Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

156835 messaggi

se stasera si vince al san paolo,possiamo fare 4 di fila,cosa fondamentale non perdere,perchè se l'aspettano tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

se entra morata a partita in corso deve azzerare la foga ogni c**** di volta entra così

tumblr_ni0u7eKq321t95h1uo1_500.gif

mi sento male :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97366 messaggi

Ancora Llorente? Vabé.

Non credo che il napoli farà barricate, quindi ci stava un giocatore di profondità come Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

in supercoppa la difesa del napoli soprattutto nel primo tempo ha sofferto tantissimo llorente,vediamo se si ripeterà oppure benitez ha preso contromisure in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io ve lo dico: stasera sono invitato a casa di un mio amico a vedere la partita. Quando vado da lui a vedere la juve zero vittorie fino ad oggi.

Attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19966 messaggi

se stasera si vince al san paolo,possiamo fare 4 di fila,cosa fondamentale non perdere,perchè se l'aspettano tutti

dovremmo scendere in campo come la tua firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97366 messaggi

Se si vince si amortizzano i 2 punti persi con le *****e; perché, parliamoci chiaro, in queste due partite nessuno avrebbe scommesso sui 6 punti.

Certo, era più facile vincere martedì che oggi, questo lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19966 messaggi

Io ve lo dico: stasera sono invitato a casa di un mio amico a vedere la partita. Quando vado da lui a vedere la juve zero vittorie fino ad oggi.

Attenzione

va bè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

oggi nando una la mette.

Forse se segna e gioca bene, lo panchina la prossima volta, fossi in lui continurei a fare pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dovremmo scendere in campo come la tua firma

eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Non c'è speranza, 1 fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10695 messaggi

Attenzione

non andarci, inventati una scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Mi accontenterei di un primo tempo giocato come quello di martedì sera, con l'unica variante di avere un conversion rate intorno al 50%

Andremmo sul 3-0 già nel primo tempo, e allora sì che puoi permetterti di gestirla (e checchè se ne dica, siamo capaci di gestire il risultato, solo che se lo fai sull'1-0 rischi quasi sempre invariabilmente l'inculata)

Ma magno tranquillo. Non m'aspetto niente, non ci sono juventini allo stadio, c'è da ricordare Pino Daniele.... ci sono tutti i presupposti tecnici e ambientali perchè sia una totale festa azzurra. Anche se quella gente si meriterebbe un tronco nel cùlò, per quello che sono e per quello che rappresentano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

azzo se è impossibile..ci ha vinto il Chievo a Napoli e Palermo,Empoli e Cagliari quasi ...delle ultime 3 citate Palermo e Cagliari hanno segnato 3 goal,l'Empoli 2...un fortino inespugnabile...mandiamoci la primavera che è meglio,d'altronde è l'atteggiamento giusto di chi è campione in carica da 3 anni  :sisi:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

che palle già commemorano pure pino daniele....ahi ahi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23957 messaggi

basta figure di m***a, scendete in campo per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Vabbè qui non posso che associarmi Pino è stato un grande chitarrista dai. :-)

Detto ciò voglio vincere

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1336 messaggi

Mi accontenterei di un primo tempo giocato come quello di martedì sera, con l'unica variante di avere un conversion rate intorno al 50%

Andremmo sul 3-0 già nel primo tempo, e allora sì che puoi permetterti di gestirla (e checchè se ne dica, siamo capaci di gestire il risultato, solo che se lo fai sull'1-0 rischi quasi sempre invariabilmente l'inculata)

Ma magno tranquillo. Non m'aspetto niente, non ci sono juventini allo stadio, c'è da ricordare Pino Daniele.... ci sono tutti i presupposti tecnici e ambientali perchè sia una totale festa azzurra. Anche se quella gente si meriterebbe un tronco nel cùlò, per quello che sono e per quello che rappresentano. 

Guarda anche sul 3 a 0 una squadra che vuole vincere qualcosa non puo' permettersi di tirare i remi in barca

Vi ricordo 

Milan 4 - 0 Arsenal

Ritorno Arsenal 3 - 0 Milan, con il milan che passa soffrendo maledettamente.

Questo è allegri ragazzi. Anche ibra nel suo libro ha scritto di quella partita. Allegri fine primo tempo disse che passavano lo stesso e di stare calmi, anche se erano sotto già 2 a 0. 

Pazzesco. Non è mentalità da grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Guarda anche sul 3 a 0 una squadra che vuole vincere qualcosa non puo' permettersi di tirare i remi in barca

Vi ricordo 

Milan 4 - 0 Arsenal

Questo è allegri ragazzi. Anche ibra nel suo libro ha scritto di quella partita. Allegri fine primo tempo disse che passavano lo stesso e di stare calmi, anche se erano sotto già 2 a 0. 

pure col deportivo al ritorno peggio ancora il milan che è stato sbattuto fuori con ancelotti in panca,avete rotto con sta storia di ibra,zambrotta i loro libri ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ci sono tutti i presupposti per vedere un trionfo del Napoli. 

Questa è la classica partita che se vai a vincere, magari con una prova di forza autoritaria, mandi all'ospedale circa 30 milioni di rosiconi per danni epatici gravi, e dai un segnale di forza inequivocabile al campionato. Questa è la classica partita in cui servono le palle di titanio.

Io mi metto comodo, e non mi aspetto nulla. Sarebbe troppo bello e non voglio illudermi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25466 messaggi

Ci sono tutti i presupposti per vedere un trionfo del Napoli. 

Questa è la classica partita che se vai a vincere, magari con una prova di forza autoritaria, mandi all'ospedale circa 30 milioni di rosiconi per danni epatici gravi, e dai un segnale di forza inequivocabile al campionato. Questa è la classica partita in cui servono le palle di titanio.

Io mi metto comodo, e non mi aspetto nulla. Sarebbe troppo bello e non voglio illudermi.

Ci sono anche tutti i presupposti per un arbitraggio che va in una sola direzione, aspettatevi di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Vi ricordo 

Milan 4 - 0 Arsenal

dovrebbe dimettersi prima della partita  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

pure col deportivo al ritorno peggio ancora il milan che è stato sbattuto fuori con ancelotti in panca,avete rotto con sta storia di ibra,zambrotta i loro libri ecc 

Ibra si è spacciato per DIo,il suo libro di conseguenza per molti è la Bibbia  .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97366 messaggi

Questa è la classica partita in cui prendo con filosofia qualsiasi risultato. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Intanto Caceres al posto di Licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...