occhio che se ti prendono di mira è la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque, provando a parlare un pò della partita (anche se è inutile, abbiamo già perso lo scudetto cit.), secondo me sono stati sia la mancanza di smalto fisico, sia soprattutto l'assenza di Marchisio a far optare Allegri per il 352. Nel primo tempo abbiamo concesso due contropiedi potenzialmente sanguinosi, e lì si è sentita l'assenza di Marchisio... con Pirlo che era piantato in terra, Pereyra che non ha ancora il senso tattico della mezzala a tutto tondo, e Pogba che parte sempre da una posizione più avanzata, fra le linee hanno potuto volare, grazie anche a Di Natale che riesce a leggere il gioco con 2 tempi prima di tutti gli altri esseri umani.

Penso anche io, siamo stati proprio lenti e perdenti sulle seconde palle.

Cmq non ne faccio un dramma, non era una partita semplicissima anche per i tanti assenti che abbiamo anche noi, non solo la super riomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

allora ancora peggio...

pure il primo dei dementi sa che il richiamo atletico viene sofferto soprattutto dagli attaccanti di peso...Llorente già è in catalessi da inizio stagione...schierarlo in campo con il carico sulle gambe vuol dire esser consapevoli di giocare in inferiorità...Allegri lo ha fatto...

l'importante è far marcire Coman in panca e pigliare Matri nel mercato...

Si ma per poi entrare in forma devi giocare,ora anche io non l'avrei fatto partire dall'inizio ma comunque llorente doveva scendere in campo durante queste partite per smaltire i carichi soprattutto per uno come lui tanto grosso e quindi ci vuole più tempo,anche io ho l'amaro in bocca per non aver allungato,ma fondamentalmente comunque è stato un turno positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

spero che allegri non abbia fatto giocare la juve per il pari!

E' chiaro che è così. Come a Firenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Adoro questo forum quando posta le isterie in off juve dei tifosi delle altre squadre cmq comprensibili perché in caduta libera, ma vi rileggete per capire cosa postate vs una squadra che sta dominando la serie A ed è in semifinale di coppa Italia e ottavi CL. Lo scorso anno di questi tempi il vantaggio era di 8 punti.

Era di 6 punti sefz

Comunque ti quoto alla grande, basta un pari e parte l'isteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

Un giorno mi spiegherete cosa centra la preparazione se non metti i due giocatori piu' rapidi sull'esterno e non fai il terzo cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi

tre domande..mi sorgono spontanee dopo aver visto la partita giustamente pareggiata

1...ma quanto è forte Allan!...non servirebbe a noi?

2...perchè gioca llorente e non uno tra morata e coman?

3..ma provare a mettere pepe o coman,per vincere la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

gli anni passano per tutti, e pirlo non fa eccezione... è stato (ed in parte lo è ancora) un grandissimo giocatore, o piedi lo sono e lo saranno sempre, ma cammina in campo da 2 anni, ecco perchè ero curioso di capire quanti anni di contratto avesse ancora.

io questa estate quando abbiamo preso Sturaro avevo detto che lo vedrei bene davanti alla difesa, pure Marchisio ovviamente, ed ero dubbioso sui 2 anni di contratto.....e mi hanno preso per matto .oddio

col palmares non si vincono le partite, se Pirlo perde le sue solite 4-5 palle a partita ti castigano e sono cavoli, vedasi Atene ad esempio

ormai non inventa, non velocizza la manovra, anzi la passa a Chiellini e Bonucci e quindi???

Pirlo e' stato un grande ma e' in nettissimo calo e con la storia passato non si vincono le partite, ricordatevi il Milan e l'inter che hanno fatto invecchiare le loro rose e sono scoppiati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ti sembra abbia cercato di vincerla?   .oddio

no abbiamo cercato di perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Matri e Osvaldo servono come la m***a sulla pastasciutta.

Serve l'opposto, agilità, fantasia, dribbling.

Ma se siam pezzenti si compra quello che costa meno, non ciò che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Preparazione fisicaaaaa... Abbiamo forzato i carichi queste due settimaneeee... Ma in che lingua ve lo si deve dire?? Era scontato che oggi non si facesseo grandi cose dal punto di vista della prestazione. Un punto, va bene così, data la condizione fisica nella quale siamo.

