torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato January 12, 2015 Bonucci mitico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 12, 2015 Niente gioco al massacro in questo topic stavolta... I soliti noti si sono dileguati o sono passati solo per un saluto. Che peccato Spero stiano bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato January 12, 2015 Di solito non mi piacciono dichiarazioni del genere, sopra le righe, sbruffoneggianti. Ma ha fatto proprio bene. E che c****. Si è uniformato a chi aveva davanti. Facevano domande con l'insinuazione che avessimo rubato la partita, da tifosi della curva e non da giornalisti. E lui, giustamente, ha risposto loro per le rime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 12, 2015 Niente gioco al massacro in questo topic stavolta... I soliti noti si sono dileguati o sono passati solo per un saluto. Che peccato Spero stiano bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2728 Joined: 01-Oct-2008 12421 messaggi Inviato January 12, 2015 Mi sono rivisto la partita con calma La squadra non ha giocato bene...questo penso sia incontestabile... Ma in campo si è rivista determinazione e cattiveria compresa la reazione al pari di Britos da grande squadra Come avevo dato demerito ad Allegri perché i ragazzi erano scarichi mentalmente stavolta gli va fatto un plauso per come ha lavorato sulla testa del gruppo dal pari con l inter fino a ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexxandro 23 Joined: 25-Oct-2007 537 messaggi Inviato January 12, 2015 La risposta sull'Europa è da incorniciare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantobianconera 2 Joined: 20-May-2008 31 messaggi Inviato January 12, 2015 Non mi interessa la squadra come ha giocato... abbiamo vinto... 3 punti e tutti a casa.... va benissimo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 12, 2015 Raga sentitevi gli ultimi 5 minuti di Alvino ha passato gli ultimi 2 minuti a parlare della supercoppa italiana (chiamandola pure supercoppa europea ), si lamentava anche del gol annullato dicendo che è stato Buffon ad andare addosso a Koulicoso un uomo allo sbando totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato January 12, 2015 Mi sono rivisto la partita con calma La squadra non ha giocato bene...questo penso sia incontestabile... Ma in campo si è rivista determinazione e cattiveria compresa la reazione al pari di Britos da grande squadra Come avevo dato demerito ad Allegri perché i ragazzi erano scarichi mentalmente stavolta gli va fatto un plauso per come ha lavorato sulla testa del gruppo dal pari con l inter fino a ieri non abbiamo giocato bene è vero, ma non abbiamo subito nulla e non siamo stati mai veramente in difficoltà... Secondo me una prova davvero di grande autorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 12, 2015 Grazie mister. Sto godendo come un ossesso da ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato January 12, 2015 La Roma ne avrebbe presi tre dal Napoli ieri e se ne sarebbe andata a casa con la testa bassa e la coda tra le gambe. Io ho visto la nostra squadra giocare con le palle cubiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 12, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=Dn8EwOrjpj4 3-1 the magic score Modificato January 12, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato January 12, 2015 al di là della vittoria per me molto fortunosa si evidenziano sempre i soliti problemi. La nostra manovra offensiva al momento è alquanto sterile e limitata a qualche giocata individuale. Non riusciamo mai a renderci pericolosi dal fondo dove arriviamo spesso a crossare ma in maniera totalmente inaccettabile. Soliti limiti e cali di concentrazione nel secondo tempo dove ci siamo fatti rimontare da una disattenzione del solito Chiellini (che ha commesso almeno altri tre errori durante il match) e di nuovo in vantaggio dal 90' al 93' abbiamo concesso due nitide palle gol al Napoli. Nei secondi tempi non costruiamo praticamente mai nulla. Llorente continua nella sua interminabile fase discendente, giocatore che si è ridotto a sembrare utile solo perché ogni tanto difende una palla o ritorna in difesa, ma i gol ? Fra le note positive, oltre i tre punti, l'ottimo ritorno di Cáceres e il ritrovato Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13197 Joined: 14-Mar-2007 23128 messaggi Inviato January 12, 2015 Io non voglio cantar vittoria però mi pare che qualche giocatore nostro stia tornando ai suoi livelli...viene dal cile. Continuo a vederlo troppo impreciso. Più in generale è ancora lontano dal calciatore (Assurdo) che conosciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 12, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=Dn8EwOrjpj4 3-1 the magic score Prega continuamente questo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 747 Joined: 19-Aug-2007 2815 messaggi Inviato January 12, 2015 Dunque, la prestazione è stata complessivamente mediocre ma sofferta e vissuta con due palle così... Detto questo vorrei sottolineare il bellissimo contropiede da manuale che finalmente abbiamo concretizzato egregiamente.. oserei dire il primo, nonostamte le numerose opportunità avute, degli ultimi, almeno, 4/5 anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1322 Joined: 28-May-2014 7697 messaggi Inviato January 12, 2015 Dunque, la prestazione è stata complessivamente mediocre ma sofferta e vissuta con due palle così... Detto questo vorrei sottolineare il bellissimo contropiede da manuale che finalmente abbiamo concretizzato egregiamente.. oserei dire il primo, nonostamte le numerose opportunità avute, degli ultimi, almeno, 4/5 anni.... Ne ricordavo uno nel 3 a 0 alla Lazio..il primo di pogba su assist di tevez 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 12, 2015 Allegri non è mollo E' così perchè è toscano..ti da ragione ma in realtà ha un ghigno sulla faccia e ti prende per il c**o...smorza i toni ma la frecciatina sediziosa te la butta Si sente superiore sempre. Ma quando s incazza s incazza....e ieri sera c è andato vicino. Non è una furia incontenibile, istintiva, tutta meridionale come Conte. E' più calcolatore, frutto di una tradizione secolare di zingarate e perculate tutta toscana. Imparerete a conoscerlo meglio con il tempo allegri...vedrete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 12, 2015 https://pbs.twimg.com/tweet_video/B7I0xj8IcAAxQ45.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 12, 2015 Dunque, la prestazione è stata complessivamente mediocre ma sofferta e vissuta con due palle così... Detto questo vorrei sottolineare il bellissimo contropiede da manuale che finalmente abbiamo concretizzato egregiamente.. oserei dire il primo, nonostamte le numerose opportunità avute, degli ultimi, almeno, 4/5 anni.... il primo che mi ricordo io di contropiede è contro la lazio con gol di pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 12, 2015 il primo che mi ricordo io di contropiede è contro la lazio con gol di pogba lo stesso vidal contro il palermo in casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 12, 2015 Mi sono rivisto la partita con calma La squadra non ha giocato bene...questo penso sia incontestabile... Ma in campo si è rivista determinazione e cattiveria compresa la reazione al pari di Britos da grande squadra Come avevo dato demerito ad Allegri perché i ragazzi erano scarichi mentalmente stavolta gli va fatto un plauso per come ha lavorato sulla testa del gruppo dal pari con l inter fino a ieri Concordo. Non abbiamo fatto un partitone, anche se è un campo difficile dove ha perso anche la Roma. Abbiamo fatto un buon primo tempo facendo noi la partita, mentre nel secondo abbiamo gestito un po' di più. Nonostante ciò abbiamo vinto di cuore e carattere, cosa rassicurante. Poi tutto sommato abbiamo rischiato davvero poco, tranne il numero di Higuain nel finale. Le azioni di Zapata e De Guzman sono nate da cazzate individuali (Chiello e Ogbonna). Ripartiamo dal risultato che è importantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 12, 2015 Aiuto! Non riesco a smettere di godere..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 747 Joined: 19-Aug-2007 2815 messaggi Inviato January 12, 2015 il primo che mi ricordo io di contropiede è contro la lazio con gol di pogba Si vero... ma questo è proprio classicissimo.. ad ampio respiro.... meraviglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 12, 2015 serie C in realtà proprio nelle stesse 2 stagioni Bei tempi, quelli, quanto vorrei ci tornassero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti