Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Allegri "il campionato è lungo, 7 punti sono 2 partite e mezzo, dobbiamo fare ancora tanti punti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97143 messaggi

Tevez non è in forma, e farlo giocare a tutto campo non lo aiuta certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi

che Vidal sia bollito questo non l'ho letto da nessuna parte forse sono tue idee. Tevez deve giocare sempre perché può farti vincere in un attimo, non vedo perché debba accomodarsi in panchina se è in condizione di giocare. Tevez non ha 10 anni, se si sente stanco credo che non abbia problemi ad avvisare lo staff.

ma non penso sia un problema di condizione fisica... su vidal vai a farti un giro in qualche thread e ne riparliamo.... pirlo anche può farti vincere in un attimo però leggo di gente che spera vada in USA il prima possibile... mentre tevez può potenzialmente risolvere le partire se non le risolve va bene uguale l'importante è che giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Partita oscena, giocata a ritmi bassi con troppi errori e creando solo due palle gol.

Lo vado ripetendo da mesi, ma con Llorente giochiamo in 10 e non a caso quando è entrato Morata si è visto qualcosa di positivo.

Allan si riconferma un ottimo giocatore, oggi è riuscito a surclassare un fenomeno come Pogba.

Detto questo, ringraziamo la Riomma che sta facendo pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

altra X da "ci può stare,giocavamo comunque contro il bilan"

ne ho letto di fregnacce...pareggiare ad udine è una sconfitta

Gonde qui ad Udine con la Juve ci ha sempre passeggiato senza problemi,schierando per 2 volte pure giovinco titolare...altro che campo ostico

No bè, con il milan dobbiamo fare bene. Oggi passi, ci può stare. Anche se avrei preferito vincere sia chiaro!

Però vedendo la condizione nostra e loro che correvano a 1000, possiamo accettarlo

Con il milan spero di vedere una Juve diversa

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64573 messaggi

ne deve avere tanti così continui ad essere scontento :sisi:

mah

c'è qualcun altro che lo sa?

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Esatto... conta poi la mancanza di Marchisio e di Vidal insieme (sebbene quest ultimo non sia in forma).

Poi aggiungi che anche Tevez e Llorente non sono messi bene e il risultato ci sta.

Su Pirlo ormai il discorso è sempre lo stesso... ti azzecca un passaggio pazzesco e poi ti perde palla come un dilettante...

questo Pirlo attualmente e' inutile, si gioca a 100 all'ora e lui e' fermo, sempre fermo e quando perde palla mai una volta che corra dietro all'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17545 messaggi

Gonde qui ad Udine con la Juve ci ha sempre passeggiato senza problemi,schierando per 2 volte pure giovinco titolare...altro che campo ostico

Conte il primo anno fece 0-0 ad Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

No. Il primo anno fu sempre 0-0.

Se vuoi ti ribalto il giochino.... Conte quante volte ha vinto a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque credo che sia stato fatto un lavoro molto duro altrimenti non si spiega che dopo il verona siamo calati molto sotto l'aspetto dell'intensità e del gioco,siamo appannati è evidente...speriamo di cambiare marcia col milan abbiamo una settimana di tempo basta caricare ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi

mamma mia però non è possibile leggere certe cose per ogni partita non vinta... ci sono anche gli avversari eh... rimaniamo a +7. il pari ad udine ci può stare..

ora pensiamo al milan e basta lagne.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

E chi ti dice che magari a +9 noi avremmo mollato il colpo, e invece loro, liberi dalla pressione di vincere a tutti costi, non avrebbero infilato il filotto? Dai per scontate troppe cose, e psicologicamente non cambia niente, 7 punti sono sempre un distacco pesante. Il Chelsea in Premier è a +5 e viene dato da tutti come la superfavorita della Premier.

perché la riomma vive dell'entusiasmo...se ti ricordi lo scorso anno li abbiamo sempre avuti attaccati a -8...una volta che hanno perso l'entusiasmo sono finiti a -17...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

A volte sembrate delle persone che vivono in un mondo parallelo.

Io sono relativamente giovane ma ho già esperienza di molti campionati alle mie spalle. Credete che per vincere un campionato bisogna vincere sempre ininterrottamente? Scendete sulla terra ed affrontate la realtà. Piuttosto finitela di agitare la bocca e collegate il cervello perché mi rifiuto di discutere con chi cerca solamente di prendere per il c**o e mettersi in evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Giocare per non prenderle è scandaloso, la ritengo un'offesa. Manco avessimo di fronte l'Ajax di Cruijff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79324 messaggi

Il pareggio non è male sul campo dei friulani, manteniamo la distanza con la Roma e bon.

Credo che questo era quello che voleva Allegri se poi ci fosse stato il lampo di genio di uno là davanti, tanto meglio.

Non c'è stato.

Ma abbiamo fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

come vuoi se ritieni che scriva cose poco coerenti quando vedi il mio nick saltale e vivi sereno, che non c'è nessunissimo problema!!! forza juve!!!

Ti ringrazio… Grazie di avermi fatto capire che dato che non possiamo prescindere da Tevez siamo una squadretta… Grazie grande juventino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

ragazzi ovvio che pareggiare a udine può capitare....in generale può capitare di pareggiare.

Ma non è questo il punto.

Insultare i llorente tevez pirlo etc serve a poco....se non sono in forma non è colpa loro se giocano sempre. Posso capire pirlo per i tanti assenti a centrocampo e tevez perchè comunque è il valore aggiunto.....ma llorente proprio non riesco a capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Grande rispetto e stima per il giocatore, ma Pirlo sono due anni che campa sulle punizioni, altrimenti cosa ricordare di lui? O vogliamo negarlo?

Vabbè ora sei esagerato. E diamine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Giocare per non prenderle è scandaloso, la ritengo un'offesa. Manco avessimo di fronte l'Ajax di Cruijff.

Secondo me non è che abbiamo proprio giocato per non perdere... perché comunque qualche rischio l'abbiamo preso... Gigi ha fatto qualche paratina...

Io credo che vedendo la condizione fisica (già a Parma) oggi un pareggio possiamo accettarlo.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma gli rispondi anche? Si fa vivo solo quando si perde/pareggia .asd

.asd

beh si, leggendo certe vaccate, quando uno critica Allegri solo per farsi bello, meglio che tifi conte e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

mah

c'è qualcun altro che lo sa?

ha firmato un biennale

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64573 messaggi

questo Pirlo attualmente e' inutile, si gioca a 100 all'ora e lui e' fermo, sempre fermo e quando perde palla mai una volta che corra dietro all'avversario

gli anni passano per tutti, e pirlo non fa eccezione... è stato (ed in parte lo è ancora) un grandissimo giocatore, o piedi lo sono e lo saranno sempre, ma cammina in campo da 2 anni, ecco perchè ero curioso di capire quanti anni di contratto avesse ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

occasione persa per aumentare il vantaggio, soprattutto prima di riprendere la Champions

aumentare prima di quel periodo era fondamentale

dopo il pareggio della Roma me li aspettavo diversi, invece tutti molli... boh

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

No, non ci puo' stare, dovevi andare ad Udine per vincere, non per rimanere a +7 sulla seconda. Poi puo' anche succede di pareggiare, ma e' come succede, come hanno giocato i giocatori e con che testa hanno affrontato la partita, oggi sembrava che la squadra avesse fatto la doccia nel cloroformio, tutti quanto addormentati e stanchi, tutti, manco uno che sapeva cosa stava facendo.

Stanno forzando credo con la preparazione, non siamo lucidi nelle giocate, anche a Parma è stato così, a centrocampo giocano sempre gli stessi e l'Udinese non è tanto scarsa, come la dipingono, negli 11,

Ripeto, si poteva approfittare della situazione, ma +7 o + 9 a fine gennaio, non cambia una fava, dobbiamo metterci a posto fisicamente, recuperare gli infortunati e mantenere costante il distacco fino allo scontro diretto.

Oggi obiettivamente, non mi aspettavo chissà che, se non un'altra giocata decisiva dei nostri campioni, che per poco non c'è stata, andiamo avanti senza isterismi,...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...