JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 11, 2015 scusate a chi si riferiva Sacchi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 11, 2015 vittoria ottenuta con la volontà e i nervi, una volta tanto non ci siamo sciolti dopo il vantaggio, il polpo e arturo su tutti, mostruosi. bravi tutti in difesa, commovente e stoico chiello, va bene la libertà di pensiero, ma chi pensa che il chiello non sia un grande difensore non capisce una mazza di calcio. grande ritorno di martin, gol a parte, sicurezza e autorevolezza. bravo e coraggioso l'arbitro, a non abboccare ad un paio di simulazioni e a cogliere il fallo su gigi. note dolenti da tevez (oggi veramente indisponente) e, purtroppo, da llorente. pensavo potesse essere la sua partita, invece niente. visto anche l'ottimo spezzone di alvaro (finalmente un'azione di contropiede da manuale) credo il buon fernando passerà un po' di tempo in panca. adeso mi faccio un selfie mentre mi sego davanti al gol di pogba, e poi lo mando al pupone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato January 11, 2015 Ma un tweet a Di Marzio, così per festeggiare?? Con l'immancabile "ciao grande" finale, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Knight 1 Joined: 07-May-2009 268 messaggi Inviato January 11, 2015 GODO!!!!!!!! Grazie ai ragazzi e ad Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato January 11, 2015 secondo me c'è un giocatore del napoli dietro uno della juve sul gol di caceres, li nel mezzo tra chiellini e caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 11, 2015 Tettone belle grosse burrose... rosse... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato January 11, 2015 Vialli e gli altri sono la manifestazione del laccheismo...e devono morí gonfi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 11, 2015 Sul fuorigioco comunque vorrei vedere come è messo Maggio che stavo marcando Pogba. ed infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8691 Joined: 01-Jan-2009 60758 messaggi Inviato January 11, 2015 Guardate l'home page del corriere di trigoria: rosiconi de *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 ferrara e vialli daje su.. NESSUNO SE L'ASPETTAVA LA NOSTRA VITTORIA E IO GODO IL TRIPLOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 11, 2015 Garcia: "Il Napoli può fermare la Juve". Attaccate a sto c**** RodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIl deretano di Garcia può fermare i 35 cm di nerchia di Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato January 11, 2015 certo che il Polpo ha fatto 3 gol al Napoli assurdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato January 11, 2015 Vialli dice che: 1- goal il fuorigioco 2- Pogba la prende di stinco si fottesse pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 11, 2015 Dalla Cacchetta dello Sport: "Il San Paolo per un attimo vive anche l'emozione del 2-2 su una palla persa malamente da Buffon, ma l'arbitro annulla per fallo di Koulibaly sul portiere. Nemmeno l'ingresso in campo del talismano Gabbiadini, già letale per i bianconeri con la maglia della Samp, riesce a cambiare il risultato. Higuain, protagonista in Supercoppa con una doppietta, stavolta delude. Ultimo sussulto, un errore di Ogbonna che lancia Zapata: il colombiano finisce a terra in area ma l'arbitro lo ammonisce per simulazione." Un modo di fare giornalismo assolutamente imparziale. Sta rosicando tre/quarti d'Italia Li devi capire, poveracci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6536 Joined: 27-Jun-2008 37557 messaggi Inviato January 11, 2015 mamma mia veramente... io sinceramente non vedo tutti sti errori nelle altre squadre... parliamo di regaloni agli avversari... cmq MArchisio e Caceres migliori in campo! piaciuto anche Evrà! Vidal tanta quantità, tanti palloni recuperati, ma sbagliato tantissimo a livello qualitativo, nei passaggi, nella scelta delle giocate…meglio nel secondo tempo... Llorente ragazzi, per me male… io ancora vorrei capire come deve essere servito…sul primo gol, palla a lui spalle alla porta, in area, l'avversario dietro, pasticcia con la suola, accorre Tevez e lui talmente testa bassa senza vedere più nulla, non si accorge e si frappone…rimpallo, palla a Pogba e poi la giocata... ha fatto un pasticcio su quel pallone…ed è un pallone suo, una giocata sua... il 3 gol con lui inutile dire non nascerebbe... insomma, a mio avviso ci sta togliendo troppo... Come non quotare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17608 messaggi Inviato January 11, 2015 Skyfo boban ha detto errore grave il fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato January 11, 2015 Vialli sei un DISONESTO. Parla lui, poi, di come si calcia in porta: lui lo sa, d'altronde a Roma con l'Ajax, A PORTA VUOTA, calciò benissimo. VERGOGNATI. E ROSICA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 11, 2015 RUDI SUCAMI IL c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2144 Joined: 17-Jun-2007 12171 messaggi Inviato January 11, 2015 Come sta Martino?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 11, 2015 Sul fuorigioco comunque vorrei vedere come è messo Maggio che stavo marcando Pogba. Chiellini in fuorigioco di qualche cm, cosa che col napoli succede sempre.... nello stesso tempo, Chiellini è stato spinto quindi rigore... ma va bene così... Si lamentassero... Stasera non ci hanno fischiato 1 fallo in attacco inoltre il loro gol è stato viziato da un fallo su Vidal che NESSUNO si ricorderà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 583 Joined: 31-Mar-2014 2626 messaggi Inviato January 11, 2015 cmq su sky son riusciti ad usare la parola arbitro 15 volte in un minuto.... si divertono a far istigazione alla violenza....Adesso per 6 giorni manderanno le immagini del fuorigioco 24 ore su 24.. Spaccano veramente le palle.. Questi vogliono solo che la Juve non vinca mai piu.. Sarebbe ora che qualcuno parlasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato January 11, 2015 scusate a chi si riferiva Sacchi?! al Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato January 11, 2015 Dalla Cacchetta dello Sport: "Il San Paolo per un attimo vive anche l'emozione del 2-2 su una palla persa malamente da Buffon, ma l'arbitro annulla per fallo di Koulibaly sul portiere. Nemmeno l'ingresso in campo del talismano Gabbiadini, già letale per i bianconeri con la maglia della Samp, riesce a cambiare il risultato. Higuain, protagonista in Supercoppa con una doppietta, stavolta delude. Ultimo sussulto, un errore di Ogbonna che lancia Zapata: il colombiano finisce a terra in area ma l'arbitro lo ammonisce per simulazione." Un modo di fare giornalismo assolutamente imparziale. Di imparziale hanno solo il buco del kulo: lo danno a chiunque li paga! Del resto é deontologia professionale!Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8691 Joined: 01-Jan-2009 60758 messaggi Inviato January 11, 2015 Suca bastardo, tu e tutti i giallozozzi come te!!!!!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 11, 2015 Per il rigore sul fallo di mano su cross in mezzo di morata Per tutto. Già a partire dal mancato giallo di Pirlo ci davano dei ladri. Figurati alla fine, gol annullato, simulazione di quell'autentico ebete che loro avranno visto come rigore, ecc. ecc. E' per questo che godo. Questa gente era già pronta a banchettare sul cadavere della Juventus.... 60.000 scimmie selvatiche urlanti sugli spalti, che pensavano più a insultare gli avversari che a sostenere la loro squadra.... Questa gente merita di stare male. Ma male male, eh. E dopo stasera staranno MALISSIMO per un bel pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti