Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

2819 messaggi

Il Bel Antonio lo scorso anno era fuori dalla Champions!!!  .asd

Eh, lo so! Però ripensando ai pt dell'anno scorso mi girano un pò!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

.quoto

abbiamo un calendario più difficile sulla carta fino allo scontro diretto, e in mezzo c'è la champions che assorbirà molte energie sia fisiche che mentali.

Oggi abbiamo avuto un'occasione importante che non abbiamo sfruttato, e quello che mi fa arrabbiare è che non ci abbiamo provato al 100%.

Eh ma non ti preoccupare, un pareggio ad Udine dove non abbiamo mai tirato in porta o quasi, ci puo' stare, ad Udine c**** pensa se era al Bernabéu qua dentro alcuni festeggiavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Il Bayern l'altra sera ha preso 4 pere.

4 gol quanti ne ha presi nel girone d'andata e un campionato(che anche se qualcuno non è d'accordo)stravinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Evidentemente ad alcuni di voi fa schifo l'idea di fare piu punti in vista anche della Champions, che schifo arrivare allo scontro diretto con un ipotetico +9 o +12 invece che un +7. Saranno solo numeri, ma sono la somma di quelli che ti fanno vincere.

Ma chi l'ha detto che fa schifo? Ma come si può pensare una cosa del genere? Però esiste anche l'avversario e non si può sempre vincere rifilando diecimila pappine ai poveracci di turno, soprattutto se stai giocando ad Udine che non è un campo semplice. I numeri parlano chiaro, la squadra finora sta facendo ottimamente con l'unica eccezione della Supercoppa. 

Inutile farsi prendere dagli isterismi, questa era una giornata enormemente vantaggiosa per la Roma che certamente sperava di rosicchiare almeno due punti, invece così non è stato. Era meglio +9? Certo, ma non possiamo mica guadagnare punti ogni santa giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Non ricordo con precisione, più o meno eravamo nella stessa situazione. A cosa ti riferivi?

Se si critica il fatto che siamo andati a Udine per fare un punto vuol dire fare le cassandre, e giù di faccine di supponenza

Che però al contrario siamo anche in champions mi pare e l'anno scorso che abbiamo fatto una stagione strepitosa abbiamo fatto pena in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Certo, il bell'Antonio ha ragione! L'asticella si alza! Io non guardo la Roma, ma il nostro campionato dell'anno scorso!  mh

Alziamo pure l'asticella finché vogliamo, ricordiamoci solo che più di 114 punti non si fanno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

Ma che fa schifo? ma magari non ci si è riusciti, una giornata pessima può capitare.

Ma cosa pensate che i calciatori giochino per perdere?

Assolutamente, ma non trovo nemmeno sensato che alcuni prendono questo pareggio, arrivato in maniera scandalosa, come una cosa normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

E poi non ci credo che si è puntato il pari.Alla fine giocando malissimo si è avuto occasioni per vincerla,in confronto questa è un partitone rispetto a quella di Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

l'importante è vincere le prossime 3...dato che in quel caso ci presenteremmo allo scontro diretto a +9/+10

sotto con le nuove partite. Oggi va bene così, poteva andare meglio o peggio (se fernandes non avesse cazzeggiato .asd), il pareggio

non è da buttare via a udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

E poi non ci credo che si è puntato il pari.Alla fine giocando malissimo si è avuto occasioni per vincerla,in confronto questa è un partitone rispetto a quella di Firenze.

Diciamo che alla fine ha preferito non fare la fine di Genova, pero ci sta (cit.)  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Certamente,però perdonami credere di fare bel calcio ogni partita è impossibile.Nemmeno le grandi squadre europee ci riescono.

il problema e' che noi non lo facciamo quasi mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Assolutamente, ma non trovo nemmeno sensato che alcuni prendono questo pareggio, arrivato in maniera scandalosa, come una cosa normale.

ma scandalosa perché? sarebbe stato scandaloso perdere 3-0.

abbiamo giocato male, c'è poco da fare e nonostante questo, siamo andati 3 volte vicinissimi a vincerla.

succede, non si possono fare psicodrammi stile romanista per un pari, si passa oltre e cerchiamo di battere il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

No e sono rammaricato per questo.Però vantaggio uguale e una partita in meno.

Bene, quindi essere arrabbiati per come abbiamo pareggiato va bene o non si puo'? Perche' se dici che sei arrabbiato per come abbiamo giocato ti rispondo che un pareggio ad Udine ci puo' stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Che però al contrario siamo anche in champions mi pare e l'anno scorso che abbiamo fatto una stagione strepitosa abbiamo fatto pena in Europa.

