Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io non voglio cantar vittoria però mi pare che qualche giocatore nostro stia tornando ai suoi livelli...viene dal cile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ad ogni modo queste sono partite dove l'aspetto tecnico risulti nettamente subordinato all'aspetto caratteriale e temperamentale

 

il gruppo era chiamato ad una grande impresa, e ieri contava il risultato e l'ottenimento dello stesso attraverso la dispensazione di testosterone e garra in quantità

 

si è visto questo ed è la cosa più bella che noi tifosi potessimo aspettarci. la juve c'è e alla grande. è proprio questo ancor più del risultato a far rosicare il resto dell'italia

 

molti speravano che ieri fosse l'inizio della fine e invece adesso si aprono scenari interessantissimi nei prossimi due turni di campionato!

 

grandi c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

brutta partita e sinceramente , brutta juve

 

serviva vincere e abbiamo vinto , questo mi consola  :sisi:

Non sono d'accordo . Abbiamo sofferto , questo è vero , ma ho visto poche squadre recentemente  passeggiare e vincere in scioltezza al San Paolo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

però va detto che trevisani si è corretto subito, ricordando come i napolesi fossero nella loro dimensione

 

detto questo trevisani molto meglio di compagnoni e caressa

 

e adani, nettamente il migliore degli opinionisti sky

 

No ma sicuramente.

 

Sono migliori degli altri. Davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non voglio cantar vittoria però mi pare che qualche giocatore nostro stia tornando ai suoi livelli...viene dal cile.

 

 

ad ogni modo queste sono partite dove l'aspetto tecnico risulti nettamente subordinato all'aspetto caratteriale e temperamentale

 

il gruppo era chiamato ad una grande impresa, e ieri contava il risultato e l'ottenimento dello stesso attraverso la dispensazione di testosterone e garra in quantità

 

si è visto questo ed è la cosa più bella che noi tifosi potessimo aspettarci. la juve c'è e alla grande. è proprio questo ancor più del risultato a far rosicare il resto dell'italia

 

molti speravano che ieri fosse l'inizio della fine e invece adesso si aprono scenari interessantissimi nei prossimi due turni di campionato!

 

grandi c****!

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque è ancora lunga, ma una vittoria così arrivata in un momento non bello, è importantissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Io non voglio cantar vittoria però mi pare che qualche giocatore nostro stia tornando ai suoi livelli...viene dal cile.

Vero , anche ieri in netta ripresa . Ha confermato i progressi emersi contro i prescritti domenica scorsa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi

Non sono d'accordo . Abbiamo sofferto , questo è vero , ma ho visto poche squadre recentemente  passeggiare e vincere in scioltezza al San Paolo . 

già...vedi conte l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non sono d'accordo . Abbiamo sofferto , questo è vero , ma ho visto poche squadre recentemente  passeggiare e vincere in scioltezza al San Paolo . 

Ho visto anche la Roma non fare un tiro in porta al San Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho visto anche la Roma non fare un tiro in porta al San Paolo.

 

.quoto

Comunque, magari da qui a maggio cambierà, ma finora la roma NON ha vinto neanche un big-match...

 

Juve-Roma: perso

Napoli-Roma: perso

Roma-Lazio: pareggio

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.quoto

Comunque, magari da qui a maggio cambierà, ma finora la roma NON ha vinto neanche un big-match...

La rometta doveva stare a -6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

.quoto

Comunque, magari da qui a maggio cambierà, ma finora la roma NON ha vinto neanche un big-match...

 

Juve-Roma: perso

Napoli-Roma: perso

Roma-Lazio: pareggio

 

hanno vinto con i prescritti e con la florentia viola e pareggiato con i diversamente meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

hanno vinto con i prescritti e con la florentia viola e pareggiato con i diversamente meravigliosi

 

bè quelle sono partite di cartello ma non big-match ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

La rometta doveva stare a -6.

 

ci stava anche un distacco più ampio. di sicuro i 3 punti, dicano quel che vogliono, ma gli vanno di lusso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2749 messaggi

 

 

io amo bonucci.

 

lo voglio alla juventus a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ho visto anche la Roma non fare un tiro in porta al San Paolo.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ci stava anche un distacco più ampio. di sicuro i 3 punti, dicano quel che vogliono, ma gli vanno di lusso...

 

Sono ancora "fortunati" ad essere solo a -3.

 

Ringrazino gli aiutini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

bè quelle sono partite di cartello ma non big-match ;)

 

infatti con quel post in pochi caratteri ho sminuito contemporaneamente riomma in***** bilan e florentia. ti pare poco? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti con quel post in pochi caratteri ho sminuito contemporaneamente riomma in***** bilan e florentia. ti pare poco? sefz

 

no sefz

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.asd

Cioè è un campo ignorante, nelle partite importanti la squadra lì da sempre il massimo.

 

E non gli fischiano un rigore contro da 50 anni credo.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1614 messaggi

sentirsi dare dei ladri dai napoletani è esilarante

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13565 messaggi

a moltissima gente su sto forum si starà spappolando il fegato. erano straconvinti degli schiaffi a pulcinellandia

 

erano già pronti a godere per i topic ed i post da poter inondare di cagnara, sfogandosi a dovere.. ed invece tocca rimandare alla prox

 

 

Ciao Vlat, io non faccio mistero che non me la sentivo bene questa partita.... troppe variabili che indicavano una sconfitta certa della Juve.... e come al solito, ho peccato di ingenuità, perchè il calcio è l'unico sport al mondo dove una sconfitta quasi certa sulla carta ha ottime probabilità di tramutarsi nella vittoria che non t'aspetti.

 

 

Per conto mio, ero quasi commosso ieri sera.... la squadra non ha giocato bene, ha commesso troppi errori tecnici che potevano costarci caro, soprattutto nel finale... ma cristiddio, due palle di marmo da parte di tutti, tutti quanti, contro un ambiente pronto a farti a pezzi e banchettare con i tuoi resti. Questa è l'atteggiamento che vorrei vedere sempre.... sul pezzo, grintosi, col cuore in mano. Ora per crescere ulteriormente lo dobbiamo abbinare al gioco, quello spumeggiante che s'è visto nei primi tempi di Samp e Inter.

 

 

Ha poco senso parlare di possesso palla e simili, comunque; ieri sera è stata una vittoria quasi storica, e queste vittorie le si conquistano principalmente con i maroni. Quindi, benissimo così.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

cmq le balle stanno in poco posto....abbiamo battuto la roma seconda in classifica 3-2

la lazio terza 3-0

e il napoli quarto 3-1

ce poco da dire a mio avviso siamo e rimaniamo i piu forti nonostante abbiamo avuto una flessione che ci ha condizionato nn poco negli ultimi due mesi.....siamo piu forti di tutto e di tutti nonostante ci sia voglia di roma.ovunque......forza juve sempre!!!!!!!

inviato da casa di marotta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Godo e non smetto di godere. 

 

Non sono mai stato così felice per una vittoria da tre punti.

 

Chi non è di qui non puo' capire....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...