Only Ju 1 Joined: 20-Nov-2011 116 messaggi Inviato January 12, 2015 ho visto ora auriemma la gente vuole i video (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 12, 2015 Dove l'ha detto su twitter non c'e nullaa ma va era una mia battuta in risposta alla supercoppa europea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2791 Joined: 09-Feb-2006 21744 messaggi Inviato January 12, 2015 (modificato) considera però che un sacco dei nostri erano in pieno momentum di critica feroce verso la società che non spende il bigmonei. dopo questa vittoria c'è molta amarezza anche in mezzo a noi. Se tutti la pensiamo allo stesso modo è finita.eh.........C'è chi si priva(fatti loro..) di esprimersi(pacatamente sia claro)su moduli,dirigenti,tesserati.......E poi c'è chi a torto o ragione Ha una sua opinione meno conforme ....Ma questo non significa che siano meno tifosi o viceversa......... Modificato January 12, 2015 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 12, 2015 (modificato) Giovanni Galli pisano viola di M***A infame ti deve scoppiare il fegato Modificato January 12, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7384 Joined: 09-May-2009 23023 messaggi Inviato January 12, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato January 12, 2015 alvino in telecronaca dopo il terzo gol di vidal: al napoli la soddisfazione di aver vinto la supercoppa europea ok, anche campioni d'italia direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 12, 2015 Napoli campione del monno per alvino povere bestie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 12, 2015 Ma dato che koulibally kouliballa' ha fatto caca' posso mettermi il suo avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8398 Joined: 04-Apr-2006 133696 messaggi Inviato January 12, 2015 Giovanni Galli pisano viola di M***A infame ti deve scoppiare il fegato Io penso che il fegato puó scoppiare anche agli juventini che continuano ad ascoltare e leggere i commenti dei media. La cosa migliore, secondo me, é guardare la partita e, quando cominciano i lamenti, spegnere tutto e lasciarli nella loro pazzia. Sto molto bene facendo cosí. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 12, 2015 Cáceres,che co*****i Martin! Ci mancava troppo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 12, 2015 Purtroppo non ho potuto seguire il match....ma chissà perché ho un pizzico di felicità in più, pensando contro chi abbiamo vinto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
doctor-jack 69 Joined: 08-Feb-2009 1576 messaggi Inviato January 12, 2015 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 12, 2015 io ho un problema...guardo i media e.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 12, 2015 Caceres ha 2 palle cubiche! Quando si è immolato su quella pala è stato un eroe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17892 messaggi Inviato January 12, 2015 Ieri ho festeggiato in giro e ora sto mezzo morto! Ma tra un bancale di vino espulso dalla linea ed un altro, me le leggo tutte ste 70 pagine de goduria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 816 Joined: 10-Dec-2010 3602 messaggi Inviato January 12, 2015 Povero co*****e Auriemma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato January 12, 2015 Vittoria che rinfranca l'ambiente. Partita molto tattica, noiosa per gli spettatori neutrali, ma contava fare risultato. In difesa commettiamo alcuni errori di concentrazione che non dovremmo fare. Bisognerà lavorarci. Il Panzone e il Dela dovrebbero andare a farsi f***e insieme a tutta la stampa italiana. Se c'è una squadra che non ruba è proprio la Juve. La Roma sarebbe a ben più di tre punti in altri campionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 12, 2015 qualcuno dovrebbe aver le palle in uno studio televisivo di dire: si mister era fuorigioco e l'arbitro ha sbagliato , detto questo BASTA BASTA BASTA quando si perde dare SEMPRE colpa agli arbitri B A S T A ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato January 12, 2015 Llorente è il classico esempio di attaccante che purtroppo non prenderà mai le copertine, gli elogi Forse per far eccellere la vera idea di calcio di Allegri non ha le caratteristiche ideali. Ma oggi è stato importantissimo per l'ennesima volta. Ottimo anche Caceres, che non è un caso, ma appena torna alla squadra crescono le palle. La squadra mi è piaciuta per la capacità di soffrire, siamo stati più squadra rispetto alle ultime gare. Più carattere, e finalmente ci è andata bene anche un pochino pure a noi, visto che i selfettari sono parecchie giornate che sculano Morata è entrato bene, si vuole mangiare l'erba, è questo mi fa impazzire, si vede che ha quella voglia di chi vuole sfondare nel calcio Questo lo si è sempre visto da quando ha giocato con noi, ma a volte questi istinti sfociano più nel nervosismo, oggi ha messo questo sacro fuoco per la squadra, ora Giovedì avrà una maglia da titolare come penso sarà. Una nota la vorrei comunque fare sul tormentone del forum (non ho scritto molto negli ultimi giorni, ma ho letto abbastanza) ovvero il trequartista. Aldilà dei nomi, delle strategie di mercato, dei famosi soldi da cacciare, credo sia comunque giusto dare ad Allegri un giocatore che sappia esaltare al 100% quel ruolo. Perché Vidal può farlo, tatticamente è forse il calciatore più abile a trasformarsi, ma nonostante abbia della qualità, Allegri (da come credo io pensi) probabilmente cerca anche quel giocatore che sappia dare palloni puliti sulle corsie, per avvolgere anche meglio il gioco. Comunque questo discorso che ormai va avanti da Settembre, ovvero quello del "migliorare tecnicamente" va esteso anche agli altri , Pogba è un giocatore risolutore, che fa fare punti scudetto, ma deve migliorare il suo gioco tra le linee, toccare ancora più palloni, forse con un vero trequartista potrebbe esaltarsi ulteriormente, comunque visto che il nostro gioco vuole essere improntato sul possesso palla e la qualità, siccome lui ne ha tanta, deve e può fare di più. Ho apprezzato infine, anche questa umiltà nel tornare a difendersi a 5, con Lichsteiner fresco sulla dx e Morata fresco davanti più abile nel contrattacco A volte potrebbe essere una soluzione, perché quando si soffre a volte è meglio affidarsi all'usato sicuro, anche se è giusto usarlo solo in determinati momenti Ma non perché odi a prescindere questo sistema, ma perché avevamo visto che non era il vestito di Allegri. Secondo me ci manca anche un uomo di fascia. Facciamo fare a Licht e ieri a Caceres un ruolo non loro. Rimarrà per me un mistero non aver voluto puntare su Shakiri che era prendibile. Ci sarebbe servito moltissimo. Io non avrei sostituito Pogba con un difensore. E' rimasto in campo Caceres che aveva chiesto il cambio e Chiellini era menomato. Per me abbiamo rischiato. Infatti anche con 5 difensori abbiamo rischiato grosso nel finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato January 12, 2015 Grande goduria. Ma dal punto di vista della prestazione, a mio avviso, è stata la peggiore Juve dell'ultimo mese, eccezion fatta per la finale di supercoppa. Diciamo che, al contrario dei match con Inter e Samp, la fortuna è stata dalla nostra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato January 12, 2015 Ogni tanto si dia merito ad Allegri, che sta portando avanti una squadra logora, lo si vede lontano un miglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 12, 2015 Se tutti la pensiamo allo stesso modo è finita.eh.........C'è chi si priva(fatti loro..) di esprimersi(pacatamente sia claro)su moduli,dirigenti,tesserati.......E poi c'è chi a torto o ragione Ha una sua opinione meno conforme ....Ma questo non significa che siano meno tifosi o viceversa......... ho sempre detto che ammiravo chi si lamentava per la difficoltà a segnare o a produrre gioco nonostante le statistiche ci vedessero primi in classifica, maggior numero di reti segnate, minor numero di reti subite, maggior numero di passaggi effettuati, maggior numero di passaggi utili effettuati,.........eccetera eccetera. poi capita che vai a napoli e gli rifili 3 pere. come dicevo, ho sempre ammirato chi riesce a lamentarsi nonostante tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 12, 2015 Grande goduria. Ma dal punto di vista della prestazione, a mio avviso, è stata la peggiore Juve dell'ultimo mese, eccezion fatta per la finale di supercoppa. Diciamo che, al contrario dei match con Inter e Samp, la fortuna è stata dalla nostra parte. si vede che siamo col fiato corto , spero dipenda dalla preparazione che si vuole fare , in modo da essere in forma per il ritorno della C.L. fondamentale portare a casa un risultato così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1327 Joined: 05-Oct-2008 14725 messaggi Inviato January 12, 2015 Finalmente. Mi mancava vincere con questi qua, in casa loro. È stata una buona domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato January 12, 2015 A Napoli tutti in silenzio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti