~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 11, 2015 e vai a vedere no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato January 11, 2015 Quel f***** tricheco spagnolo andrebbe sprangato a vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5191 Joined: 21-Apr-2011 11197 messaggi Inviato January 11, 2015 marotta ha detto che gigi ha detto che marotta deve dimettersi perchè non compriamo nessuno a gennaio con il bigmonei mentre inter e milan comprano i campioni. Lo sapevo. É tutto un magnamagna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccoxxx 7 Joined: 09-Jan-2015 213 messaggi Inviato January 11, 2015 fiero di non aver mai pagato il canone e mai lo farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 11, 2015 E la roma ha avuto FAVORI da settimane ma tutti zitti noi per un fuorigioco davvero dubbio (che poi non c'è) la menano come non mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 11, 2015 Gigi @@ Maledetti ricchi abbonati a Sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 11, 2015 Sconcerti che dice cose sensate, sogno o son desto? Alè, pure Sconcerti spara la sua scorreggia domenicale. Giornalisti che muoiono perché fanno fino in fondo il loro lavoro, e a questi nemmeno un herpes nel chiulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato January 11, 2015 non gli do dei terroristi solo perchè non sono i giorni adatti, ma sono lo specchio di questo paese marcio dovreste fare la fame maledetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7214 messaggi Inviato January 11, 2015 Vi piace solo gente che parla a favore e cosi non si cresce mai............. Non é vero io rispetto boban ma Vialli é proprio anti juventino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17242 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato January 11, 2015 Massimiliano Allegri sta rispondendo alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Tuttojuve.com sta riportanto integralmente le sue dichiarazioni: Scusi la provocazione. A Doha la aspettavamo in conferenza e non se l'è sentita. Oggi si presenta dopo questa bella vittoria... "Alt, ferma, ferma, ferma. Ci vuole molta calma nelle cose. Io a Doha sono venuto. Voi avevate il presidente e siete andati a intervistare il presidente". No... "Sì, sì, sì. Ci vuole molta calma. Io sono molto equilibrato, sono arrivato, eravate tutti dal presidente, giustamente. Basta. Andiamo alla domanda". Le posso dire che Tagliavento le ha tolto uno Scudetto con il gol di Muntari e stasera magari ha dato un contributo alla vittoria della sua Juventus... "Ah beh...queste domande ragazzi...". E' un arbitro scarso, lo dico io, non lo faccio dire a lei.... "Ma scusi... se si parla della prestazione, della partita, della Juventus e del Napoli, possiamo fare meglio. Se ci mettiamo a criticare Tagliavento come spesso critichiamo gli arbitri... noi abbiamo subito contro Sampdoria e Inter delle decisioni contrarie. Credo di non aver mai detto niente o fatto polemica. Le faccio la domanda... Le faccio la domanda...". A me? "E sì, parlo con lei, con chi devo parlare?". Come è stata la prestazione di Tagliavento? "La prestazione di Tagliavento è stata un'ottima prestazione, poi sul fuorigioco - si dice che ci sia questo fuorigioco -, alla fine del campionato ci sono decisioni a favore e contro, perchè quando si fa polemica, bisogna fare polemica anche quando si hanno a favore, non solo quando si hanno contro. Siccome io non faccio mai polemica, a me sugli arbitri non dovete tanto rompermi le scatole" GRANDISSIMO ALLEGRI!!!!! grande Max!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5086 Joined: 01-Jun-2005 44174 messaggi Inviato January 11, 2015 Il Napoli mi fa sempre più schifo sono i campioni dell'antisportività Tra loro e i Rom non saprei veramente dire chi è peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 11, 2015 Lo sapevo. É tutto un magnamagna... triste ma vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2801 Joined: 09-Feb-2006 21774 messaggi Inviato January 11, 2015 Calcio questo sconosciuto.... E non si vinceva da un mese................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 11, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17242 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato January 11, 2015 Maledetti ricchi abbonati a Sky. io non sono abbonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2182 Joined: 17-Jun-2007 12220 messaggi Inviato January 11, 2015 Chi sperava nel sorpasso Chi sperava di rientrare nella corsa scudetto Chi dopo il derby sperava almeno di chiudere a pari punti la giornata Dobbiamo capirli poveretti.... GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 749 Joined: 28-Jan-2007 3726 messaggi Inviato January 11, 2015 Massimiliano Allegri sta rispondendo alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Tuttojuve.com sta riportanto integralmente le sue dichiarazioni: Scusi la provocazione. A Doha la aspettavamo in conferenza e non se l'è sentita. Oggi si presenta dopo questa bella vittoria... "Alt, ferma, ferma, ferma. Ci vuole molta calma nelle cose. Io a Doha sono venuto. Voi avevate il presidente e siete andati a intervistare il presidente". No... "Sì, sì, sì. Ci vuole molta calma. Io sono molto equilibrato, sono arrivato, eravate tutti dal presidente, giustamente. Basta. Andiamo alla domanda". Le posso dire che Tagliavento le ha tolto uno Scudetto con il gol di Muntari e stasera magari ha dato un contributo alla vittoria della sua Juventus... "Ah beh...queste domande ragazzi...". E' un arbitro scarso, lo dico io, non lo faccio dire a lei.... "Ma scusi... se si parla della prestazione, della partita, della Juventus e del Napoli, possiamo fare meglio. Se ci mettiamo a criticare Tagliavento come spesso critichiamo gli arbitri... noi abbiamo subito contro Sampdoria e Inter delle decisioni contrarie. Credo di non aver mai detto niente o fatto polemica. Le faccio la domanda... Le faccio la domanda...". A me? "E sì, parlo con lei, con chi devo parlare?". Come è stata la prestazione di Tagliavento? "La prestazione di Tagliavento è stata un'ottima prestazione, poi sul fuorigioco - si dice che ci sia questo fuorigioco -, alla fine del campionato ci sono decisioni a favore e contro, perchè quando si fa polemica, bisogna fare polemica anche quando si hanno a favore, non solo quando si hanno contro. Siccome io non faccio mai polemica, a me sugli arbitri non dovete tanto rompermi le scatole" GRANDISSIMO ALLEGRI!!!!! ha pure risposto con garbo..Io li insulterei a muzzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato January 11, 2015 Rispetto le opinioni di tutti, ma ovviamente ho ragione io. Altrimenti mi metto a tuittare a catzo di cane eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 11, 2015 giornalisti *****eeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 11, 2015 guardate.....fegati scoppiati......fegati scoppiati ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato January 11, 2015 Grande allegri! Anche se io me ne sarei andato via subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 11, 2015 io non sono abbonata Ma sarai una svizzera ricca banchiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 11, 2015 guardate.....fegati scoppiati......fegati scoppiati ovunque mamma mia come godo ragazzi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7214 messaggi Inviato January 11, 2015 Boban gli ha risposto bene al cerdo spagnolo.. Peccato si sia scordato il gol dell'anno scorso senno glielo rinfacciava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 11, 2015 Tra loro e i Rom non saprei veramente dire chi è peggio eh se la giocano ad armi pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti