massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato February 5, 2015 Avanbracci da cella d'isolamento Ottimo li fara tutti a pezzi......grande stefano!!!!inviato da casa di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 6, 2015 Sturaro: «Carichi per il Milan» «Sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall'altra. I miei primi giorni alla Juve? Emozionanti» «La Juve è l'avversario che intimorisce di più, per il blasone e per la forza dei giocatori. Affrontarla è un impatto emotivo importante». Stefano Sturaro, fino a qualche giorno fa, se l'era solo trovata di fronte. Ora, la Juve, la vive dall'interno. E gli piace sempre di più... «Sono giornate emozionanti - spiega ai microfoni di Sky Sport - A un ragazzo giovane come me, arrivare in una struttura del genere, dove tutto è curato nei minimi dettagli, fa un certo effetto. Prima, a parte un anno a Modena, non ero mai andato via da Genova, sono cresciuto nel Settore Giovanile e mi è spiaciuto lasciare tanti amici come Mattia (Perin ndr), con il quale praticamente vivevo in simbiosi. Rimarrò comunque in contatto con tutti». Intanto ha iniziato a conoscere i suoi nuovi compagni. Allenarsi con campioni del calibro di Pirlo o Tevez potrebbe mettere in soggezione un giovane, ma non è davvero questo il caso: «Poteva fare un certo effetto prima di arrivare, pensando a quanto mi aspettava. Ora sinceramente no, perché sono tutti ragazzi semplici e mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio. La fiducia dei compagni e del mister è fondamentale, io darò il massimo per cercare di metterlo in difficoltà nelle scelte. Io il nuovo Gattuso? Me lo hanno già detto in molti e fa piacere, perché è stato un grandissimo del calcio italiano. Riuscire a ripercorrere anche solo la metà della sua carriera sarebbe fantastico». Sabato sera arriva il Milan. Niente male come prima partita con la maglia della Juve... «Sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall'altra, ma siamo carichi e concentrati. I sette punti sulla Roma? Possono essere un bene o un male, perché non si deve comunque abbassare la guardia. Il vantaggio deve solo rappresentare uno stimolo per cercare di fare ancora meglio. La Champions? Non riesco ancora a immaginarla, per me sarà un'esperienza completamente nuova. Cercherò di adattarmi in fretta e di dare una mano». Juventus.com bene, ora concentrazione sul campo e vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 6, 2015 UN ACQUISTO DA NON SOTTOVALUTARE 06.02.2015 08:30 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 2219 volte © foto di Daniele Buffa/ Image Sport E' stato accolto dai media un po' sottotono, ma Stefano Sturaro rappresenta uno dei colpi più importanti della Juventus di questo mercato. L'ex centrocampista del Genoa ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti difensivi del campionato, giovane e di prospettiva. Nelle parole di ieri, l'ex Grifone si e' dimostrato umile e determinato: "Sono sicuramente giorni emozionanti, perché per un ragazzo giovane come me, penso sia un sogno venire qua". In tanti lo paragonano a Gattuso, noi lo preferiremmo corsa, sostanza e anche gol, come un novello Antonio Conte. Sturaro ha tutte lo doti per migliorare e diventare un punto fermo bianconero e della nazionale, soprattutto se saprà confermare quelle che sono le le proprie caratteristiche: forza, determinazione, corsa, agonismo e qualche gol. Vederlo giocare ricorda i grandi centrocampisti di corsa, di sostanza ma anche di grande carattere, quando parliamo di Conte e Gattuso, parliamo di somiglianza con quei centrocampisti nati in provincia, dalla Calabria passando per Perugia il primo, dalla provincia da Lecce per arrivare in bianconero a diventare una bandiera, il secondo. I giocatori come Sturaro sono quelli che diventano "idoli", dei tifosi e degli allenatori, sono quelli che non mollano mai e siamo sicuri che se Sturaro farà vedere quanto mostrato al Genoa, cercando di imparare dai grandi centrocampisti che ha vicino, potrà togliersi e regalare al pubblico grandi soddisfazioni. In breve tempo in rossoblu, ha saputo prendersi la maglia titolare del Genoa e la maglia dell'Under 21 e perché no quest'anno, cercherà di ottenere uno spazio sempre più grande in questa seconda parte di stagione con Massimiliano Allegri, il quale ha dimostrato di saper gestire molto bene i giovani e gli concederà spazio quando ce ne sarà bisogno. La fortuna del nuovo arrivato e' rappresentata dal fatto che ci sono tre competizioni da giocare, visto che la Juventus è ancora in corsa su tre fronti e quindi sono numerose le possibilità per lui di giocare, dalla Coppa Italia, al turnover in campionato quando ci sarà la Champions. La corsa di Sturaro inizia ora e potrebbe essere un'avventura meravigliosa, glielo auguriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato February 6, 2015 Castolo la foto di dominic purcell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato February 6, 2015 Boh per me rugani berardi sono di un altro livello Anche se sturaro l ho visyo pochissimo.. ma quelle 3 4 partite non mi è sembrato forte come i primi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato February 6, 2015 Boh per me rugani berardi sono di un altro livello Anche se sturaro l ho visyo pochissimo.. ma quelle 3 4 partite non mi è sembrato forte come i primi 2 Sono della tua opinione. Però speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 6, 2015 Allegri lo vede mezz'ala o davanti alla difesa,oppure da terzino.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 420 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato February 6, 2015 Allegri lo vede mezz'ala o davanti alla difesa,oppure da terzino.... In porta no? E mi hanno preso per scemo solo perchè ho detto che sarà un utilissimo jolly, per qualcuno qua dentro pare il nuovo Iniesta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato February 6, 2015 Ho capito! Dmn lo schiera dal primo minuto terzino destro a sorpresa segnatevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 6, 2015 Ho capito! Dmn lo schiera dal primo minuto terzino destro a sorpresa segnatevelo Non è da escludere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3032 Joined: 10-May-2014 9320 messaggi Inviato February 6, 2015 Per quel POCO che l ho visto, mi è sembrato un giocatore utile, molto determinato e con la giusta tigna. Non mi ha impressionato più di tanto tecnicamente, ma 3/4 partite non bastano per inquadrarlo! Detto ciò è un 93, quindi può solo migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 06-Jan-2025 0 messaggi Inviato February 6, 2015 In porta no? E mi hanno preso per scemo solo perchè ho detto che sarà un utilissimo jolly, per qualcuno qua dentro pare il nuovo Iniesta... è il degno erede di San Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato February 6, 2015 è il degno erede di San Padoin mio giovane padowin ( invece di padawan) star wars semicit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19884 messaggi Inviato February 6, 2015 Allegri lo vede mezz'ala o davanti alla difesa,oppure da terzino....Proprio come manu blasi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34233 messaggi Inviato February 6, 2015 Boh per me rugani berardi sono di un altro livello Anche se sturaro l ho visyo pochissimo.. ma quelle 3 4 partite non mi è sembrato forte come i primi 2 Ma infatti su questo non ci piove eh.. Sturaro viene a fare la riserva in mediana, gli altri due potenzialmente sono titolari fissi sia da noi che in nazionale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 6, 2015 Belle parole. Ora sotto con i fatti! Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato February 7, 2015 Kaka si è sbilanciato parecchio su di lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4523 Joined: 12-Aug-2011 23894 messaggi Inviato February 8, 2015 picchia per noi sturaro picchia per noi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato February 8, 2015 ma non poteva metterlo dentro ieri al posto di pirlo o pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato February 8, 2015 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52037 messaggi Inviato February 8, 2015 in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato February 8, 2015 Col tempo giocherà, prima c'è l'inserimento graduale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato February 8, 2015 (modificato) ma non poteva metterlo dentro ieri al posto di pirlo o pogba? E' appena arrivato, ci vuole un inserimento graduale per poter entrare in un contesto affiatato e ben rodato come il nostro. Il Milan ha buttato nella mischia 3 difensori su 4 che non avevano mai giocato fino a una settimana fa e si sono visti dei movimenti di reparto imbarazzanti (su tutti, sul primo gol di Tevez). Modificato February 8, 2015 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 8, 2015 sembra che allegri sia rimasto molto colpito dall'impatto nel gruppodi sturaro. non vi dico la fonte perchè mi picchiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4405 Joined: 12-Sep-2007 13337 messaggi Inviato February 8, 2015 sembra che allegri sia rimasto molto colpito dall'impatto nel gruppodi sturaro. non vi dico la fonte perchè mi picchiate Dicci dicci (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti