Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

5859 messaggi

Relax, +7 punti sono comunque un bel tesoretto da gestire. Ci stava il pareggio oggi.

Anzi, ringraziamo che la Roma non vince da 4 partite e ora deve cominciare a preoccuparsi anche del Napoli ormai a -4 e con lo scontro diretto a favore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Se la riomma non vince domenica, sono spacciati anche per il secondo posto.

non sarà facile per i riommers a cagliari (squadra in leggera crescita), con mezza squadra in infermeria e manolas squalificato (e forse pure qualche altro, non so vado a memoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Allarmirsmi no, ma che la squadra sia stanca e poco lucida anche nei migliori uomini, è palese. Speriamo sia solo il mese di gennaio.

Io invece proprio dal mercato non mi aspettavo niente prima e niente ora. A Gennaio non si fanno mai, e da secoli, acquisti importanti, ma solo di contorno.

Sono più le altre costrette a comprare.

Mese in cui abbiamo preso 6 punti dalla Roma... .asd

Ritenta la prossima volta .... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Relax, +7 punti sono comunque un bel tesoretto da gestire. Ci stava il pareggio oggi.

Anzi, ringraziamo che la Roma non vince da 4 partite e ora deve cominciare a preoccuparsi anche del Napoli ormai a -4 e con lo scontro diretto a favore.

:sisi:

occhio al napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

:sisi:

occhio al napoli...

Pure il Napoli ci può prendere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Sarà un caso che in due trasferte col 3-5-2 sono usciti due scialbi pareggi per 0 a 0 senza manco tirare in porta?

Spero di non vedere mai più giocsre la Juventus con questo modulo da squadra che lotta per non retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33834 messaggi

che occasione clamorosa che abbiamo perso

a +9 la roma era stesa e terrorizzata dal napoli

li abbiamo tenuti in vita per - mi spiace dirlo - la codardia del mister

doveva e poteva osare

poteva mettere cinque formazioni meglio di questa

mettiti a 4 e lascia fuori licht, pirlo e llorente che già si erano più volte dimostrati a pezzi

metti padoin, pepe e morata

oppure mettiti largo a tre davanti, con pepe, tevez e coman (o morata)

dieci volte meglio dello schifo di oggi, sia nel dinamismo che nella creazione di gioco

invece allegri ha partorito la cosa più brutta della sua gestione, tenendo aperto il campionato

brutti errori oggi, mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Pero' ecco vedete.

Questo thread non e' una valle di lacrime e isterismo.

Vedete isterismo ovunque.

Avro' letto un post isterico in tutto.

Come puo' caratterizzare un thread in cui si possono facilmente riscontrare anche dei contenuti? O dove anzi i contenuti sono di gran lunga maggiori degli eventuali post senza senso?

Ma dai... Rileggiti le prime 5 pagine del topic... E nom mi riferisco a te che di sicuro sei un utente equilibrato e obiettivo e hai scritto, condivisibile tra l'altro, che la juve oggi non ti è piaciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Occasione ghiotta non sfruttata... Sapevo che sarebbe stata difficile ma appena ho visto che giocavamo con il 352 ero sicuro che non avremmo vinto... Tutti criticano Llorente ma ormai è un bel pò che gioca male anche Tevez e invece di far giocare di più Morata e Coman giocano sempre loro due.. Questo "turnover" di Allegri non mi piace proprio... Coman oggi nemmeno un minuto quando poteva giocare trequartista titolare in modo da giocarla con il 4312... Mah... Questo pareggio mi da proprio sui nervi... L'unica cosa positiva è il pareggio di ieri della Roma... Potevamo ammazzarli psicologicamente e non l'abbiamo fatto.. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Occasione ghiotta non sfruttata... Sapevo che sarebbe stata difficile ma appena ho visto che giocavamo con il 352 ero sicuro che non avremmo vinto... Tutti criticano Llorente ma ormai è un bel pò che gioca male anche Tevez e invece di far giocare di più Morata e Coman giocano sempre loro due.. Questo "turnover" di Allegri non mi piace proprio... Coman oggi nemmeno un minuto quando poteva giocare trequartista titolare in modo da giocarla con il 4312... Mah... Questo pareggio mi da proprio sui nervi... L'unica cosa positiva è il pareggio di ieri della Roma... Potevamo ammazzarli psicologicamente e non l'abbiamo fatto.. Peccato

se no l'abbiano fatto ci sarà un motivo... Il campionato sarebbe già chiuso al 1 febbraio... In questo modo diventa più stimolante per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Mentalità di m***a. Incazzato nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

se no l'abbiano fatto ci sarà un motivo... Il campionato sarebbe già chiuso al 1 febbraio... In questo modo diventa più stimolante per tutti...

Si vabbè... Adesso pareggiamo una partita per avere più stimoli... Tra poco c'è la Champions e poi abbiamo la Coppa Italia... Di stimoli ce ne sono abbastanza... Oggi abbiamo pareggiato perchè hanno giocato alcuni giocatori non in forma (Tevez e Llorente in primis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3775 messaggi

preferisco un pari come oggi che prenderla nel c**o come a genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Nel nostro cammino troveremo squadre agguerrite come l'Udinese,dovremo essere pronti a queste battaglie.Buon pari,ci aspetta un mese intenso

il buon pari tienilo per te. sei alla juve, non più al muilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Col 3-5-2 abbiamo fatto 102 punti e all'inizio giocavamo così e abbiamo vinto spesso ergo il modulo non centra nulla in questi casi.

Basti pensare che:

1) Allan ha vinto tutti i contrasti con Pogba  :|

2) Tevez nemmeno un tiro in porta le ha sparate tutte fuori

3) Llorente non ne parliamo

4) gli altri han dormito per la maggior parte della partita

A mio modesto avviso abbiamo fatto come a Firenze, volevamo 1 punto senza sforzi e l'abbiamo ottenuto. :sisi:

E tra parentesi Di Natale oggi non segnava manco a porta vuota ergo si doveva vincere poi ovviamente siamo a +7 con una giornata in meno e quindi tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Peccato, ma per quel che si è visto pareggio giusto.

Oggi Pogba ha sbagliato parecchio e l'assenza di Marchisio per filtro e pressing si è sentita molto ma non è un alibi.

Con Llorente in campo troppi lanci e troppe verticalizzazioni a vuoto, molto meglio con Morata(doveva entrare prima).

Non abbiamo quasi mai forzato la giocata(segno che non si voleva rischiare ma per come era la partita ci poteva stare), però dispiace perchè senza fare drammi è un'occasione buttata.

Comunque oggi non bene nell'uscita dal pressing, troppi lanci e poco movimento(fattore notato anche contro il Chievo).
Cioè era chiaro oggi come nonostante portavamo ben 10 giocatori altre la metà campo avversaria c'erano pochi movimenti, molto meglio con Morata sotto quest'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Anche io sto incaxxato perchè speravo di vincere, ma a mente fredda faccio alcune considerazioni:

1) sul modulo per me vi state fissando troppo: non è affatto detto che col 4-3-1-2 avremmo fatto meglio; anzi visto i buchi che abbiamo lasciato nel primo tempo, non sono così sicuro che avremmo poi fatto chissà quanto meglio. Qui dentro sembra che avete tutti la palla di vetro. Alla fine la traversa e il gol mangiato da Tevez li abbiamo fatti noi e col 3-5-2.

2) Voi direte: vabbè, ma almeno giocavi per vincere! Può darsi, ma è anche vero che in una trasferta insidiosa - e senza due dei centrocampisti titolari del centrocampo a rombo -e dopo il pari della Roma, perdere (magari facendosi fregare in contropiede) e far guadagnare un punto alla Roma ( con relativa iniezione gratuita di morale) sarebbe stato da fessi. Chi doveva guadagnare punti da questa giornata era la Roma: stesso vantaggio e una partita in meno.

Ammetto però che l'ultima mezz'ora, con l'Udinese in calo, si poteva tentare un 4-3-1-2 con Coman dietro a Morata e Tevez. Ma io (come voi) non siamo gli allenatori della juve.

3) A chi continua a paragonare l'annata scorsa, rammenterei che 102 punti non li farà più nessuno per decenni. Non è possibile ogni volta ricacciare sta storia.

4) Io sono strafelice che abbiamo la difesa meno perforata d'Europa. Da questo noto una solidità difensiva intatta e forse migliorata. E senza barzagli infortunato non dimentichiamolo e con un Vidal praticamente in costante involuzione. Non è da poco.

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Non potevo vederla e questo mi dava fastidio, poi ho visto che si giocava con quel modulo e sono uscito più piacevolmente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

argomenta se ne sei capace .asd

perchè il cabaret non credo sia previsto in questo forum...

Se pereyra OGGI non vale 16 mln allora devi pure dire che oggi pogba valeva 10 mln.

Per quanto riguarda morata. Hai ragione, doveva giocare titolare.

Ma questa mania di valutare i giocatori per ogni partita che disputano male, ha francamente stancato. Perché a me ha dato molto più fastidio Pirlo ad esempio. O evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60728 messaggi

Partitaccia, non capisco perché non abbia fatto giocare Coman e Pepe, che sono veloci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Partitaccia, non capisco perché non abbia fatto giocare Coman e Pepe, che sono veloci. 

Eh magari nel secondo tempo provare a portare più movimento(oggi ci mancato) non sarebbe stato male...non si voleva rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Partita aperta e mai scontata in casa di una bella squadra. Peccato per le occasioni di Tevez e Pereyra, sarebbe stato il provebrbiale matrimonio coi fichi secchi. Nota di merito all'Udinese, gran bella grinta. Nota sul diario invece per il Polpo: quando non sei in giornata, o il tuo avversario lo è più di te, gioca più umile. Manteniamo il +7, tutto sommato un punto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Nel primo tempo: Allegri per il 352 e per l'inserimento di Llorente (che in campo praticamente sta passeggiando dall'inizio del campionato) e la squadra per la scarsezza, la demotivazione e la mancanza della voglia di vincere sono stati vergognosi. Specie dopo il mezzo passo falso di ieri della riomma. Nel secondo tempo con una udinese stanca siamo andati leggermente meglio. Ma ormail questa e' la terza partita consecutiva dove giochiamo malissimo (chievo e parma le altre due). Ed ora si parla insistentemente di un ritorno di Matri, un altro come Llorente che cioe' in campo sta passeggiando da quando se ne e' andato da noi. Ed intanto Coman in panca a fare la muffa .oddio

A proposito, mi dispiace dirlo ma tra i giocatori che hanno giocato male ci sono stati anche Pogba e Tevez, cioe' i nostri due fuoriclasse che stanno rispondendo ogni giorno a troppe domande sul loro futuro: e mister 100 milioni di qua, Tevez che continua a ripetere che se ne andra' ma prima vuole dare tutto etc etc. Sinceramente ci stiamo distraendo troppo, la societa' non dovrebbe piu' far parlare ai calciatori sotto contratto di calciomercato ed inoltre si dovrebbe dare una mossa per acquistare qualcuno capace in attacco per il mercato invernale (poiche' Giovinco se ne e' andato e del nostro centravanti titolare Llorente gia' ne ho discusso sopra) ma non Matri pero'. La riomma oggi sta finalizzando anche per Ibarbo.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...