Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
116 messaggi

ho visto ora auriemma :261:  :261:  :261:

la gente vuole i video (cit.)  :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Dove l'ha detto su twitter non c'e nullaa

ma va era una mia battuta in risposta alla supercoppa europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21452 messaggi

considera però che un sacco dei nostri erano in pieno momentum di critica feroce verso la società che non spende il bigmonei.

dopo questa vittoria c'è molta amarezza anche in mezzo a noi.

 

Se tutti la pensiamo allo stesso modo

è finita.eh.........C'è chi si priva(fatti loro..) di esprimersi(pacatamente sia claro)su moduli,dirigenti,tesserati.......E  poi c'è chi  a torto o ragione

Ha una sua opinione meno conforme ....Ma questo non significa che siano meno tifosi o viceversa.........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-Oct-2024
0 messaggi

Giovanni Galli pisano viola di M***A infame ti deve scoppiare il fegato

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22639 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19697 messaggi

alvino in telecronaca dopo il terzo gol di vidal: al napoli la soddisfazione di aver vinto la supercoppa europea

 

 

 

ok, anche campioni d'italia direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-Oct-2024
0 messaggi

Napoli campione del monno per alvino

 

 

povere bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma dato che koulibally kouliballa' ha fatto caca' posso mettermi il suo avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132599 messaggi

Giovanni Galli pisano viola di M***A infame ti deve scoppiare il fegato

Io penso che il fegato puó scoppiare anche agli juventini che continuano ad ascoltare e leggere i commenti dei media.

La cosa migliore, secondo me, é guardare la partita e, quando cominciano i lamenti, spegnere tutto e lasciarli nella loro pazzia.

Sto molto bene facendo cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35060 messaggi

Cáceres,che co*****i Martin!

Ci mancava troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Purtroppo non ho potuto seguire il match....ma chissà perché ho un pizzico di felicità in più, pensando contro chi abbiamo vinto! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

io ho un problema...guardo i media e....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Caceres ha 2 palle cubiche! Quando si è immolato su quella pala è stato un eroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17161 messaggi

Ieri ho festeggiato in giro e ora sto mezzo morto! Ma tra un bancale di vino espulso dalla linea ed un altro, me le leggo tutte ste 70 pagine de goduria! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3522 messaggi

Povero co*****e Auriemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29468 messaggi

Vittoria che rinfranca l'ambiente. Partita molto tattica, noiosa per gli spettatori neutrali, ma contava fare risultato. In difesa commettiamo alcuni errori di concentrazione che non dovremmo fare. Bisognerà lavorarci. Il Panzone e il Dela dovrebbero andare a farsi f***e insieme a tutta la stampa italiana. Se c'è una squadra che non ruba è proprio la Juve. La Roma sarebbe a ben più di tre punti in altri campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

qualcuno dovrebbe aver le palle in uno studio televisivo di dire:

 

si mister era fuorigioco e l'arbitro ha sbagliato ,  detto questo BASTA BASTA BASTA quando si perde dare SEMPRE colpa agli arbitri 

 

B A S T A ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29468 messaggi

Llorente è il classico esempio di attaccante che purtroppo non prenderà mai le copertine, gli elogi

Forse per far eccellere la vera idea di calcio di Allegri non ha le caratteristiche ideali.

Ma oggi è stato importantissimo per l'ennesima volta.

Ottimo anche Caceres, che non è un caso, ma appena torna alla squadra crescono le palle.

 

La squadra mi è piaciuta per la capacità di soffrire, siamo stati più squadra rispetto alle ultime gare.

Più carattere, e finalmente ci è andata bene anche un pochino pure a noi, visto che i selfettari sono parecchie giornate che sculano

 

Morata è entrato bene, si vuole mangiare l'erba, è questo mi fa impazzire, si vede che ha quella voglia di chi vuole sfondare nel calcio

Questo lo si è sempre visto da quando ha giocato con noi, ma a volte questi istinti sfociano più nel nervosismo, oggi ha messo questo sacro fuoco per la squadra, ora Giovedì avrà una maglia da titolare come penso sarà.

 

Una nota la vorrei comunque fare sul tormentone del forum (non ho scritto molto negli ultimi giorni, ma ho letto abbastanza)

ovvero il trequartista.

Aldilà dei nomi, delle strategie di mercato, dei famosi soldi da cacciare, credo sia comunque giusto dare ad Allegri un giocatore che sappia esaltare al 100% quel ruolo. 

Perché Vidal può farlo, tatticamente è forse il calciatore più abile a trasformarsi, ma nonostante abbia della qualità, Allegri (da come credo io  pensi) probabilmente cerca anche quel giocatore che sappia dare palloni puliti sulle corsie, per avvolgere anche meglio il gioco.

Comunque questo discorso che ormai va avanti da Settembre, ovvero quello del "migliorare tecnicamente" va esteso anche agli altri , Pogba è un giocatore risolutore, che fa fare punti scudetto, ma deve migliorare il suo gioco tra le linee, toccare ancora più palloni, forse con un vero trequartista potrebbe esaltarsi ulteriormente, comunque visto che il nostro gioco vuole essere improntato sul possesso palla e la qualità, siccome lui ne ha tanta, deve e può fare di più.

 

Ho apprezzato infine, anche questa umiltà nel tornare a difendersi a 5, con Lichsteiner fresco sulla dx e Morata fresco davanti più abile nel contrattacco

A volte potrebbe essere una soluzione, perché quando si soffre a volte è meglio affidarsi all'usato sicuro, anche se è giusto usarlo solo in determinati momenti

Ma non perché odi a prescindere questo sistema, ma perché avevamo visto che non era il vestito di Allegri.

Secondo me ci manca anche un uomo di fascia. Facciamo fare a Licht e ieri a Caceres un ruolo non loro. Rimarrà per me un mistero non aver voluto puntare su Shakiri che era prendibile. Ci sarebbe servito moltissimo. Io non avrei sostituito Pogba con un difensore. E' rimasto in campo Caceres che aveva chiesto il cambio e Chiellini era menomato. Per me abbiamo rischiato. Infatti anche con 5 difensori abbiamo rischiato grosso nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1051 messaggi

Grande goduria. Ma dal punto di vista della prestazione, a mio avviso, è stata la peggiore Juve dell'ultimo mese, eccezion fatta per la finale di supercoppa. Diciamo che, al contrario dei match con Inter e Samp, la fortuna è stata dalla nostra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ogni tanto si dia merito ad Allegri, che sta portando avanti una squadra logora, lo si vede lontano un miglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Se tutti la pensiamo allo stesso modo

è finita.eh.........C'è chi si priva(fatti loro..) di esprimersi(pacatamente sia claro)su moduli,dirigenti,tesserati.......E  poi c'è chi  a torto o ragione

Ha una sua opinione meno conforme ....Ma questo non significa che siano meno tifosi o viceversa.........

 

ho sempre detto che ammiravo chi si lamentava per la difficoltà a segnare o a produrre gioco nonostante le statistiche ci vedessero primi in classifica, maggior numero di reti segnate, minor numero di reti subite, maggior numero di passaggi effettuati, maggior numero di passaggi utili effettuati,.........eccetera eccetera.

 

poi capita che vai a napoli e gli rifili 3 pere.

 

 

come dicevo, ho sempre ammirato chi riesce a lamentarsi nonostante tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Grande goduria. Ma dal punto di vista della prestazione, a mio avviso, è stata la peggiore Juve dell'ultimo mese, eccezion fatta per la finale di supercoppa. Diciamo che, al contrario dei match con Inter e Samp, la fortuna è stata dalla nostra parte.

si vede che siamo col fiato corto , spero dipenda dalla preparazione che si vuole fare , in modo da essere in forma per il ritorno della C.L. 

 

fondamentale portare a casa un risultato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14525 messaggi

Finalmente. Mi mancava vincere con questi qua, in casa loro. È stata una buona domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi

A Napoli tutti in silenzio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...