joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato February 3, 2015 soprattutto il tiro, IMHO anche il palleggio il palleggio nel calcio di oggi è fondamentale non il tiki taka ma la capacità di far girare il pallone per tenere lontani gli avversari e costruire gioco ogni palla persa per cattivo controllo o cattivo palleggio, è una potenziale azione da gol avversaria anche la statistica conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 3, 2015 è partito subito con una gomitata in faccia a De Ceglie, mi sembra promettente e ha tirato una pallonata nella balle a gobbonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 3, 2015 0:46 e 1:27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 3, 2015 Quanto sono contento per questo acquisto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 3, 2015 anche il palleggio il palleggio nel calcio di oggi è fondamentale non il tiki taka ma la capacità di far girare il pallone per tenere lontani gli avversari e costruire gioco ogni palla persa per cattivo controllo o cattivo palleggio, è una potenziale azione da gol avversaria anche la statistica conta Ma infatti, come si fa a criticare il tiro. Ci vuole precisione a prendere il palo in modo che poi caramboli sulla testa del portiere per umiliarlo... ste cose manco Maradona, guarda. Poi è anche un bravo ragazzo perchè nel secondo tempo ha avuto un'altra occasione simile ed ha preferito mandare la palla fuori di due metri per farsi perdonare. Comunque benvenuto Stefano, stai tranquillo, noi scherziamo... d'altro canto amiamo pure Chiellini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 3, 2015 0:46 e 1:27 alla pirlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato February 3, 2015 http://youtu.be/NXHm77wihJ0 0:46 e 1:27 bel gol di sinistro e bell'assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato February 3, 2015 Ma infatti, come si fa a criticare il tiro. Ci vuole precisione a prendere il palo in modo che poi caramboli sulla testa del portiere per umiliarlo... ste cose manco Maradona, guarda. Poi è anche un bravo ragazzo perchè nel secondo tempo ha avuto un'altra occasione simile ed ha preferito mandare la palla fuori di due metri per farsi perdonare. Comunque benvenuto Stefano, stai tranquillo, noi scherziamo... d'altro canto amiamo pure Chiellini... ma tu come lo vedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 3, 2015 ma tu come lo vedi? Sinceramente? L'ho osservato solo nella partita di sabato, visto che si sapeva che lo avevamo preso e, onestamente, mi sono venute in mente le battute che ho scritto poco fa. Per il resto il suo nome comunque mi era noto perchè spesso guardando gli highliths veniva fuori, tra interventi a centrocampo, bei recuperi, come quello su Insigne ecc. ecc. A me questi giocatori, alla Conte per intenderci, piacciono tantissimo. Chi si sbatte per la squadra, chi ringhia, anche se non ha i piedi fatati alla fine torna più utile di altri. Da qui a dire che può tranquillamente sostituire Vidal, pure questo Vidal che stenta da un anno, ce ne vuole. Spero mi smentisca subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato February 3, 2015 (modificato) http://youtu.be/NXHm77wihJ0 I 0:46 e 1:27 Da notare il gol di Rugani a 2:33 Modificato February 3, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato February 3, 2015 Sinceramente? L'ho osservato solo nella partita di sabato, visto che si sapeva che lo avevamo preso e, onestamente, mi sono venute in mente le battute che ho scritto poco fa. Per il resto il suo nome comunque mi era noto perchè spesso guardando gli highliths veniva fuori, tra interventi a centrocampo, bei recuperi, come quello su Insigne ecc. ecc. A me questi giocatori, alla Conte per intenderci, piacciono tantissimo. Chi si sbatte per la squadra, chi ringhia, anche se non ha i piedi fatati alla fine torna più utile di altri. Da qui a dire che può tranquillamente sostituire Vidal, pure questo Vidal che stenta da un anno, ce ne vuole. Spero mi smentisca subito. anch'io l'ho visto pochissimo credo però che non sia affatto un profilo da mezzala. Oggi lì serve moltissima qualità mentre come centrale di centrocampo, da schermo alla difesa, potrebbe permettere qualcosa in fase avanzata, garantendo copertura (corre molto e questo è importante contro le ripartenze. Là oggi con pirlo, ahimè, è un rischio continuo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato February 3, 2015 Contento per lui, meno per il mio fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato February 3, 2015 Contento per lui, meno per il mio fantacalcio Esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 3, 2015 Quanto sono contento per questo acquisto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 3, 2015 Quanto sono contento per questo acquisto @@ anche io, e quando vedro' Rugani e Berardi con i nostri colori, lo saro' ancora di piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 3, 2015 Non hanno fatto nemmeno in tempo a riabbracciarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 3, 2015 anch'io l'ho visto pochissimo credo però che non sia affatto un profilo da mezzala. Oggi lì serve moltissima qualità mentre come centrale di centrocampo, da schermo alla difesa, potrebbe permettere qualcosa in fase avanzata, garantendo copertura (corre molto e questo è importante contro le ripartenze. Là oggi con pirlo, ahimè, è un rischio continuo) Io penso che sia un giocatore più alla Padoin. Anche sabato ha giocato più all'esterno se non sbaglio, quindi un giocatore duttile che può fare parecchi ruoli ma non eccelle in uno in particolare. Un altro Jolly che fa sempre bene avere in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato February 3, 2015 Si sottovaluta molto il suo acquisto. Gran colpo. Sono contento anch'io del suo arrivo. Ma di tutto il mercato alla fine niente di emozionante ma niente di dispendioso soprattutto. non avevamo bisogno di riparazioni rientra Barza, rientrerà Asamoah, abbiamo inserito 3 giocatori senza spendere un € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 3, 2015 Io penso che sia un giocatore più alla Padoin. Anche sabato ha giocato più all'esterno se non sbaglio, quindi un giocatore duttile che può fare parecchi ruoli ma non eccelle in uno in particolare. Un altro Jolly che fa sempre bene avere in rosa. .oddio Sturaro e' forte, e' giovane ed e' nostro per fortuna, in mezzo davanti alla difesa e' il suo ruolo, un Van Bommel stile Allegri al Milan, ma essendo giovane ha grandi margini di miglioramento ed e' duttile, anche mezzala volendo, con Padoin non c'entra un tubo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato February 3, 2015 Io penso che sia un giocatore più alla Padoin. Anche sabato ha giocato più all'esterno se non sbaglio, quindi un giocatore duttile che può fare parecchi ruoli ma non eccelle in uno in particolare. Un altro Jolly che fa sempre bene avere in rosa. Con Padoin non c'entra nulla Sturaro è un centrocampista centrale, poi se con Allegri farà il mediano o la mezz'ala lo vedremo più avanti. Ma rimane un calciatore di quel tipo, mica un jolly mediocre tappabuchi (con tutto il rispetto per Pado eh sef) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato February 3, 2015 Mi auguro possa dare da subito un buon contributo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 3, 2015 Vai Stefano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 3, 2015 IL NUOVO CONTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato February 3, 2015 l'erede di montero STURARO PICCHIA PER NOI @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 3, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti