Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato January 16, 2015 Domenica si va a +5 a +5 sulla quota salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato January 16, 2015 il 4-3-3 è impraticabile con Tevez in campo... è un modulo dove ogni giocatore fa un ruolo specifico..ci sono due esterni d'attacco e il puntero centrale... Tevez è uno che svaria su tutto il fronte offensivo fino ad arrivare a giocare a centrocampo..non è un esterno e non è un puntero... paradossalmente con Tevez in campo a mio avviso il 4-3-3 non si può fare basterebbe metterlo punta, per me sarebbe il suo ruolo perfetto... buffon lich bonucci chiellini evra poba marchisio vidal pepe tevez giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato January 16, 2015 basterebbe metterlo punta, per me sarebbe il suo ruolo perfetto... buffon lich bonucci chiellini evra poba marchisio vidal pepe tevez giovinco eh ma lui non rimane fisso come terminale,lui svaria su tutto il fronte...di fatto avremmo due esterni ma non una prima punta vera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 16, 2015 La juve che probabilmente scenderà in campo! Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Marchisio Pirlo Pogba Pereyra Tevez Llorente la juve che vorrei! Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Pereyra Marchisio Pogba Tevez Morata Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 16, 2015 sara come il ritorno di bayern roma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato January 16, 2015 Domenica rientreranno Pirlo, Tevez, Llorente, Buffon ed Evra visto che hanno riposato. Bisogna vedere se Vidal e Caceres recuperano e in quel caso potrebbero dare il cambio a Licht e Pereyra. Difficile rivedere in campo Pepe visto che ha giocato 90 minuti dopo una lunghissima assenza e giocarne due in 4 giorni è dura.... più facile rivederlo col Chievo. Poi spero ci sia la possibilità di far entrare ancora Coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 16, 2015 (modificato) buffon litch bonucci chiellini evra vidal marchisio pogba morata tevez coman finirebbe in goleade di nuovo con questa squadra. si in un 433 vedo tevez centravanti e morata largo. Modificato January 16, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 16, 2015 buffon litch bonucci chiellini evra vidal marchisio pogba morata tevez coman finirebbe in goleade di nuovo con questa squadra. si in un 433 vedo tevez centravanti e morata largo. per ora anche io, ti dirò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2346 Joined: 22-May-2010 8219 messaggi Inviato January 16, 2015 Probabilmente Il verona ha evitato di fare la sua classica partita ( calcioni ,proteste,palla in tribuna e 11 difensori )proprio per poterla fare domenica,quindi non mi aspetto una squadra slegata e senza nessun idea di gioco a pascolare per il campo. Questo se da una parte la dice lunga su quanto questo grande trofeo interessi a tutti ( ma poi il 99% degli allenatori mette le riserve in campo ), dice anche che il risultato di ieri sera non deve far pensare a un allenamento o alla passeggiata di salute. Evidentemente persino un allenatore di quinta serie come l'interista sa che tentare di giocare un certo tipo di partita li avrebbe portati a prenderne 6 nella successiva e si e' comportato di conseguenza. Ma come lo so io lo sanno anche alla juventus quindi non credo che prenderanno la partita come la corsetta nel parco che si fa la domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battlehymn 1 Joined: 26-Apr-2006 49 messaggi Inviato January 16, 2015 Vi erano mancate le fantastiche sponde da fermo di llorente ieri eh??non vi abituate troppo alla velocità e al gioco arioso che vi fa male... Da domenica si ritorna a giocare a due allora tranquilli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 16, 2015 Probabilmente Il verona ha evitato di fare la sua classica partita ( calcioni ,proteste,palla in tribuna e 11 difensori )proprio per poterla fare domenica,quindi non mi aspetto una squadra slegata e senza nessun idea di gioco a pascolare per il campo. Questo se da una parte la dice lunga su quanto questo grande trofeo interessi a tutti ( ma poi il 99% degli allenatori mette le riserve in campo ), dice anche che il risultato di ieri sera non deve far pensare a un allenamento o alla passeggiata di salute. Evidentemente persino un allenatore di quinta serie come l'interista sa che tentare di giocare un certo tipo di partita li avrebbe portati a prenderne 6 nella successiva e si e' comportato di conseguenza. Ma come lo so io lo sanno anche alla juventus quindi non credo che prenderanno la partita come la corsetta nel parco che si fa la domenica. ma il verona cosa gli deve interessare.. daianche se per caso fortunoso o fortuito ci avesse eliminato, di certo avrebbe avuto lo stesso 0 chance di vincerla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 16, 2015 Vi erano mancate le fantastiche sponde da fermo di llorente ieri eh??non vi abituate troppo alla velocità e al gioco arioso che vi fa male... Da domenica si ritorna a giocare a due allora tranquilli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2346 Joined: 22-May-2010 8219 messaggi Inviato January 16, 2015 ma il verona cosa gli deve interessare.. dai anche se per caso fortunoso o fortuito ci avesse eliminato, di certo avrebbe avuto lo stesso 0 chance di vincerla. Infatti ho scritto esattamente questo Sul fatto di avere 0 chance di vincerla invece qualcosa in merito lo posso anche dire. Visto che spesso si parla della FA Cup come paragone vorrei invitarti a vedere i nomi di qualche vincitrice o finalista defli ultimi anni ( in realta' anche di tutti i tempi sarebbe lo stesso )e ti accorgi che di squadre con chance 0 di vincere spesso almeno in finale ci sono arrivate e qualche volta hanno pure vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 16, 2015 domenica la butteranno in caciara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato January 16, 2015 domenica la butteranno in caciara Ne approfitteremo per "ripulire" qualche diffidato facendolo ammonire e squalificare in vista del Chievo prima che arrivino match più impegnativi visto che la lista si è piuttosto allungata e riempita di nomi importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 16, 2015 Ne approfitteremo per "ripulire" qualche diffidato facendolo ammonire e squalificare in vista del Chievo prima che arrivino match più impegnativi visto che la lista si è piuttosto allungata e riempita di nomi importanti Lichtsteiner,Ogbonna,Marchisio,Pogba,Tevez sono riusciti a superare indenni la Supercoppa e le partite successive,ora è bene che a turno si facciano ammonire tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato January 16, 2015 Vidal recupera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato January 16, 2015 buffon litch bonucci chiellini evra vidal marchisio pogba morata tevez coman finirebbe in goleade di nuovo con questa squadra. si in un 433 vedo tevez centravanti e morata largo. Sarebbe la formazione ideale. Andrebbe bene anche Pereyra al posto di uno tra Morata o Coman, se si vuole più equilibrio, come a Roma contro la Lazio. Credo che comunque stiamo parlando del nulla, Allegri è ossessionato dal 3/4 e si andrà avanti così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 16, 2015 (modificato) Sarebbe la formazione ideale. Andrebbe bene anche Pereyra al posto di uno tra Morata o Coman, se si vuole più equilibrio, come a Roma contro la Lazio. Credo che comunque stiamo parlando del nulla, Allegri è ossessionato dal 3/4 e si andrà avanti così. l'importante è vincere no? o ti da fastidio? Se ci fossero per tutti gli allenatori ste ossessioni ci sarebbero più squadre vicino al primo posto Modificato January 16, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato January 16, 2015 potranno fare la partita della vita ma la Juve titolare può fargliene comunque 3-4 in un tempo solo come stasera... serve solo rimanere sul pezzo e giocare a calcio ho più fiducia nel Palermo, temo la Florentia si metterà a pecora con la Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 16, 2015 Sarebbe la formazione ideale. Andrebbe bene anche Pereyra al posto di uno tra Morata o Coman, se si vuole più equilibrio, come a Roma contro la Lazio. Credo che comunque stiamo parlando del nulla, Allegri è ossessionato dal 3/4 e si andrà avanti così. io pereyra lo vedo solo mezzaladetto questo col verona ce li potremmo permettere, quei 3 . poi se recupera pepe puo giocare lui quando affrontiamo squadre forti in italia, ovvero 2 partite ( a napoli, gia levata, e con la roma in casa o fuori è uguale.. contro tutte le altre è un lusso offensivo che secondo me possiamo reggere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 16, 2015 Bisogna fare molti punti in queste giornate di campionato perchè la roma potrebbe perdere quualche punto dato il calebdario e la mancanza di qualche calciatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato January 16, 2015 Buffon Licht Bonucci Chiellini Evra Pirlo Marchisio Pogba Pereyra Tevez Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato January 16, 2015 Rischa di saltare Arturo, febbre e tonsillite, .potremmo avere la formazione classica con Pereyra al suo posto e i due soliti davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato January 16, 2015 Quello che temo e spero si riesca ad evitare è che il 6-1 di ieri faccia sottovalutare la partita La partita di campionato sarà tutta un altra storia il Verona schiererà i proprio giocatori migliori e darà il massimo, non sarà una passeggiata come non è quasi mai in campionati è bene che i nostri lo abbiano ben chiaro in mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti