Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

22702 messaggi

io pensavo che la cessione di gabbia, fosse stata fatta per creare cassa e far qualcosa.

Ovviamente a giugno quei soldi spariranno misteriosamente .asd

più andiamo bene più il budget di marotta si restringe .asd

I soldi spariscono sempre hai ragione, non sono serviti a comprare e a mantenere una rosa che domina in Italia da 3 anni e mezzo e che attualmente è agli ottavi di cl

No no, se li intasca beppone come al solito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ma una cosa incredibile oh...

vorrei Secco per 2 giorni per riprovare l'ebbrezza di spendere 25 mln...

ti dirò, io di base sarei per la cessione di pogba, perchè la squadra va rinnovata (molti ultratrentenni),

il fatto è che ho due paure tremende

1. che venga reinvestito più o meno solo il 30% del ricavato

2. che questo 30% venga speso inadeguatamente

quindi data la situazione, vediamo di conservare la squadra finchè si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37688 messaggi

Si sarà resoconto che oggi non era giornata ed un punto e meglio di nulla.

Si puo' essere abbia ragionato cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma che discorsi sono? Ma secondo te qui c'è qualcuno che preferisce arrivare a meno punti di distacco allo scontro diretto (fermo restando che a me ne basta anche solo 1 a fine campoionato! .asd)?

E' ovvio che se avessimo vinto oggi saremmo arrivati a +9 e avremmo avuto la possibilità di arrivare a +12 sabato sera. In buona sostanza: è ovvio che vincere è meglio che pareggiare e pareggiare è meglio che perdere e perdere è meglio che morire soffocati dalle chiappe di Giuliano Ferrara!

Ma che senso ha farne appunto???

La questione non è: è meglio perdere o vincere. La questione è: si può sempre vincere???

Tu mi dirai: "No! Ma almeno provarci sì!".

Ma chi ti ha detto che non ci si abbia provato e, semplicemente, date le assenza, i carichi di lavoro, l'avversario (a volte esiste anche quello!) e la congiuntura astrale, non ci si è riusciti! Giudichi tanto assurda quest'eventualità???

Io ci rinuncio lascio questa valle di lacrime e di isterismo senza ne capo ne coda.  :261:

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37688 messaggi

ma infatti il mio post, non si rivolgeva a utenti come te (ci conosciamo da anni ormai) che ragionano sul lato tennnnicottatttico, quanto sulle solite cassandre.

a volte veramente si leggono cose assurde

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi

Quoto.

Non capisco cosa ci sia di complicato nel differenziare il discorso sul risultato (il pareggio a udine va bene) con il discorso sulla prestazione (pareggiare cosi' non va bene).

Poi potete anche non essere d'accordo ma se uno vi parla del modo e voi gli rispondete col risultato dove puo' andare la discussione? :)

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

I soldi spariscono sempre hai ragione, non sono serviti a comprare e a mantenere una rosa che domina in Italia da 3 anni e mezzo e che attualmente è agli ottavi di cl

No no, se li intasca beppone come al solito

oltre ad essere pessimo come sense of humour non sai nemmeno leggere tra le righe

secondo te in una spa si può anche solo pensare che sia marotta l'oggetto della critica sul budget?

se marotta non può investire è una scelta della proprietà.

Mi domando se la gente li legge i post o se risponde con i messaggini prestampati.

Do the evolution please .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37688 messaggi

Pero' ecco vedete.

Questo thread non e' una valle di lacrime e isterismo.

Vedete isterismo ovunque.

Avro' letto un post isterico in tutto.

Come puo' caratterizzare un thread in cui si possono facilmente riscontrare anche dei contenuti? O dove anzi i contenuti sono di gran lunga maggiori degli eventuali post senza senso?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Io ci rinuncio lascio questa valle di lacrime e di isterismo senza ne capo ne coda. :261:

Hai capito bene .asd

Io ci ho rinunciato .asd eppure nemmeno negli anni dei settimi posti eravamo così... Boh vabbè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

oltre ad essere pessimo come sense of humour non sai nemmeno leggere tra le righe

secondo te in una spa si può anche solo pensare che sia marotta l'oggetto della critica sul budget?

se marotta non può investire è una scelta della proprietà.

Mi domando se la gente li legge i post o se risponde con i messaggini prestampati.

Do the evolution please .asd

Era solo una battuta, ciò non cambia il fatto che tu abbia detto una castroneria

Se a tua volta volevi essere ironico mi spiace, effettivamente non lo avevo capito

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Ma che discorsi sono? Ma secondo te qui c'è qualcuno che preferisce arrivare a meno punti di distacco allo scontro diretto (fermo restando che a me ne basta anche solo 1 a fine campoionato! .asd)?

E' ovvio che se avessimo vinto oggi saremmo arrivati a +9 e avremmo avuto la possibilità di arrivare a +12 sabato sera. In buona sostanza: è ovvio che vincere è meglio che pareggiare e pareggiare è meglio che perdere e perdere è meglio che morire soffocati dalle chiappe di Giuliano Ferrara!

Ma che senso ha farne appunto???

La questione non è: è meglio perdere o vincere. La questione è: si può sempre vincere???

Tu mi dirai: "No! Ma almeno provarci sì!".

Ma chi ti ha detto che non ci si abbia provato e, semplicemente, date le assenza, i carichi di lavoro, l'avversario (a volte esiste anche quello!) e la congiuntura astrale, non ci si è riusciti! Giudichi tanto assurda quest'eventualità???

No, se avessimo usato un modulo diverso, modulo che ha regalato all'Udinese almeno 25 contropiedi perche' c'era Pirlo da solo in mezzo al campo, mancavano Vidal e Marchisio che servono appunto a coprire gli spazi che lascia Pirlo. Non si doveva giocare con quel modulo e nemmeno con quel centrocampo, sarebbe bastato mettere Padoin e avresti avuto piu copertura, meno rischi e piu dinamismo. Ma visto che abbiamo usato un modulo pessimo, una formazione al centrocampo altrettanto pessima, mi fa inca**are pensare di non aver sfruttato l'occasione di andare a +9, perche' l'Udinese andava nel pallone appena riuscivamo a fare 3 passaggi di fila. Oggi piu che merito dell'avversario c'e' demerito nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37688 messaggi

Bravo.

grazie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Che ogni partita non è facile si è avuta oggi dalla Lazio che ha perso a Cesena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Zero danni??? Cioè... non riescono a vincere in casa con l'Empoli (dopo aver già rubato loro la qualificazione in CI), pareggiano sculando e, secondo te, psicologicamente non hanno subito danni??? Con una squadra che è a 2 punti dalla retrocessione, senza aiutini vari, avrebbero fatto 0 (ZERO!) punti in 2 partite... e non avrebbero subito danni???

Indipendentemente dal pareggio della Juventus, per loro era l'occasione di avvicinarsi (perché il turno era nettamente a loro favore!) e non l'hanno sfruttata. Rimangono a distanza invariata con una partita in meno!

tutto questo col napoli che si avvicina dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Certo,anche perchè quella sconfitta è stata pesante e immeritata.

Non sono d'accordo.

Ognuno può fare ciò che vuole,ma ogni volta che si pareggia o perda sembra che siamo una M***A di squadra e poi dopo la vittoria i migliori dell'universo.

Dico solo che la Juve ha avuto un approccio sbagliato e una condizione fisica altalenante che non ha permesso di farei il nostro gioco in maniera fluida e affrontando la squadra più forma del campionato ti può anche uscire un pari.

Soprattutto se sbagli modulo, giocatori al centrocampo e cambi, secondo me ci sono piu demeriti nostri che meriti dell'Udinese, che ha fatto solo catenaccio e ripartenze.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2625 messaggi

mah io credo comunque che il 3-5-2 sia tato fatto per la contemporanea assenza di Marchisio e vidal... sì si poteva giocare anche a 4 con padoin terzino e magari pepe dall'inizio in fascia ma credo il motivo principale sia stato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3606 messaggi

Cmq Allan gran giocatore, fiero di averlo al fantacalcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Non ho visto neanche un minuto della partita. Ma a volte basta vedere quali topics sono i piu attivi per capire com'è andata.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

mah io credo comunque che il 3-5-2 sia tato fatto per la contemporanea assenza di Marchisio e vidal... sì si poteva giocare anche a 4 con padoin terzino e magari pepe dall'inizio in fascia ma credo il motivo principale sia stato questo

L'ha detto Allegri, abbiamo giocato così perché se avessimo fatto il 4-3-1-2 non avremmo avuto nessun cambio a centrocampo.

Però, per me, forse gli ultimi 15 minuti avremmo potuto provare un 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Era solo una battuta, ciò non cambia il fatto che tu abbia detto una castroneria

Se a tua volta volevi essere ironico mi spiace, effettivamente non lo avevo capito

non era una battuta, il concetto era che nonostante i conti della società migliorino e nelle ultime due sessioni di mercato siano state effettuate anche delle buone cessioni, il budget di marotta pare sempre più risicato

basti guardare il saldo delle due ultime campagne acquisti (quelle estive, perchè a quelle invernali non do peso)

francamente, alla luce dei buoni risultati e del nuovo stadio, pensavo che venisse concesso di più 

invece (e credo sia un dato di fatto) marotta ha più o meno sempre le mani legate

per questo, sarei a favore della cessione di pogba

nella speranza che la società dia a marotta l'occasione di reinvestire il ricavato.

Criticare marotta alla luce di quanto fatto non è mia intenzione. Spero solo gli sgancino qualche soldo di più. tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Allarmirsmi no, ma che la squadra sia stanca e poco lucida anche nei migliori uomini, è palese. Speriamo sia solo il mese di gennaio.

Io invece proprio dal mercato non mi aspettavo niente prima e niente ora. A Gennaio non si fanno mai, e da secoli, acquisti importanti, ma solo di contorno.

Sono più le altre costrette a comprare.

ma vedi che i cali fisici sono inevitabili in una stagione, e nonostante ciò da +1 siamo passati a +7 nel giro di 4 match...sfido chiunque a dire che non avrebbe messo la firma

vuoi scommettere che settimana prossima col milan facciamo un partitone? ne sono certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

non era una battuta, il concetto era che nonostante i conti della società migliorino e nelle ultime due sessioni di mercato siano state effettuate anche delle buone cessioni, il budget di marotta pare sempre più risicato

basti guardare il saldo delle due ultime campagne acquisti (quelle estive, perchè a quelle invernali non do peso)

francamente, alla luce dei buoni risultati e del nuovo stadio, pensavo che venisse concesso di più 

invece (e credo sia un dato di fatto) marotta ha più o meno sempre le mani legate

nella speranza che la società dia a marotta l'occasione di reinvestire il ricavato.

Criticare marotta alla luce di quanto fatto non è mia intenzione. Spero solo gli sgancino qualche soldo di più. tutto qua

Capito, ho frainteso il tuo primo post, ammetto di aver letto con disattenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma perchè non prendono in considerazione di cedere la baracca invece di Pogba?io ci starei

tanto se hanno bisogno di visibilità fanno all in con la Ferrari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Capito, ho frainteso il tuo primo post, ammetto di aver letto con disattenzione

ottimo, ci siamo chiariti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ma perchè non prendono in considerazione di cedere la baracca invece di Pogba?io ci starei

tanto se hanno bisogno di visibilità fanno all in con la Ferrari...

vabbè adesso non esageriamo .asd

pogba è un fenomeno, destinato a vincere uno o forse più palloni d'oro

però è 1 giocatore solo. Lavorando bene sul mercato possiamo fare uno squadrone

ma il concetto è sempre quello: devono dare a marotta l'ok per reinvestire

se prendi 100 e vai con 30 sul mercato a prendere 3 da 10, ovviamente non vai da nessuna parte

inoltre IMHO, in caso servirà coraggio, bisognerà spendere di cartellini per giocatori giovani ma di futuro assicurato, dato che i loro

ingaggi sono ancora bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...