Doveva pur farli fare dei carichi pesanti a gennaio, ha scelto di farli fare alla fine anziché all'inizio per non perdere punti con Napoli e Inter in vista delle partite difficili dei pepperones (infatti siamo a +7, toh). Ora dobbiamo farla un richiamo di preparazione per arrivare lindi e splendenti per la Champions, no? E allora? Meglio farlo nel periodo con Chievo e udinese piuttosto che prima.

Mamma mia che checche isteriche. Meno male che il tifoso juventino dopo anni di m***a trangugiata aveva smesso di essere snob. Ora dopo anni di vittorie oltre ad essere tornati gli occasionali (tutti allenatori, tra l'altro), adesso si vede un nuovo imborghesimento dei tifosi... Andiam bene...

Oh 0-0 con l'udinese, con la condizione fisica da post-sbronza, in trasferta con 7 punti di vantaggio dai pepperones io non la butto via.

Voi piangete intanto eh.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Guarda che l'anno scorso, alla 2^ di ritorno, erano a -6; così, tanto per dire...

l'anno scorso erano la sorpresa...quest'anno il loro mister ha esplicitamente dichiarato che avrebbero vinto lo scudo...

hanno il triplo della pressione addosso e mettere altri 2 punti li avrebbe affossati..invece li teniamo a galla...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64572 messaggi

tre domande..mi sorgono spontanee dopo aver visto la partita giustamente pareggiata

tranqui che marotta te lo porta per la modica cifra di 23 M a torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

E' chiaro che è così. Come a Firenze. 

non ci voglio credere! una squadra come la juve che gioca per il pari! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Si ma per poi entrare in forma devi giocare,ora anche io non l'avrei fatto partire dall'inizio ma comunque llorente doveva scendere in campo durante queste partite per smaltire i carichi soprattutto per uno come lui tanto grosso e quindi ci vuole più tempo,anche io ho l'amaro in bocca per non aver allungato,ma fondamentalmente comunque è stato un turno positivo 

Nando deve smaltire da luglio................altro che carichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Adoro questo forum quando posta le isterie in off juve dei tifosi delle altre squadre cmq comprensibili perché in caduta libera, ma vi rileggete per capire cosa postate vs una squadra che sta dominando la serie A ed è in semifinale di coppa Italia e ottavi CL. Lo scorso anno di questi tempi il vantaggio era di 8 punti.

non c'entra una mazza.vedere partite simili e' una vergogna e non manca molto alla champions,

cosa credi che tra 20 giorni volino in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Un giorno mi spiegherete cosa centra la preparazione se non metti i due giocatori piu' rapidi sull'esterno e non fai il terzo cambio.

I due giocatori più rapidi sull'esterno li abbiamo messi mercoledì, e abbiamo fatto cagàre peggio che oggi. Bisogna sempre farne una questione di modulo? Basta aver giocato a calcio per sapere che è fisiologicamente impossibile essere al 100% per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Preparazione fisicaaaaa... Abbiamo forzato i carichi queste due settimaneeee... Ma in che lingua ve lo si deve dire?? Era scontato che oggi non si facesseo grandi cose dal punto di vista della prestazione. Un punto, va bene così, data la condizione fisica nella quale siamo.

Doveva pur farli fare dei carichi pesanti a gennaio, ha scelto di farli fare alla fine anziché all'inizio per non perdere punti con Napoli e Inter in vista delle partite difficili dei pepperones (infatti siamo a +7, toh). Ora dobbiamo farla un richiamo di preparazione per arrivare lindi e splendenti per la Champions, no? E allora? Meglio farlo nel periodo con Chievo e udinese piuttosto che prima.

Mamma mia che checche isteriche. Meno male che il tifoso juventino dopo anni di M***A trangugiata aveva smesso di essere snob. Ora dopo anni di vittorie oltre ad essere tornati gli occasionali (tutti allenatori, tra l'altro), adesso si vede un nuovo imborghesimento dei tifosi... Andiam bene...

Oh 0-0 con l'udinese, con la condizione fisica da post-sbronza, in trasferta con 7 punti di vantaggio dai pepperones io non la butto via.

Voi piangete intanto eh.

.quoto

cerchiamo di vederla in positivo

è ancora lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

non ci voglio credere! una squadra come la juve che gioca per il pari! .oddio

Se a 15 minuti dalla fine fai il cambio padoin-evra invece di "osare" un Coman o un Pepe è la prova che punti al punticino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Nando deve smaltire da luglio................altro che carichi

Si lo so...ma in queste ultime uscite è peggiorato addirittura....ricordo un bel primo tempo da parte sua contro l'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...