Vai al contenuto
@Freddie

Marrone non passa le visite mediche: salta il trasferimento al Cordoba

Recommended Posts

7287 messaggi

Comunque nel dar via certi esuberi, noto che si fa mollllllllllllta fatica... Alcuni sono legati ai loro contratti ultra milionari " Martinez, Giovinco, Motta ..... " altri sono sfigati perchè sempre rotti .asd Marrone e ci metto anche Pepe, che se non fosse stato lui, secondo me l'avrebbero già sbolognato :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Questo é uno scandalo, prende un signor stipendio e a quasi 25 anni non ha mai giocato tre partite di fila

Non ho parole, mi raccomando rinnoviamo fino al duemilasempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Questo é uno scandalo, prende un signor stipendio e a quasi 25 anni non ha mai giocato tre partite di fila

abbiamo dato peluso per riprenderci un rottame come marrone invece di lasciarglielo

sassuolo=societa' amica...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:|  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.oddio

Incredibile la parabola discendente, di questo ragazzo, sono 2 anni e mezzo che non gioca più, praticamente,...  :sisi:

era stato sbolognato via....quando l'abbiamo ripreso, sono rimasto cosi' :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma tutta 'sta gente che critica e basta, ha qualche nome?

No perchè per voi sembra che a gennaio si debba fare un mercato imperioso e rivoltare la rosa come un calzino (ma perchè poi? sefz ) ma di nomi non ne fate mai.

Chi c'è di prendibile che a noi serve?

Poi il discorso sul gap tecnico fa ridere: con un Vidal così così, uno Llorente lontano dalla forma migliore, Barzagli mai in campo, Caceres con 10 partite giocate e via dicendo, abbiamo sette punti sulla più eurobbbbbea squadra del mondo, quella che annulla gap tecnici con un rutto.

Mi dite questi PIAGNISTEI a cosa servono?

volevano michitarian   .asd

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Prometteva bene come vice Marchisio, poi Conte ha deciso di adattarlo, poi il prestito al Sassuolo, poi gli infortuni. Spero si riprenda, perché il talento ci sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Milan lab pure lui?

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

c**** lo hanno ripreso a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

cosa gli è stato riscontrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cioè non passa le visite mediche col cordoBa e va alla samp? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Hai ragione, ma sembra che abbiamo un super mega Direttore Generale. Io non imputo certo a Marotta di non aver portato CR7, ma questo Signore ha sperperato un sacco di soldi in operazioni senza senso. Ribadisco che se non fosse per i parametri zero il suo operato sarebbe gravemente insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

Hai ragione, ma sembra che abbiamo un super mega Direttore Generale. Io non imputo certo a Marotta di non aver portato CR7, ma questo Signore ha sperperato un sacco di soldi in operazioni senza senso. Ribadisco che se non fosse per i parametri zero il suo operato sarebbe gravemente insufficiente.

sì ma i parametri zero ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

mi sa che anche Luca vuole andare da Ferrero per ingozzarsi di gnutella, che tra le altre cose è... marrone  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

E niente, anche questo è il topic del vomito su Marotta.

Io penso che solo il tifoso juventino è in grado di vomitare odio sui componenti della propria squadra e societá nel bel mezzo di un periodo d'oro come questo.

Ecco perchè siamo una tifoseria ridicola e allo stadio, finanche in curva, si sentono cose turche rivolte ai nostri.

Una roba imbarazzante che squalifica completamente un'intera tifoseria ma la qualifica, d'altra parte, per quella che è, ovvero un coacervo di eterni scontenti, frustrati e lamentosi.

Facciamoci un esame di coscienza noi in primis come tifosi, prima di andare a fare i soliti e squallidi pistolotti su come fare il proprio mestiere agli altri.

Il diritto di critica è sacrosanto, ma qui, come sempre quando sono concesse troppe libertà, si è sfociato nel bercio più cafone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Mi dispiace molto per Luca, bravo ragazzo e giocatore dal grandissimo potenziale mai purtroppo sbocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Io penso che solo il tifoso juventino è in grado di vomitare odio sui componenti della propria squadra e societá nel bel mezzo di un periodo d'oro come questo.

Ecco perchè siamo una tifoseria ridicola e allo stadio, finanche in curva, si sentono cose turche rivolte ai nostri.

Una roba imbarazzante che squalifica completamente un'intera tifoseria ma la qualifica, d'altra parte, per quella che è, ovvero un coacervo di eterni scontenti, frustrati e lamentosi.

Facciamoci un esame di coscienza noi in primis come tifosi, prima di andare a fare i soliti e squallidi pistolotti su come fare il proprio mestiere agli altri.

Il diritto di critica è sacrosanto, ma qui, come sempre quando sono concesse troppe libertà, si è sfociato nel bercio più cafone.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi

POST DEL SECOLO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi

anche tevez tolti i 18 gol già segnati è una sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

premesso che io valuto positivamente l'operato di Marotta, qualcuno è in grado di comprendere il motivo del prolungamento fino al 2019 del sig. Marrone, che oltre ad essere un mediocre patentato (mia opinione personale, ovvio) è anche costantemente inesorabilmente inspiegabilmente e irrecuperabilmente rotto ad un'età dove dovresti acchiappare le rondini a mani nude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5019 messaggi

.quoto

Aggiungerei che è colpa dei tempi.. internet, forum, social-network consentono il libero sfogo

a frustrati e malati di protagonismo.

I commenti buoni invece passano sotto traccia perchè non fanno colpo.

C'è una visibilità distorta che falsa la realtà e purtroppo c'è poco da fare.

L'importante è che chi lavora bene continui a farlo sapendo che la maggioranza meno appariscente apprezza.

Chiudo l'OT con la speranza che Marrone recuperi completamente e possa trovare presto una collocazione

perchè il giocatore non mi dispiaceva anche se in questa Juve ha poco spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

.quoto

Aggiungerei che è colpa dei tempi.. internet, forum, social-network consentono il libero sfogo

a frustrati e malati di protagonismo.

I commenti buoni invece passano sotto traccia perchè non fanno colpo.

C'è una visibilità distorta che falsa la realtà e purtroppo c'è poco da fare.

L'importante è che chi lavora bene continui a farlo sapendo che la maggioranza meno appariscente apprezza.

Chiudo l'OT con la speranza che Marrone recuperi completamente e possa trovare presto una collocazione

perchè il giocatore non mi dispiaceva anche se in questa Juve ha poco spazio.

Il bello e brutto di internet è che dà la possibilità a tutti di dire la propria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...