Vai al contenuto
ADP_One_Love

Stefano Sturaro è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

c ho rabbia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Vedremo...ma io penso che Preziosi voglia qualcosa in cambio anche .asd è vero che alla fine è un giocatore nostro, che abbiamo già pagato...però il Genoa avrebbe tutto il diritto di tenerselo fino a giugno...per mollarlo prima credo che qualcosa in cambio vogliono .asd

una valigetta di pelle tutta nuova va bene? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ma com è sto ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

ma com è sto ragazzo?

Buono, fisicamente impressionante, corre moltissimo... tecnicamente come si è detto, non è certo il Verratti di turno ma può migliorare, ricordiamo che è un 93.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Vedremo...ma io penso che Preziosi voglia qualcosa in cambio anche .asd è vero che alla fine è un giocatore nostro, che abbiamo già pagato...però il Genoa avrebbe tutto il diritto di tenerselo fino a giugno...per mollarlo prima credo che qualcosa in cambio vogliono .asd

Questo era sottointeso. Figurati se a noi ci regalano qualcosa. Al massimo degli insulti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Preziosi: "Sturaro? Lo vedo distratto: non so se resterà fino al termine della stagione"
19.01.2015 10:15 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari  articolo letto 8104 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
  094df410a54874bc38c8cbb350221aae-76326-c

Aumentano le possibilità che Stefano Sturaro, già di proprietà dellaJuventus, vesta bianconero nel corso del mercato invernale in corso. A confermarlo, il presidente delGenoa, Enrico Preziosi, con una dichiarazione riportata da"Tuttosport":

"L'ho visto un po' distratto, non so se abbia la testa per finire la stagione con noi. Del suo futuro dovrò parlare con l'allenatore. Non ci sarà alcuna rivoluzione come già accaduto in passato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Juventus, giornalaccio rosa: "Arrivo anticipato per Sturaro, a Torino entro 48 ore"

La Juventus anticipa l'arrivo di Stefano Sturaro. Non ha dubbi l'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport che rivela che nel giro di 24-48 ore dovrebbe arrivare a Torino: il giocatore doveva restare nei programmi in prestito al Genoa fino a giugno, ma gli infortuni di Romulo e Asamoah hanno portato Marotta ad anticipare i tempi e gli ostacoli maggiori tra le parti sarebbero stati superati fra sabato e ieri. Il giocatore, già seguito da Antonio Conte, va a rinforzare un reparto che nell'ultimo periodo era molto ristretto considerando anche il cambio modulo di Conte con Vidal e Pereyra schierati da trequartisti.

FONTE: tmw

Vediamo se per una volta questi ne azzeccano una

Benvenuto Stefano!

Non vedo l'ora di vederlo giocare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Sturaro a quanto pare in questo periodo ha la testa un po' "frastornata", sa di poter tornare subito alla Juve e non è proprio serenissimo.

credo che chi abbia visto la partita di ieri (io l'ho fatto) se ne sia reso conto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche (che io non posso fare più di tanto avendolo visto 3 o 4 volte, tra l'altro in periodi sempre diversi.. posso andare solo a sensazioni, che sono positive, ma che sensazioni rimangono, per cui potrebbe diventare fortissimo così come potrebbe diventare il nuovo Ametrano). la mancanza di tranquillità mi è sembrata abbastanza palese.

vedremo, se dovesse arrivare, come renderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Sturaro a quanto pare in questo periodo ha la testa un po' "frastornata", sa di poter tornare subito alla Juve e non è proprio serenissimo.

credo che chi abbia visto la partita di ieri (io l'ho fatto) se ne sia reso conto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche (che io non posso fare più di tanto avendolo visto 3 o 4 volte, tra l'altro in periodi sempre diversi.. posso andare solo a sensazioni, che sono positive, ma che sensazioni rimangono, per cui potrebbe diventare fortissimo così come potrebbe diventare il nuovo Ametrano). la mancanza di tranquillità mi è sembrata abbastanza palese.

piu che non sereno direi che casomai è ansioso di venire alla juve

non credo abbia paura, ma casomai voglia

se invece mi sbaglio ed ha paura, ha gia fallito in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Ieri, effettivamente ha fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

piu che non sereno direi che casomai è ansioso di venire alla juve

non credo abbia paura, ma casomai voglia

se invece mi sbaglio ed ha paura, ha gia fallito in partenza.

non è paura, è tensione. frastornato, non spaventato.

glielo si leggeva in faccia, nel linguaggio del corpo.

e ripeto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche, che sul ragazzo non sono neanche in grado di fare avendolo visto troppo poco (solo sensazioni, per quanto positive)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

più sbagliava più provava a fare cose complicate, quasi a voler dimostrare qualcosa e liberarsi di un peso

ripeto, non era sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33918 messaggi

sì, non mi ha fatto proprio una buona impressione

lo avevo già visto altre due volte e anche allora non mi aveva convinto appieno

però non lo consoco come si dovrebbe e comunque sono molti quelli che ne parlano bene

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Da quel poco che ho visto è uno che corre come un pazzo, ha grinta e una tecnica discreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Bargy ieri sera era molto, molto possibilista sull'acquisto di Sturaro. Dai che forse una volta nella sua vita ci azzecca.

E io sarei molto soddisfatto, come puntello per il cc va bene fino a fine stagione. Il mercato andrebbe poi chiuso con un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Bargy ieri sera era molto, molto possibilista sull'acquisto di Sturaro. Dai che forse una volta nella sua vita ci azzecca.

E io sarei molto soddisfatto, come puntello per il cc va bene fino a fine stagione. Il mercato andrebbe poi chiuso con un difensore.

un nome una garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131789 messaggi

è proprio il fatto che barboggia era molto possibilista che mi ha fatto tranquillizzare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Che un giovane calciatore potrebbe rivelarsi forte o scarso credo sia abbastanza scontato .asd

Quasi tutte le nostre considerazioni sono basate su sensazioni anche un giocatore che ognuno segue e lo ritiene molto forte non si può dire cosa potrà fare dopo.

Una sensazione può essere positiva o negativa stop se si azzecca bene altrimenti niente

Il mio non è un messaggio polemico sia chiaro ma spesso nei tuoi post leggo o meglio intravedo una specie di timore nel dare un giudizio su un calciatore. Ma vai tranquillo qua tutti su congetture sensazioni ci basiamo e ci possiamo basare solo su quelle

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131789 messaggi

Ovviamente dobbiamo trovargli il sostituto noi .asd

vidal :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Da quel poco che ho visto è uno che corre come un pazzo, ha grinta e una tecnica discreta

Rino 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8268 messaggi

Rino 2.0?

Il primo Nainggolan cagliaritano e senza twitter. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26914 messaggi

sì, non mi ha fatto proprio una buona impressione

lo avevo già visto altre due volte e anche allora non mi aveva convinto appieno

però non lo consoco come si dovrebbe e comunque sono molti quelli che ne parlano bene

speriamo

Ultimamente a quanto pare è anche un po' distratto per via di questa trattativa...nelle due partite prima di ieri era rimasto in panchina e ieri da quel che ho capito ha giocato perchè il Genoa a centrocampo era in emergenza sennò sarebbe finito in panchina anche ieri...e stiamo parlando di un giocatore che era titolarissimo...quindi sulle ultime prestazioni credo ci sia poco da fare affidamento...il ragazzo ha dimostrato sia l'anno scorso che nella prima parte di questa stagione di essere un giocatore valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26914 messaggi

Il primo Nainggolan cagliaritano e senza twitter. 

Penso che Nainngolan avesse un pizzico di qualità in più :sisi: visto che tra l'altro il belga nasce trequartista :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131789 messaggi

non lo conosco. possiamo paragonarlo a qualcosa tra gattuso e nocerino?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...