Forse non mi sono spiegato, io sono stra-felice della nostra stagione. E mi va bene anche il punto preso oggi.

Ma non posso fare finta di niente che ad Udine, come a Firenze, non abbiamo avuto la forza di rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19926 messaggi

comunque il bello della champions arriva ora.

Siam passati ma le prestazioni sono state molto simili a quelle dell'anno scorso. Anche se sono convinto che l'anno scorso conte ci ha messo molto del suo in certe partite ma son pesati MOLTO certi episodi di sfortuna/cappelle individuali  (bonucci e isla col gala, la partita rinviata etc sul campo di patate col gala, oppure i nostri che coi danesi giocavano a prendere a pallonate il portiere avversario tirandola addosso al portiere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Siamo alla terza brutta partita consecutiva. Troppi uomini sotto il loro normale standard.

Contro squadre come il Borussia che sanno giocare in contropiede .... la vedo brutta.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2627 messaggi

io vengo matto per come battiamo i calci d'angolo... che tristezza... non siamo MAI pericolosi una volta e ogni tato subiamo pure il contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Alziamo pure l'asticella finché vogliamo, ricordiamoci solo che più di 114 punti non si fanno .asd

Dici?  .penso

Facciamo una prova: Facciamo partecipare Benitez a una gara di skatebord freestyle e vediamo che succede!  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Evidentemente ad alcuni di voi fa schifo l'idea di fare piu punti in vista anche della Champions, che schifo arrivare allo scontro diretto con un ipotetico +9 o +12 invece che un +7. Saranno solo numeri, ma sono la somma di quelli che ti fanno vincere.

E'  quello che sottolineavo anche nel topic pre-partita.

I tre punti di oggi erano importanti più in chiave coppe che campionato perchè è chiaro che ancora oggi restiamo i favoriti per lo scudetto,

ma aver avuto un vantaggio superiore ci avrebbe consentito di concedere qualcosa su quel fronte con maggior tranquillità a favore

degli impegni sia di CL che di Coppa Italia.

E' il mio rammarico maggiore per oggi a prescindere dal fatto che un pareggio a Udine ci poteva anche stare ed alla fine è stato anche un

risultato giusto.

Modificato da *LeRoiMichel*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

La squadra gioca da inizio anno senza Barzagli e asa, oggi mancavano marchisio e Vidal, Rómulo non lo abbiamo avuto, stiamo tenendo botta ovunque come distacco persino meglio dello scorso anno, non ha senso fare tragedie perché non si è allungato, per come era la giornata ci stava pure di trovarsi a meno 5. Una partita in meno e avanti il prossimo

E fin qui lo accettiamo tutti, quello che io non accetto e' come la squadra ha affrontato la partita e non accetto la grande occasione persa, bisgona per forza dire che a Udine va bene anche cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

Ma chi l'ha detto che fa schifo? Ma come si può pensare una cosa del genere? Però esiste anche l'avversario e non si può sempre vincere rifilando diecimila pappine ai poveracci di turno, soprattutto se stai giocando ad Udine che non è un campo semplice. I numeri parlano chiaro, la squadra finora sta facendo ottimamente con l'unica eccezione della Supercoppa. 

Inutile farsi prendere dagli isterismi, questa era una giornata enormemente vantaggiosa per la Roma che certamente sperava di rosicchiare almeno due punti, invece così non è stato. Era meglio +9? Certo, ma non possiamo mica guadagnare punti ogni santa giornata...

Il problema non e' vincerle tutte, e non e' nemmeno l'avversario, ma e' come abbiamo affrontato noi la gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Diciamo che alla fine ha preferito non fare la fine di Genova, pero ci sta (cit.) .asd

Ma abbiamo rischiato comunque.

Non avrei visto la differenza onestamente.

Non e' che se giochi a tre davanti prendi sempre gol a fine gara.

E'questione di coraggio credo.

anche perche' se avessimo perso saremmo stati a +6, c'erano dei margini per tentare di vincerla secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36482 messaggi

Eh vabbeh... non accettarlo, cosa vuoi che ti dica!

Infatti mi fa inca**are.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2627 messaggi

per chi daremo quest'estate i consueti 15/18 milioni ai pozzo secondo voi? allan o bruno fernandes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Queste due bruttissime partite di fila peró non sono tranquillizanti.

sarà....ma qui dentro ci sono sempre troppi allarmismi

l'unica cosa negativa che vedo io è il mercato. mi sarei aspettato qualcosina.

matri + de ceglie è qualcosa di imbarazzante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...