Vai al contenuto
- Domenico -

[ Trequartista ] Hakan Çalhanoğlu

Recommended Posts

17810 messaggi

...a me non piace per niente, è un punizionista e poco più, Draxler gli caca in testa nonostante non sia un punizionista...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Se l'altra sera avesse segnato da centrocampo avrebbe avuto ancora più ammiratori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

speriamo @@

Sarebbe bello poter scegliere tra questi due potenziali campioni @@

boh davvero, non so di che cavolo state parlando :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

...a me non piace per niente, è un punizionista e poco più, Draxler gli caca in testa nonostante non sia un punizionista...  .asd

20 gol e 11 assist in 67 presenze di Bundes

Non tira solo le punizioni, eh. Lo hai visto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

boh davvero, non so di che cavolo state parlando :mrtt2:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

20 gol e 11 assist in 67 presenze di Bundes

Non tira solo le punizioni, eh. Lo hai visto bene?

...ammetto che sono prevenuto sui giocatori turchi, mi stanno sulle balle, ma pensate veramente che il Bayer dopo la delusione di un ipotetica uscita dalla Champions aggiungerebbe pure la cessione di Calhanoglu? Io non credo, e secondo me c'è molto di meglio in giro, anche perchè non te lo darebbero mai, come sempre, a meno di €30Mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

però ha giocato tutta l'estate nelle nostre ipotetiche formazioni, è stato inserito in tutti i moduli possibili e immaginabili, ci sta stufarsi ormai è da cedere sefz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

...ammetto che sono prevenuto sui giocatori turchi, mi stanno sulle balle, ma pensate veramente che il Bayer dopo la delusione di un ipotetica uscita dalla Champions aggiungerebbe pure la cessione di Calhanoglu? Io non credo, e secondo me c'è molto di meglio in giro, anche perchè non te lo darebbero mai, come sempre, a meno di €30Mln...

Altri '94 con quell'esperienza e quei numeri, in giro?

Nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

ha scelto di giocare per la turchia ma è tedesco di nascita, culturalmente e di formazione calcistica.

Come ozil....o khedira (origini tunisine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Nomi?

Maja tra 21 e 23 anni c'è l'ira di Dio in giro, niente che non sia già stato nominato, il problema è sempre lo stesso, nessuno ti vende un trequartista di buone speranze o ancora peggio che ti dia garanzie già da subito a meno di €30Mln...

E pensare che il Bayer possa aggiungere all'uscita della Champions anche la cessione di Calhanoglu è difficile, alla fine sta gente la convinci solo con il cash, così come con Draxler, Eriksen, Götze e compagnia bella, nessuno è incedibile se non sborsi la somma che ti chiedono...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Maja tra 21 e 23 anni c'è l'ira di Dio in giro, niente che non sia già stato nominato, il problema è sempre lo stesso, nessuno ti vende un trequartista di buone speranze o ancora peggio che ti dia garanzie già da subito a meno di €30Mln...

Sterling che è un altro 94 che ha fatto intravedere un potenziale mostruoso ma che oggi mostruoso non è per nulla pagato 70

Son valutazioni che ci stanno assolutamente bene, soprattutto in un mercato globale in cui Bertolacci vale 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Nomi?

esperienza no...ma come numeri ce n'è uno ma si creerebbe il putiferio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Che è anche un punizionista (mamma mia, quanto odio questo termine, OT)

Comunque dire che Calhanoglu tira solo quelle significa non averlo mai visto. Un po' come dire che Berardi più dei rigori non sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Sterling che è un altro 94 che ha fatto intravedere un potenziale mostruoso ma che oggi mostruoso non è per nulla pagato 70

Son valutazioni che ci stanno assolutamente bene, soprattutto in un mercato globale in cui Bertolacci vale 20

Ma infatti gli unici che possono permettersi di rischiare senza perdere comunque un euro o una sterlina sarebbero proprio squadre come PSG, CITY, UNITED, REAL MADRID, BARCELLONA, le altre, come noi, si fanno mille problemi per spendere €40Mln per un giocatore che sai che potrebbe farti comodissimo, e il più delle volte si va sul ripiego pur di spendere poco, le squadre che cacano soldi se ne fregano purchè la loro trattativa duri mezza giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma infatti gli unici che possono permettersi di rischiare senza perdere comunque un euro o una sterlina sarebbero proprio squadre come PSG, CITY, UNITED, REAL MADRID, BARCELLONA, le altre, come noi, si fanno mille problemi per spendere €40Mln per un giocatore che sai che potrebbe farti comodissimo, e il più delle volte si va sul ripiego pur di spendere poco, le squadre che cacano soldi se ne fregano purchè la loro trattativa duri mezza giornata...

Non è questione di voler rischiare, è il naturale andamento delle quotazioni di un mercato sempre più basato sul portarsi a casa il talento giovane, investire per il futuro (cioè il contrario del "prendi il 29enne da 100 miliardi" degli anni '90)

Se noti, difficilmente vedi spese oltreoceano mostruose per gente con poca prospettiva. E' naturale quindi che se si lotta per gli stessi obiettivi (rari, perché un 21-22enne già pronto e con ottima prospettiva è raro) i prezzi salgano.

Di conseguenza quelli dei big svettano a cifre impossibili per noi. Naturale conseguenza: o paghi il talento giovane che ancora puoi, o vai sugli scarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Non è questione di voler rischiare, è il naturale andamento delle quotazioni di un mercato sempre più basato sul portarsi a casa il talento giovane, investire per il futuro (cioè il contrario del "prendi il 29enne da 100 miliardi" degli anni '90)

Se noti, difficilmente vedi spese oltreoceano mostruose per gente con poca prospettiva. E' naturale quindi che se si lotta per gli stessi obiettivi (rari, perché un 21-22enne già pronto e con ottima prospettiva è raro) i prezzi salgano.

Di conseguenza quelli dei big svettano a cifre impossibili per noi. Naturale conseguenza: o paghi il talento giovane che ancora puoi, o vai sugli scarti.

...allora preghiamo che in società si diano una svegliata, fosse per me avrei portato a casa già il ragazzo che ho nell'avatar, il più completo tra tutti quelli nominati fino ad ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Al tempo stesso potremmo dire che il giocatore, dopo l'uscita dalla CL e le scarse ambizioni del Bayer, voglia cambiare aria per un club come il nostro. No?

E poi 30-40 milioni per un profilo di questo tipo ci stanno tutti. Ti fa due/tre ruoli, è del 1994 e ha già una buonissima esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

...allora preghiamo che in società si diano una svegliata, fosse per me avrei portato a casa già il ragazzo che ho nell'avatar, il più completo tra tutti quelli nominati fino ad ora...

Se la sono già data, la svegliata, o pensi che Dybala e Sandro si siano comprati da soli? (per tacere di Berardi, e per Draxler mi pare che i giochi non siano ancora fatti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Al tempo stesso potremmo dire che il giocatore, dopo l'uscita dalla CL e le scarse ambizioni del Bayer, voglia cambiare aria per un club come il nostro. No?

E poi 30-40 milioni per un profilo di questo tipo ci stanno tutti. Ti fa due/tre ruoli, è del 1994 e ha già una buonissima esperienza.

...per €40Mln trovi molto di meglio in giro, il problema è che la nostra società non vuole spenderli, per quello stiamo piangendo due spicci per Draxler... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Che è anche un punizionista (mamma mia, quanto odio questo termine, OT)

Comunque dire che Calhanoglu tira solo quelle significa non averlo mai visto. Un po' come dire che Berardi più dei rigori non sa fare.

e tra l'altro non è turco come persona....cioè è nato e cresciuto in germania a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma anche io vorrei Eriksen, però è una scommessa molto simile a quella che faresti per Calhanoglu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Se la sono già data, la svegliata, o pensi che Dybala e Sandro si siano comprati da soli? (per tacere di Berardi, e per Draxler mi pare che i giochi non siano ancora fatti)

...e allora di che stiamo a parlà? Speriamo che Calhanoglu ce lo regalino perchè il Bayer potrebbe uscire dalla Champions? Se la società ritiene di aver speso già tantissimo e che nessun giocatore possa valere il valore chiesto dalla propria squadra ci teniamo questi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

...e allora di che stiamo a parlà? Speriamo che Calhanoglu ce lo regalino perchè il Bayer potrebbe uscire dalla Champions? Se la società ritiene di aver speso già tantissimo e che nessun giocatore possa valere il valore chiesto dalla propria squadra ci teniamo questi...  .asd

Son due cose diverse, una cosa son le nostre strategie condivisibili o meno e un'altra è l'oggettività del mercato

Dire "Calhanoglu non vale 40" è vero finché qualcuno non arriva e li paga. Il resto ci sta, come contorno, ma è chiacchericcio. Niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Ma anche io vorrei Eriksen, però è una scommessa molto simile a quella che faresti per Calhanoglu. 

...quello dipende ovviamente dai punti di vista, il problema è che costa più di Draxler ed è per questo che stiamo cercando di portare a casa il tedesco, non perchè sia più forte di tutti i nomi fatti fino ad ora, ma perchè lo Schalke è l'unica squadra che fino ad ora ha avuto meno pretese di tutte (in quanto a prezzo), poi il fatto che Marotta stia tirando la corda anche per quei soldi è un'altra storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Non tiriamo fuori quel nome .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti