hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 26, 2015 contati o no, allegri non è uno che fa tutto sto turnover il giusto non è che devi rivoluzionare la squadra ogni partita... io in verità credo che la rosa la sfrutti meglio lui che Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato January 26, 2015 bah ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5147 Joined: 03-Jan-2006 34230 messaggi Inviato January 26, 2015 contati o no, allegri non è uno che fa tutto sto turnover Il punto è che spesso abbiamo avuto gli uomini contati. L'unico reparto che poteva smuovere di più era l'attacco, ma evidentemente Llorente gli assicurava un tipo di lavoro prezioso. Solo adesso sta dando fiducia a Morata, ma ci può stare eh Se i risultati continuano ad essere questi va benissimo, anche perchè al momento non c'è nemmeno la CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 26, 2015 visto l'andazzo, nn vorrei slittasse ancora di una settimana peccato nn sia ancora arrivato, sarebbe già servito in CI col parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 26, 2015 contati o no, allegri non è uno che fa tutto sto turnover In C.I. con il Verona un po' di giocatori li ha fatti girare. In generale a parte Coman, purtroppo, gli altri hanno si sono alternati diverse volte finora, vuoi per scelta, vuoi per obbligo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato January 26, 2015 (modificato) Beh dai, tra l'essere a Torino, in campo stasera a Napoli,in panchina o in tribuna,qualcuno avrà ragione,... E se stasera restasse a Genova?!? Modificato January 26, 2015 da Eureka63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 26, 2015 visto l'andazzo, nn vorrei slittasse ancora di una settimana peccato nn sia ancora arrivato, sarebbe già servito in CI col parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 26, 2015 E se stasera restasse a Genova?!? Ecco, mi sembrava strano, mancasse ancora questa opzione, giusto,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato January 26, 2015 ma è stato convocato per Napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato January 26, 2015 Ma è lui il trequartista ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 con il senno del poi ottimo acquisto visto che siamo contati in mediana ora ho capito il senso di zaza,visti i soldi di gabbiadini ,prendendolo ora,con giovinco che rescinde,dai a sturaro e zaza i soldi di giovinco,e zaza lo metti in sto esercizio di bilancio previsione mia,auspico piu' che altro il prossimo anno ci troviamo cosi' buffon lichsteiner rugani chiellini asamoah vidal marchisio pogba berardi tevez morata storari caceres bonucci ogbonna evra' pereyra pirlo sturaro kone coman zaza imho faremmo bingo! cedendo llorente hai 4,5 netti freschi,dobbiamo darli a pogba,CI COMPRIAMO POGBA CON lo stipendio di llorente 4,5 piu' 4,5 uguale 9,cosi' rimane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 26, 2015 con il senno del poi ottimo acquisto visto che siamo contati in mediana ora ho capito il senso di zaza,visti i soldi di gabbiadini ,prendendolo ora,con giovinco che rescinde,dai a sturaro e zaza i soldi di giovinco,e zaza lo metti in sto esercizio di bilancio previsione mia,auspico piu' che altro il prossimo anno ci troviamo cosi' buffon lichsteiner rugani chiellini asamoah vidal marchisio pogba berardi tevez morata storari caceres bonucci ogbonna evra' pereyra pirlo sturaro kone coman zaza imho faremmo bingo! cedendo llorente hai 4,5 netti freschi,dobbiamo darli a pogba,CI COMPRIAMO POGBA CON lo stipendio di llorente 4,5 piu' 4,5 uguale 9,cosi' rimane... Perchè Bonucci in panchina per Rugani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 Perchè Bonucci in panchina per Rugani? rugani bonucci rugani chiellini rugani ogbonna ok decidete voi,rugani piu' uno a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 26, 2015 con il senno del poi ottimo acquisto visto che siamo contati in mediana ora ho capito il senso di zaza,visti i soldi di gabbiadini ,prendendolo ora,con giovinco che rescinde,dai a sturaro e zaza i soldi di giovinco,e zaza lo metti in sto esercizio di bilancio previsione mia,auspico piu' che altro il prossimo anno ci troviamo cosi' buffon lichsteiner rugani chiellini asamoah vidal marchisio pogba berardi tevez morata storari caceres bonucci ogbonna evra' pereyra pirlo sturaro kone coman zaza imho faremmo bingo! cedendo llorente hai 4,5 netti freschi,dobbiamo darli a pogba,CI COMPRIAMO POGBA CON lo stipendio di llorente 4,5 piu' 4,5 uguale 9,cosi' rimane... kone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 26, 2015 con il senno del poi ottimo acquisto visto che siamo contati in mediana ora ho capito il senso di zaza,visti i soldi di gabbiadini ,prendendolo ora,con giovinco che rescinde,dai a sturaro e zaza i soldi di giovinco,e zaza lo metti in sto esercizio di bilancio previsione mia,auspico piu' che altro il prossimo anno ci troviamo cosi' buffon lichsteiner rugani chiellini asamoah vidal marchisio pogba berardi tevez morata storari caceres bonucci ogbonna evra' pereyra pirlo sturaro kone coman zaza imho faremmo bingo! cedendo llorente hai 4,5 netti freschi,dobbiamo darli a pogba,CI COMPRIAMO POGBA CON lo stipendio di llorente 4,5 piu' 4,5 uguale 9,cosi' rimane... mi piace cio' che hai scritto, fino a Pogba con i soldi di Llorente Hai messo pure Kone, ma quello dell'udinese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 kone? al posto di pepe sarebbe un ottimo acquisto compare potremmo prenderlo in prestito oneroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 26, 2015 al posto di pepe sarebbe un ottimo acquisto compare potremmo prenderlo in prestito oneroso kone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 mi piace cio' che hai scritto, fino a Pogba con i soldi di Llorente Hai messo pure Kone, ma quello dell'udinese? si compare,imho e' sottovalutato,un prestito oneroso sarebbe un bel colpo per COMPLETARE il reparto offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13221 Joined: 14-Mar-2007 23165 messaggi Inviato January 26, 2015 Ma è lui il trequartista ? Beh, da quel poco che si è visto, Sturaro ha il compito di ucciderlo il trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 Beh, da quel poco che si è visto, Sturaro ha il compito di ucciderlo il trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 26, 2015 con il senno del poi ottimo acquisto visto che siamo contati in mediana ora ho capito il senso di zaza,visti i soldi di gabbiadini ,prendendolo ora,con giovinco che rescinde,dai a sturaro e zaza i soldi di giovinco,e zaza lo metti in sto esercizio di bilancio previsione mia,auspico piu' che altro il prossimo anno ci troviamo cosi' buffon lichsteiner rugani chiellini asamoah vidal marchisio pogba berardi tevez morata storari caceres bonucci ogbonna evra' pereyra pirlo sturaro kone coman zaza imho faremmo bingo! cedendo llorente hai 4,5 netti freschi,dobbiamo darli a pogba,CI COMPRIAMO POGBA CON lo stipendio di llorente 4,5 piu' 4,5 uguale 9,cosi' rimane... scusa ma kone è un tuo desiderio? va schierato solo con il napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13221 Joined: 14-Mar-2007 23165 messaggi Inviato January 26, 2015 si compare,imho e' sottovalutato,un prestito oneroso sarebbe un bel colpo per COMPLETARE il reparto offensivo non è male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 scusa ma kone è un tuo desiderio? va schierato solo con il napoli un po' come fiore per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 26, 2015 non è male.. ma dai fa panca all'udinese! A Bologna trascinava la carretta con Diamanti ma da noi non è assolutamente utile! Basta mezzi giocatori! Oltre ad un buon tiro non ha nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11179 Joined: 04-Jan-2007 36806 messaggi Inviato January 26, 2015 (modificato) ma dai fa panca all'udinese! A Bologna trascinava la carretta con Diamanti ma da noi non è assolutamente utile! Basta mezzi giocatori! Oltre ad un buon tiro non ha nulla lo devi considerare al posto di pepe,da noi pepe fa la quinta sesta punta... a basso costo,CONSIDERANDOC HE PRENDE MENO DI PEPE...sarebbe da fare il titolare sarebbe berardi..... Modificato January 26, 2015 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti