Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 15, 2015 OT: uno mi ha offerto Parolo per Pirlo. volevo condividere con voi questo bel momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 15, 2015 Mah..Giovinco potrà fare anche 3 gol, però visto che ormai ha deciso di andare via a parametro zero avrei fatto giocare Coman per dargli una nuova opportunità e quindi cercare di aumentare la valutazione di un giocatore sotto contratto piuttosto che far giocare uno in regime di svincolo. La priorità in realtà è vincere. Tranquillo che se Allegri fa giocare Seba nonostante la sua situazione contrattuale è perchè al momento lo ritiene più affidabile di koman. Magari parte il francesino, vedremo. Da quello che ho visto koman è un frutto acerbissimo, l'ho sempre sostenuto al di la del discorso Seba. Ha alternato prestazioni convincenti a comparse dove ci ha fatto bruciare un cambio (ma è normale, se non sei Messi l'esperienza conta ancora qualcosa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 15, 2015 ma Pepe giocherà per provare a convincere qualche potenziale acquirente, oppure potrebbe rientrare in un eventuale discorso di turnover nei prossimi mesi? Stasera capiremo quali siano le sue vere condizioni... Tutti sottovalutano il fatto che a centrocampo siamo in 5 per 4 posti (asa ha chiuso, romulo è ancora fermo per un po). Se potesse tornare ad essere anche solo un ripiego, sarebbe un successo (Pepe). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18526 Joined: 02-Apr-2008 65164 messaggi Inviato January 15, 2015 (modificato) La priorità in realtà è vincere. Tranquillo che se Allegri fa giocare Seba nonostante la sua situazione contrattuale è perchè al momento lo ritiene più affidabile di koman. Magari parte il francesino, vedremo. Da quello che ho visto koman è un frutto acerbissimo, l'ho sempre sostenuto al di la del discorso Seba. Ha alternato prestazioni convincenti a comparse dove ci ha fatto bruciare un cambio (ma è normale, se non sei Messi l'esperienza conta ancora qualcosa). Si certo, passare il turno è molto importante però avrei dato un'altra chance a Koman piuttosot che a Giovinco. Comunque l'allenatore è Allegri e avrà i suoi buoni motivi se ha fatto tale scelta. Modificato January 15, 2015 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 15, 2015 La priorità in realtà è vincere. Tranquillo che se Allegri fa giocare Seba nonostante la sua situazione contrattuale è perchè al momento lo ritiene più affidabile di koman. Magari parte il francesino, vedremo. Da quello che ho visto koman è un frutto acerbissimo, l'ho sempre sostenuto al di la del discorso Seba. Ha alternato prestazioni convincenti a comparse dove ci ha fatto bruciare un cambio (ma è normale, se non sei Messi l'esperienza conta ancora qualcosa). A me la cosa dell'esperienza fa sorridere. Due sono le cose allora: o lo davi in prestito per fargliela fare o gliela fai fare sul campo. Non dargli minuti manco in coppa Italia e preferirgli uno che tra 2 settimene firmerà un pre-contratto con un'altra squadra è quantomeno bizzarro. Poi sicuramente Allegri saprà meglio di me chi è più in forma e se lo è Giovinco allora giusto così ma a quel punto diamolo in prestito o c'è il rischio di bruciarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato January 15, 2015 La priorità in realtà è vincere. Tranquillo che se Allegri fa giocare Seba nonostante la sua situazione contrattuale è perchè al momento lo ritiene più affidabile di koman. Magari parte il francesino, vedremo. Da quello che ho visto koman è un frutto acerbissimo, l'ho sempre sostenuto al di la del discorso Seba. Ha alternato prestazioni convincenti a comparse dove ci ha fatto bruciare un cambio (ma è normale, se non sei Messi l'esperienza conta ancora qualcosa). Tutti quelli che possono creare intralcio al 4-3-1-2 non vanno bene..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 15, 2015 Si certo, passare il turno è molto importante però avrei dato un'altra chance a Koman piuttosot che a Giovinco. Comunque l'allenatore è Allegri e avrà i suoi buoni motivi se ha fatto tale scelta. A me la cosa dell'esperienza fa sorridere. Due sono le cose allora: o lo davi in prestito per fargliela fare o gliela fai fare sul campo. Non dargli minuti manco in coppa Italia e preferirgli uno che tra 2 settimene firmerà un pre-contratto con un'altra squadra è quantomeno bizzarro. Poi sicuramente Allegri saprà meglio di me chi è più in forma e se lo è Giovinco allora giusto così ma a quel punto diamolo in prestito o c'è il rischio di bruciarlo. Sono d'accordo. Li allena lui d'altronde. Per quanto riguarda il prestito di koman, io ci avrei pensato. Ripeto, l'ho visto acerbo, anche se a dire il vero l'ho visto troppo poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10631 messaggi Inviato January 15, 2015 (modificato) Tutti sottovalutano il fatto che a centrocampo siamo in 5 per 4 posti (asa ha chiuso, romulo è ancora fermo per un po). Se potesse tornare ad essere anche solo un ripiego, sarebbe un successo (Pepe). Ovvio, ma io mi chiedo se sia ancora una riserva da Juve. Nell'ottavo di coppa Italia dell'anno scorso contro l'Avellino fece quasi tenerezza. Speriamo che quest'anno gli sia servito per ridare tono ai muscoli... Modificato January 15, 2015 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato January 15, 2015 OptaPaolo @OptaPaolo 6 min6 minuti fa 7 - Da quando gioca nel nuovo Stadium, la #Juventus ha sempre segnato in casa in #CoppaItalia (7 partite su 7). Calore. #JuventusVerona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato January 15, 2015 ahhhhh ecco che m*****a dovevo fare stasera, vedere la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 15, 2015 Dobbiamo passare ragazzi alla faccia dei gufi antijuventini del c**** e di Mandorlini che fa i pompini 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 15, 2015 Dobbiamo passare ragazzi alla faccia dei gufi antijuventini del c**** e di Mandorlini che fa i pompini Mea Lux scatenato oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 15, 2015 Mea Lux scatenato oggi Mi sta troppo sulle palle quello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 15, 2015 Dobbiamo passare ragazzi alla faccia dei gufi antijuventini del c**** e di Mandorlini che fa i pompini :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato January 15, 2015 Io sono sempre stato contro ai turn-over esagerati; ci sarà un motivo se non vinciamo questa coppa da una vita... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 15, 2015 Mi sta troppo sulle palle quello si vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 15, 2015 Io sono sempre stato contro ai turn-over esagerati; ci sarà un motivo se non vinciamo questa coppa da una vita... concordo e aggiungi poi che comunque la tensione che mettiamo non è mai la stessa del campionato si vede molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 15, 2015 ahhhhh ecco che m*****a dovevo fare stasera, vedere la partita Gioca il Baya? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 15, 2015 'ccezzionale Mea Lux... Una serie di bomboni micidiali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 15, 2015 #JesuisJML!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 15, 2015 Il fatto che Coman non giochi mi sta parecchio sulle palle. Il fatto che giochi Giovinco ancora di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 15, 2015 'ccezzionale Mea Lux... Una serie di bomboni micidiali... #JesuisJML!!! yeah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato January 15, 2015 verona ha riserve o titolari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato January 15, 2015 Azz cattivo oggi JML Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato January 15, 2015 Mi sta troppo sulle palle quello E dimmi quale delle altre squadre non ti sta sulle palle .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti