Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 11, 2015 Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta). Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 Fuori le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato January 11, 2015 basta parlare prima delle partite vogliamo i fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato January 11, 2015 Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta). Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa e ci mancava pure , forse hai dimenticato la rosa del milan di quel periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 11, 2015 Quindi morata ancora in panca? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato January 11, 2015 seguito nulla solita formazione? Vidal dietro le punte? -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3712 Joined: 10-Oct-2008 6167 messaggi Inviato January 11, 2015 Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta). Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa Sta cosa spaventa molto anche me. E si puó vedere dalla gestione di Morata, Coman e Pereyra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 11, 2015 (modificato) Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta). Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa Non voglio passare sempre per quello, che lo vuole difendere, ma sta cosa, la fanno tutti gli allenatori, cioè quello di crearsi uno zoccolo duro e girarsi di volta, in volta 3/4 giocatori,... Se gioca sempre Nando, al posto di Morata, al momento avrà i suoi motivi per farlo, o no?.... Poi, per l'ennesima volta tirare fuori episodi, di quando allenava il milan, chi se ne frega, ora è da noi e si giudica per come gestisce da noi, la rosa, visto che non ho sentito, ancora nessuno dei nostri a lamentarsi,... Allora io potrei dire che Gattuso, nei giorni scorsi ha detto cose molto differenti su di lui, facendogli molti complimenti, tendo più a credere ad un 'Uomo' come Gattuso piuttosto che ad altri,io, personalmente,... E per stasera, crederci, convinti e Forza Juve,... Modificato January 11, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 seguito nulla solita formazione? Vidal dietro le punte? -- Inviato con Tapatalk -- Dubbio sulla destra licht-caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 11, 2015 Dubbio sulla destra licht-caceres Pancamorata? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 11, 2015 Pancamorata? Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Pare di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7411 Joined: 25-Jan-2012 31472 messaggi Inviato January 11, 2015 Non voglio passare sempre per quello, che lo vuole difendere, ma sta cosa, la fanno tutti gli allenatori, cioè quello di crearsi un zoccolo duro e girarsi di volta, in volta 3/4 giocatori,... Se gioca sempre Nando, al posto di Morata, al momento avrà i suoi motivi per farlo, o no?.... Poi, per l'ennesima volta tirare fuori episodi, di quando allenava il milan, chi se ne frega, ora è da noi e si giudica per come gestisce da noi, la rosa, visto che non ho sentito, ancora nessuno dei nostri a lamentarsi,... Allora io potrei dire che Gattuso, nei giorni scorsi ha detto cose molto differenti su di lui, facendogli molti complimenti, tendo più a credere ad un 'Uomo' come Gattuso piuttosto che ad altri,io, personalmente,... E per stasera, crederci, convinti e Forza Juve,... pur di andare contro Allegri si da credito alle parole di quella fogna umana di Zambrotta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 11, 2015 Pare di si No conment. Un intera stagione con 11 giocatori, robe da mat. Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato January 11, 2015 Uno dei principali motivi alla base della rottura con lo spogliatoio del Milan fu che Allegri puntava apertamente sempre sugli stessi 13/14 giocatori (o almeno questo emerge dalle dichiarazioni che hanno fatto Ibra e Zambrotta). Non vorrei che prendesse questo trand anche da noi, visto che abbiamo tutt'altra profondità di rosa Come fanno praticamente tutti gli allenatori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato January 11, 2015 Non voglio passare sempre per quello, che lo vuole difendere, ma sta cosa, la fanno tutti gli allenatori, cioè quello di crearsi un zoccolo duro e girarsi di volta, in volta 3/4 giocatori,... Se gioca sempre Nando, al posto di Morata, al momento avrà i suoi motivi per farlo, o no?.... Poi, per l'ennesima volta tirare fuori episodi, di quando allenava il milan, chi se ne frega, ora è da noi e si giudica per come gestisce da noi, la rosa, visto che non ho sentito, ancora nessuno dei nostri a lamentarsi,... Allora io potrei dire che Gattuso, nei giorni scorsi ha detto cose molto differenti su di lui, facendogli molti complimenti, tendo più a credere ad un 'Uomo' come Gattuso piuttosto che ad altri,io, personalmente,... E per stasera, crederci, convinti e Forza Juve,... Allegri in questi mesi mi ha piacevolmente stupito, è arrivato nel momento più critico e se l'è cavata fin da subito benissimo. L'unico dubbio che avevo a luglio e che anche ora mi rimane in testa è relativo alla gestione dello spogliatoio. Queste sono parole di Zambrotta (a cui si può credere o meno, io le cito solamente come spunto di discussione): "Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto". Io ho un po' di paura che una situazione del genere, a lungo andare, possa crearsi anche a Torino se continua questo andazzo. Poi chiaramente solo i calciatori e lo staff degli allenatori sanno cosa succede negli spogliatoi e qual è l'umore generale della truppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 11, 2015 pur di andare contro Allegri si da credito alle parole di quella fogna umana di Zambrotta... Ma a me, quello che dà particolare fastidio, è che si giudica per partito preso, quest'uomo, per le 'leggende metropolitane' che sono uscite negli anni dall'ambiente Muilan, per screditarlo ed addossargli tutte le colpe, come hanno fatto subito dopo con Seedorf, stiamo vedendo, che le cose, sono un po diverse, no?, In quell'ambiente,... Mi sembra,... I risultati che ha ottenuto Allegri, con il Muilan, li rimpiangeranno per anni, quelli li, e se ne renderanno conto molto presto,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato January 11, 2015 Ciò detto mi scuso per l'Ot, questo è il topic pre partita, e vorrei chiarire che il "dare a priori contro x o y" non è mai stato nel mio stile (e non è nemmeno questa volta nella mie intenzioni). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7411 Joined: 25-Jan-2012 31472 messaggi Inviato January 11, 2015 comunque guardavo il calendario... vincere oggi sperando che la Riomma non lo faccia potrebbe,a mio modesto parere,esser decisivo... la Riomma dopo avrà due trasferte mica male contro il Palermo e contro la Fiorentina,noi affronteremo allo stadium prima l'Hellas e poi il Chievo... insomma vincere oggi potrebbe mettere i presupposti per un allungo nelle prossime due... forza ragazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 11, 2015 Ciò detto mi scuso per l'Ot, questo è il topic pre partita, e vorrei chiarire che il "dare a priori contro x o y" non è mai stato nel mio stile (e non è nemmeno questa volta nella mie intenzioni). E io ti preciso, che non ce l'avevo con te, assolutamente, parlavo in generale, solo perchè, in questi giorni, leggo sempre convinzioni e affermazioni sul sentito dire, per giudicarlo, io non sono d'accordo, lo giudicherò solo per come lavorerà da noi, in base a quello che riuscirà ad ottenere sul campo, il suo passato non mi interessa,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 11, 2015 Pari all'Olimpico e al S.Paolomagari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8752 Joined: 19-Aug-2008 29531 messaggi Inviato January 11, 2015 Parlare di rosa ampia quest'anno non è corretto. Francamente Allegri può contare ormai da un paio di mesi su 14/15 giocatori. E la società se ne guarda bene dall'operare sul mercato per garantire almeno dei ricambi. Pare chiaro che stia bene anche a loro arrivare secondi. Inoltre giochiamo sempre un campionato falsato. Da dopo Juve-Roma non ho mai creduto veramente di poterlo rivincere. Peccato perché non è poi detto che negli anni a venire potremo essere competitivi, visti i numerosi giocatori anziani da sostituire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato January 11, 2015 Pare ci sia ballottaggio Licht-Caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9419 Joined: 06-Jul-2007 12122 messaggi Inviato January 11, 2015 confermo ciò che scrissi pre Juve inter decenni di zona retrocessione meriterebbe questo orrore di tifoseria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7411 Joined: 25-Jan-2012 31472 messaggi Inviato January 11, 2015 Pare ci sia ballottaggio Licht-Caceres buono,Licht l'ho visto male nelle ultime uscite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2201 Joined: 01-Jun-2005 13479 messaggi Inviato January 11, 2015 daje, tirarli fuori stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti