Vai al contenuto
Tatanka38

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

3363 messaggi

Adesso questa partita mi mette ancora più ansia... È incredibile l'occasione che abbiamo di allungare ancora.. Non la dobbiamo sbagliare per nulla al mondo!! Spero che domani i nostri mangino l'erba!!! Fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Recuperare Llorente fisicamente e psicologicamente è OBBLIGATORIO, e di certo non lo recuperi se non lo fai giocare, quantomeno alternandolo a Morata, che è abbastanza fumoso.

Sicuramente Fernando, per quanto non mi faccia impazzire, ha caratteristiche uniche nella nostra rosa e - si è visto l'anno passato - può fare benissimo in un calcio tattico e fisico come la Serie A, dove ci sono difensori forti fisicamente che la buttano sulle palle alte.

Comunque non possiamo giocare palla a terra con lui e, una volta uscito, cercare il sostituto coi cross, cosa che ho visto fare spesso quando la squadra cala fisicamente, annaspa e arriva sul fondo per disperazione: se proprio devi sfruttare una qualità di Llorente, sfrutta il colpo di testa dal momento che è uno dei migliori al mondo in questo fondamentale.

Fernando è un grande. Io non ho dubbi su di lui. Ha 10 palle, e nei momenti importanti c'e. Io di lui mi fido sempre, è uno che mette sempre davanti la squadra, che corre fino al 90esimo anche se non è la sua dote migliore.

Qui ci sono troppi frignoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26926 messaggi

Con il 352 il mister preferisce il navarro perché teoricamente dovremo sviluppare un gioco sulle ali al contrario del 4312 ,gioco più centrale e gli attaccanti devono fare più movimento per favorire l'inserimento dei centrocampisti...ripeto in TEORIA..

Credo che la scelta del 352 sia dettata dal fatto che mancando Vidal e Marchisio i centrocampisti sono contati...poteva mettere Padoin volendo, ma così non ne poteva cambiare nessuno a partita in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Ah ma giochiamo con il 352? Fonte SKY?

Comunque dobbiamo fare in modo di mandare la Roma a preoccuparsi più del Napoli che di noi che si scioglierebbero.

Una considerazione, la Juve gli ultimi scudetti li ha sempre vinti da squadra, vedere le scene romaniste fa pena, cazzotti a raffica, un ambiente totalmente marcio. Finchè va così non abbiamo scuse, dobbiamo vincere, non se lo meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

oggi non frigno per il modulo,conta solo vincere anche con il 5-3-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20859 messaggi

Vincere a tutti i costi:forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37763 messaggi

Ragazzi domani è il D-Day del campionato. E' ora che entri in scena la Signora Omicidi.

Il De Ceglie day @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

A me va benissimo il modulo del record storico, il dre gingue due.

Maggio è lontano, anche un pareggio non mi farebbe schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14768 messaggi

Chissà non si sblocchi Llorente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

x me va col 352 x dare + copertura a pirlo, i 3 dietro lo proteggono maggiormente

a 4, senza marchisio pronto a coprirlo, centralmente rischiamo le loro ripartenze (a meno che padoin nn garantisca lo stesso lavoro di marchisio)

se fate caso, lanci lunghi di pirlo per le incursioni di marchisio, nn ne vediamo quasi + ed entrambi sono molto bravi a farlo

probabilmente marchisio rinuncia per nn scoprire troppo la zona centrale

mi aspetto molto da tevez, se, come spero giochi, morata e pereyra

tevez giocando una volta all settimana dovrebbe dare il massimo

morata dopo il gol e le ultime partite giocate da titolare, dovrebbe essersi sbloccato e giocare + sereno

pereyra, dopo  i gol nelle goleade gol chievo e buoni spunti, spero sia + sicuro di se e oggi possa risultare decivo

l'importante è che la squadra entri con la testa giusta e la tenga x tutti i 90 minuti

lo scarso rendimento di llorente rispetto all'anno scorso, credo sia dovuto a tevez, che gli gioca + lontano

leggevo ieri la sua intervista su tuttosport e come già scritto altre volte, conte chiedeva alle 2 punte (lui e fernando), di stare vicini, così da poter dialogare tra loro. allegri gli lascia + libertà e lui è libero di giocare dove vuole. staccandosi da llorente lui ha continuato a fare bene (forse anche un pò meglio), llorente si è involuto, perso sicurezza, sino a diventare quello di parma

quando giocano insieme xchè nn provare a rimetterli vicini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

dai cazzooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

oggi vedremo quanta fame hanno ancora i nostri ..... si puo' quasi dare il colpo di grazia ai romanastri , relegarli a 9 punti sarebbe una botta morale non da poco , io non la vedrò , ma forza juve espugnamo udine , è troppo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

Partita difficile per via delle assenze di Marchisio e Vidal. L'Udinese è da tempo che vince poco. Prima della vittoria sull'Empoli aveva vinto una volta sola nelle ultime 11 gare. Insomma sarebbe da vincere, ma non ho buone sensazioni. Vedo una partita tipo Parma. Speriamo finisca allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi

il 352 e per aggiunta con llorente davanti è una delle cose più orripilanti che esistano

il problema è pirlo: se gioca lui serve copertura e l'assenza di marchisio, in questo è un problema

spero almeno che giochi morata e non llorente

comunque oggi l'imperativo è vincere per il +9: come non me ne frega una cippa

vincere! oggi è quasi decisiva

niente scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

3-5-2  .oddio

giusto rispolverarlo oggi viste le assenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33920 messaggi

giusto rispolverarlo oggi viste le assenze

forse sì, ma llorente davanti rischia di essere altri 70 minuti di partita buttati via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

forse sì, ma llorente davanti rischia di essere altri 70 minuti di partita buttati via

Vediamo...forse in questo momento ne giova pure pirlo con questo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

A me va benissimo il modulo del record storico, il dre gingue due.

Maggio è lontano, anche un pareggio non mi farebbe schifo.

non vincere oggi sarebbe un delitto

un pareggio farebbe schifo eccome, altrochè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non vincere oggi sarebbe un delitto

un pareggio farebbe schifo eccome, altrochè!

Il campo è ostico ragazzi...ci ha perso il napoli e sappiamo come ci ha vinto la riomma..... quindi il pareggio di ieri dei riommers è stato di vitale importanza per noi,visto che andiamo in un campo molto difficile,dove la vittoria non è cosa scontata,quindi anche se eventualmente non arriva la vittoria,un pareggio non sarebbe la fine del mondo,ovviamente i ragazzi devono andare in campo con la voglia di asfaltarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38229 messaggi

Dobbiamo fare la gara dal primo minuto, grazie al pari della Roma giochiamo sul "velluto".

Avrei preferito Morata titolare al fianco di Tevez con Pereyra  a supporto, Padoin a dare una mano a Pirlo e Pogba libero di scorazzare, il francese deciderà pure questa.

1-3 la sblocca Pirlo da fermo, poi Pogba e Tevez.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dobbiamo fare la gara dal primo minuto, grazie al pari della Roma giochiamo sul "velluto".

Morata titolare al fianco di Tevez con Pereyra  a supporto, Padoin a dare una mano a Pirlo e Pogba libero di scorazzare, deciderà pure questa.

sarà 3-5-2 con llorente e tevez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

bisogna andare a più 9 sulla roma! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38229 messaggi

sarà 3-5-2 con llorente e tevez .asd

si lo so mi son mangiato un pezzo della frase ahah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Il campo è ostico ragazzi...ci ha perso il napoli e sappiamo come ci ha vinto la riomma..... quindi il pareggio di ieri dei riommers è stato di vitale importanza per noi,visto che andiamo in un campo molto difficile,dove la vittoria non è cosa scontata,quindi anche se eventualmente non arriva la vittoria,un pareggio non sarebbe la fine del mondo,ovviamente i ragazzi devono andare in campo con la voglia di asfaltarli

boh, secondo me l'occasione è troppo ghiotta per essere sprecata.

L'Udinese quest'anno non è granchè, mi sembra tutto tranne che imbattibile...il Napoli non lo considero perchè è una squadra ridicola, imho .asd la Roma è vero che a Udine ci ha vinto a c**o ma è anche vero che è in un periodo di forma veramente pessimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...