mex1986 10 Joined: 24-Sep-2007 346 messaggi Inviato February 4, 2015 sto ragazzo mi ispira fiducia! mi sembra uno da juve...uno che sputa sangue fino all'ultimo secondo e che se c'è da spaccare i culi è il primo a presentarsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 4, 2015 sembra un buttafuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato February 4, 2015 gattuso? vi state volontariamente dimenticando di LUI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato February 4, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 4, 2015 So che non sono la stessa tipologia di giocatore, ma io ci vedo una somiglianza pazzesca E se la grinta fosse la stessa sarei pronto ad adorare questo ragazzo a vita In realtà dovrebbe essere proprio un Gattuso con i piedi migliori, che non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato February 4, 2015 per me comunque è manu blasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato February 4, 2015 In realtà dovrebbe essere proprio un Gattuso con i piedi migliori, che non sarebbe male. Ragazzi piano coi paragoni, Gattuso è stato un fior di centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato February 4, 2015 Prego Iddio che abbia dei piedi migliori però.. .asd Per Ancelotti non è mai stato un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 4, 2015 In realtà dovrebbe essere proprio un Gattuso con i piedi migliori, che non sarebbe male. Sarebbe il mio idolo Grinta e piedi buoni. Io non chiedo di meglio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genoano 31 Joined: 10-Jan-2007 159 messaggi Inviato February 5, 2015 (modificato) A chi ne critica la tecnica... Sturry fino a 2 anni fa giocava trequartista. E stato il Gasp a trasformarlo in mediano.... Mai nella vita. E anche per chi lo ha paragonato a Van bommel, dico subito che centra nulla con l'olandese.Come caratteristiche è più simile ad un Gattuso, grandissima dinamicità e forza fisica, piedi discreti (di solito quelli nel suo ruolo li hanno montati al contrario) e ottimo senso tattico. Giocatore moderno (lo avrei visto bene in Premier) e con buoni margini di miglioramento,può crescere sulla tecnica/tiro ed inserimenti offensivi. Cmq avete fatto un bel colpo. L'unica nota negativa è che si è già rotto il ginocchio (1 o 2 volte nn ricordo, settore giovanile e modena, però ora si è ristabilito alla grande) Modificato February 5, 2015 da Genoano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iofra87 6 Joined: 16-Sep-2006 269 messaggi Inviato February 5, 2015 se in futuro lo raggiungesse il suo amico Perin non sarebbe male @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genoano 31 Joined: 10-Jan-2007 159 messaggi Inviato February 5, 2015 se in futuro lo raggiungesse il suo amico Perin non sarebbe male @@ Nn credo avete leali e neto Perin al 90% va in premier, gunners o reds. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 5, 2015 Se lavora sulla tecnica (molto) e fa il bravo può diventare un ottimo calciatore...potrebbe ricoprire tanti ruoli se cresce bene, ma io lo vedo principalmente come mezz'ala. non ci piove, su tutto quello che hai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 5, 2015 Nn credo avete leali e neto Perin al 90% va in premier, gunners o reds. Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 5, 2015 Mai nella vita. E anche per chi lo ha paragonato a Van bommel, dico subito che centra nulla con l'olandese. Come caratteristiche è più simile ad un Gattuso, grandissima dinamicità e forza fisica, piedi discreti (di solito quelli nel suo ruolo li hanno montati al contrario) e ottimo senso tattico. Giocatore moderno (lo avrei visto bene in Premier) e con buoni margini di miglioramento,può crescere sulla tecnica/tiro ed inserimenti offensivi. Cmq avete fatto un bel colpo. L'unica nota negativa è che si è già rotto il ginocchio (1 o 2 volte nn ricordo, settore giovanile e modena, però ora si è ristabilito alla grande) secondo te potrebbe essere un milner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iofra87 6 Joined: 16-Sep-2006 269 messaggi Inviato February 5, 2015 Nn credo avete leali e neto Perin al 90% va in premier, gunners o reds. e lo sò Poi ormai costa troppo per Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 5, 2015 secondo te potrebbe essere un milner? Milner è un'ala destra... Comunque un'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11193 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato February 5, 2015 (modificato) Prego Iddio che abbia dei piedi migliori però.. .asd Mah...sinceramente non mi sembra che Gattuso avesse sti piedi così pessimi...è chiaro che messo in un centrocampo con Pirlo, Seedorf/Rui Costa, Kaka un pochettino sfigurava anche per quelli che erano gli standard tecnici della serie A dell'epoca...ma non aveva i ferri da stiro al posto dei piedi Modificato February 5, 2015 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 5, 2015 (modificato) Milner è un'ala destra... Comunque un'ala milner fa tutti i ruoli, sturaro ha fatto l'esterno destro contro la fiorentina quindi vedo una certa duttilita' Modificato February 5, 2015 da Gianluca Che Strazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2015 per me comunque è manu blasi Allora prepariamoci al "Ammonito Sturaro" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 5, 2015 Nn credo avete leali e neto Perin al 90% va in premier, gunners o reds. Ciao Genoano Da come parli mi sembra di capire che per te Sturaro è un buon giocatore ma non potrà mai diventare un Top. Sbaglio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 5, 2015 geno ano speriamo che sia come dici tu... Perin a me non piace proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato February 5, 2015 Sturaro: «Carichi per il Milan» «Sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall'altra. I miei primi giorni alla Juve? Emozionanti» «La Juve è l'avversario che intimorisce di più, per il blasone e per la forza dei giocatori. Affrontarla è un impatto emotivo importante». Stefano Sturaro, fino a qualche giorno fa, se l'era solo trovata di fronte. Ora, la Juve, la vive dall'interno. E gli piace sempre di più... «Sono giornate emozionanti - spiega ai microfoni di Sky Sport - A un ragazzo giovane come me, arrivare in una struttura del genere, dove tutto è curato nei minimi dettagli, fa un certo effetto. Prima, a parte un anno a Modena, non ero mai andato via da Genova, sono cresciuto nel Settore Giovanile e mi è spiaciuto lasciare tanti amici come Mattia (Perin ndr), con il quale praticamente vivevo in simbiosi. Rimarrò comunque in contatto con tutti». Intanto ha iniziato a conoscere i suoi nuovi compagni. Allenarsi con campioni del calibro di Pirlo o Tevez potrebbe mettere in soggezione un giovane, ma non è davvero questo il caso: «Poteva fare un certo effetto prima di arrivare, pensando a quanto mi aspettava. Ora sinceramente no, perché sono tutti ragazzi semplici e mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio. La fiducia dei compagni e del mister è fondamentale, io darò il massimo per cercare di metterlo in difficoltà nelle scelte. Io il nuovo Gattuso? Me lo hanno già detto in molti e fa piacere, perché è stato un grandissimo del calcio italiano. Riuscire a ripercorrere anche solo la metà della sua carriera sarebbe fantastico». Sabato sera arriva il Milan. Niente male come prima partita con la maglia della Juve... «Sarà una gara tosta, perché ci sono grandi giocatori da una parte e dall'altra, ma siamo carichi e concentrati. I sette punti sulla Roma? Possono essere un bene o un male, perché non si deve comunque abbassare la guardia. Il vantaggio deve solo rappresentare uno stimolo per cercare di fare ancora meglio. La Champions? Non riesco ancora a immaginarla, per me sarà un'esperienza completamente nuova. Cercherò di adattarmi in fretta e di dare una mano». Juventus.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 5, 2015 Belle parole. Ora sotto con i fatti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato February 5, 2015 Mah...sinceramente non mi sembra che Gattuso avesse sti piedi così pessimi...è chiaro che messo in un centrocampo con Pirlo, Seedorf/Rui Costa, Kaka un pochettino sfigurava anche per quelli che erano gli standard tecnici della serie A dell'epoca...ma non aveva i ferri da stiro al posto dei piedi Beh oddio... Il ricordo rende morbidi anche i ferri da stiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti