Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 se stasera si vince al san paolo,possiamo fare 4 di fila,cosa fondamentale non perdere,perchè se l'aspettano tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato January 11, 2015 se entra morata a partita in corso deve azzerare la foga ogni c**** di volta entra così mi sento male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5646 Joined: 30-Jun-2006 97367 messaggi Inviato January 11, 2015 Ancora Llorente? Vabé. Non credo che il napoli farà barricate, quindi ci stava un giocatore di profondità come Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 in supercoppa la difesa del napoli soprattutto nel primo tempo ha sofferto tantissimo llorente,vediamo se si ripeterà oppure benitez ha preso contromisure in tal senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 11, 2015 Io ve lo dico: stasera sono invitato a casa di un mio amico a vedere la partita. Quando vado da lui a vedere la juve zero vittorie fino ad oggi. Attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19966 messaggi Inviato January 11, 2015 se stasera si vince al san paolo,possiamo fare 4 di fila,cosa fondamentale non perdere,perchè se l'aspettano tutti dovremmo scendere in campo come la tua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5646 Joined: 30-Jun-2006 97367 messaggi Inviato January 11, 2015 se stasera si vince al san paolo,possiamo fare 4 di fila,cosa fondamentale non perdere,perchè se l'aspettano tutti Se si vince si amortizzano i 2 punti persi con le *****e; perché, parliamoci chiaro, in queste due partite nessuno avrebbe scommesso sui 6 punti. Certo, era più facile vincere martedì che oggi, questo lo sappiamo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19966 messaggi Inviato January 11, 2015 Io ve lo dico: stasera sono invitato a casa di un mio amico a vedere la partita. Quando vado da lui a vedere la juve zero vittorie fino ad oggi. Attenzione va bè.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato January 11, 2015 oggi nando una la mette. Forse se segna e gioca bene, lo panchina la prossima volta, fossi in lui continurei a fare pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 dovremmo scendere in campo come la tua firma eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato January 11, 2015 Non c'è speranza, 1 fisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2276 Joined: 19-Aug-2008 10695 messaggi Inviato January 11, 2015 Io ve lo dico: stasera sono invitato a casa di un mio amico a vedere la partita. Quando vado da lui a vedere la juve zero vittorie fino ad oggi. Attenzione non andarci, inventati una scusa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 11, 2015 Mi accontenterei di un primo tempo giocato come quello di martedì sera, con l'unica variante di avere un conversion rate intorno al 50% Andremmo sul 3-0 già nel primo tempo, e allora sì che puoi permetterti di gestirla (e checchè se ne dica, siamo capaci di gestire il risultato, solo che se lo fai sull'1-0 rischi quasi sempre invariabilmente l'inculata) Ma magno tranquillo. Non m'aspetto niente, non ci sono juventini allo stadio, c'è da ricordare Pino Daniele.... ci sono tutti i presupposti tecnici e ambientali perchè sia una totale festa azzurra. Anche se quella gente si meriterebbe un tronco nel cùlò, per quello che sono e per quello che rappresentano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato January 11, 2015 azzo se è impossibile..ci ha vinto il Chievo a Napoli e Palermo,Empoli e Cagliari quasi ...delle ultime 3 citate Palermo e Cagliari hanno segnato 3 goal,l'Empoli 2...un fortino inespugnabile...mandiamoci la primavera che è meglio,d'altronde è l'atteggiamento giusto di chi è campione in carica da 3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 11, 2015 che palle già commemorano pure pino daniele....ahi ahi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4550 Joined: 12-Aug-2011 23957 messaggi Inviato January 11, 2015 basta figure di m***a, scendete in campo per vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato January 11, 2015 (modificato) che palle già commemorano pure pino daniele....ahi ahi....Vabbè qui non posso che associarmi Pino è stato un grande chitarrista dai. :-)Detto ciò voglio vincere Modificato January 11, 2015 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 148 Joined: 24-Nov-2008 1336 messaggi Inviato January 11, 2015 Mi accontenterei di un primo tempo giocato come quello di martedì sera, con l'unica variante di avere un conversion rate intorno al 50% Andremmo sul 3-0 già nel primo tempo, e allora sì che puoi permetterti di gestirla (e checchè se ne dica, siamo capaci di gestire il risultato, solo che se lo fai sull'1-0 rischi quasi sempre invariabilmente l'inculata) Ma magno tranquillo. Non m'aspetto niente, non ci sono juventini allo stadio, c'è da ricordare Pino Daniele.... ci sono tutti i presupposti tecnici e ambientali perchè sia una totale festa azzurra. Anche se quella gente si meriterebbe un tronco nel cùlò, per quello che sono e per quello che rappresentano. Guarda anche sul 3 a 0 una squadra che vuole vincere qualcosa non puo' permettersi di tirare i remi in barca Vi ricordo Milan 4 - 0 Arsenal Ritorno Arsenal 3 - 0 Milan, con il milan che passa soffrendo maledettamente. Questo è allegri ragazzi. Anche ibra nel suo libro ha scritto di quella partita. Allegri fine primo tempo disse che passavano lo stesso e di stare calmi, anche se erano sotto già 2 a 0. Pazzesco. Non è mentalità da grandi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 Guarda anche sul 3 a 0 una squadra che vuole vincere qualcosa non puo' permettersi di tirare i remi in barca Vi ricordo Milan 4 - 0 Arsenal Ritorno Arsenal 3 - 0 Milan, con il milan che passa soffrendo maledettamente. Questo è allegri ragazzi. Anche ibra nel suo libro ha scritto di quella partita. Allegri fine primo tempo disse che passavano lo stesso e di stare calmi, anche se erano sotto già 2 a 0. Pazzesco. Non è mentalità da grandi. pure col deportivo al ritorno peggio ancora il milan che è stato sbattuto fuori con ancelotti in panca,avete rotto con sta storia di ibra,zambrotta i loro libri ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 11, 2015 che palle già commemorano pure pino daniele....ahi ahi.... Ci sono tutti i presupposti per vedere un trionfo del Napoli. Questa è la classica partita che se vai a vincere, magari con una prova di forza autoritaria, mandi all'ospedale circa 30 milioni di rosiconi per danni epatici gravi, e dai un segnale di forza inequivocabile al campionato. Questa è la classica partita in cui servono le palle di titanio. Io mi metto comodo, e non mi aspetto nulla. Sarebbe troppo bello e non voglio illudermi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato January 11, 2015 Ci sono tutti i presupposti per vedere un trionfo del Napoli. Questa è la classica partita che se vai a vincere, magari con una prova di forza autoritaria, mandi all'ospedale circa 30 milioni di rosiconi per danni epatici gravi, e dai un segnale di forza inequivocabile al campionato. Questa è la classica partita in cui servono le palle di titanio. Io mi metto comodo, e non mi aspetto nulla. Sarebbe troppo bello e non voglio illudermi. Ci sono anche tutti i presupposti per un arbitraggio che va in una sola direzione, aspettatevi di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato January 11, 2015 Guarda anche sul 3 a 0 una squadra che vuole vincere qualcosa non puo' permettersi di tirare i remi in barca Vi ricordo Milan 4 - 0 Arsenal Ritorno Arsenal 3 - 0 Milan, con il milan che passa soffrendo maledettamente. Questo è allegri ragazzi. Anche ibra nel suo libro ha scritto di quella partita. Allegri fine primo tempo disse che passavano lo stesso e di stare calmi, anche se erano sotto già 2 a 0. Pazzesco. Non è mentalità da grandi. dovrebbe dimettersi prima della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato January 11, 2015 pure col deportivo al ritorno peggio ancora il milan che è stato sbattuto fuori con ancelotti in panca,avete rotto con sta storia di ibra,zambrotta i loro libri ecc Ibra si è spacciato per DIo,il suo libro di conseguenza per molti è la Bibbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5646 Joined: 30-Jun-2006 97367 messaggi Inviato January 11, 2015 Questa è la classica partita in cui prendo con filosofia qualsiasi risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 235 Joined: 19-Jul-2006 3431 messaggi Inviato January 11, 2015 Intanto Caceres al posto di Licht. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti