Vai al contenuto
Paganese26

Norberto Murara Neto è della Juve, accordo quadriennale

Recommended Posts

22911 messaggi

complimenti per conoscerla!non è da tutti,ottimi gusti. ;)

grazie  .rulez

è una di quelle macchine che mi piacerebbe,un giorno,possedere @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

nessuna novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi

Spero vada in prestito! Se fa bene potrebbe anche entrare nel giro nazionale visto che non hanno tutti sti gran portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

Spero vada in prestito! Se fa bene potrebbe anche entrare nel giro nazionale visto che non hanno tutti sti gran portieri

prima dovrebbe firmare il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi

prima dovrebbe firmare il contratto

Si beh ovvio, mi riferivo a un probabile futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi

Si beh ovvio, mi riferivo a un probabile futuro

le novità che intendevo io erano sul suo presunto arrivo alla Juve, è dato come quasi sicuro già da sei mesi e invece l'ufficializzazione ancora non arriva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
Inviato (modificato)

le novità che intendevo io erano sul suo presunto arrivo alla Juve, è dato come quasi sicuro già da sei mesi e invece l'ufficializzazione ancora non arriva .asd

Spero/credo che ormai sia tutto gia fatto e che si stia aspettando di passare questo periodo un po "impegnativo" a causa delle situazioni comproprietà e tevez, per dare l ufficialità

Modificato da Bagarospo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Claudio Taffarel, ex portiere del Parma, ora preparatore della Nazionale brasiliana di Dunga, è stato interpellato sul possibile passaggio di Norberto Neto alla Juventus dai colleghi di Tuttosport. "Neto mi sembra felice e carico per la nuova esperienza alla Juventus - spiega Taffarel, ora a stretto con Neto nel ritiro del Brasile impegnato in Copa America -. Una stagione con tanta panchina alla Juventus potrebbe fargli perdere la Seleçao? Penso sapesse fin da subito che il suo ruolo sarebbe stato quello di vice-Buffon. Adesso siamo concentrati sulla Copa America e Neto è qua con noi. Tutto il resto, casomai, sarà da valutare più avanti. Sono scelte personali, ogni giocatore segue le proprie sensazioni. Se avrei fatto un cambio del genere quando giocava? Penso proprio di no. Se Neto ha le qualità per diventare il titolare del Brasile e l’erede di Buffon alla Juventus? Questo è sicuro! Neto è un portiere già pronto ora e al fianco di Buffon crescerà ancora di più. Sarà il futuro della Nazionale. Le qualità migliori di Neto, a bruciapelo? Sicurezza, agilità, esplosione. E' più istinto o studio dei particolari?  Istinto. E’ un buon ragazzo, tranquillo. E in certi aspetti è sempre più italiano. Juve su Oscar? Gran bel giocatore, Oscar. Buffon meriterebbe il Pallone d'Oro? Gigi meriterebbe quantomeno un premio alla carriera. Ma la verità è che avrebbe già dovuto conquistare il Pallone d’Oro in passato. E’ un grandissimo".

(tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Benvenuto! Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Big money è la discriminante ... Con quello si accetta anche di fare panchina per una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

L'altro giorno ho chiesto ad Agresti quando lo avremmo ufficializzato. Mi ha detto che è solo questione di tempo (immagino si aspetti il 1o Luglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

mah...... continuo a schifarlo..... non vale la metà di Storari.

anzi, finchè non lo annunciano continuo pure a insultarlo : pipparsugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mah...... continuo a schifarlo..... non vale la metà di Storari.

anzi, finchè non lo annunciano continuo pure a insultarlo : pipparsugo

Neto negli ultimi tempi è migliorato molto, gli detti della pippa anche io quando arrivò alla viola.

Poi col tempo ha tirato fuori grande personalità ed è migliorato tantissimo sotto l'aspetto tecnico,

certo non sarà mai un Buffon, l'eccelso assoluto nel ruolo, ma resta senz'altro un buon portiere che,

a mio avviso, può fare il grande salto e diventare un grande portiere passando ad una fascia medio-alta in una ipotetica scala di valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

Neto negli ultimi tempi è migliorato molto, gli detti della pippa anche io quando arrivò alla viola.

Poi col tempo ha tirato fuori grande personalità ed è migliorato tantissimo sotto l'aspetto tecnico,

certo non sarà mai un Buffon, l'eccelso assoluto nel ruolo, ma resta senz'altro un buon portiere che,

a mio avviso, può fare il grande salto e diventare un grande portiere passando ad una fascia medio-alta in una ipotetica scala di valori.

Sembrava migliorato.

dopo il finale di stagione e sopratutto Fiorentina - Siviglia di EL mi sono convinto che è stato un periodo e basta.

E' sempre un mio pensiero eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sembrava migliorato.

dopo il finale di stagione e sopratutto Fiorentina - Siviglia di EL mi sono convinto che è stato un periodo e basta.

E' sempre un mio pensiero eh

No ma figurati, ci mancherebbe .asd

Però fai conto che è stato parecchio fuori per problemi contrattuali e giocava Tatarusanu.

Poi s'infortunò e hanno rimesso lui perchè non avevano altro e sappiamo benissimo quanto un portiere soffra il non giocare.

E diciamocelo, la difesa viola ti lascia decisamente molto più scoperto della nostra,

la percentuale di pericolosità aumenta in maniera esponenziale.

Buffon salta all'occhio perchè fa pochi interventi, ma decisivi.

Un portiere con una difesa un po ballerina è esposto a molti più rischi e il tasso di infallibilità si abbassa in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

se viene per essere girato altrove ok

diversamente ci penserei non 10, ma 1000000000000000 volte prima di privarmi di uno come Storari

sotto ogni punto di vista (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Lunga vita a Gigi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi

No ma figurati, ci mancherebbe .asd

Però fai conto che è stato parecchio fuori per problemi contrattuali e giocava Tatarusanu.

Poi s'infortunò e hanno rimesso lui perchè non avevano altro e sappiamo benissimo quanto un portiere soffra il non giocare.

E diciamocelo, la difesa viola ti lascia decisamente molto più scoperto della nostra,

la percentuale di pericolosità aumenta in maniera esponenziale.

Buffon salta all'occhio perchè fa pochi interventi, ma decisivi.

Un portiere con una difesa un po ballerina è esposto a molti più rischi e il tasso di infallibilità si abbassa in questo senso.

Purtroppo questo problema si ripresenterà anche da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

E se lo dice Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

se viene per essere girato altrove ok

diversamente ci penserei non 10, ma 1000000000000000 volte prima di privarmi di uno come Storari

sotto ogni punto di vista (cit.)

Storari ha na tipo 37/38 anni eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Purtroppo questo problema si ripresenterà anche da noi...

Dipende, io son dell'idea che Gigi e Neto verranno alternati, quindi il brasiliano giocherà di più di quanto si possa pensare.

Poi considera che li era finito fuori rosa, si allenava da solo, insomma mentalmente non è che fosse al massimo.

Prima di sentenziare aspettiamo, deve andare male avremo sempre Gigi che è un garanzia e Neto diventerà carne da plusvalenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questo gol è incommentabile.

https://www.youtube.com/watch?v=XwZ-NhTva9s

.

Santa Madonna, manco le basi der mestiere te ricordi, ma che catzo Arfioooo [cit. Mario Brega, Un sacco bello]

Paperona sefz

Ma le fanno tutte dai, Buffon è stato capace di farsi scivolare dalle mani un tiro di Gattuso col sinistro su .asd

Succede a tutti di sbagliare.

Come, come detto prima, non è che fosse mentalmente libero in quel periodo.

Andiamoci piano (mi ci metto anche io che sono positivo eh, posso anche sbagliarmi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

Paperona sefz

Ma le fanno tutte dai, Buffon è stato capace di farsi scivolare dalle mani un tiro di Gattuso col sinistro su .asd

Succede a tutti di sbagliare.

Come, come detto prima, non è che fosse mentalmente libero in quel periodo.

Andiamoci piano (mi ci metto anche io che sono positivo eh, posso anche sbagliarmi).

E' che uno si ritrova hater senza nemmeno sapere il perchè.

Prima era Malouda, adesso è Neto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...