Vai al contenuto
ADP_One_Love

Stefano Sturaro è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

33831 messaggi

soprattutto il tiro, IMHO

anche il palleggio

il palleggio nel calcio di oggi è fondamentale

non il tiki taka ma la capacità di far girare il pallone per tenere lontani gli avversari e costruire gioco

ogni palla persa per cattivo controllo o cattivo palleggio, è una potenziale azione da gol avversaria

anche la statistica conta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

è partito subito con una gomitata in faccia a De Ceglie, mi sembra promettente .asd

e ha tirato una pallonata nella balle a gobbonna  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

0:46 e 1:27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Quanto sono contento per questo acquisto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

anche il palleggio

il palleggio nel calcio di oggi è fondamentale

non il tiki taka ma la capacità di far girare il pallone per tenere lontani gli avversari e costruire gioco

ogni palla persa per cattivo controllo o cattivo palleggio, è una potenziale azione da gol avversaria

anche la statistica conta

Ma infatti, come si fa a criticare il tiro.

Ci vuole precisione a prendere il palo in modo che poi caramboli sulla testa del portiere per umiliarlo... ste cose manco Maradona, guarda.

Poi è anche un bravo ragazzo perchè nel secondo tempo ha avuto un'altra occasione simile ed ha preferito mandare la palla fuori di due metri per farsi perdonare.

Comunque benvenuto Stefano, stai tranquillo, noi scherziamo... d'altro canto amiamo pure Chiellini... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

0:46 e 1:27

alla pirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

bel gol di sinistro e bell'assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ma infatti, come si fa a criticare il tiro.

Ci vuole precisione a prendere il palo in modo che poi caramboli sulla testa del portiere per umiliarlo... ste cose manco Maradona, guarda.

Poi è anche un bravo ragazzo perchè nel secondo tempo ha avuto un'altra occasione simile ed ha preferito mandare la palla fuori di due metri per farsi perdonare.

Comunque benvenuto Stefano, stai tranquillo, noi scherziamo... d'altro canto amiamo pure Chiellini... .asd

ma tu come lo vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

ma tu come lo vedi?

Sinceramente?

L'ho osservato solo nella partita di sabato, visto che si sapeva che lo avevamo preso e, onestamente, mi sono venute in mente le battute che ho scritto poco fa. Per il resto il suo nome comunque mi era noto perchè spesso guardando gli highliths veniva fuori, tra interventi a centrocampo, bei recuperi, come quello su Insigne ecc. ecc.

A me questi giocatori, alla Conte per intenderci, piacciono tantissimo. Chi si sbatte per la squadra, chi ringhia, anche se non ha i piedi fatati alla fine torna più utile di altri.

Da qui a dire che può tranquillamente sostituire Vidal, pure questo Vidal che stenta da un anno, ce ne vuole.

Spero mi smentisca subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi
Da notare il gol di Rugani a 2:33 Modificato da John Reese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Sinceramente?

L'ho osservato solo nella partita di sabato, visto che si sapeva che lo avevamo preso e, onestamente, mi sono venute in mente le battute che ho scritto poco fa. Per il resto il suo nome comunque mi era noto perchè spesso guardando gli highliths veniva fuori, tra interventi a centrocampo, bei recuperi, come quello su Insigne ecc. ecc.

A me questi giocatori, alla Conte per intenderci, piacciono tantissimo. Chi si sbatte per la squadra, chi ringhia, anche se non ha i piedi fatati alla fine torna più utile di altri.

Da qui a dire che può tranquillamente sostituire Vidal, pure questo Vidal che stenta da un anno, ce ne vuole.

Spero mi smentisca subito.

anch'io l'ho visto pochissimo

credo però che non sia affatto un profilo da mezzala. Oggi lì serve moltissima qualità

mentre come centrale di centrocampo, da schermo alla difesa, potrebbe permettere qualcosa in fase avanzata, garantendo copertura (corre molto e questo è importante contro le ripartenze. Là oggi con pirlo, ahimè, è un rischio continuo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Contento per lui, meno per il mio fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Contento per lui, meno per il mio fantacalcio

Esattamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto

anche io,  e quando vedro' Rugani e Berardi con i nostri colori, lo saro'  ancora di piu' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

sturaro.jpg

Non hanno fatto nemmeno in tempo a riabbracciarsi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

anch'io l'ho visto pochissimo

credo però che non sia affatto un profilo da mezzala. Oggi lì serve moltissima qualità

mentre come centrale di centrocampo, da schermo alla difesa, potrebbe permettere qualcosa in fase avanzata, garantendo copertura (corre molto e questo è importante contro le ripartenze. Là oggi con pirlo, ahimè, è un rischio continuo)

Io penso che sia un giocatore più alla Padoin. Anche sabato ha giocato più all'esterno se non sbaglio, quindi un giocatore duttile che può fare parecchi ruoli ma non eccelle in uno in particolare. Un altro Jolly che fa sempre bene avere in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Si sottovaluta molto il suo acquisto. Gran colpo.

Sono contento anch'io del suo arrivo. 

Ma di tutto il mercato alla fine niente di emozionante ma niente di dispendioso soprattutto. non avevamo bisogno di riparazioni rientra Barza, rientrerà Asamoah, abbiamo inserito 3 giocatori senza spendere un €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Io penso che sia un giocatore più alla Padoin. Anche sabato ha giocato più all'esterno se non sbaglio, quindi un giocatore duttile che può fare parecchi ruoli ma non eccelle in uno in particolare. Un altro Jolly che fa sempre bene avere in rosa.

.oddio .oddio .oddio

Sturaro e' forte, e' giovane ed e' nostro per fortuna, in mezzo davanti alla difesa e' il suo ruolo, un Van Bommel stile Allegri al Milan, ma essendo giovane  ha grandi margini di miglioramento ed e' duttile, anche mezzala volendo, con Padoin non c'entra un tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Con Padoin non c'entra nulla .asd

Sturaro è un centrocampista centrale, poi se con Allegri farà il mediano o la mezz'ala lo vedremo più avanti. 

Ma rimane un calciatore di quel tipo, mica un jolly mediocre tappabuchi (con tutto il rispetto per Pado eh sef)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Mi auguro possa dare da subito un buon contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vai Stefano .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

IL NUOVO CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

l'erede di montero STURARO PICCHIA PER NOI  @@  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10917041_429965270515195_481558990515822

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...