alexthelegend10 5300 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato January 15, 2015 No se toglie spazio ad uno molto promettente che deve crescere e fare il salto di qualitá. Lui lo stipendio lo prende comunaue, che giochi o meno. Quindi per me non ha senso preferire lui a Coman. Vediamo stasera che minutaggio avranno. Di sicuro, tenerlo 6 mesi in tribuna e rimanere contati davanti non mi sembra una grande idea, visto l'ingaggio che prende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 15, 2015 Dopo Lippi il nulla alla juve,tutti allenatori difensivisti Giochi in casa col verona metti le tre punte per piacere Le tre punte per noi sono vietate nella maniera più assoluta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 15, 2015 Forse gioca pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato January 15, 2015 Ma se tipo Allegri volesse provare il tridente e li mette tutt'e due? Utopia, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5300 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato January 15, 2015 ok, ci sta, ma hai un ragazzo del 96, peraltro forte, che ha BEN altra fame ed ambizione. E, in tal senso, devi valorizzarlo. Se fai giocare Giovinco, che è un giocatore fuori dal progetto, mi spieghi che segnale dai, a tutti? A me dai il segnale sbagliato. Poi oh, sono opinioni eh. Su Coman sono d'accordissimo, ma mi sembra che in questi mesi gli sia già passato davanti a Giovinco. Quando ci sono stati cambi davanti , dopo Morata, è sempre entrato lui o la partita di Firenze da titolare (per carità , pochissimi minuti nel complesso, però entrava lui). Secondo me Allegri vuole che il 12 resti nel progetto fino a quando sarà a Torino , perché la stagione è lunga e 5 davanti sono fondamentali.Io stasera li metterei entrambi , pensa un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato January 15, 2015 Forse gioca pepe Ma magari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 15, 2015 La risposta più razionale è che Allegri vuole vincere e al momento ritiene Giovinco più pronto di Koman. Magari si allena bene, e quando ha giocato ha sempre fatto bene ultimamente. La realtà è questa. In ogni caso, mi pare prematuro trarre conclusioni su ipotesi, magari gioca il francesino. forse in una realtà parallela ma a prescindere da ciò, è un giocatore che sta rubando lo stipendio, ha deciso di andarsene via a 0 altro che campo merita di stare in tribuna ma non allo juventus stadium, magari in una tribuna che da su un campo di bocce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 15, 2015 Allucinante la gestione di Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccoxxx 7 Joined: 09-Jan-2015 213 messaggi Inviato January 15, 2015 madonna ma l'avete sentita la conferenza??? ha detto 45minuti a coppia per l'attacco: giocheranno tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 15, 2015 Allegri dimettitizzati I commenti di alcuni sono imbarazzanti Pensate a fare i tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato January 15, 2015 Dovremmo metterlo fuori rosa a marcire e invece lo facciamo giocare al posto di Coman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7482 Joined: 17-Oct-2007 25366 messaggi Inviato January 15, 2015 madonna ma l'avete sentita la conferenza??? ha detto 45minuti a coppia per l'attacco: giocheranno tutti Ma che roba è ? Coman e Morata devono giocare 70/80 minuti da titolari, manco in coppa italia in casa con il Verona possono avere un ampio minutaggio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato January 15, 2015 pereyra - morata - coman in 40k solo per la"speranza" di vedere una juve "diversa". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 15, 2015 Pepe dal primo minuto Coman no eh, non sia mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 15, 2015 Allegri dimettitizzati I commenti di alcuni sono imbarazzanti Pensate a fare i tifosi Argomentare, ove possibile, grazie. E si, ti anticipo, ho la coda di paglia (non 89). Così almeno possiamo discuterNE, se ti va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 15, 2015 Argomentare, ove possibile, grazie. E si, ti anticipo, ho la coda di paglia (non 89). Così almeno possiamo discuterNE, se ti va. ascolta tu che scrivi o meglio ribadisci Vergogna Allegri... cosa vuoi che ti scriva. ANche io non voglio vedere Giovinco giocare, ma non vedo perchè dovrei scrivere vergogna al nostro allenatore. Semplice. Ci vuole un pò di tatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato January 15, 2015 ascolta tu che scrivi o meglio ribadisci Vergogna Allegri... cosa vuoi che ti scriva. ANche io non voglio vedere Giovinco giocare, ma non vedo perchè dovrei scrivere vergogna al nostro allenatore. Semplice. Ci vuole un pò di tatto. Allegri potrebbe rimanere offeso Tra l'altro quello è il massimo di tatto per chrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3675 Joined: 10-Oct-2008 6131 messaggi Inviato January 15, 2015 madonna ma l'avete sentita la conferenza??? ha detto 45minuti a coppia per l'attacco: giocheranno tutti Boh, io darei piu spazio e Coman e Morata, che per motivi diversi hanno entrambi bisogno di minuti di esperienza da titolari.Per me Giovinco dovrebbe vedere la partita dalla tribuna, ma si vede che il Mister ha idee diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5300 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato January 15, 2015 Pepe a centrocampo pare. La cosa certa è che l'ha provato titolare nella rifinitura. Fonte : Nerozzi de La Stampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 15, 2015 Allegri potrebbe rimanere offeso Tra l'altro quello è il massimo di tatto per chrim beh sinceramente a me da fastidio.. poi continuasse pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato January 15, 2015 ascolta tu che scrivi o meglio ribadisci Vergogna Allegri... cosa vuoi che ti scriva. ANche io non voglio vedere Giovinco giocare, ma non vedo perchè dovrei scrivere vergogna al nostro allenatore. Semplice. Ci vuole un pò di tatto. Ribadisco si. E lo ribadisco in firma. Allora? Non lo ritengo un allenatore da Juve, ma le dovute spiegazioni le ho date, a suo tempo, nell'apposito topic, argomentando, peraltro. QUanto al caso specifico (Giovinco), magari hai ragione, probabilmente dovrei apsettare l'ufficialità della formazione, ma qua danno tutti per scointato che gioca Giovinco, e non Coman. La gestione del francese a me non va giù. E stiam parlando di coppa italia. E di un minutaggio in campioanto veramente scarso, in proporzione a quello che ha fatto vedere sin qui. Per me è una vergogna. Ovvio, bisogna magari utilizzare la parola "vergogna" verso situazioni più complicate (magari a livello politico, religioso, ecc, questo lo so bene anche io, ma siamo su un forum, ed alle volte si usano parole FORTI per rimarcare una opinione.) In questo caso, la parola vergogna viene usata in riferimento alla gestione calcistica di un calciatore giovane che VUOLE emergere da noi, mentre il n. 12 NO, perchè se ne vuole andare. Se non è una vergogna (CALCISTICA e TECNICA) questa, mi spieghi, in parole tue, che cos'è, o come potremmo qualificarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 15, 2015 non ho capito... Pepe a fare la mezzala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato January 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccoxxx 7 Joined: 09-Jan-2015 213 messaggi Inviato January 15, 2015 non capisco questo odio verso giovinco... è in squadra e deve giocare come gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5300 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato January 15, 2015 non ho capito... Pepe a fare la mezzala? Credo di sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti