crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato January 23, 2015 Segnare non segna, o almeno non aspettatevelo certamente, a meno di cose clamorose Peraltro non è una mezzala, non ne ha nemmeno la tecnica credo di averlo già scritto forse utilizzando termini più crudi, quanto al segnare è perchè voglio essere ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 23, 2015 è un de jong ragazzi, uno che in campo europeo serve a far sedere pirlo e serve a cominciare a raddoppiare i maledetti trequartisti avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 23, 2015 Insomma un Gattuso con un pessimo pr Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato January 23, 2015 Insomma un Gattuso con un pessimo pr Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk speriamo in un novello Tacchinardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma quindi è il classico "cane del centrocampo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma quindi è il classico "cane del centrocampo"? io non sono d'accordo ha anche buoni piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 23, 2015 è un de jong ragazzi, uno che in campo europeo serve a far sedere pirlo e serve a cominciare a raddoppiare i maledetti trequartisti avversari mi ricordo l'anno scorso con Pogba Sturaro lo marco' alla grande a Genova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma quindi è il classico "cane del centrocampo"? Non avrà una tecnica eccelsa ma qui dentro si esagera sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 23, 2015 Su you tube ho trovato questo video. Vi consiglio di levare l audio comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma c ha il numero 69? Ma che personaggio è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 23, 2015 Avviso ai naviganti....da noi Sturaro farà la mezz'ala. Questo perchè noi giochiamo a 3 in mezzo e non a 2, fine avviso. Spesso viene usato anche come esterno da Gasperini, vedi ultima gara vs il Sassuolo. E' un giocatore Box to Box, e anche se fa dell'agonismo la sua arma principale, tecnicamente ha delle buone basi su cui lavorare (molto). Personalmente sono felice del suo arrivo...Sturaro è ancora una "pietra grezza", vediamo di transormarlo in una "gemma di valore"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 23, 2015 Allora e' arrivato Marotta con l'alfetta a Genova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato January 23, 2015 Speriamo che diventi un Gattuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato January 23, 2015 Mo arriva sabatini e ce lo fótte inviato da un pallone calciato da Mark Lenders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 23, 2015 Ma ricorda abbastanza Najngollan o sbaglio? Non lo conosco granche' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 23, 2015 Da quel che ho visto, Sturaro può avere un evoluzione come metodista simil-De Rossi. Ha un buon fisico (difficile trovare un centrocampista italiano di contenimento alto più di 180 cm), il cui ruolo principale è di interdizione, ma a cui abbina un buon senso geometrico della manovra. Mai banale quando si tratta di proporre gioco. Tende a restare sempre dietro la linea della palla, e può affinare il tiro da fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 23, 2015 Insomma un Gattuso con un pessimo pr Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Credi che tu abbia centrato il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2205 messaggi Inviato January 23, 2015 È partita l'alfetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mile11 4 Joined: 08-Dec-2008 101 messaggi Inviato January 23, 2015 Vado di frettavado di frettanon ho più tempodatemi rettaMarry mi aspettadentro un'Alfettapiena di muffaVado di corsavado a una festapiena di gentemolto entusiastaora non possovado di presciaforse ritornoma non è una promessaVado di frettavado di corsaquello che serve è tutto dentro alla borsae per Sturaro mi bastaA'' Marry sei sempre miosei l'unico possibilema di Paratici io mi fido un po' di piùlui mi conquistalei mi rilassaParatici ha i miei stessi punti di vistae per adesso mi basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 23, 2015 Che io sappia no. Invece si. Buon tiratore da calcio piazzato, Naingollan è il metro di paragone come ruolo, ma come piede a parità di età partono da situazioni diametralmente opposte (naingollan a quell'età si affacciava al cagliari) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KingArthur 4 Joined: 21-Jul-2011 162 messaggi Inviato January 23, 2015 I piedi non sono quelli di Zidane, ma da qui a dire che è un fabbro ce ne passa. Ha abbastanza tecnica per impostare all'occorenza una manovra e per essere pericoloso in zona gol; poi certo la sua caratteristica principale è quella di rompere la manovra avversaria e la cosa gli riesce molto bene. Forse il paragone migliore che è stato fatto è proprio quello con Tacchinardi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 23, 2015 di gattuso ce n'era solo uno, con quella grinta e cattiveria ignorante sportivamente parlando. giocatore determinante quando il gioco diventava duro e il gioco diventa duro quando si alza il livello. speriamo che sturaro riesca con il tempo ad avvicinarsi a questo tipo di contributo, per noi sarebbe manna dal cielo, per il nostro centrocampo (che tende a specchiarsi un po' troppo) sarebbe un motorino fondamentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 23, 2015 I piedi non sono quelli di Zidane, ma da qui a dire che è un fabbro ce ne passa. Ha abbastanza tecnica per impostare all'occorenza una manovra e per essere pericoloso in zona gol; poi certo la sua caratteristica principale è quella di rompere la manovra avversaria e la cosa gli riesce molto bene. Forse il paragone migliore che è stato fatto è proprio quello con Tacchinardi! tacchinardi ? mah.. speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 23, 2015 Da quel che ho visto, Sturaro può avere un evoluzione come metodista simil-De Rossi. Ha un buon fisico (difficile trovare un centrocampista italiano di contenimento alto più di 180 cm), il cui ruolo principale è di interdizione, ma a cui abbina un buon senso geometrico della manovra. Mai banale quando si tratta di proporre gioco. Tende a restare sempre dietro la linea della palla, e può affinare il tiro da fuori. insomma puo diventare il nuovo de rossi, cosi come il nuovo blasi.sta a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato January 23, 2015 Allora e' arrivato Marotta con l'alfetta a Genova? Ora sta mangiando la focaccia, dopo passa a prendere 4kg di pesto facendoselo dare al prezzo di 3 per il pranzo a Vinovo del giorno dopo e poi va a prendere sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti