fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 24, 2015 Vedo che nonostante tutto molti ancora non capiscono che acquisti come Sturaro servono per fare un minimo di turnover. Già domani a centrocampo abbiamo solo Padoin come riserva. Ma va tutto bene tranquilli. Infatti, io l'avrei gia' fatto giocare domani, ma non c'e'.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato January 24, 2015 peccato,se arrivava un po' prima lo avrei buttato in campo subito a Parmaio ce lho a fantacalcio e penso che farà panchina, me lo sbatto in faccia adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 24, 2015 Tanto vale giocare con il 4-3-3 quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 24, 2015 peccato,se arrivava un po' prima lo avrei buttato in campo subito a Parma Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato January 24, 2015 Non so adesso che senso ha per il genoa tenerlo ancora lì, del resto hanno detto che vedevano mentalmente il ragazzo già altrove.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato January 24, 2015 Centrocampista di grande corsa, buon fisico e buon tiro il dopo pirlo insomma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato January 24, 2015 nuovo nocerino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato January 24, 2015 nuovo nocerino? io direi piu un mix tra xavi e iniesta dei bei tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 24, 2015 io direi piu un mix tra xavi e iniesta dei bei tempi come è bello inventarsi le cose vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccoxxx 7 Joined: 09-Jan-2015 213 messaggi Inviato January 24, 2015 nuovo nocerino? nuovo o'neill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato January 24, 2015 Noi prendiamo Sturaro,invece i prescritti prendono YAYA Toure che pur di andare da loro si dimezza l'ingaggio e glielo danno pure in prestito con diritto di riscatto pagabile comodamente in 30 anni !!!!! Uffa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8239 Joined: 24-Dec-2012 37945 messaggi Inviato January 24, 2015 Viene per far panchina alle spalle di Pereyra, i quattro di centrocampo sono intoccabili. Lui e Coman faranno scampoli di gara, Allegri si gioca la stagione e già fa fatica a fidarsi di Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 24, 2015 Io non lo conosco ma a sentire i vostri commenti mi sto preoccupando... I più entusiasti dicono che corre corre ma ha poca tecnica. Siamo la Juve, da noi un centrocampista con poca tecnica non dovrebbe essere preso in considerazione neppure per la panca. Mah, sono perplesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 24, 2015 Io non lo conosco ma a sentire i vostri commenti mi sto preoccupando... I più entusiasti dicono che corre corre ma ha poca tecnica. Siamo la Juve, da noi un centrocampista con poca tecnica non dovrebbe essere preso in considerazione neppure per la panca. Mah, sono perplesso... Si sono gli stessi discorsi che si facevano per Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato January 24, 2015 Si sono gli stessi discorsi che si facevano per Vidal Infatti... Se lo avesse preso la roma tutti a dire marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 24, 2015 Si sono gli stessi discorsi che si facevano per Vidal Boh, non mi ricordo che si facessero questi commenti su Vidal, o forse visto che un pochino lo conoscevo non ci badavo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato January 24, 2015 (modificato) Investire sul cartellino di giovani va sempre bene, specie con pagamenti così dilazionati. Inutile cavillare su 7-8 o 11 milioni, son calciatori che prendono una miseria di stipendio ed essendo giovani anche se dovessero floppare difficilmente realizzi minusvalenze. Che poi la società dovrebbe avere credito quasi infinito con i giovani. quelli che abbiamo puntato o son diventati/diventeranno grandi giocatori (pogba/coman?/berardi?) oppure ci hanno fatto guadagnare soldi (immobile,zaza, gabbiadini) Modificato January 24, 2015 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 24, 2015 Si sono gli stessi discorsi che si facevano per Vidal beh, vidal lasciava intravedere quello che è diventato da noi. mio figlio segue la bundesliga e mi aveva sempre detto che arturo era forte, qualità e quantità, e tanti gol in quel campionato. non a caso lo abbiamo soffiato al bayern, non a degli sprovveduti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 24, 2015 beh, vidal lasciava intravedere quello che è diventato da noi. mio figlio segue la bundesliga e mi aveva sempre detto che arturo era forte, qualità e quantità, e tanti gol in quel campionato. non a caso lo abbiamo soffiato al bayern, non a degli sprovveduti... Si ma non sto dicendo che Sturaro diventerà come Vidal. Dico solo che mi fido più di Marotta, Paratici e la rete osservatori della Juve rispetto a qualche utente del foro.. Con tutto il rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 24, 2015 beh, vidal lasciava intravedere quello che è diventato da noi. mio figlio segue la bundesliga e mi aveva sempre detto che arturo era forte, qualità e quantità, e tanti gol in quel campionato. non a caso lo abbiamo soffiato al bayern, non a degli sprovveduti... Intravvedere è perfino riduttivo visto che l'anno prima era stato premiato come miglior centrocampista della Bundes!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 24, 2015 beh, vidal lasciava intravedere quello che è diventato da noi. mio figlio segue la bundesliga e mi aveva sempre detto che arturo era forte, qualità e quantità, e tanti gol in quel campionato. non a caso lo abbiamo soffiato al bayern, non a degli sprovveduti... Intravvedere è perfino riduttivo visto che l'anno prima era stato premiato come miglior centrocampista della Bundes!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 24, 2015 Intravvedere è perfino riduttivo visto che l'anno prima era stato premiato come miglior centrocampista della Bundes!! ok, ma adesso è uno dei migliori centrocampisti AL MONDO... questo intendevo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 24, 2015 Si ma non sto dicendo che Sturaro diventerà come Vidal. Dico solo che mi fido più di Marotta, Paratici e la rete osservatori della Juve rispetto a qualche utente del foro.. Con tutto il rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 24, 2015 Io non lo conosco ma a sentire i vostri commenti mi sto preoccupando... I più entusiasti dicono che corre corre ma ha poca tecnica. Siamo la Juve, da noi un centrocampista con poca tecnica non dovrebbe essere preso in considerazione neppure per la panca. Mah, sono perplesso... Io sono molto entusiasta, e lo dico gia' dal momento del suo acquisto.. Qua c'e' gente che critica e manco l'ha visto mai giocare Ormai va la moda che chi e' gia' nostro faccia schifo, mentre tutti quelli strapompati delle altre squadre sarebbero fenomeni, i dybala vasquez keita iturbe e ciarpame vario.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti