Ospite Joined: 21-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 19, 2015 c ho rabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 19, 2015 Vedremo...ma io penso che Preziosi voglia qualcosa in cambio anche è vero che alla fine è un giocatore nostro, che abbiamo già pagato...però il Genoa avrebbe tutto il diritto di tenerselo fino a giugno...per mollarlo prima credo che qualcosa in cambio vogliono una valigetta di pelle tutta nuova va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 19, 2015 ma com è sto ragazzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato January 19, 2015 ma com è sto ragazzo? Buono, fisicamente impressionante, corre moltissimo... tecnicamente come si è detto, non è certo il Verratti di turno ma può migliorare, ricordiamo che è un 93. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato January 19, 2015 Vedremo...ma io penso che Preziosi voglia qualcosa in cambio anche è vero che alla fine è un giocatore nostro, che abbiamo già pagato...però il Genoa avrebbe tutto il diritto di tenerselo fino a giugno...per mollarlo prima credo che qualcosa in cambio vogliono Questo era sottointeso. Figurati se a noi ci regalano qualcosa. Al massimo degli insulti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato January 19, 2015 Per bargiggia questione di due giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 19, 2015 Preziosi: "Sturaro? Lo vedo distratto: non so se resterà fino al termine della stagione" 19.01.2015 10:15 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 8104 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Aumentano le possibilità che Stefano Sturaro, già di proprietà dellaJuventus, vesta bianconero nel corso del mercato invernale in corso. A confermarlo, il presidente delGenoa, Enrico Preziosi, con una dichiarazione riportata da"Tuttosport": "L'ho visto un po' distratto, non so se abbia la testa per finire la stagione con noi. Del suo futuro dovrò parlare con l'allenatore. Non ci sarà alcuna rivoluzione come già accaduto in passato". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 19, 2015 Juventus, giornalaccio rosa: "Arrivo anticipato per Sturaro, a Torino entro 48 ore" La Juventus anticipa l'arrivo di Stefano Sturaro. Non ha dubbi l'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport che rivela che nel giro di 24-48 ore dovrebbe arrivare a Torino: il giocatore doveva restare nei programmi in prestito al Genoa fino a giugno, ma gli infortuni di Romulo e Asamoah hanno portato Marotta ad anticipare i tempi e gli ostacoli maggiori tra le parti sarebbero stati superati fra sabato e ieri. Il giocatore, già seguito da Antonio Conte, va a rinforzare un reparto che nell'ultimo periodo era molto ristretto considerando anche il cambio modulo di Conte con Vidal e Pereyra schierati da trequartisti. FONTE: tmw Vediamo se per una volta questi ne azzeccano una Benvenuto Stefano! Non vedo l'ora di vederlo giocare con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato January 19, 2015 Sturaro a quanto pare in questo periodo ha la testa un po' "frastornata", sa di poter tornare subito alla Juve e non è proprio serenissimo. credo che chi abbia visto la partita di ieri (io l'ho fatto) se ne sia reso conto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche (che io non posso fare più di tanto avendolo visto 3 o 4 volte, tra l'altro in periodi sempre diversi.. posso andare solo a sensazioni, che sono positive, ma che sensazioni rimangono, per cui potrebbe diventare fortissimo così come potrebbe diventare il nuovo Ametrano). la mancanza di tranquillità mi è sembrata abbastanza palese. vedremo, se dovesse arrivare, come renderà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 19, 2015 Sturaro a quanto pare in questo periodo ha la testa un po' "frastornata", sa di poter tornare subito alla Juve e non è proprio serenissimo. credo che chi abbia visto la partita di ieri (io l'ho fatto) se ne sia reso conto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche (che io non posso fare più di tanto avendolo visto 3 o 4 volte, tra l'altro in periodi sempre diversi.. posso andare solo a sensazioni, che sono positive, ma che sensazioni rimangono, per cui potrebbe diventare fortissimo così come potrebbe diventare il nuovo Ametrano). la mancanza di tranquillità mi è sembrata abbastanza palese. vedremo, se dovesse arrivare, come renderà piu che non sereno direi che casomai è ansioso di venire alla juvenon credo abbia paura, ma casomai voglia se invece mi sbaglio ed ha paura, ha gia fallito in partenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato January 19, 2015 Sturaro a quanto pare in questo periodo ha la testa un po' "frastornata", sa di poter tornare subito alla Juve e non è proprio serenissimo. credo che chi abbia visto la partita di ieri (io l'ho fatto) se ne sia reso conto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche (che io non posso fare più di tanto avendolo visto 3 o 4 volte, tra l'altro in periodi sempre diversi.. posso andare solo a sensazioni, che sono positive, ma che sensazioni rimangono, per cui potrebbe diventare fortissimo così come potrebbe diventare il nuovo Ametrano). la mancanza di tranquillità mi è sembrata abbastanza palese. vedremo, se dovesse arrivare, come renderà Ieri, effettivamente ha fatto pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato January 19, 2015 piu che non sereno direi che casomai è ansioso di venire alla juve non credo abbia paura, ma casomai voglia se invece mi sbaglio ed ha paura, ha gia fallito in partenza. non è paura, è tensione. frastornato, non spaventato. glielo si leggeva in faccia, nel linguaggio del corpo. e ripeto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche, che sul ragazzo non sono neanche in grado di fare avendolo visto troppo poco (solo sensazioni, per quanto positive) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato January 19, 2015 Ieri, effettivamente ha fatto pena. più sbagliava più provava a fare cose complicate, quasi a voler dimostrare qualcosa e liberarsi di un peso ripeto, non era sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8844 Joined: 09-Jun-2006 33918 messaggi Inviato January 19, 2015 Ieri, effettivamente ha fatto pena. sì, non mi ha fatto proprio una buona impressione lo avevo già visto altre due volte e anche allora non mi aveva convinto appieno però non lo consoco come si dovrebbe e comunque sono molti quelli che ne parlano bene speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 19, 2015 Da quel poco che ho visto è uno che corre come un pazzo, ha grinta e una tecnica discreta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 19, 2015 Bargy ieri sera era molto, molto possibilista sull'acquisto di Sturaro. Dai che forse una volta nella sua vita ci azzecca. E io sarei molto soddisfatto, come puntello per il cc va bene fino a fine stagione. Il mercato andrebbe poi chiuso con un difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato January 19, 2015 Bargy ieri sera era molto, molto possibilista sull'acquisto di Sturaro. Dai che forse una volta nella sua vita ci azzecca. E io sarei molto soddisfatto, come puntello per il cc va bene fino a fine stagione. Il mercato andrebbe poi chiuso con un difensore. un nome una garanzia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45832 Joined: 27-May-2011 131789 messaggi Inviato January 19, 2015 Bargy ieri sera era molto, molto possibilista sull'acquisto di Sturaro. Dai che forse una volta nella sua vita ci azzecca. E io sarei molto soddisfatto, come puntello per il cc va bene fino a fine stagione. Il mercato andrebbe poi chiuso con un difensore. è proprio il fatto che barboggia era molto possibilista che mi ha fatto tranquillizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 19, 2015 Sturaro a quanto pare in questo periodo ha la testa un po' "frastornata", sa di poter tornare subito alla Juve e non è proprio serenissimo. credo che chi abbia visto la partita di ieri (io l'ho fatto) se ne sia reso conto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche (che io non posso fare più di tanto avendolo visto 3 o 4 volte, tra l'altro in periodi sempre diversi.. posso andare solo a sensazioni, che sono positive, ma che sensazioni rimangono, per cui potrebbe diventare fortissimo così come potrebbe diventare il nuovo Ametrano). la mancanza di tranquillità mi è sembrata abbastanza palese. vedremo, se dovesse arrivare, come renderà Che un giovane calciatore potrebbe rivelarsi forte o scarso credo sia abbastanza scontato Quasi tutte le nostre considerazioni sono basate su sensazioni anche un giocatore che ognuno segue e lo ritiene molto forte non si può dire cosa potrà fare dopo. Una sensazione può essere positiva o negativa stop se si azzecca bene altrimenti niente Il mio non è un messaggio polemico sia chiaro ma spesso nei tuoi post leggo o meglio intravedo una specie di timore nel dare un giudizio su un calciatore. Ma vai tranquillo qua tutti su congetture sensazioni ci basiamo e ci possiamo basare solo su quelle Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45832 Joined: 27-May-2011 131789 messaggi Inviato January 19, 2015 Ovviamente dobbiamo trovargli il sostituto noi vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato January 19, 2015 Da quel poco che ho visto è uno che corre come un pazzo, ha grinta e una tecnica discreta Rino 2.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2393 Joined: 07-Jun-2009 8268 messaggi Inviato January 19, 2015 Rino 2.0? Il primo Nainggolan cagliaritano e senza twitter. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26914 messaggi Inviato January 19, 2015 sì, non mi ha fatto proprio una buona impressione lo avevo già visto altre due volte e anche allora non mi aveva convinto appieno però non lo consoco come si dovrebbe e comunque sono molti quelli che ne parlano bene speriamo Ultimamente a quanto pare è anche un po' distratto per via di questa trattativa...nelle due partite prima di ieri era rimasto in panchina e ieri da quel che ho capito ha giocato perchè il Genoa a centrocampo era in emergenza sennò sarebbe finito in panchina anche ieri...e stiamo parlando di un giocatore che era titolarissimo...quindi sulle ultime prestazioni credo ci sia poco da fare affidamento...il ragazzo ha dimostrato sia l'anno scorso che nella prima parte di questa stagione di essere un giocatore valido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26914 messaggi Inviato January 19, 2015 Il primo Nainggolan cagliaritano e senza twitter. Penso che Nainngolan avesse un pizzico di qualità in più visto che tra l'altro il belga nasce trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45832 Joined: 27-May-2011 131789 messaggi Inviato January 19, 2015 non lo conosco. possiamo paragonarlo a qualcosa tra gattuso e nocerino?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti