Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Hellas Verona 4-0

Recommended Posts

3238 messaggi

Inviato 17 gennaio 2015 - 11:26

Paganese26, il 17 gen 2015 - 11:03 AM, ha detto:snapback.png

Quoto vedrai che segnerà pure il sistema

mah, non è cosi scontata la vittoria degli 'amatriciani e abbacchiani'.... .penso

l avevo detto che il Sergente Garcia avrebbe avuto vita dura in Sicilia.... :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

Pirlo va per i 36 anni. Questi giocatori pensano di arrivare tutti a 40 anni giocando, ma non si rendono conto quando è l'ora si smettere.

se Allegri non lo fa accomodare in panchina che colpa ne ha Pirlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

se Allegri non lo fa accomodare in panchina che colpa ne ha Pirlo ?

Fossi in Allegri farei giocare Pirlo una volta ogni 7 giorni di norma, in modo da evitargli sempre allenamenti basati sul recupero e incentrare di più i suoi allenamenti sull'intensità, perché alla sua età ha bisogno di allenamenti più intensi per restare al top della forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

ricapitolando... quest'estate all'annuncio di allegri scatta il "o kazzo, mo' pirlo che fa? se ne andrà sicuro" seguito da un "allegri è il segnale a pirlo che si deve trovare un'altra squadra". poi i vari dibattiti, anzi, come dice biscardi, dibbbattiti sui veri motivi dei vari litigi tra allegri e pirlo.

ora invece pirlo ha 36 anni e dovrebbe giocare meno, stronxo allegri che lo mette in campo. è evidente che si odiano, allegri mira solo a matterlo sempre in campo per fargli fare brutta figura e costringerlo a chiedere la cessione. ecco la conferma della scelta societaria di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

Pirlo va per i 36 anni. Questi giocatori pensano di arrivare tutti a 40 anni giocando, ma non si rendono conto quando è l'ora si smettere.

beh mollare la Gallina dalle uova d oro della carriera di calciatore di Serie A spiace a tutti.... vedi Del Piero e il Pupone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Ieri mi sono divertita, però il Verona è poco probante, sempre pensando al Dortmund. I ritmi devono essere altri, perchè le squadre europee vengono a pressarti quando i nostri difensori iniziano ad impostare l'azione. Bisogna velocizzare gli scambi e Pirlo deve giochicchiare meno, perché ormai l' avversario ci campa sul suo errore. Detto ciò...Pogboom a tutti!  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

Ieri mi sono divertita, però il Verona è poco probante, sempre pensando al Dortmund. I ritmi devono essere altri, perchè le squadre europee vengono a pressarti quando i nostri difensori iniziano ad impostare l'azione. Bisogna velocizzare gli scambi e Pirlo deve giochicchiare meno, perché ormai l' avversario ci campa sul suo errore. Detto ciò...Pogboom a tutti!  @@

io a sti ritmi cosi bassi non mi diverto

mi son divertito giovedi non ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

nel frattempo la rosa apre delle discussioni su argomenti strategici per la lotta per lo scudetto :sisi:

Clipboard01.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

nel frattempo la rosa apre delle discussioni su argomenti strategici per la lotta per lo scudetto :sisi:

Clipboard01.jpg

da notare peraltro la perla di Thiago Motta in basso a destra: "Verratti vale più di Pogba"

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

da notare peraltro la perla di Thiago Motta in basso a destra: "Verratti vale più di Pogba"

.sisi

Mi sento di giustificare il bradipo di San Paolo, alla fine Verratti è un compagno di squadra, che doveva dì  .asd

Comunque si Thiago si  .specialpirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

.sisi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

B7sYQlrCYAAbD2k.jpg

Ottima prestazione da parte dei ragazzi..
Al cospetto di un Hellas, ancora irrigidito per le legnate prese in coppa...Ad ogni modo. Nel bicchiere mezzo pieno: C'è sicuramente la smania di chiudere subito i conti...Che poi è sempre la prima cosa che guardo;Perchè va bene il possesso palla,l'intensità,la "poesia"  per dirla con allegri. Ma se non c'è un minimo dipragmatismo,non vai tanto lontano(ogni riferimento alla juve 13/14..è puramente voluto)nel nostro calcio;poi la crescita esponenziale di pereyra in zona hot;gli sms inviati da morata;l'happy end di sp7.e tanto altro.....Fermo restando che c'è ancora tantissimo da fare eh..Quindi è giusto godere per la performance...Ma guai a perdersi in voli pindarici e quant'altro..

FINO ALLA FINE. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Grande vittoria ieri sera. Paul diventa ogni partita più forte. Davvero clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.sisi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

16 misere paginette.

Le notizie buone non fanno audience. Se avessimo perso saremmo a 100 pagine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

quella di ieri era orripilante invece .asd

ma assolutamente non al livello di quella di giovedì

che è stata, al tempo stesso, velocissima e precisa

ieri si è giocato spesso sottoritmo e in un contesto di gioco molto ingolfato (che per me è la cosa su cui lavorare)

morata ha però aiutato moltissimo, anche ieri, a velocizzare il gico

poi hai tevez, pogba, marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

io a sti ritmi cosi bassi non mi diverto

mi son divertito giovedi non ieri

+

quoto abbastanza

mi sono divertito anche ieri, ma giovedì è stato uno spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

.sisi

Ah se ci fosse Barba .asd .ASD .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se scrivo che sto ancora godendo mi offendete? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.sisi

:haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

.asd

12274_837476482965822_234620959855343419

Stavolta ti quoto solo per la Lindsey nel tuo avatar,... Chapeau alla regina delle nevi,...   @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Beh più che altro la goduria è stata per il "simpatico" mandarancio che allena il verona... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...