Vai al contenuto
Paganese26

Norberto Murara Neto è della Juve, accordo quadriennale

Recommended Posts

12151 messaggi

io ho visto le partite in cui ha fatto vaccate e posso fare un commento analogo sostenendo il contrario e tenendo conto che l'ultimo portiere straniero che abbiamo avuto ha fatto delle minchìate che neanche giovinco in porta, me ne guarderei bene dal prendere un altro portiere straniero...  .asd

L'unico degli stranieri a parte Neuer e Courtois che prenderei (anche se avrà 32 anni) è Handanovic, provando a strapparlo ai prescritti a parametro 0 nel 2016 quando Gigi ci saluterà. Nell'attesa valuterei i 3958794 portieri che abbiamo sparsi in giro sperando poi di panchinare Handanovic e farli finire da noi la carriera come secondo.

infatti l'ho scritto, di sicuro è scarsissimo ed io sono stato fortunato a beccare 2 partite fortunate

dei giudizi quì sopra mi fido eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

handanovic ha come qualità suprema il fatto che non va giù sui rigori

per il resto ha limiti tecnici e di reattività enormi, e gli interisti non lo tollerano più

Handanovic imho ha come punto debole le uscite, fondamentale tecnico in cui è proprio messo male, soprattutto le uscite alte. In porta è eccellente per come la vedo io, ovviamente non siamo su livelli da non plus ultra, ma comunque da ottimo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

per il resto ha limiti tecnici e di reattività enormi, e gli interisti non lo tollerano più

lo penso anch'io

Oltre ai rigori non ti porta punti eclatanti tra i pali.

Portiere normale, penso possa essere tra i sacrificabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23039 messaggi

a me piacerebbe vederlo all'opera in una squadra più forte dei prescritti, ha delle qualità importanti ma dobbiamo anche dire che sostituire Buffon senza rimpiangerlo sarà impossibile, e forse attualmente solo Neuer e Courtois possono esser in grado di non far notare la differenza.

Sui portieri poi diciamo anche che per vincere in europa forse devono essere bravi anche nel parare rigori, e Handanovic potrebbe risultare utile. Se penso che hanno vinto la champions portieri come Van der Saar, V.Valdes, Dida...... penso che lui possa far bene anche da noi pur avendo qualche limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Ogni regalo é gradito caro Neto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Handanovic avrà 32 anni nell'estate del 2016 quando gli scadrà il contratto

[..]

A me Neto non trasmette la sicurezza che mi potrebbe dare Handanovic, poi magari facendo un paio di anni come vice di Gigi può rivelarsi utile a farlo migliorare, ma penso che il portiere debba sempre giocare e non ammuffire in panca con la sola coppa italia da giocare come titolare.

Handa a zero nel 2016 sarebbe un colpaccio altroché.

Con lui a Doha alzavamo noi la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

Buffon i rigori suoi li ha parati, e in più durante la partita ha salvato più volte il risultato. La colpa non è di certo sua: con Handanovic, probabilmente, non ci saremmo nemmeno arrivati ai rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

bene 

devono rosicare dello scippo che gli abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi

Non mi risulta che Handanovic sappia battere i rigori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Handanovic calciava il rigore al posto di Chiellini o sei un tifoso del Napoli e sei consapevole che con Handanovic al posto di Buffon non si andava neanche ai rigori mh
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi

a me piacerebbe vederlo all'opera in una squadra più forte dei prescritti, ha delle qualità importanti ma dobbiamo anche dire che sostituire Buffon senza rimpiangerlo sarà impossibile, e forse attualmente solo Neuer e Courtois possono esser in grado di non far notare la differenza.

Sui portieri poi diciamo anche che per vincere in europa forse devono essere bravi anche nel parare rigori, e Handanovic potrebbe risultare utile. Se penso che hanno vinto la champions portieri come Van der Saar, V.Valdes, Dida...... penso che lui possa far bene anche da noi pur avendo qualche limite.

Quando Buffon ci saluterà e comunque io non sono per nulla sicuro che questo accadrà nel 2016 (secondo me gigione ha tutte le intenzioni di arrivare anche ai mondiali del 2018). Comunque sia per forza di cose un elemento fondamentale sarà quello di andare a prendere un portiere che sia anche in grado di giocare con i piedi oltre che di parare...il nostro modo di giocare fa si che spesso e volentieri si arrivi a dialogare anche con il portiere ed è necessario avere uno che abbia anche le qualità di fare due passaggi e non uno che si limita a sparare palla in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

io questo non lo conoscevo, o meglio, sapevo ovviamente che esistesse ma non mi ero mai concentrato sul "perchè" della sua esistenza

lo prende la Juve a par 0.

scoppia l'inferno.

marotta figlio di puttanazzo che deve crepare, paratici che deve morire con tutta la sua razza.

solita cagnara dei vari DS e dei vari allenatori sparsi quì sopra

giovedì non avevo una mazza da fare, ed ho visto florentia viola - tottenham, giusto per vedere lui.

ieri idem, fogne - florentia viola

ebbene, questo quì mi ha fatto un'impressione enorme, a livelli che Leali in 98989 partite non mi ha mai fatto.

di una sicurezza, una precisione, un efficienza enorme. presa di ferro. ottimo nelle uscite, posizionato sempre benissimo, rapido nell'andar giù. e mai un tuffo di troppo, mai concesso nulla di gratuito ai fotografi.

ricordavo questo topic, ma non mi sembrava il caso di tirarlo su.

oh sicuramente è un caso eh. sarà scarsissimissimo, e marotta e paratici sono idioti ed in malafede.

per ora, nelle 2 partite viste, impressione enorme, a livello che ste sensazioni me le ha date solo perin.

vorrei vederlo nelle uscite basse sull'uomo, perchè in queste 2 partite non è mai capitato

Neto è molto forte, se magari leggessi l opinione di chi l ha visto giocare, avresti letto che ce chi lo vuole.

Il resto parla per partito preso

Una sfida che debba giocare giovedì .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Temo che invece se non è già nostro, farà la partita della vita. Per convincerci definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5307 messaggi

Neto è molto forte, se magari leggessi l opinione di chi l ha visto giocare, avresti letto che ce chi lo vuole.

Il resto parla per partito preso

Una sfida che debba giocare giovedì .

Tra Buon portiere e molto forte c è una grande differenza. Neto e un buon portiere non magari x fare il titolare nella Juve.

Buffon sarà ancora lì x 2/3 anni il tempo giusto x far crescere Leali o trovare un degno sostituto. Per allora come secondo preferirei Mirante x una questione di posti Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Leali fa pena

Mi ricorda. Fiorillo come pubblicità e poi reale valore

Neto ottimo vice Buffon

Abbiamo avuto grandi numeri 12 da quando seguo io

Rampulla

Carini

Manninger

Storari

Neto continuerebbe la tradizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Manninger ottimo tra i pali e pessimo nelle uscite. Comunque un ottimo portiere.

Nero se gioca domani sera speriamo non faccia miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5307 messaggi

Leali fa pena

Mi ricorda. Fiorillo come pubblicità e poi reale valore

Neto ottimo vice Buffon

Abbiamo avuto grandi numeri 12 da quando seguo io

Rampulla

Carini

Manninger

Storari

Neto continuerebbe la tradizione

Carini ottimo x l arrivo di Cannavaro. Ti ripeto come n 12 ok come lo sarebbe Mirante come numero 1 NO.

Su Leali vorrei ricordati i primi anni di Perin in serie A. Da farsi il segno della croce.

Nessuno nasce Buffon a parte Buffon ma ha il potenziale x sostituirlo degnamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23039 messaggi

Quando Buffon ci saluterà e comunque io non sono per nulla sicuro che questo accadrà nel 2016 (secondo me gigione ha tutte le intenzioni di arrivare anche ai mondiali del 2018). Comunque sia per forza di cose un elemento fondamentale sarà quello di andare a prendere un portiere che sia anche in grado di giocare con i piedi oltre che di parare...il nostro modo di giocare fa si che spesso e volentieri si arrivi a dialogare anche con il portiere ed è necessario avere uno che abbia anche le qualità di fare due passaggi e non uno che si limita a sparare palla in avanti.

Ovviamente dipenderà dalle decisioni di Gigi, comunque quello su Handanovic era un esempio sul tipo di portiere che dovrebbe sostituirlo, magari non un giovanissimo di talento ma uno con più esperienza a gestire la fase di transizione. Io non prenderei mai uno giovane da lasciare in panca o a giocarsi la coppa italia, preferisco farlo giocare in prestito e poi portarlo se offre già delle garanzie. Neto ha ancora bisogno di giocare per sistemare alcune lacune che non perfezioni facendo il vice, per quello è sufficiente un portiere a fine carriera del livello di Storari.

Il fatto di saper giocare con i piedi è una qualità in più che se riesci ad integrarla al resto del repertorio ti fa fare un ulteriore salto di qualità, ma rimane sempre una ciliegina sulla torta che deve essere composta dalle caratteristiche fondamentali che deve avere un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

Handanovic fa ca**re...Perin tra i migliori attualmente...Neto perfetto secondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Carini ottimo x l arrivo di Cannavaro. Ti ripeto come n 12 ok come lo sarebbe Mirante come numero 1 NO.

Su Leali vorrei ricordati i primi anni di Perin in serie A. Da farsi il segno della croce.

Nessuno nasce Buffon a parte Buffon ma ha il potenziale x sostituirlo degnamente.

.quoto.asd

Perin al Pescara, con 2000 gol presi,  e non per colpa sua,  ha avuto un tracollo  psicologico, e solo ora si e' ripreso, Leali piu' o meno sta facendo lo stesso percorso....poi chissa'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

quindi ogni giocatore che fa male puo ppi fare bene perche qualcuno prima di lui lo ha fatto?

bene, ottimo motivo.

tuttavia per me è scarso, punto

se fa come perin meglio per noi ed io saro felice di essermi sbagliato.

detto questo voglio Neto alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5307 messaggi

quindi ogni giocatore che fa male puo ppi fare bene perche qualcuno prima di lui lo ha fatto?

bene, ottimo motivo.

tuttavia per me è scarso, punto

se fa come perin meglio per noi ed io saro felice di essermi sbagliato.

detto questo voglio Neto alla juve.

Scusa ma questo è un discorso senza senso. La maggior parte dei giovani ha bisogno di maturare e di fare esperienza ma si vedono in alcuni doti fisiche tecniche e di testa che fanno sperare in un futuro.

Leali e tra questi anche se non arriverà ai livelli di Buffon dimostra di avere la stoffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ripeto, per me Neto è un Signor Portiere e sarei felice del suo arrivo alla Juve, ma sentendo le parole di Beppone la Juve non ha mai trattato Neto. asd

Vecchio Volpone?!?!? :mrtt2:

Vabbè che doveva dire? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ti prego non fare il fenomeno stasera, riservati contro ciucci e cessi vari grazie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...