Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato January 19, 2015 non lo conosco. possiamo paragonarlo a qualcosa tra gattuso e nocerino?!? Ha i piedi montati per bene, quindi no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 19, 2015 Bargy ieri sera era molto, molto possibilista sull'acquisto di Sturaro. Dai che forse una volta nella sua vita ci azzecca. E io sarei molto soddisfatto, come puntello per il cc va bene fino a fine stagione. Il mercato andrebbe poi chiuso con un difensore. Ma solo io ho sentito marotta dire che non prendiamo nessuno perche non esiste la necessita? Chiedo umilmente, perche magari mi sono sbagliato (non sarebbe la prima volta) Oltretutto ho sentito allegri chiedere rinforzi, dunque ne esco un po confuso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6971 messaggi Inviato January 19, 2015 non lo conosco. possiamo paragonarlo a qualcosa tra gattuso e nocerino?!?Nocerino mi ispirava più fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 19, 2015 non è paura, è tensione. frastornato, non spaventato. glielo si leggeva in faccia, nel linguaggio del corpo. e ripeto, a prescindere da considerazioni tecniche e tattiche, che sul ragazzo non sono neanche in grado di fare avendolo visto troppo poco (solo sensazioni, per quanto positive) tensione dipende che intendi.. puo significare tutto e niente, positivo e negativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 19, 2015 Ma solo io ho sentito marotta dire che non prendiamo nessuno perche non esiste la necessita? Chiedo umilmente, perche magari mi sono sbagliato (non sarebbe la prima volta) Oltretutto ho sentito allegri chiedere rinforzi, dunque ne esco un po confuso... Allegri ha chiesto Cuadrado ma Marotta non glielo vuole prendere, di conseguenza Allegri andra via, ad allenare la Nazionale... Ah no, probabilmente mi sono confuso con un'altra storia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato January 19, 2015 (modificato) Nocerino mi ispirava più fiduciaNocerino prima di tornare alla Juve, come giocatore da prima squadra, fece una stagione della madonna a Piacenza in serie B. Uomo a tutto campo che faceva sia il mediano con compiti d'impostazione che la mezzala rubapalloni.Sturaro per ora vanta solamente 36 presenze tra serie A e serie B in due stagioni e mezzo tra i professionisti. Io in lui intravedo qualità interessantissime avendolo tra l'altro seguito principalmente con l'under 21 (quindi contro dei coetanei), ma è chiaro che arriverebbe in punta di piedi e come buon comprimario per fare rifiatare i nostri centrocampisti. Mentre Nocerino quando ritornò alla base sembrava destinato a intraprendere un percorso alla Marchisio. Paradossalmente le scarse aspettative che abbiamo nei confronti di Sturaro, figlie dell'elevata qualità del nostro centrocampo attuale (non cerchiamo gente titolare attualmente), rispetto a quanto invece accadde con Nocerino, che arrivava in una Juve appena risalita in A, potrebbe rappresentare una carta vincente. Avremmo modo di aspettarlo e non lo caricheremmo di particolari responsabilità insomma. Modificato January 19, 2015 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato January 19, 2015 Allegri ha chiesto Cuadrado ma Marotta non glielo vuole prendere, di conseguenza Allegri andra via, ad allenare la Nazionale... Ah no, probabilmente mi sono confuso con un'altra storia... :haha: e a dire il vero Quadrado quest'anno sta andando pure malino........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 19, 2015 Che un giovane calciatore potrebbe rivelarsi forte o scarso credo sia abbastanza scontato Quasi tutte le nostre considerazioni sono basate su sensazioni anche un giocatore che ognuno segue e lo ritiene molto forte non si può dire cosa potrà fare dopo. Una sensazione può essere positiva o negativa stop se si azzecca bene altrimenti niente Il mio non è un messaggio polemico sia chiaro ma spesso nei tuoi post leggo o meglio intravedo una specie di timore nel dare un giudizio su un calciatore. Ma vai tranquillo qua tutti su congetture sensazioni ci basiamo e ci possiamo basare solo su quelle Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk figlio mio ho visto sturaro 4 volte con la partita di ieri, tra l'altro l'ho visto giocare in ruoli diversi. c'è gente che per professione fa l'osservatore osservando i calciatori dal vivo (in TV si capisce si e no il 50% di un calciatore perchè lo si segue solo quando è al centro dell'azione), e può capitare che non si sbilancia dopo una decina di volte.. e vuoi che mi sbilanci io, che sono pinco pallo, su tizio e caio. e su quali basi? così, per far vedere che mi butto anche io? per gioco? se è per giocare ok so che quì fa molto figo essere duri perentori decisi cinici. denota una sicurezza (virtuale) da rimorchio, fossi un'entità femminile virtuale sbrodolerei per chi si pone in questo modo. è che io ho il brutto vizio di parlare ed esprimere posizioni nette (magari dicendo cazzate) solo su ciò che ritengo di conoscere decentemente. di parlare giusto per far vedere che parlo anch'io non mi va. su Berardi mi sbilancio (e magari sbaglio), su Sturaro no. su Pereyra mi sono sbilanciato, su Romulo no. e potrei andare avanti con un'infinità di nomi. fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 19, 2015 tensione dipende che intendi.. puo significare tutto e niente, positivo e negativo. l'ho scritto. frastornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato January 19, 2015 :haha: e a dire il vero Quadrado quest'anno sta andando pure malino........ Quindi è il momento giusto per farsi avanti. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato January 19, 2015 Quindi è il momento giusto per farsi avanti. @@ è il momento giusto per capire che non è da juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato January 19, 2015 :haha: e a dire il vero Quadrado quest'anno sta andando pure malino........ uno dei giocatori piu sopravvalutati degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 19, 2015 Quindi è il momento giusto per farsi avanti. @@ DRECINGUEDUE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 19, 2015 Novità?? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 19, 2015 (modificato) SportMediaset - Sturaro più vicino e in attacco... 19.01.2015 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 6659 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Secondo i colleghi di SportMediaset, diventa sempre poi probabile l'approdo anticipato in bianconero di Stefano Sturaro dal Genoa. L'accordo dovrebbe esserci entro questa settimana. In più possibile l'arrivo a Torino anche di Pablo Daniel Osvaldo. Modificato January 19, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato January 19, 2015 Lo danno a un passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 19, 2015 Lo danno a un passo Chi? Sport*****aset? Allora a posto stiamo Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato January 19, 2015 SportMediaset - Sturaro più vicino e in attacco... 19.01.2015 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 6659 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Secondo i colleghi di SportMediaset, diventa sempre poi probabile l'approdo anticipato in bianconero di Stefano Sturaro dal Genoa. L'accordo dovrebbe esserci entro questa settimana. In più possibile l'arrivo a Torino anche di Pablo Daniel Osvaldo. Aspè Osvaldo a Torino o al Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 19, 2015 Molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 19, 2015 Skaids che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 19, 2015 Skaids che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 20, 2015 Penso che quando ci sono certi rallentamenti sono dati anche dal fatto che una squadra ci deve credere nel prendere un giocatore giovane che può diventare grande o un normale giocatore... Speriamo solo che se dovesse venire, non paghi molto il fatto di passare dal Genoa ad una grande squadra... Ma non ho dubbi che non ci metterà molto a capire come si ragiona nella Juventus. Attendiamo.... Per quanto riguarda l'attaccante, mi auguro che arrivi più Osvaldo che Zaza dato che è più un occasione per Giugno che Gennaio e bisogna pure vedere se a Giugno ci prendiamo qualcun altro in attacco quindi... pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 20, 2015 Aspè Osvaldo a Torino o al Torino Tevez ha detto che è un gran giocatore e che gli farebbe piacerebbe se venisse da noi e questi ci stanno ricamando sopra una trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato January 20, 2015 Giovinco fuori dalle palle e Osvaldo in The box Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 20, 2015 so, basically.....no news? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti