● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 17, 2015 Ma è già nostro, vero? Non dobbiamo pagare più niente a giochi Preziosi? Purtroppo ci saranno i soliti premi di valorizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 17, 2015 (modificato) Ma le fonti sono affidabili o è la solita cavolata made in Bargiggia? Modificato January 17, 2015 da Gran Topino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 17, 2015 Questo è l'unico dei giovani che abbiamo in giro che mi sembra abbia già i denti per masticare il pane juventino. Ed è l'unico che riporterei già domani a Torino, anche perchè non è più titolare indiscusso come nei primi 2 mesi di stagione. Mi alletta tantissimo. Potenzialmente è una forza della natura, una belva umana; giocatori con le sue caratteristiche non li abbiamo in rosa, e potrebbe consentirci di varare squisite alternative tattiche. Per esempio, un uomo di corsa e di peso come lui davanti alla difesa può permetterci di reggere il tridente + 2 mezzeali offensive, per certe partite. Senza trascurare che è un valido ricambio per le mezzeali, e, molto molto imho, avrebbe le carte in regola per fare addirittura il "falso" trequartista, cioè un uomo capace di rompere il gioco avversario dalla loro linea mediana e di recuperare immediatamente il pallone, favorendo la supremazia territoriale della squadra. Ci darebbe tantissime soluzioni, e tutte di quantità e qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato January 17, 2015 Questo è l'unico dei giovani che abbiamo in giro che mi sembra abbia già i denti per masticare il pane juventino. Ed è l'unico che riporterei già domani a Torino, anche perchè non è più titolare indiscusso come nei primi 2 mesi di stagione. Mi alletta tantissimo. Potenzialmente è una forza della natura, una belva umana; giocatori con le sue caratteristiche non li abbiamo in rosa, e potrebbe consentirci di varare squisite alternative tattiche. Per esempio, un uomo di corsa e di peso come lui davanti alla difesa può permetterci di reggere il tridente + 2 mezzeali offensive, per certe partite. Senza trascurare che è un valido ricambio per le mezzeali, e, molto molto imho, avrebbe le carte in regola per fare addirittura il "falso" trequartista, cioè un uomo capace di rompere il gioco avversario dalla loro linea mediana e di recuperare immediatamente il pallone, favorendo la supremazia territoriale della squadra. Ci darebbe tantissime soluzioni, e tutte di quantità e qualità. Sono d'accordo con te. In lui rivedo moltissime qualità del primo Nainggolan. Spero per noi che abbia una crescita simile a quella avuta dal belga nell'ultimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 17, 2015 Sono d'accordo con te. In lui rivedo moltissime qualità del primo Nainggolan. Spero per noi che abbia una crescita simile a quella avuta dal belga nell'ultimo anno molto più tecnico anche all'inizio il belga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 17, 2015 Sono d'accordo con te. In lui rivedo moltissime qualità del primo Nainggolan. Spero per noi che abbia una crescita simile a quella avuta dal belga nell'ultimo anno Ottimo paragone quello con Nainggolann E' calzante.... un recuperapalloni fisicamente spaventoso, atleticamente esuberante, ma dotato anche di piedi buoni, lettura dell'azione e capacità di inserimento senza palla. Al momento, in chiave Juve lo vedrei meglio come mastino a protezione della difesa, ma è molto probabile che possa avere un'evoluzione tattica simile al belga, vale a dire la trasformazione in centrocampista totale, box-to-box. In ogni caso, c'è solo da fare i complimenti a Marotta, che ci ha visto lunghissimo su questo giocatore. Le potenzialità sono indiscusse, spero per lui e per noi che possa confermarle in bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 17, 2015 molto più tecnico anche all'inizio il belga Non c'è tutta questa differenza secondo me. Sturaro ha dei piedi affatto male, di sicuro non è un regista puro, ma ho visto abbastanza partite del Genoa quest'anno, il gioco lo legge bene e la palla la sa trattare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato January 17, 2015 Continuo a non capire dove potrebbe esserci utile in questo momento (ad oggi 17/01/2015 dove abbiamo tre alternative per ruolo di centrocampo), ma se deve stare a Genova a fare panchina tanto vale che la venga a fare a Torino così impara gli schemi con 6 mesi di anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 17, 2015 Evidentemente Marrone non viene minimamente considerato dal Mister bè questo non lo scopriamo oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 17, 2015 Se viene lui vuol dire che ormai punteremo sul 'falso trequartista' da qui alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 17, 2015 Continuo a non capire dove potrebbe esserci utile in questo momento (ad oggi 17/01/2015 dove abbiamo tre alternative per ruolo di centrocampo), ma se deve stare a Genova a fare panchina tanto vale che la venga a fare a Torino così impara gli schemi con 6 mesi di anticipo. a me sembra che domani sera l'unica alternativa a centrocampo sarà Padoin Asamoah potrebbe aver finito la stagione,Romulo non rientrerà prima di un mese;se non dovessero arrivare treqaurtisti la coperta a centrocampo sarebbe cortissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3799 Joined: 10-Oct-2008 6237 messaggi Inviato January 17, 2015 Questo è l'unico dei giovani che abbiamo in giro che mi sembra abbia già i denti per masticare il pane juventino. Ed è l'unico che riporterei già domani a Torino, anche perchè non è più titolare indiscusso come nei primi 2 mesi di stagione. Mi alletta tantissimo. Potenzialmente è una forza della natura, una belva umana; giocatori con le sue caratteristiche non li abbiamo in rosa, e potrebbe consentirci di varare squisite alternative tattiche. Per esempio, un uomo di corsa e di peso come lui davanti alla difesa può permetterci di reggere il tridente + 2 mezzeali offensive, per certe partite. Senza trascurare che è un valido ricambio per le mezzeali, e, molto molto imho, avrebbe le carte in regola per fare addirittura il "falso" trequartista, cioè un uomo capace di rompere il gioco avversario dalla loro linea mediana e di recuperare immediatamente il pallone, favorendo la supremazia territoriale della squadra. Ci darebbe tantissime soluzioni, e tutte di quantità e qualità. E in piu è nostro, quindi tornerebbe a Torino a 0. Io spero davvero che questa affare vada in porto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 17, 2015 A questo punto credo sia fuffa Gianlu non si è espresso Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 17, 2015 mediaset ha gia ritrattato, oggi su studio sport da fatto a ci sono problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato January 17, 2015 A questo punto credo sia fuffa Gianlu non si è espresso Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk se son rose fioriranno cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 17, 2015 Non c'è tutta questa differenza secondo me. Sturaro ha dei piedi affatto male, di sicuro non è un regista puro, ma ho visto abbastanza partite del Genoa quest'anno, il gioco lo legge bene e la palla la sa trattare. È interessante quello che dici perché io, non conoscendolo, a leggere i commenti del forum mi stavo facendo l'idea di uno spaccatibie tuttacorsa e zerotecnica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 17, 2015 Questo è l'unico dei giovani che abbiamo in giro che mi sembra abbia già i denti per masticare il pane juventino. Ed è l'unico che riporterei già domani a Torino, anche perchè non è più titolare indiscusso come nei primi 2 mesi di stagione. Mi alletta tantissimo. Potenzialmente è una forza della natura, una belva umana; giocatori con le sue caratteristiche non li abbiamo in rosa, e potrebbe consentirci di varare squisite alternative tattiche. Per esempio, un uomo di corsa e di peso come lui davanti alla difesa può permetterci di reggere il tridente + 2 mezzeali offensive, per certe partite. Senza trascurare che è un valido ricambio per le mezzeali, e, molto molto imho, avrebbe le carte in regola per fare addirittura il "falso" trequartista, cioè un uomo capace di rompere il gioco avversario dalla loro linea mediana e di recuperare immediatamente il pallone, favorendo la supremazia territoriale della squadra. Ci darebbe tantissime soluzioni, e tutte di quantità e qualità. Sono d'accordo con te. In lui rivedo moltissime qualità del primo Nainggolan. Spero per noi che abbia una crescita simile a quella avuta dal belga nell'ultimo anno Ottimo paragone quello con Nainggolann E' calzante.... un recuperapalloni fisicamente spaventoso, atleticamente esuberante, ma dotato anche di piedi buoni, lettura dell'azione e capacità di inserimento senza palla. Al momento, in chiave Juve lo vedrei meglio come mastino a protezione della difesa, ma è molto probabile che possa avere un'evoluzione tattica simile al belga, vale a dire la trasformazione in centrocampista totale, box-to-box. In ogni caso, c'è solo da fare i complimenti a Marotta, che ci ha visto lunghissimo su questo giocatore. Le potenzialità sono indiscusse, spero per lui e per noi che possa confermarle in bianconero. Null'altro da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 17, 2015 È interessante quello che dici perché io, non conoscendolo, a leggere i commenti del forum mi stavo facendo l'idea di uno spaccatibie tuttacorsa e zerotecnica... Vabbè, per il forum chiunque non abbia i piedi di Pirlo è un corridore spaccatibie e basta. Ci sono anche le vie di mezzo tra Dio del pallone e scarparo indegno. Sturaro non è un giocatore dalla tecnica eccelsa, ma il pallone lo sa trattare, e i fondamentali tecnici li ha tutti su buoni livelli. Chiaro che le sue caratteristiche principali restino comunque la forza fisica prorompente, la resistenza atletica e la capacità di mazzuolare palloni a ripetizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato January 17, 2015 No ma seriamente, la Juventus non sa fare più calciomercato? Cioè ogni trattativa fanno sorgere problemi?? Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 17, 2015 No ma seriamente, la Juventus non sa fare più calciomercato? Cioè ogni trattativa fanno sorgere problemi?? Mah... questo è quando non c'è un soldo bucato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato January 17, 2015 No ma seriamente, la Juventus non sa fare più calciomercato? Cioè ogni trattativa fanno sorgere problemi?? Mah... ormai è un cazzomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 17, 2015 A questo punto credo sia fuffa Gianlu non si è espresso Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk in realtà sul suo sito ne ha parlato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 17, 2015 Che problemi ci sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5312 messaggi Inviato January 17, 2015 questo è quando non c'è un soldo bucato... O forse x che i giornalisti si inventano le notizie e poi per non far figura dicono che ci sono stati degli intoppi Non vedo l ora di sentire cosa diranno quando Neto oggi dato per certo alla Juve si accasera altrove nonostante sia Marotta che l agente del giocatore abbiano negato qualsiasi interesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 17, 2015 in realtà sul suo sito ne ha parlato Sì, ma la notizia non aveva il marchio ferox, per cui è come se non esistesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti