Vai al contenuto
Paganese26

Norberto Murara Neto è della Juve, accordo quadriennale

Recommended Posts

50423 messaggi

La verità è che Buffon ha chiesto alla Juve di prendere Neto cosi tra un turn over e l'altro ha piu tempo per bombarsi la D'Amico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

La verità è che Buffon ha chiesto alla Juve di prendere Neto cosi tra un turn over e l'altro ha piu tempo per bombarsi la D'Amico.

Sotto il profilo tecnico-tattico credo sia la soluzione migliore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sotto il profilo tecnico-tattico credo sia la soluzione migliore sefz

Anche perché cosi Gigi ha più tempo per provare nuovi schemi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi
Inviato (modificato)

Se il tuo giudizio su Neto è basato su ciò che pensano i fiorentini, allora devi rileggere bene questa frase.

Non mi sembra di aver scritto questo mh

Ho detto che per le prestazioni passate, è sempre stato poco considerato pure dai tifosi viola (che come ho detto, sono soliti pensare di avere sempre dei fenomeni per le mani)..

Era una curiosità, l'opinione di chi lo vede sempre giocare (per quanto dei C******I) .asd

Neto l'avete visto mai giocare l'anno scorso?

A tratti imbarazzante, da non fargli fare neanche il terzo forse. Compreso pure qualche papera, roba da mai dire gol (non mi postate i video di quelle 3-4 di tutta la carriera di Buffon .asd)

Poi ci sta che abbia avuto problemi di sicurezza, di fiducia, mancanza di esperienza o altro, alla fine è abbastanza giovane... ed ora sia cresciuto e verghi culi (da quando è tornato titolare a fine Febbraio sta facendo effettivamente molto bene).

O magari si dimostrerà ancora incostante, questo lo vedremo (visto che probabilmente lo prendiamo, spero abbiate ragione voi tutti .asd)

Come secondo, me ne farei una ragione (a parte forse lo stipendio, ma per ora ci sono solo voci).. se ci si vede il futuro numero 1 rimango MOOOLTO perplesso

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

E' un ottimo portiere e questo è indiscutibile...

Però Buffon sembra poter fare altri 2-3 anni ancora, sarebbe ridicolo avere un secondo portiere con uno stipendio da 3 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Non mi sembra di aver scritto questo mh

Ho detto che per le prestazioni passate, è sempre stato poco considerato pure dai tifosi viola (che come ho detto, sono soliti pensare di avere sempre dei fenomeni per le mani)..

Era una curiosità, l'opinione di chi lo vede sempre giocare (per quanto dei C******I) .asd

Neto l'avete visto mai giocare l'anno scorso?

A tratti imbarazzante, da non fargli fare neanche il terzo forse. Compreso pure qualche papera, roba da mai dire gol (non mi postate i video di quelle 3-4 di tutta la carriera di Buffon .asd)

Poi ci sta che abbia avuto problemi di sicurezza, di fiducia, mancanza di esperienza o altro, alla fine è abbastanza giovane... ed ora sia cresciuto e verghi culi (da quando è tornato titolare a fine Febbraio sta facendo effettivamente molto bene).

O magari si dimostrerà ancora incostante, questo lo vedremo (visto che probabilmente lo prendiamo, spero abbiate ragione voi tutti .asd)

Come secondo, me ne farei una ragione (a parte forse lo stipendio, ma per ora ci sono solo voci).. se ci si vede il futuro numero 1 rimango MOOOLTO perplesso

Ma infatti, non puoi fidarti dei giudizi di chi ti fa passare Aquilani per un vidal .asd

Io, purtroppo (.asd) ho dovuto seguire Neto da quando è arrivato perché ho un amico fissato con lui. Infatti per quasi tutta la scorsa stagione l'ho preso per il c**o, però a fine stagione ho dovuto ammettere che rispetto all'inizio era particolarmente migliorato. Poi quest'anno per via del mancato rinnovo è stato messo praticamente fuori rosa nonostante ottime prestazioni. Dal suo ritorno in campo non ha praticamente sbagliato nulla, confermando la sua crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Ma infatti, non puoi fidarti dei giudizi di chi ti fa passare Aquilani per un vidal .asd

Io, purtroppo (.asd) ho dovuto seguire Neto da quando è arrivato perché ho un amico fissato con lui. Infatti per quasi tutta la scorsa stagione l'ho preso per il c**o, però a fine stagione ho dovuto ammettere che rispetto all'inizio era particolarmente migliorato. Poi quest'anno per via del mancato rinnovo è stato messo praticamente fuori rosa nonostante ottime prestazioni. Dal suo ritorno in campo non ha praticamente sbagliato nulla, confermando la sua crescita.

Ok, quindi non ce lo siamo sognati che faceva pena.. speriamo sia stato solo un brutto periodo..

Il tuo amico con Neto come feticcio è inquietante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)
GUERIN SPORTIVO | MAGGIO 2015

t8ts1uQH.jpg

Risulta verosimile la notizia del munifico e nuovo sponsor per squadra e stadio?

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi

Ci sta per qualche anno per fare da traghettatore per il dop-buffon. Nulla di più

Traghettatore...sembra quasi che sia na mezza pippa che piazziamo li perchè non abbiamo nessun altro da mettere...punto uno: Neto è un gran bel portiere, a me sembra che stia dimostrando di essere sui livelli del mega pubblicizzato Handanovic, punto due: non abbiate la pretesa che il dopo-Buffon possa essere un portiere dello stesso valore di Buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Traghettatore...sembra quasi che sia na mezza pippa che piazziamo li perchè non abbiamo nessun altro da mettere...punto uno: Neto è un gran bel portiere, a me sembra che stia dimostrando di essere sui livelli del mega pubblicizzato Handanovic, punto due: non abbiate la pretesa che il dopo-Buffon possa essere un portiere dello stesso valore di Buffon...

Per me il prossimo buffon ora è un bambino e si metterà a giocare tra 20 anni come  minimo.

Detto questo rispondo sul perchè non mi affiderei su neto per i prossimi millemila anni:

1) Preferisco e sempre preferirò i portieri italiani sia per tradizione, sia perchè sono i più forti

2) Neto è un buon portiere ma non è chissà che fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi

Per me il prossimo buffon ora è un bambino e si metterà a giocare tra 20 anni come  minimo.

Detto questo rispondo sul perchè non mi affiderei su neto per i prossimi millemila anni:

1) Preferisco e sempre preferirò i portieri italiani sia per tradizione, sia perchè sono i più forti

2) Neto è un buon portiere ma non è chissà che fenomeno

Ultimamente ho qualche dubbio .asd dopo Buffon di portieri italiani davvero forti non mi sembra se ne siano più visti...ci sono stati ottimi portieri come Toldo, Abbiati, Marchetti, Sirigu...ma fenomeni non ne sono più venuti fuori...da un po' di anni a sta parte ci sono stati grandi portieri brasiliani anche se magari non sempre costanti e soprattutto negli ultimi anni vanno fortissimo i tedeschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

Ultimamente ho qualche dubbio .asd dopo Buffon di portieri italiani davvero forti non mi sembra se ne siano più visti...ci sono stati ottimi portieri come Toldo, Abbiati, Marchetti, Sirigu...ma fenomeni non ne sono più venuti fuori...da un po' di anni a sta parte ci sono stati grandi portieri brasiliani anche se magari non sempre costanti e soprattutto negli ultimi anni vanno fortissimo i tedeschi. 

Se parli di portieri del livello di buffon sono d'accordo con te!

Ma se non si parla di fuoriclasse, ma di ottimi portieri ce ne sono assai.

In italia per me ci sono portieri che fanno i secondi o terzi o addirittura non vengono convocati per colpa di buffon, ma che giocherebbero tranquillamente titolari in tutte le altre nazionali al mondo esclusa la germania e (forse) l'inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Non male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

il suo futuro a tinte bianconere? kazz.... pozzo rulez :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

3 pere ieri, direi incolpevole sui gol, difesa viola agghiaggiande.

La mazzata in coppa italia nel loro miglior stato stagionale li ha distrutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

3 pere ieri, direi incolpevole sui gol, difesa viola agghiaggiande.

La mazzata in coppa italia nel loro miglior stato stagionale li ha distrutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5307 messaggi

Juventus, Buffon infinito: "Voglio essere il numero uno a quarant'anni""Punto a Russia 2018. Critiche? Contano di più i riconoscimenti dei colleghi. Champions? Tutto è possibile"

Invia ad un amico

Stampa

AAA

13 Aprile 2015

"Non sono un secondo e a quarant'anni vorrò ancora essere il numero uno, non una riserva. Solo dopo comincierà a pensare al ritiro". Gigi Buffon si sta apprestando a vincere il quarto scudetto consecutivo con laJuventus, ma a 37 anni la grinta è rimasta la stessa: "Mentirei se dicessi di non puntare a Russia 2018, ma c'è tempo". Sulle critiche: "La stima e il rispetto dei miei colleghi valgono molto di più. Il rimpianto? La Premier".

La voglia di migliorarsi sempre è la benzina della fuoriserie chiamata Buffon che a 37 anni sta ancora guidando un top club da protagonista: "E' da trent'anni che gioco a calcio e ho la stessa quotidianità, ma se uno ha ambizione la cosa non pesa. Ho vinto molto, ma non tutto. Non sono immortale ma cerco di vivere in modo da non avere rimpianti a fine carriera. Sto dimostrando - continua Buffon in una lunga intervista concessa a L'Equipe - che a 37-38 anni sono un portiere importante e voglio esserlo fino ai 40. Se dicessi che non punto a Russia 2018, mentirei".

Negli anni però il ruolo del portiere è cambiato, ora il protagonista sembra essere Manuel Neuer: "E' vero, si usano di più i piedi, ma da quando sono piccolo avevo già un gioco molto audace e i miei allenatori volevano che uscissi alto e all'occorrenza coi piedi. E' normale che ci siano nuove generazioni molto forti, ma quando vedo che c'è grande rispetto per la mia carriera da parte di tutti mi fa piacere. E' molto più importante delle critiche ricevute che mi scivolano addosso da sempre. Oggi ho sicuramente molte più certezze di prima e una capacità di leggere le situazioni in maniera migliore e più lucida, ma non bisogna mai sentirsi soddisfatti perché il crollo è dietro l'angolo".

Nell'immediato futuro di Buffon c'è il Monaco per i quarti di finale di Champions: "Inutile negare che è meglio aver pescato loro piuttosto che altre 2-3 squadre, ma penso che loro abbiano avuto la stessa reazione con noi. Sono una squadra imprevedibile e da prendere con le molle. Non li sottovaluteremo, dobbiamo continuare la scalata all'Europa. Ci sono squadre più forti, ma non si sa mai". A Monte-Carlo mancherà Pogba: "E' un giocatore unico nel suo genere e se mantiene la voglia di vincere che ha potrà scrivere pagine importanti della storia del calcio. Non penso di aver mai visto un ragazzo così forte alla sua età, ma non si deve mai accontentare". Infine un commento sul calcio estero: "Non ho mai lasciato l'Italia perché mi son sempre trovato bene e ho sempre pensato che fosse il campionato più difficile e più bello. Forse l'unico rimpianto è non aver giocato in Premier League, in quegli stadi c'è grande sportività".

Considerando che il ns capitano e attualmente nonostante i 37 anni uno dei 3 migliori al mondo e che un portiere può arrivare anche a 40 anni. Siamo sicuri che Neto abbia veramente scelto la Juve??

Come suo successore Neto nell'immediato andrebbe benone ma in un futuro penserei ad un Perin,Leali e anche se qualcuno se ne è dimenticato Scuffet (forse il più talentuoso dei 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
La Nazione - Neto verso la Juve. La Fiorentina ha individuato il suo erede
17.04.2015 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 3902 volte
© foto di Federico De Luca
  350d02db68a73695a23bcdf02d238e48-51494-c

Secondo il quotidiano La Nazione, la Fiorentina avrebbe individuato il sostituto di Norberto Neto, in predicato di trasferirsi alla Juventus nella prossima sessione di mercato, a parametro zero. I viola punterebbero su Simone Scuffet, giovane portiere finito ai margini dell'Udinese dopo un promettente inizio. L'alternativa resta sempre Mirante, che a fine anno si svincolerà dal club ducale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La testa alla Lazio, il pensiero a Montecarlo. La Juventus si prepara per due sfide importanti, crocevia di una stagione. In palio due obiettivi: scudetto e semifinali di Champions League. In casa bianconera però, si guarda già al futuro, alla prossima stagione, per la Juventus che verrà. Al centro dell'attenzione soprattutto la situazione portieri: Buffon, dopo un altro campionato - l'ennesimo - da protagonista, sarà inamovibile tra i pali anche per la prossima stagione. Neto è ormai futuro sposo della Juventus, ma ha già chiarito di non voler andare da nessun'altra parte in prestito, come confermato più volte anche dalle nostre indiscrezioni, ed è convinto di poter far bene e dire la sua da subito, sempre con grande rispetto nei confronti di Buffon. Storari,invece, ha l'accordo per un rinnovo annuale. Manca solo la firma per il prolungamento. Le ipotesi portano tutte ad un futuro con Buffon, Neto e Storari,  declassato da secondo a terzo portiere. Un tridente tra i pali di livello assoluto, per una Juventus sempre più competitiva (e sicura) in ogni reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Juve, porta blindata per il futuro: tra Buffon, Neto e il rinnovo pronto per Storari…
Neto-900x444.jpg
Norberto Neto - ACF Fiorentina
Gianluca Di Marzio
18-04-2015 11:15

La testa alla Lazio, il pensiero a Montecarlo. La Juventus si prepara per due sfide importanti, crocevia di una stagione. In palio due obiettivi: scudetto e semifinali di Champions League. In casa bianconera però, si guarda già al futuro, alla prossima stagione, per la Juventus che verrà. Al centro dell'attenzione soprattutto la situazione portieri: Buffon, dopo un altro campionato - l'ennesimo - da protagonista, sarà inamovibile tra i pali anche per la prossima stagione. Neto è ormai futuro sposo della Juventus, ma ha già chiarito di non voler andare da nessun'altra parte in prestito, come confermato più volte anche dalle nostre indiscrezioni, ed è convinto di poter far bene e dire la sua da subito, sempre con grande rispetto nei confronti di Buffon. Storari, invece, ha l'accordo per un rinnovo annuale. Manca solo la firma per il prolungamento. Le ipotesi portano tutte ad un futuro con Buffon, Neto e Storari,  declassato da secondo a terzo portiere. Un tridente tra i pali di livello assoluto, per una Juventus sempre più competitiva (e sicura) in ogni reparto.

GIANLU DI MARZIO

Buffon - Neto - Storari   meeeeeenghia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Nel frattempo Sportmediaset:

JUVE: NETO E' IN DUBBIO

Norberto Neto alla Juve? Forse no. Secondo Il Corriere dello Sport, il portiere della Fiorentina non è più tanto sicuro di vestire la maglia bianconero anche per il destino già segnato da secondo di Buffon. Dietro il portiere della Fiorentina ci sarebbe l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non vede l'ora anche lui di andare all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Ho Tatarusanu e Rosati al fanta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...