Vai al contenuto
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

81763 messaggi

Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta).

Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa mh

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Fuori le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

basta parlare prima delle partite 

vogliamo i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta).

Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa mh

e ci mancava pure , forse hai dimenticato la rosa del milan di quel periodo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Quindi morata ancora in panca?

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

seguito nulla

solita formazione? mh

Vidal dietro le punte? mh

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6167 messaggi

.quoto

Sta cosa spaventa molto anche me.

E si puó vedere dalla gestione di Morata, Coman e Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non voglio passare sempre per quello, che lo vuole difendere, ma sta cosa, la fanno tutti gli allenatori, cioè quello di crearsi uno zoccolo duro e girarsi di volta, in volta 3/4 giocatori,...  :sisi:

Se gioca sempre Nando, al posto di Morata, al momento avrà i suoi motivi per farlo, o no?.... Poi, per l'ennesima volta tirare fuori episodi, di quando allenava il milan, chi se ne frega, ora è da noi e si 

giudica per come gestisce da noi, la rosa, visto che non ho sentito, ancora nessuno dei nostri a lamentarsi,... Allora io potrei dire che Gattuso, nei giorni scorsi ha detto cose molto differenti su di lui, facendogli molti complimenti,

tendo più a credere ad un 'Uomo' come Gattuso piuttosto che ad altri,io, personalmente,...  .asd

E per stasera, crederci, convinti e Forza Juve,...  .rulez  :sventola:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

seguito nulla

solita formazione? mh

Vidal dietro le punte? mh

-- Inviato con Tapatalk --

Dubbio sulla destra licht-caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Dubbio sulla destra licht-caceres

Pancamorata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pancamorata?

Pare di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

Non voglio passare sempre per quello, che lo vuole difendere, ma sta cosa, la fanno tutti gli allenatori, cioè quello di crearsi un zoccolo duro e girarsi di volta, in volta 3/4 giocatori,...  :sisi:

Se gioca sempre Nando, al posto di Morata, al momento avrà i suoi motivi per farlo, o no?.... Poi, per l'ennesima volta tirare fuori episodi, di quando allenava il milan, chi se ne frega, ora è da noi e si 

giudica per come gestisce da noi, la rosa, visto che non ho sentito, ancora nessuno dei nostri a lamentarsi,... Allora io potrei dire che Gattuso, nei giorni scorsi ha detto cose molto differenti su di lui, facendogli molti complimenti,

tendo più a credere ad un 'Uomo' come Gattuso piuttosto che ad altri,io, personalmente,...  .asd

pur di andare contro Allegri si da credito alle parole di quella fogna umana di Zambrotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Pare di si

No conment. Un intera stagione con 11 giocatori, robe da mat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22914 messaggi

Come fanno praticamente tutti gli allenatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Non voglio passare sempre per quello, che lo vuole difendere, ma sta cosa, la fanno tutti gli allenatori, cioè quello di crearsi un zoccolo duro e girarsi di volta, in volta 3/4 giocatori,...  :sisi:

Allegri in questi mesi mi ha piacevolmente stupito, è arrivato nel momento più critico e se l'è cavata fin da subito benissimo. L'unico dubbio che avevo a luglio e che anche ora mi rimane in testa è relativo alla gestione dello spogliatoio.

Queste sono parole di Zambrotta (a cui si può credere o meno, io le cito solamente come spunto di discussione):

"Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto".

Io ho un po' di paura che una situazione del genere, a lungo andare, possa crearsi anche a Torino se continua questo andazzo. Poi chiaramente solo i calciatori e lo staff degli allenatori sanno cosa succede negli spogliatoi e qual è l'umore generale della truppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

pur di andare contro Allegri si da credito alle parole di quella fogna umana di Zambrotta...

Ma a me, quello che dà particolare fastidio, è che si giudica per partito preso, quest'uomo, per le 'leggende metropolitane' che sono uscite negli anni dall'ambiente Muilan, per screditarlo ed addossargli

tutte le colpe, come hanno fatto subito dopo con Seedorf, stiamo vedendo, che le cose, sono un po diverse, no?, In quell'ambiente,...  :261: Mi sembra,... .asd

I risultati che ha ottenuto Allegri, con il Muilan, li rimpiangeranno per anni, quelli li, e se ne renderanno conto molto presto,...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Ciò detto mi scuso per l'Ot, questo è il topic pre partita, e vorrei chiarire che il "dare a priori contro x o y" non è mai stato nel mio stile (e non è nemmeno questa volta nella mie intenzioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

comunque guardavo il calendario...

vincere oggi sperando che la Riomma non lo faccia potrebbe,a mio modesto parere,esser decisivo...

la Riomma dopo avrà due trasferte mica male contro il Palermo e contro la Fiorentina,noi affronteremo allo stadium prima l'Hellas e poi il Chievo...

insomma vincere oggi potrebbe mettere i presupposti per un allungo nelle prossime due...

forza ragazzi  :sventola:  :sventola:  :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ciò detto mi scuso per l'Ot, questo è il topic pre partita, e vorrei chiarire che il "dare a priori contro x o y" non è mai stato nel mio stile (e non è nemmeno questa volta nella mie intenzioni).

E io ti preciso, che non ce l'avevo con te, assolutamente, parlavo in generale, solo perchè, in questi giorni, leggo sempre convinzioni e affermazioni sul sentito dire, per giudicarlo,

io non sono d'accordo, lo giudicherò solo per come lavorerà da noi, in base a quello che riuscirà ad ottenere sul campo, il suo passato non mi interessa,...  ;)   :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi

Parlare di rosa ampia quest'anno non è corretto. Francamente Allegri può contare ormai da un paio di mesi su 14/15 giocatori. E la società se ne guarda bene dall'operare sul mercato per garantire almeno dei ricambi. Pare chiaro che stia bene anche a loro arrivare secondi. Inoltre giochiamo sempre un campionato falsato. Da dopo Juve-Roma non ho mai creduto veramente di poterlo rivincere. Peccato perché non è poi detto che negli anni a venire potremo essere competitivi, visti i numerosi giocatori anziani da sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Pare ci sia ballottaggio Licht-Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

confermo ciò che scrissi pre Juve inter

decenni di zona retrocessione meriterebbe questo orrore di tifoseria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

Pare ci sia ballottaggio Licht-Caceres

buono,Licht l'ho visto male nelle ultime uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13479 messaggi

daje, tirarli fuori stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...