Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 1, 2015 ma sicuro che si fa questo scambio? ieri ha anche giocato. Scambio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato February 1, 2015 Scambio? una cessione è uno scambio. Giocatore-soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato February 1, 2015 giornalaccio rosa - Sturaro a Torino tra oggi e domani. Martedì sarà agli ordini di Allegri 01.02.2015 10.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 250 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Stefano Sturaro ha salutato ieri l'ambiente genoano con un gol e un'ottima prestazione. Secondo "La giornalaccio rosa dello Sport", il centrocampista fra oggi e domani sarà a Torino e farà una puntatina a Vinovo. La sua avventura bianconera comincerà ufficialmente martedì, quando si metterà agli ordini di Max Allegri in vista della sfida con il Milan. "E’ stata l’ultima partita col Genoa - ha detto ieri -, ma quello che provo per questa maglia e per questi tifosi non cambierà mai. Sono un po’ triste, dopo tanti anni lasciare un simile ambiente mi fa particolarmente male. Rimarrò in contatto con compagni e società, qui ho grandi amici, ora però inizio una nuova ed entusismante avventura». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valerio. 58 Joined: 09-Dec-2009 331 messaggi Inviato February 1, 2015 I saluti di sturaro http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/genoa/2015/video/65775/sturaro-saluta-il-genoa.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8386 Joined: 24-Dec-2012 38203 messaggi Inviato February 1, 2015 che s'era magnato a porta vuota.... ha beccato il secondo palo a porta spalancata ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 1, 2015 Benvenuto Stefano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato February 1, 2015 (modificato) vedo commenti abrasivi per un ragazzo di soli 21 anni... 21 anni per un centrocampista è come esser neonati praticamente Pogba ha fatto male a molti,mo' da tutti i giovani si aspettano cose stratosferiche... Pogba è l'eccezione,non la regola Modificato February 1, 2015 da Abdul Alhazred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 1, 2015 Ieri aveva LETTERALMENTE la testa altrove, sappiamo perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8844 Joined: 09-Jun-2006 33918 messaggi Inviato February 1, 2015 Ieri aveva LETTERALMENTE la testa altrove, sappiamo perchè però sono quattro partite che diciamo così: che ha la testa altrove a me sembra che abbia i piedi altrove, ma magari mi sbaglio ripeto: c'è un divario enorme tra quello che ho visto io e i giudizi di molti esperti di calcio, anche autorevoli, che di questo ragazzo parlano molto bene voglio dare ascolto a loro e non fidarmi delle mie impressioni, che non sono affatto buone ma che dipendono da tre o quattro partite viste, non di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato February 1, 2015 Quando Pirlo smetterà il suo posto sarà occupanto in pianta stabile da Marchisio, vuoi perchè Claudio s'è comportato in maniera esemplare in quel ruolo, vuoi perchè ad Allegri piace un giocatore con quelle caratteristiche davanti la difesa vuoi perchè Andrea non è assolutamente rimpiazzabile, giocatore unico. Sturaro è stato preso in un momento in cui in mezzo al campo siamo corti ma penso anche come nuovo vice-Marchisio, e gli verranno dati 6 mesi in più per adattarsi ad una realtà totalmente nuova e diversa. Ma infatti se in futuro giochiamo con Marchisi vertice basso diciamo che Sturaro potrebbe essere il giusto vice. Sempre se si rivela da Juve eh.. però sono quattro partite che diciamo così: che ha la testa altrove a me sembra che abbia i piedi altrove, ma magari mi sbaglio ripeto: c'è un divario enorme tra quello che ho visto io e i giudizi di molti esperti di calcio, anche autorevoli, che di questo ragazzo parlano molto bene voglio dare ascolto a loro e non fidarmi delle mie impressioni, che non sono affatto buone ma che dipendono da tre o quattro partite viste, non di più Nelle ultime quattro partite era ormai un corpo estraneo, spesso non ha nemmeno giocato per questo motivo.. Come puoi prendere in considerazione ste quattro giornate per giudicare il suo valore? Sarebbe più corretto se ti rivedessi le partite di inizio stagione eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8844 Joined: 09-Jun-2006 33918 messaggi Inviato February 1, 2015 Nelle ultime quattro partite era ormai un corpo estraneo, spesso non ha nemmeno giocato per questo motivo.. Come puoi prendere in considerazione ste quattro giornate per giudicare il suo valore? Sarebbe più corretto se ti rivedessi le partite di inizio stagione eh.. "come posso prendere in considerazione queste 4 partite"? sono le uniche 4 che ho visto, che ci devo fare? le uniche che posso giudicare sono queste, prima avevo visto qualcosa qua e là infatti non arrivo a conclusioni, anzi, dico che mi fido degli esperti. Non ce n'è uno che ne parla male, devo fidarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato February 1, 2015 comunque Vrsaljko è un bel giocatorino,23 anni..per il post-Licht ci farei più di un pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato February 1, 2015 Sturaro è fermo su un ponte sul po... c'è un pò di traffico, ma arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato February 1, 2015 benvenuto stefano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 1, 2015 però sono quattro partite che diciamo così: che ha la testa altrove a me sembra che abbia i piedi altrove, ma magari mi sbaglio ripeto: c'è un divario enorme tra quello che ho visto io e i giudizi di molti esperti di calcio, anche autorevoli, che di questo ragazzo parlano molto bene voglio dare ascolto a loro e non fidarmi delle mie impressioni, che non sono affatto buone ma che dipendono da tre o quattro partite viste, non di più Io lo seguo dallo scorso anno, per via del fantacalcio. Il suo passaggio alla Juve era deciso da un pezzo, secondo me aveva la testa altrove. E' bravo, ha buoni piedi, non eccelsi ma le basi le ha. A noi manca un giocatore instancabile fisicamente e lui lo è. Vedrai un giocatore diverso da noi, fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9192 Joined: 13-Jan-2010 32457 messaggi Inviato February 1, 2015 I saluti di sturaro http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/genoa/2015/video/65775/sturaro-saluta-il-genoa.shtml Che caxxo di autogol Tatarosano :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato February 1, 2015 vedo commenti abrasivi per un ragazzo di soli 21 anni... 21 anni per un centrocampista è come esser neonati praticamente Pogba ha fatto male a molti,mo' da tutti i giovani si aspettano cose stratosferiche... Pogba è l'eccezione,non la regola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato February 1, 2015 Speriamo ci dia una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 1, 2015 finora sarebbe servito, davanti alla difesa Pirlo lascia dei buchi pazzeschi......filtro pari a zero, si sente che manca Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato February 1, 2015 "come posso prendere in considerazione queste 4 partite"? sono le uniche 4 che ho visto, che ci devo fare? le uniche che posso giudicare sono queste, prima avevo visto qualcosa qua e là infatti non arrivo a conclusioni, anzi, dico che mi fido degli esperti. Non ce n'è uno che ne parla male, devo fidarmi Si ma devi anche capire le situazioni. Se prendi 4 partite random di Messi può anche sembrarti sui livelli di Larrivey eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3993 Joined: 05-May-2006 7553 messaggi Inviato February 1, 2015 Speriamo possa fare una grande carriera con la nostra maglia. Ha solo 21 anni, cerchiamo di aspettarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato February 1, 2015 Io lo seguo dallo scorso anno, per via del fantacalcio. Il suo passaggio alla Juve era deciso da un pezzo, secondo me aveva la testa altrove. E' bravo, ha buoni piedi, non eccelsi ma le basi le ha. A noi manca un giocatore instancabile fisicamente e lui lo è. Vedrai un giocatore diverso da noi, fidati a me ricorda un po conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato February 1, 2015 Comunque con tutte le ammonizioni che prende rischia di diventare l'erede di Blasi e di Peluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8844 Joined: 09-Jun-2006 33918 messaggi Inviato February 1, 2015 Si ma devi anche capire le situazioni. Se prendi 4 partite random di Messi può anche sembrarti sui livelli di Larrivey eh se, va be' messi sembra un fuoriclasse del calcio anche quando si fa il bidè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8844 Joined: 09-Jun-2006 33918 messaggi Inviato February 1, 2015 Io lo seguo dallo scorso anno, per via del fantacalcio. Il suo passaggio alla Juve era deciso da un pezzo, secondo me aveva la testa altrove. E' bravo, ha buoni piedi, non eccelsi ma le basi le ha. A noi manca un giocatore instancabile fisicamente e lui lo è. Vedrai un giocatore diverso da noi, fidati mi fido, lo spero davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti