Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 27, 2015 con il senno del poi ottimo acquisto visto che siamo contati in mediana ora ho capito il senso di zaza,visti i soldi di gabbiadini ,prendendolo ora,con giovinco che rescinde,dai a sturaro e zaza i soldi di giovinco,e zaza lo metti in sto esercizio di bilancio previsione mia,auspico piu' che altro il prossimo anno ci troviamo cosi' buffon lichsteiner rugani chiellini asamoah vidal marchisio pogba berardi tevez morata storari caceres bonucci ogbonna evra' pereyra pirlo sturaro kone coman zaza imho faremmo bingo! cedendo llorente hai 4,5 netti freschi,dobbiamo darli a pogba,CI COMPRIAMO POGBA CON lo stipendio di llorente 4,5 piu' 4,5 uguale 9,cosi' rimane... In Rugani e out Barzagli? Credo che in difesa resteremo quasi fermi per quest'anno: -a destra abbiamo Licht, Martin -a sinistra abbiamo Evra, Asa, Chiellini e Ogbonna eventualmente -al centro Bonucci, Barza, Chiello, Ogbonna, Caceres Rugani, per quanto possa valere, dubito che troverebbe spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato January 27, 2015 Non ancora si stura ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 27, 2015 Oggi è martedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato January 27, 2015 non capico perhè il genoa non da subito sturaro alla juve se poi lo tiene in panca!? perchè Preziosi è un cogllione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16921 messaggi Inviato January 27, 2015 (modificato) Pare che Sturaro sia stato visto poco fa a Milano in un noto ristorante Modificato January 27, 2015 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 27, 2015 Ieri sarebbe servito al Genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato January 27, 2015 Ci stanno perculando fino all'ultimo per uno che abbiamo già pagato (lautamente) in anticipo e che da loro non si smuove dalla panchina... però almeno non abbiamo rovinato i rapporti e in futuro potremo fare altri vantaggiosissimi affari col genoa Ma io non capisco questi messaggi.. Abbiamo comprato il giocatore è nell'accordo scritto chiaro e tondo che restava a Genova tutto l'anno. Se lo vogliamo prima è normale che il Genoa tiri la corda, ne ha tutto il diritto da contratto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato January 27, 2015 (modificato) Sturaro sta arrivando fonte Allegri in conferenza benvenuto Modificato January 27, 2015 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4305 Joined: 01-Jun-2005 9287 messaggi Inviato January 27, 2015 Ma io non capisco questi messaggi.. Abbiamo comprato il giocatore è nell'accordo scritto chiaro e tondo che restava a Genova tutto l'anno. Se lo vogliamo prima è normale che il Genoa tiri la corda, ne ha tutto il diritto da contratto. loro han tutto il diritto di tirare la corda per uno che non vede il campo manco per sbaglio e che non gli serve a niente, e tu società seria dovresti avere il diritto di fargli presente che da te non vedranno più un c**** di euro.. ma così si rovinerebbero i rapporti, si sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato January 27, 2015 loro han tutto il diritto di tirare la corda per uno che non vede il campo manco per sbaglio e che non gli serve a niente, e tu società seria dovresti avere il diritto di fargli presente che da te non vedranno più un c**** di euro.. ma così si rovinerebbero i rapporti, si sa Io credo che sia semplicemente questione di affari, i buoni rapporti forse ci sono ma non certo col Genoa. Si è scelto di lasciarlo lì non per i buoni rapporti ma per calare il prezzo. Il Genoa ora stronzeggia? Possono farlo da contratto, ma se in futuro avranno un altro giocatore che ci interessa non ci faremo problemi come è giusto che sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4305 Joined: 01-Jun-2005 9287 messaggi Inviato January 27, 2015 Io credo che sia semplicemente questione di affari, i buoni rapporti forse ci sono ma non certo col Genoa. Si è scelto di lasciarlo lì non per i buoni rapporti ma per calare il prezzo. Il Genoa ora stronzeggia? Possono farlo da contratto, ma se in futuro avranno un altro giocatore che ci interessa non ci faremo problemi come è giusto che sia. Se non sei in buoni rapporti con una società di sicuro non gli paghi per intero un giocatore lasciandoglielo per un anno in prestito... queste sono solo le ovvie conseguenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 27, 2015 Sturaro sta arrivando fonte Allegri in conferenza benvenuto Non mi fido Allegri non ha il Marchio Ferox sarà la soita fuffa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato January 27, 2015 Sturaro sta arrivando fonte Allegri in conferenza benvenuto :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 27, 2015 Non mi fido Allegri non ha il Marchio Ferox sarà la soita fuffa infatti, poi chi sarebbe questo Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato January 27, 2015 Non mi fido Allegri non ha il Marchio Ferox sarà la soita fuffa Massifuffano Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 27, 2015 Beh benvenuto sturry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 27, 2015 loro han tutto il diritto di tirare la corda per uno che non vede il campo manco per sbaglio e che non gli serve a niente, e tu società seria dovresti avere il diritto di fargli presente che da te non vedranno più un c**** di euro.. ma così si rovinerebbero i rapporti, si sa Non vedeva il campo in questo mese per il semplice motivo che non si sa se sarebbe stato richiamato, per cui onde evitare che si facesse male lo tenevano in panchina. Detto ciò fino all'ultimo giorno di calcio mercato il Genoa aveva ed ha tutto il diritto di far valere il contratto di prestito stipulato tra le parti mesi prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato January 27, 2015 non capico perhè il genoa non da subito sturaro alla juve se poi lo tiene in panca!? dite a beppe di chiamare zio fester che ci pensa lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 27, 2015 Benvenuto! Fatti valere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 27, 2015 Benve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato January 27, 2015 Benvenuto a Sturaro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 27, 2015 Stefano sturridge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4849 messaggi Inviato January 27, 2015 Daje Ste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 27, 2015 probabilmente (e tanto per cambiare) è anche colpa dei media è da 2 settimane che la menano che ogni giorno è quello buono x il suo arrivo rimanda e rimanda, al tifoso girano magari le 2 società si erano già accordate x un suo arrivo negli ultimissimi giorni di mercato e i media sparano cavolate sarebbe davvero una presa x i fondelli, se ogni partia rimandassero il suo arrivo a quella successiva (nn voglio crederci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 27, 2015 In arrivo che è in viaggio adesso o che sicuramente arriverà entro chiusura mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti