Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Ottavi di finale Tim Cup ] Juventus - Hellas Verona 6-1

Recommended Posts

17801 messaggi

Mi auguro di passare,io non metto in dubbio il passaggio del turno

Pero` leggendo il tuo post sembra che abbiamo gia` la bacheca piena,e te lo dice uno che quando tutti dicevano a napoli si perde Io due ore prima ho scritto vinciamo me lo sento

Allora, si torna sempre al solito discorso, o vince o altrimenti è un incapace, che se ne deve andare, perfetto, ragionamente di gestione, che non fa una piega,...  .asd

Bacheca piena o fuori dalle palle, è così, bene,...  :sisi:  Si giudicherà il suo operato, alla fine dei giochi, a maggio punto, in base ai risultati che otterrà,....  .asd

Parlo in generale, non era riferita solo a te la risposta,.... Io lo giudico per i risultati, non per chi fa,  o non fa giocare,... E' lui l'allenatore ed è lui, che si assume tutte le responsabilità,...  :sisi:  

Se sbaglierà, pagherà, ma basta a criticarlo preventivamente, solo per pregiudizi, quello voglio dire,....  .boh  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Leggeteli i post però.

E parlo in generale.

Li leggo non ti preoccupare e anche bene, tutti...   ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Ribadisco si. E lo ribadisco in firma. Allora? Non lo ritengo un allenatore da Juve, ma le dovute spiegazioni le ho date, a suo tempo, nell'apposito topic, argomentando, peraltro.

QUanto al caso specifico (Giovinco), magari hai ragione, probabilmente dovrei apsettare l'ufficialità della formazione, ma qua danno tutti per scointato che gioca Giovinco, e non Coman.

La gestione del francese a me non va giù.

E stiam parlando di coppa italia. E di un minutaggio in campioanto veramente scarso, in proporzione a quello che ha fatto vedere sin qui.

Per me è una vergogna. Ovvio, bisogna magari utilizzare la parola "vergogna" verso situazioni più complicate (magari a livello politico, religioso, ecc, questo lo so bene anche io, ma siamo su un forum, ed alle volte si usano parole FORTI per rimarcare una opinione.) In questo caso, la parola vergogna viene usata in riferimento alla gestione calcistica di un calciatore giovane che VUOLE emergere da noi, mentre il n. 12 NO, perchè se ne vuole andare.

Se non è una vergogna (CALCISTICA e TECNICA) questa, mi spieghi, in parole tue, che cos'è, o come potremmo qualificarla?

ti ho sottolineato la parte da leggere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64577 messaggi

ho letto che stasera dovrebbero giocare davanti giovinco-morata... mi spiegate il senso di far giocare giovinco quando ormai è un ex e lasciare in panca coman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

anche se non mi hai dequotato, il tuo post di prima era (anche) riferito ai miei, sui quali non mi nascondo per nulla.

Solo che, rispondendo ad altro utente, ho specificato (ma non credevo ce ne fosse bisogno) che la parola "VERGOGNA" va contestualizzata nell'ambito calcistico, anche se poi questa, OGGI, qui nel topic, era ancora di più riferita alla GESTIONE di alcuni calciatori. UNO autoesclusosi dal progetto Juve, l'altro che è appena entrato e vuole spaccare il mondo.

Tutto qui.

E' tutto qui.

Tu parli di primo posto, di ottavi di champions ecc....e chi ha mai detto il contrario?

In questo senso, ti ho chiesto di leggerli bene i post (anche se l'ho chiesto in generale..chiaro).

Ok?

Senza alcuna polemica, nè.

Mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

o mio capitano @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Potevi sottolineare anche l'ultima riga. scritta in quel post, se ti sembrava giusto, e quindi,?,...  .boh

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Pepe a centrocampo insieme a Pereyra, mi auspico turnover per Marchisio che sennò tempo marzo è cotto. Vidal deve giocare, ora come ora ha bisogno di mettere ancora più minuti nelle gambe per rientrare in forma.

Davanti chissene di chi gioca, mi basta che tiri il fiato Tevez, e questo è sicuro, quindi mi va bene tutto, anche Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

coman in una partita ha dimostrato piu di giovinco in 2 anni

cazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Potevi sottolineare anche l'ultima riga. scritta in quel post, se ti sembrava giusto, e qiuindi,?,...  .boh

Ti fossilizzi su una parola perdendo tutto il significato del commento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

anche se non mi hai dequotato, il tuo post di prima era (anche) riferito ai miei, sui quali non mi nascondo per nulla.

Solo che, rispondendo ad altro utente, ho specificato (ma non credevo ce ne fosse bisogno) che la parola "VERGOGNA" va contestualizzata nell'ambito calcistico, anche se poi questa, OGGI, qui nel topic, era ancora di più riferita alla GESTIONE di alcuni calciatori. UNO autoesclusosi dal progetto Juve, l'altro che è appena entrato e vuole spaccare il mondo.

Tutto qui.

E' tutto qui.

Tu parli di primo posto, di ottavi di champions ecc....e chi ha mai detto il contrario?

In questo senso, ti ho chiesto di leggerli bene i post (anche se l'ho chiesto in generale..chiaro).

Ok?

Senza alcuna polemica, nè.

Mi raccomando.

Ma che polemica, ci sta di discutere, ci mancherebbe, però secondo me, alcuni termini usati sono esagerati, tutto qui, anche per me,.... Vai tranquillo,...  sefz

Vergogna calcistica e tecnica, insomma, dai,... Poi, magari parte titolare stasera, manco sappiamo la formazione ufficiale, in questo momento,.... Aspettiamo

prima di sparare a raffica,... Scherzo dai,....  ;)    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

14:57 - STORARI IN PORTA - La Juventus si sta preparando per l'esordio stagionale in Tim Cup. I bianconeri stasera affronteranno allo Stadium il Verona e a supportare i ragazzi di Allegri ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Storari. In difesa sulle fasce dovrebbero esserci Lichtsteiner e Padoin, in mezzo giocheranno Bonucci e Ogbonna. A centrocampo oltre a Pirlo potrebbe riposare anche Vidal, al loro posto spazio a Marchisio e Pereyra a completare il reparto ci sarà Pogba. Pepe, invece, secondo Sky Sport, in attacco insieme a Morata e Giovinco.

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Pereyra, Marchisio, Pogba; Pepe; Morata, Giovinco.

Storari

Lichtsteiner Bonucci Ogbonna Padoin

Pereyra Marchisio Pobga

Pepe

Morata Accollo

Anche se credo farà il tridentone

Pepe Morata Accollo

Modificato da luke89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ti fossilizzi su una parola perdendo tutto il significato del commento 

Ho chiarito con chrim10, sono io che interpreto male, già,...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

Giovinco titolare  .oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

niente coman sky dice che gioca pepe trequarti giovinco morata davanti

seba tripletta e con tutto l'affetto possibile fuori dai coglìoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

ERROR 404

Affetto NOT FOUND

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Basta vincere! Alla faccia di quella m***a di allenatore prescritto che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21584 messaggi

Pepe a centrocampo insieme a Pereyra, mi auspico turnover per Marchisio che sennò tempo marzo è cotto. Vidal deve giocare, ora come ora ha bisogno di mettere ancora più minuti nelle gambe per rientrare in forma.

Davanti chissene di chi gioca, mi basta che tiri il fiato Tevez, e questo è sicuro, quindi mi va bene tutto, anche Giovinco.

Quale migliore occasione per testare  Morata&llorente............Poi a centrocampo, può varare una staffetta

tra claudio&Paul.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

.quoto        .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

loro mettono titolari o riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Quale migliore occasione per testare  Morata&llorente............Poi a centrocampo, può varare una staffetta

tra claudio&Paul.....

Va benissimo. Queste sono le partite in cui bisogna tassativamente far tirare il fiato a qualcuno, soprattutto a centrocampo dove siamo non contati, di più... siamo al lumicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ho chiarito con chrim10, sono io che interpreto male, già,...  .asd

in realtà intepreti male davvero, mentre capitan Harlock legge bene.

E sempre senza alcuna polemica..però non abbiamo chiarito una mazza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21584 messaggi

Va benissimo. Queste sono le partite in cui bisogna tassativamente far tirare il fiato a qualcuno, soprattutto a centrocampo dove siamo non contati, di più... siamo al lumicino.

Sono  contati per colpa del modulo.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Un bel tridentone a morire lo proverei comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Coman entrerà di sicuro a gara in corso.

Comunque poche balle, dobbiamo fare bene

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...